Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

No no niente soldi veri !!!!!io intendevo oro del gioco o scambio di oggetti

ah ok... qui non serve comunque: qualunque cosa la puoi forgiare, ed i pochi oggetti unici li trovi facilmente facendo qualche quest principale od esplorando un daungeon. per me queste cose sono più per giochi come Diablo o Borderlands, hanno tante armi e si trovano in modo casuale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarebbe una cosa stupenda, dato che non esiste un live, almeno per adesso, la cosa sarebbe molto carina, non solo poi, darebbe spunti ed idee anche agli altri oltre che un semplice scambio.

Lo dicevo soprattutto per poter comprare armi e armature potenti ho visto armi con 700 di danni e armature 1000 o 2000 di difesa :shock:

certo cercherei di utilizzarle poco (effettivamente un pò di gusto nei combattimenti lo voglio tenere) ma le prenderei solo per il gusto di tenerle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo soprattutto per poter comprare armi e armature potenti ho visto armi con 700 di danni e armature 1000 o 2000 di difesa :shock:

certo cercherei di utilizzarle poco (effettivamente un pò di gusto nei combattimenti lo voglio tenere) ma le prenderei solo per il gusto di tenerle :mrgreen:

ma a che serve? il danno dell'arma è la somma del suo danno di base (la più forte spada arriva a 17), la rifinitura in forgiatura, che a leggendaria "pulità" risulterebbe del doppio, il bonus del primo perk della classe, il doppio al massimo dei 5 punti, ed eventuali incantamenti con un valore dovuto all'abilità in incantamento. se te equipaggiassi una spada da 700 danni, ma avresti solo 15 di armi ad una mano, escludendo gli amuleti avresti solo il bonus forgiatura sommato al danno base, quindi ti ritroveresti ad avere un'arma con 34 punti di danno (conto la forgiatura a leggendario liscia). stessa cosa per le armature o per qualsiasi altra cosa, in skyrim un'oggetto è forte in base a quanto tu ti sei allenato nella sua ed in diverse altre abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo invece di incontrare un "limite" nell'aumento dei danni di un'arma. La più potente spada che ho avuto modo di usare, Frangialba (che a seguito miglioramenti continui e incantamenti applicati alla mia corazza) è arrivata a 400 di danno.. ma poi non sono più riuscito a farla salire. Anche indossando incantamenti più potenti di fortifica una mano non è mai andata oltre 400. Esiste quindi un limite per le armi o anche solo per alcune, oltre il quale non si può andare :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve? il danno dell'arma è la somma del suo danno di base (la più forte spada arriva a 17), la rifinitura in forgiatura, che a leggendaria "pulità" risulterebbe del doppio, il bonus del primo perk della classe, il doppio al massimo dei 5 punti, ed eventuali incantamenti con un valore dovuto all'abilità in incantamento. se te equipaggiassi una spada da 700 danni, ma avresti solo 15 di armi ad una mano, escludendo gli amuleti avresti solo il bonus forgiatura sommato al danno base, quindi ti ritroveresti ad avere un'arma con 34 punti di danno (conto la forgiatura a leggendario liscia). stessa cosa per le armature o per qualsiasi altra cosa, in skyrim un'oggetto è forte in base a quanto tu ti sei allenato nella sua ed in diverse altre abilità.

Ok ok come non detto !!!!!!! Essendomi fatto sulle 100 ore da mago e nelle ultime 15/20 ore guerriero ,con armature spade e incantamenti ecc ecc sono ancora alle prime armi !!!!! Adesso forgiando le spade ad una mano arrivo ad un max di 61/62 di danno più i vari incantamenti !!!!!!. Una domanda ma l'arma più la si usa più il suo danno aumenta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo invece di incontrare un "limite" nell'aumento dei danni di un'arma. La più potente spada che ho avuto modo di usare, Frangialba (che a seguito miglioramenti continui e incantamenti applicati alla mia corazza) è arrivata a 400 di danno.. ma poi non sono più riuscito a farla salire. Anche indossando incantamenti più potenti di fortifica una mano non è mai andata oltre 400. Esiste quindi un limite per le armi o anche solo per alcune, oltre il quale non si può andare :?:

molto probabilmente si, però è strano che non ti faccia salire oltre al 400 se molti hanno visto armi da 700 punti danno...

Ok ok come non detto !!!!!!! Essendomi fatto sulle 100 ore da mago e nelle ultime 15/20 ore guerriero ,con armature spade e incantamenti ecc ecc sono ancora alle prime armi !!!!! Adesso forgiando le spade ad una mano arrivo ad un max di 61/62 di danno più i vari incantamenti !!!!!!. Una domanda ma l'arma più la si usa più il suo danno aumenta ?

no: più usi l'abilità e più sale il danno dell'arma. un tot arrivando semplicemente al 100, un tot prendendo spendendo punti nel primo perk.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è morto il cavallo della confraternita oscura :( l'ho perso per sempre o c'è un modo per richiamarlo ?

su console mi sa di no... su pc tramite comandi (da console XD... che non è la "console" eh... si è contorta la cosa) si può far resuscitare la gente.

a meno che non resusciti dopo tot tempo, ora non ricordo... prova a guardare sulla wiki (Se non ti risponde qualcuno qui).

-----------------

Ah si, qualcuno sa se si può diventare di nuovo vampiri dopo aver fatto la quest per togliere il vampirismo? (ed eventualmente, nel caso si possa... poi si può rifare la quest per toglierlo? XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

su console mi sa di no... su pc tramite comandi (da console XD... che non è la "console" eh... si è contorta la cosa) si può far resuscitare la gente.

a meno che non resusciti dopo tot tempo, ora non ricordo... prova a guardare sulla wiki (Se non ti risponde qualcuno qui).

-----------------

Ah si, qualcuno sa se si può diventare di nuovo vampiri dopo aver fatto la quest per togliere il vampirismo? (ed eventualmente, nel caso si possa... poi si può rifare la quest per toglierlo? XD)

Grazie !!!!! Per il cavallo in pratica basta ricordarsi il posto dove è morto se ci passi dopo alcuni giorni il cavallo risorge (funziona) oppure ho letto di prendere un'altro cavallo arrivare

arrivare fino alla pozza nera vicino il santuario e dovrebbe riuscire da li (non sò se funziona)

per il vampiro se hai il dlc

la tizia vampirà la figlia del lord vampiro (non mi ricordo i nomi ) se è tua compagna nei dialoghi ti dà la possibilità di farti diventare lord vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo su PC il dlc Dawnguard latita, non si sa nemmeno quando esce..

Oramai ho smesso temporaneamente di aspettarlo e ho ricominciato comunque il gioco, ma spero che arrivi a breve.

Comunque anche il vampirismo si può aggiungere/rimuovere da console di comando, essendo un effetto attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo su PC il dlc Dawnguard latita, non si sa nemmeno quando esce..

Oramai ho smesso temporaneamente di aspettarlo e ho ricominciato comunque il gioco, ma spero che arrivi a breve.

Comunque anche il vampirismo si può aggiungere/rimuovere da console di comando, essendo un effetto attivo

Ah ecco ottimo (viva i comandi pc XD).

Si in effetti la Bethesda mi ha fatto venire un infarto quando ho letto che han dichiarto "non abbiamo annunciato una versione pc o ps3"... poi per fortuna si sono corretti dicendo che si saprà qualcosa a breve. No perchè se si scoprisse che l'esclusiva per 360 è a vita vado e do fuoco agli studi della Bethesda col mio tu'hum (che ricorda vagamente una bestemmia se lo si ascolta attentamente) lol.

Penso che stessero aspettando di rilasciare la 1.7 (patch) su PS3, che è uscita oggi (o ieri)... e forse correggere qualche bug che c'era sulla versione 360 di Dawnguard. Intanto io mi sono quasi finito la main e tutte le gilde (salvo quella dei ladri perchè sono tirschio e voglio sfruttare la chiave del teschio XD -tanto mi bastava quella figata d'armatura nightingale)... ho ancora un sacco di quest da fare ma voglio immergermi tra i vampirozzi T_T (possibilmente per ucciderli tutti mwhaushaushaus)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è morto il cavallo della confraternita oscura :( l'ho perso per sempre o c'è un modo per richiamarlo ?

mi hanno detto che Shadowmere spawna dopo 24 ore nel laghetto in cui l'hai preso la prima volta, vicino al primo rifugio della confraternita, prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

ho un problemone che NON riesco a risolvere...

obiettivo Camminatore dell'Oblivion:

1) Si, non ho missato alcun artefatto daedrico

2) Si, ho preso la pelle del salvatore dalla quest daedrica

3) Si, non ho letto l'oghma infinium

4) Si, ho 15 artefatti daedrici come da guida

Ora mi chiedo... per che cavolo è che non mi sblocca l'obiettivo?

L'ho gia fatto 2 volte con 2 personaggi differenti perchè ero convinto la colpa fosse dell'oghma infinium letto... ma invece no! Non mi sblocca sto cavolo di obiettivo!

Ho preso la pelle del salvatore e non l'anello (ho appena letto che volendo si poteva ottenere entrambi... vabbeh... ho preso l'anello che ti fa divorare i nemici (missabile) come anche la bacchetta nel tempio prima che la distruggesse il sacerdote (missabile), si ho preso la maschera (missabile) e NON l'ascia da clavicus ville. Ho controllato ho 15 artefatti.

Ora mi chiedo... PERCHE CAVOLO non mi sblocca l'obiettivo? sto uscendo cretino PLS aiutatemi...

P.S. se prendo anche la chiave nella quest della gilda dei ladri... me lo conta come artefatto daedrico? vale la pena farla per sperare di risolvere il bug? fatemi sapere...

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

per quanto riguarda gli artefatti daedrici

la Chiave dello Scheletro è considerata artefatto daedrico, quindi dovrebbe servirti per ottenere l'obiettivo. In alternativa mi pare che, restituendo la Chiave al tempio di Nocturnal ottieni dal Daedra un potere che dovrebbe essere anch'esso considerato artefatto. Prova così, ottenendo la chiave dello scheletro e facci sapere.

Spero di essere stato d'aiuto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

ho un problemone che NON riesco a risolvere...

obiettivo Camminatore dell'Oblivion:

1) Si, non ho missato alcun artefatto daedrico

2) Si, ho preso la pelle del salvatore dalla quest daedrica

3) Si, non ho letto l'oghma infinium

4) Si, ho 15 artefatti daedrici come da guida

Ora mi chiedo... per che cavolo è che non mi sblocca l'obiettivo?

L'ho gia fatto 2 volte con 2 personaggi differenti perchè ero convinto la colpa fosse dell'oghma infinium letto... ma invece no! Non mi sblocca sto cavolo di obiettivo!

Ho preso la pelle del salvatore e non l'anello (ho appena letto che volendo si poteva ottenere entrambi... vabbeh... ho preso l'anello che ti fa divorare i nemici (missabile) come anche la bacchetta nel tempio prima che la distruggesse il sacerdote (missabile), si ho preso la maschera (missabile) e NON l'ascia da clavicus ville. Ho controllato ho 15 artefatti.

Ora mi chiedo... PERCHE CAVOLO non mi sblocca l'obiettivo? sto uscendo cretino PLS aiutatemi...

P.S. se prendo anche la chiave nella quest della gilda dei ladri... me lo conta come artefatto daedrico? vale la pena farla per sperare di risolvere il bug? fatemi sapere...

gli artefatti dovrebbero essere:

pelle del salvatore; spezza incantesimi (spell braker); Frangialba; stella di azura intatta (non rotta); Valundrag; Maglia d'ebano; ohgma Infinium; lama d'ebano; Wabbajack; mazza di molag Bal; Elmo di Clavicus Vile; Rasoio di Mehrunes Dagon; l'Anello di Namira; La rosa di Sanguine; il teschio della corruzione. se hai questi dovrebbe sbloccartelo, altrimenti o è un bug, strano, o l'obiettivo è legato a qualcosa, come il non venderli per esempio

Hola!

per quanto riguarda gli artefatti daedrici

la Chiave dello Scheletro è considerata artefatto daedrico, quindi dovrebbe servirti per ottenere l'obiettivo. In alternativa mi pare che, restituendo la Chiave al tempio di Nocturnal ottieni dal Daedra un potere che dovrebbe essere anch'esso considerato artefatto. Prova così, ottenendo la chiave dello scheletro e facci sapere.

Spero di essere stato d'aiuto!

io l'obiettivo l'ho sbloccato senza prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ultimi 3 tomi magici e ho preso tutti gli incantesimi oggi per un bug con l'ultimo incantesimo di recupero ho perso 2 ore di gioco :( sto gioco è immenso dopo 170 ore di gioco ho ancora un sacco di missioni da finire e un sacco di posti ancora da scoprire !!!!!!!.. si sà se sono previsti altri dlc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

So che sarà stato chiesto mille volte ormai ma... i perk li si guadagna fino all'81 o si fermano al 51? ._. (cioè 80 perk o 50 perk)

Fino all'81, livello massimo raggiungibile dal personaggio senza il dlc dawnguard (non avendo dawnguard, non so se poi il livello massimo sia stato alzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli incantesimi presi :D (gli ultimi 3 della distruzione fanno paura ) Adesso sotto con le questi dei daedra!!!!!! Una domanda ma per attivare la lama d'ebano

bisogna uccidere compagni o persone che ti hanno dato delle missioni allora se uccido i cadaveri che faccio resuscitare come compagni vale ugualmente?

gli artefatti sono quelli e li ho tutti... sto provando con la chiave ma la vedo dura... boh provero'

Se vai nel menu' nella parte missioni in fondo c'e scritto questi daedra con il numero di quelle portate a termine per l'obiettivo ne dovrebbero essere 15

nella quest di Vaernima alla fine Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa non si può ottenere l'artefatto e forse non ti da' l'obiettivo

:ok:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle magie... ma i libri per le magie più potenti dove diavolo li trovo? Ad esempio io sto pimpando solo la roba di recupero, ma non ho nessuna magia di alto livello (Maestro?).

Io l'ho fatte tutte per le magie maestro devi portare il livello a 100 (per il recupero basta 90 poi) ....

poi vai all'accademia dei maghi e in una delle sale trovi l'insegnante di recupero e gli chiedi se c'è altro da sapere sulla magia del recupero a quel punto ti dà la missione ...... All'ora non ti dico in cosa comporta ma salva prima xké c'è un bug che se non salti l'ultimo discorso premendo A ripetutamente ricevi si un'incantesimo da maestro ma l'altro quello che ti deve vendere l'insegnante non gli esce tra i tomi da comprare (ne sono 2 in tutto di magie una te la dà come premio e la seconda la devi comprare e ricordati salva prima dell'ultima missione ) io ho perso 2 ore di gioco e al secondo tentativo dalla maga mi è uscito il tomo da comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...