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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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Raga, stò cercando di fare l'obiettivi di riportare la gilda dei ladri al suo antico splendore. Ho già fatto una quarantina di lavoretti, completato le missioni speciali a Whiterun, Markarth, Windhelm e Solitude, e in più alla Caraffa Logora ci sono tutti e 4 i venditori nei loro negozietti. Adesso cos'altro devo fare? Ancora lavoretti? Mi sono un po stufato.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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io la sto facendo ora la gilda dei ladri, assieme a quella della confraternita: direi che sono le due migliori presenti in Skyrim, seguite dai compagni, l'accademia dei maghi mi ha deluso moltissimo, non che in Oblivion fosse proposta meglio...

 

mi chiedevo se è vero che non uccidendo l'uomo lupo durante la missione per Hircine, si possa ottenere il suo anello con il potere di potersi trasformare più volte, me lo confermate? io l'ho letto sulla pagina ufficiale, non quella italiana, ed ho anche visto un video a riguardo, ma non ne sono ancora sicuro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Si proprio così.

 

grazie, allora sarà uno dei miei prossimi obiettivi: essendo un assassino/ladro, mi fa molto comodo trasformarmi quando scoperto dai nemici, purtroppo se c'è un mini boss troppo potente non ci posso fare quasi niente comunque, ma meglio che restare impotenti (gioco ad ardua).

ultima domanda: con il precedente personaggio, finite le quest principali dei compagni, avevo spezzato la maledizione del lupo mannaro tornando normale, questo perchè non mi ero specializzato in armatura leggere e, non ancora, nelle armi ad una mano, quindi la trasformazione risultava troppo debole. dopo averla spezzata i compagni mi davano solo le classiche missioncine di poco conto e spessore, invece, ho letto che se non si spezza la maledizione, Aela darà come missione il ritrovamento di particolari totem di Hircine che forniranno poteri unici una volta trasformati, poteri che nel DLC verranno potenziati spendendoci punti abilità, vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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cut

 

 

da quel che so sono dei menhir come quelli del guerriero, ladro e mago all'inizio, si trovano in giro per la mappa, io li trovo abbastanza inutili visto che fanno cose di poco conto(ruggito che spaventa più nemici) e esistono totem più potenti

 

EDIT: scusa mi son confuso, guarda qua TOTEM

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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da quel che so sono dei menhir come quelli del guerriero, ladro e mago all'inizio, si trovano in giro per la mappa, io li trovo abbastanza inutili visto che fanno cose di poco conto(ruggito che spaventa più nemici) e esistono totem più potenti

 

EDIT: scusa mi son confuso, guarda qua TOTEM

 

visto, peccato poterne attivare solo uno per volta, direi che con il DLC sarà più completo il lupo mannaro, perchè con il totem della fratellanza, ad esempio, sarà possibile evocare un lupo mannaro anzi che due lupi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ragazzi, leggendo in giro per quanto riguarda l' obiettivo di prendere tutti i manufatti daedrici m'è venuta in mente una cosa:

A me ne manca solo uno, però in alcune quest ho fatto delle scelte e ho preso una cosa piuttosto che un' altra.. ho fatto una porcata? Cioè per ottenere quell' obiettivo bisogna prendere tutti i manufatti daedrici secondo un certo ordine o va bene qualunque manufatto?

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no, devi avere i manufatti relativi a tutti i principi e principesse daedra, che sono appunto 15

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ragazzi, leggendo in giro per quanto riguarda l' obiettivo di prendere tutti i manufatti daedrici m'è venuta in mente una cosa:

A me ne manca solo uno, però in alcune quest ho fatto delle scelte e ho preso una cosa piuttosto che un' altra.. ho fatto una porcata? Cioè per ottenere quell' obiettivo bisogna prendere tutti i manufatti daedrici secondo un certo ordine o va bene qualunque manufatto?

... anche a me ne manca uno...per essere sicuro, sono stato cattivissimo: ho ammazzato, mangiato persone ed ammazato cani!! :lol:

vic1907.png
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Ospite norve

... anche a me ne manca uno...per essere sicuro, sono stato cattivissimo: ho ammazzato, mangiato persone ed ammazato cani!! :lol:

Ammazzato cani? Non avrai mica ammazzato farbas vero? Perchè se lo hai fatto, non puoi ottenere la maschera di clavicus ville. E quindi non avrai quel manufatto daedrico.

 

Comunque, temo che io non potrò mai ottenere l'obiettivo di ottenere tutti i manufatti daedrici. Due missioni sono buggate. La prima è "incubo ad occhi aperti". Il prete scompare non appena entro nel tempio e non mi apre la porta. La seconda è "porta sussurrante". Non mi compaiono le scritte di dialogo quando parlo allo jarl o al mago di whiterun per ottenere la chiave della porta. Se qualcuno sa come si risolvono questi problemi, mi faccia sapere.

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No, la quest primaria della gilda non l'ho finita, ho fatto solo la prima della fattoria (dove bruciare gli alveari).

Quindi, a questo punto, dovrei solo finire la missione principale per l'obiettivo?

 

Penso di si, almeno io ho fatto tutte le missioni nelle varie città ma non ho finito la missione principale della gilda e infatti non ho ottenuto l'obiettivo. Penso sia normale.

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ma quindi se visto che io ho deciso di distruggere il bastone di vaermina non potro avere l obiettivo?

 

essatto, col mio khajiit spietato forse riuscirò a ragfgiungere il maledetto obiettivo. certo che però speravo in più offese alla razza khajiiti, avrei avuto più scuse per fare le bastardate che faccio :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ammazzato cani? Non avrai mica ammazzato farbas vero? Perchè se lo hai fatto, non puoi ottenere la maschera di clavicus ville. E quindi non avrai quel manufatto daedrico.

 

Comunque, temo che io non potrò mai ottenere l'obiettivo di ottenere tutti i manufatti daedrici. Due missioni sono buggate. La prima è "incubo ad occhi aperti". Il prete scompare non appena entro nel tempio e non mi apre la porta. La seconda è "porta sussurrante". Non mi compaiono le scritte di dialogo quando parlo allo jarl o al mago di whiterun per ottenere la chiave della porta. Se qualcuno sa come si risolvono questi problemi, mi faccia sapere.

Oddio! Io l' ho fatto fuori! Scusami ma comunque ti dà una spada mi pare, non conta come manufatto daedrico?

Per quanto riguarda "porta sussurrante", la chiave devi rubarla!

Modificato da Walter
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No, ti dà un'ascia ma non conta come manufatto.

Madonna.. dovrò rifarmi un altro pg.. sono andato troppo avanti. Comunque è una porcata sta cosa qua, cioè se mi metti delle scelte dove sta scritto che io devo per forza fare quella che dici tu? Sono scelte appunto. Poi io non uso guide per queste cose ( almeno fin quando non passa un bel po di tempo e so di non farcela da solo) quindi come diavolo avrei dovuto scoprire che non era la scelta giusta? Mah..

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Ospite norve

Madonna.. dovrò rifarmi un altro pg.. sono andato troppo avanti. Comunque è una porcata sta cosa qua, cioè se mi metti delle scelte dove sta scritto che io devo per forza fare quella che dici tu? Sono scelte appunto. Poi io non uso guide per queste cose ( almeno fin quando non passa un bel po di tempo e so di non farcela da solo) quindi come diavolo avrei dovuto scoprire che non era la scelta giusta? Mah..

A prima vista sembra un tranello della bethesda ma pensandoci bene i programmatori hanno fatto bene. Povero cane. A me faceva pena ammazzarlo, infatti lo ho sempre lasciato in vita. Solo in seguito ho scoperto che era meglio non ucciderlo e quindi facevo bene. Magari la bethesda non voleva grane con edoardo stoppa. :mrgreen:

 

Cmq, per "porta sussurante", sei sicuro che la chiave va rubata. Nella missione c'è scritto che bisogna chiederla. Inoltre mi risulta difficile rubare la chiave dallo jarl o dal mago. Lo jarl è a solitude ed è sempre circondato da altre persone. E il mago è difficile trovarlo nel suo studio. Mah, vedrò.

Modificato da norve
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A prima vista sembra un tranello della bethesda ma pensandoci bene i programmatori hanno fatto bene. Povero cane. A me faceva pena ammazzarlo, infatti lo ho sempre lasciato in vita. Solo in seguito ho scoperto che era meglio non ucciderlo e quindi facevo bene. Magari la bethesda non voleva grane con edoardo stoppa. :mrgreen:

 

Cmq, per "porta sussurante", sei sicuro che la chiave va rubata. Nella missione c'è scritto che bisogna chiederla. Inoltre mi risulta difficile rubare la chiave dallo jarl o dal mago. Lo jarl è a solitude ed è sempre circondato da altre persone. E il mago è difficile trovarlo nel suo studio. Mah, vedrò.

Io l' ho rubata. Lo jarl dorme, entra di soppiatto e rubagliela o uccidi il mago, il bambino dice infatti " nessuna noterà la sua assenza" mi pare.

Comunque non so, è davvero una porcata, cioè che significa che non posso ammazzare un cane? Non mettermelo nel gioco. Poi ammazzi tantissimi cani che hanno alcune fazioni.. mah. Ci sta tanto la storia " Il cane che aveva visto Dio" di Dino Buzzati qui.

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Ospite norve

Io l' ho rubata. Lo jarl dorme, entra di soppiatto e rubagliela o uccidi il mago, il bambino dice infatti " nessuna noterà la sua assenza" mi pare.

Comunque non so, è davvero una porcata, cioè che significa che non posso ammazzare un cane? Non mettermelo nel gioco. Poi ammazzi tantissimi cani che hanno alcune fazioni.. mah. Ci sta tanto la storia " Il cane che aveva visto Dio" di Dino Buzzati qui.

Grazie per la delucidazione sulla chiave. Credo che dovrò rubarla al mago. Lo jarl purtroppo è a solitude visto che ho preso whiterun con i manto della tempesta. C'è troppa gente, non riuscirei a prendergliela mentre dorme.

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A prima vista sembra un tranello della bethesda ma pensandoci bene i programmatori hanno fatto bene. Povero cane. A me faceva pena ammazzarlo, infatti lo ho sempre lasciato in vita. Solo in seguito ho scoperto che era meglio non ucciderlo e quindi facevo bene. Magari la bethesda non voleva grane con edoardo stoppa. :mrgreen:

 

Cmq, per "porta sussurante", sei sicuro che la chiave va rubata. Nella missione c'è scritto che bisogna chiederla. Inoltre mi risulta difficile rubare la chiave dallo jarl o dal mago. Lo jarl è a solitude ed è sempre circondato da altre persone. E il mago è difficile trovarlo nel suo studio. Mah, vedrò.

...ripreso il salvataggio e cane salvo.... :rolleyes: l'avevo ammazzato solo per i chilometri a piedi fatti...

Comunque anche io la chiave l'avevo rubata al mago mentre dormiva :mrgreen:

vic1907.png
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per chi potrebbe interessare: se cercate la magia "invisibilità", la potete trovare nelle rovine naniche di Raldbthar, nella zona in cui vi sono i Falmer e bisogna rimuovere le ostruzioni dagli ingranaggi. il libro lo troverete in una tenda falmer sulla vostra sinistra :ok:

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