Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Un consiglio (che do) sulla Lama d'Ebano ottenibile durante una quest Daedrica.

 

Per potenziare la spada con un incantamento permanente di assorbi-salute (cioè infinito) si devono uccidere NPC con i quali si hanno dei rapporti (compagni o NPC con i quali si sono concluse delle quest).

 

Il mio consiglio è di andare a Windhelm, dare 1 septim a un barbone li in città e ucciderlo (stando nascosti). Poi munirsi di un'arma o una magia per resuscitare (c'è un bastone apposito, mi pare si chiami Bastone del Revenant ma ce ne dovrebbero essere altri) e continuare a ressarlo e ucciderlo, per altre 9 volte (10 in totale). Così si potenzia al massimo la lama che guadagnerà ben 30 punti di salute assorbita per colpo.

 

Però ancora non capisco che cavolo di statistiche consideri l'arma in sè... è a due mani ma è veloce come una a una mano... eppure ha poco danno (e ho 100 in armi a una mano) ma avevo letto che aumentava proprio con quelle a una mano.

 

Booooh.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi faccio questa domanda ma parthurnax mi sara ancora utile ? le blade vogliono che lo uccida ma io non voglio :piange: cioè vale la pena ucciderlo e perdere la fiducia dei barbagrigia (a me cari ) mi daranno nuove quest(sopratutto adesso che sono al 35 e non so cosa fare (ho finito le quest dei manto della tempesta la storia principale la storia dei compagni ho distrutto la confraternita oscura , senza neanche contare che ho fatto tutte le quest daedriche quindi.Non so più cosa fare tranne andare nei tumuli , e no non mi interessa l'accademia dei bardi)

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi faccio questa domanda ma parthurnax mi sara ancora utile ? le blade vogliono che lo uccida ma io non voglio :piange: cioè vale la pena ucciderlo e perdere la fiducia dei barbagrigia (a me cari ) mi daranno nuove quest(sopratutto adesso che sono al 35 e non so cosa fare (ho finito le quest dei manto della tempesta la storia principale la storia dei compagni ho distrutto la confraternita oscura , senza neanche contare che ho fatto tutte le quest daedriche quindi.Non so più cosa fare tranne andare nei tumuli , e no non mi interessa l'accademia dei bardi)

Ottimo ...ti sei perso il 40% del gioco

Nel senso che non mi pare tu abbia citato le miriadi di quests legate ai feudi...e poi i compagni , la gilda dei ladri , l'accademia dei maghi ...lascialo stare il draghetto che fidati hai tanto ancora da fare :mrgreen:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Parthurnaax ti "pimpa" tre urli, le Blade non servono a una fava. Lascialo stare (o al massimo fatti aumentare un urlo e poi ammazzalo vedi te).

 

Per il resto io sto a quasi 100 ore e mi manca ancora un bordello di robe da fare... e ho finito: Main Quest, Confraternita, Compagni, Bardi, Accademia, Ladri (in realtà devo fare la missione finale perchè sto abusando della chiave dello scheletro XD) 11 missioni Daedriche, Dawnguard (devo fare solo "Nel vortice del tempo" che è secondaria) e svariate quest secondarie (mi pare circa 150 in tutto se non di più).

 

Eppure sto tentando di millarlo (o meglio over-millarlo visto il DLC) e mi mancano 10 obiettivi (su Steam che sono uguali a quelli 360/PS3 comunque) tra cui quello di uccidere un drago leggendario che spunta fuori solo dopo il livello 70... quindi ci vorrà un bel po' (sto al 65 adesso ma le skill salgono leeeeente...).

 

Insomma mi tengo impegnato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Quella di uccidere parthurnaax è una scelta personale e non mi pare giusto condizionare una persona a ucciderlo o no. Finora molta gente ha detto che il drago va lasciato in vita perchè ti fortifica gli urli e ti tiene amici i barbagrigia. Però anche allearsi con le blade ha i suoi vantaggi. Puoi ottenere il set completo delle blade, puoi andare a caccia di draghi, levi da casa tua qualche huscarlo rompiscatole semplicemente arruolandolo e sinceramente a me è piaciuto riportare le blade alla loro vecchia gloria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di uccidere parthurnaax è una scelta personale e non mi pare giusto condizionare una persona a ucciderlo o no. Finora molta gente ha detto che il drago va lasciato in vita perchè ti fortifica gli urli e ti tiene amici i barbagrigia. Però anche allearsi con le blade ha i suoi vantaggi. Puoi ottenere il set completo delle blade, puoi andare a caccia di draghi, levi da casa tua qualche huscarlo rompiscatole semplicemente arruolandolo e sinceramente a me è piaciuto riportare le blade alla loro vecchia gloria.

 

Bè lui chiedo noi rispondiamo, mica gli abbiamo imposto di non ucciderlo lol... l'armatura delle Blade la puoi avere comunque e i draghi li ammazzi lo stesso XD... quindi alla fin fine l'unica cosa che non puoi ottenere sono i potenziamenti agli urli se ammazzi il drago.

 

tre urli? sono al livello 35 quand'è che secondo voi potrò accedere ad altri urli e sopratutto ad altri urli? così mi tengo impegnato mentre soddisfo i requisiti

 

Lui tra 3 urli te ne potenzia uno. Ad esempio io ho scelto il soffio di fuoco e ora fa più danno. In ogni caso gli urli li trovi facilmente in giro, stanno in fondo ai dungeon di solito oppure nei punti sulla mappa nei quali c'è una testa di drago (li devi uccidere un drago e vedrai la parete con le parole da cui apprendere l'urlo).

 

A quel livello avresti già dovuto averne una decina almeno lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi di urli ne ho almeno 17 più o meno il meditare sulle parole lo conoscevo già ma volevo sapere se ci sono altre missioni se uccido o non uccido il drago , e vorrei sapere se c'è ancora qualcosa che vale la pena di fare adesso in skyrim (per ora uccido la gente da licantropo nelle città)

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

sisi di urli ne ho almeno 17 più o meno il meditare sulle parole lo conoscevo già ma volevo sapere se ci sono altre missioni se uccido o non uccido il drago , e vorrei sapere se c'è ancora qualcosa che vale la pena di fare adesso in skyrim (per ora uccido la gente da licantropo nelle città)

Se lasci in vita il drago, potrai svolgere la missione dei barbagrigia "la stagione interminabile" dove dovrai riappacificare impero e manto della tempesta.

 

In skyrim puoi ancora alzare di livello tutte le abilità fino a 100, esplorare tutti i luoghi che ti mancano, raccogliere gli oggetti per delvin mallory, prendere tutte le maschere di drago e... hai fatto tutte le quest daedriche e quelle di tutte le gilde?

 

A proposito, come si ottiene il set delle blade senza entrare a far parte della loro gilda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto io sto a circa 100 ore (livello 67 ora) e dove mi giro c'è qualcuno che mi rifila una quest XD... ne avrò almeno 10 di quelle secondarie "principali" e 30 tra le "varie". Poi appunto maschere e quant'altro, ce n'è di roba da fare...

 

Per restare in tema XD

 

http://api.ning.com/files/eToYPFFB81kdVWtzB5K2nikGQp6Qzs4X0-TSjQW5FYqsxRLd7YJuvJrq2Z0jKgB9J4NuLJeyozod9sztNS6ODaPQIdQDegSy/MEME.jpg

 

A proposito, come si ottiene il set delle blade senza entrare a far parte della loro gilda?

 

Dove stanno le Blade, in una delle stanze, troverai una cassa con dentro l'armatura e su un tavolo troverai una katana incantata (mi pare che fa più danno ai draghi, o una roba simile). Anche se così risulteranno come rubati XD

 

EDIT: nel caso non lo sappiate (dubito ma non si sa mai) se siete vampiri e avete pompato un po' di recupero (magari qualche mago-guerriero...), sbloccate il perk "Necromago". Dice che aumenta gli effetti degli incantesimi sui non morti. Bè, un vampiro E' un non morto. Qualsiasi effetto su di voi (fatto da voi) sarà aumentato. Ad esempio un'armatura che fortifica la regen della magicka del 100% così sarà del 125%! Per non parlare poi del crafting per le armi/armature perfette dato che aumenta gli effetti di equip e pozioni che fortificano la forgiatura o l'incantamento :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Carina l'immagine, anche se non so chi sia il personaggio raffigurato.

Comunque è vero il fatto che una volta terminato tutte le cose possibili, perdi la voglia di continuare a giocare a skyrim. Io lo ho finito tutto e sincermente non c'ho voglia di ricominciarlo. Ho finito tutte le missioni, ho tutte le abilità al 100, sbloccati tutti gli obiettivi e ottenuto tutti gli oggetti unici. Appena scnede di prezzo mi prenderò dawnguard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè grazie, qualsiasi gioco in si gle player una volta che lo spulci del tutto lo lasci perdere XD... almeno Skyrim ti dura quelle cento e passa ore lol (bè è anche vero che su Fallout 3 ho fatto 300 ore e sono ben lontano dal finirlo lol).

 

Comunque il tipo dell'immagine è Willy Wonka

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina l'immagine, anche se non so chi sia il personaggio raffigurato.

Comunque è vero il fatto che una volta terminato tutte le cose possibili, perdi la voglia di continuare a giocare a skyrim. Io lo ho finito tutto e sincermente non c'ho voglia di ricominciarlo. Ho finito tutte le missioni, ho tutte le abilità al 100, sbloccati tutti gli obiettivi e ottenuto tutti gli oggetti unici. Appena scnede di prezzo mi prenderò dawnguard.

 

ma non è impossibile sbloccare tutti gli obiettivi in una sola partita? se hai scelto gli imperiali, come fai a sbloccare gli obiettivi dei manto della tempesta? (o viceversa)

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ma non è impossibile sbloccare tutti gli obiettivi in una sola partita? se hai scelto gli imperiali, come fai a sbloccare gli obiettivi dei manto della tempesta? (o viceversa)

Ehm... cosa? Si che si possono sbloccare tutti gli obiettivi in una sola partita. Dove sarebbe il problema? Imperiali o manto della tempesta non c'entrano nulla, gli obiettivi li sblocchi con entrambi.

Comunque io skyrim lo ho giocato più di una volta e anche finito al 100% più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma io posso riappacificare le due fazioni anche se ho cacciato una delle due? E per la cronaca anche un lupomannaro è un non mortotante che i mano d'argento usano le spade e gli spadoni d'argento che

secondo la descrizione sono piú potenti contro i non-morti

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi, ma dopo aver fatto di tutto con il primo personaggio, a me era rivenuta la voglia di giocarci con uno nuovo, adesso sono a 300 ore tra i due personaggi, e con entrambi non l'ho di certo completato tutto (tutte le missioni secondarie, tutte le primarie e tutti i daungeon esplorati)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho cominciato Skyrim con un nuovo personaggio non ricordo dove trovare i primi vampiri e ed ho bisogno di vampirizzarmi alla svelta consigli ?

mmmmhh la Caverna della Zanna Rotta a ovest di Whiterun, dovrebbero respawnarsi sempre i vampiri li

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato Skyrim con un nuovo personaggio non ricordo dove trovare i primi vampiri e ed ho bisogno di vampirizzarmi alla svelta consigli ?

 

vai verso whiterun, poi gira verso destra, per andare nel rift o nell'eastmarch, seguendo il valico tra le montagne, nei dintorni di windhelm, dovresti trovare un isolotto con dei granchi del fango sopra, tra gli alberi di quell'isolotto, ci dovrebbe essere una botola, li ci sono sempre due vampiri che dormono. altrimenti puoi sempre andare in giro normalmente, di sera ci sono molte probabilità di incontrarli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non è che sei licantropo???

 

no no,e' un problema che era successo anche ad altri tempo fa,a me non si era piu ripresentato e dopo che ho scaricato dawnguard mi fa sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Sapete come aumentare velocemente la forgiatura perchè sono rimasto indietro

1: forgiando pugnali di ferro in continuazione e potenziando armi e armature in tuo possesso.

2: usando il trucco dell'oghma infinitum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...