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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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Grazie, hai confermato quello che immaginavo. Sarei infatti tentato a completare tutto già con l'attuale PNG perchè mi soddisfa molto, al massimo cercherò di non unirmi subito a tutte le gilde ma proverò i vari personaggi appositamente creati come ho descritto per renderli più calzanti alle varie gilde appena finirò la quest principale. Concordo in pieno sull'immedesimazione per cui ero già tentato a svolgere un personaggio alla volta...e neanche io uso il viaggio veloce perchè è troppo bello incamminarsi verso la missione percorrendo i territori di Skyrim.

Ma tu quanto ore ci hai speso in totale con tutti i tuoi PNG?

 

guarda, stai usando il personaggio con il quale ci ho giocato più di 100 ore, è probabilmente quello con cui mi sono divertito di più.

io ti consiglio di provare un pò altre classi, magari lasci questo save e ricominci con gli altri, per vedere quale ti piace di più, se sei un pò come me all'inizio avrai scelto la classe con cui ti ipersonavi un pò di più ma in seguito non sei riuscito a resistere alle altre, io di solito inizio, faccio una run e dopo scelgo la vera classe (nel caso di ME, ho sempre scelto la classe soldato però).

per la tua attuale classe, se vuoi entrare in qualche gilda, quella dei ladri e della confraternità fanno per te (quella dei ladri è anche la più bella), con il DLC Dawguard potresti apprezzare anche le balestre, ma dovrai dire addio alla furtività, come trasformazioni invece, nessuna è realmente utile per la tua classe, al massimo ti puoi divertire un pò con il lupo mannaro, il quale diventa un trattore dopo tutti i potenziamenti e la possibilità di combattere al fianco di altri due lupi mannari, ma di certo non viaggia a braccetto con uno stile furtivo, evita il vampirismo come la peste però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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guarda, stai usando il personaggio con il quale ci ho giocato più di 100 ore, è probabilmente quello con cui mi sono divertito di più.

io ti consiglio di provare un pò altre classi, magari lasci questo save e ricominci con gli altri, per vedere quale ti piace di più, se sei un pò come me all'inizio avrai scelto la classe con cui ti ipersonavi un pò di più ma in seguito non sei riuscito a resistere alle altre, io di solito inizio, faccio una run e dopo scelgo la vera classe (nel caso di ME, ho sempre scelto la classe soldato però).

per la tua attuale classe, se vuoi entrare in qualche gilda, quella dei ladri e della confraternità fanno per te (quella dei ladri è anche la più bella), con il DLC Dawguard potresti apprezzare anche le balestre, ma dovrai dire addio alla furtività, come trasformazioni invece, nessuna è realmente utile per la tua classe, al massimo ti puoi divertire un pò con il lupo mannaro, il quale diventa un trattore dopo tutti i potenziamenti e la possibilità di combattere al fianco di altri due lupi mannari, ma di certo non viaggia a braccetto con uno stile furtivo, evita il vampirismo come la peste però

Grazie del consiglio! Effettivamente lo stile furtivo unitamente al fascino della razza degli elfi (fascino inteso come personaggio fantasy) mi hanno spinto per questa scelta, ma incontrare in giro un possente orco con mega ascia a due mani ed armatura pesante o un tipico guerriero nord o ancora un potente mago ti fanno venire voglia di percorrere l'avventura con uno di questi. Alla fine credo che se si rimane coerenti col proprio personaggio rifare tutto con un altro completamente diverso non sarà sicuramente ripetitivo più di tanto, per cui per ora evito le armi ed armature pesanti e le magie (anche se alcune sono inevitabili come invisibilità, recupero o qualche altra di distruzione) ma la tentazione di indossare una corazza nanica completa è tantissima! Alla fine sta emergendo quello che credo sia l'unico difetto di Skyrim (se di difetto si può parlare): ti rapisce completamente usurpando l'xbox e come una mannaia spezza il legame che avevi con tutti gli altri giochi! :ph34r:

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Grazie del consiglio! Effettivamente lo stile furtivo unitamente al fascino della razza degli elfi (fascino inteso come personaggio fantasy) mi hanno spinto per questa scelta, ma incontrare in giro un possente orco con mega ascia a due mani ed armatura pesante o un tipico guerriero nord o ancora un potente mago ti fanno venire voglia di percorrere l'avventura con uno di questi. Alla fine credo che se si rimane coerenti col proprio personaggio rifare tutto con un altro completamente diverso non sarà sicuramente ripetitivo più di tanto, per cui per ora evito le armi ed armature pesanti e le magie (anche se alcune sono inevitabili come invisibilità, recupero o qualche altra di distruzione) ma la tentazione di indossare una corazza nanica completa è tantissima! Alla fine sta emergendo quello che credo sia l'unico difetto di Skyrim (se di difetto si può parlare): ti rapisce completamente usurpando l'xbox e come una mannaia spezza il legame che avevi con tutti gli altri giochi! :ph34r:

 

Aspetta di provare un altra classe della quale dubitavi e accorgerti che è una figata pazzesca... a me è successo con quella da assassino e credimi che è il personaggio più forte fra i 5 che ho fatto, un' elfa alta femmina che ti fa sbavare ma allo stesso tempo un assassina senza pietà... Madò appena mi metto skyrim sul super pc con le mod penso che farò di skyrim la nuova frontiera del porno ahahah

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Ciao,volevo sapere una cosa, quando si migliora un talento, ad esempio alchimia, si possono scoprire nuovi effetti degli ingredienti automaticamente o bisogna spendere un punto skill?? Nel senso in oblivion quando salivi ad esperto o maestro con 100 in quella abilità ti dava dei bonus, qui il sistema mi pare un pò diverso e vista la penuria di punti da spendere non vorrei non sbloccare troppe cose anche perchè non ho intenzione di creare più PG che dite??

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Ciao,volevo sapere una cosa, quando si migliora un talento, ad esempio alchimia, si possono scoprire nuovi effetti degli ingredienti automaticamente o bisogna spendere un punto skill?? Nel senso in oblivion quando salivi ad esperto o maestro con 100 in quella abilità ti dava dei bonus, qui il sistema mi pare un pò diverso e vista la penuria di punti da spendere non vorrei non sbloccare troppe cose anche perchè non ho intenzione di creare più PG che dite??

Allora da quello che ho capito io funziona così: il livello del talento ti serve solo per sbloccare i vari rami di quel talento, a quel punto usi il punto skill per sbloccare il bonus che vuoi, se ad esempio arrivi al livello 100 in un talento ma non usi nessun punto skill nei suoi rami, è come se fossi al livello 0 in quel talento. ;)

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Allora da quello che ho capito io funziona così: il livello del talento ti serve solo per sbloccare i vari rami di quel talento, a quel punto usi il punto skill per sbloccare il bonus che vuoi, se ad esempio arrivi al livello 100 in un talento ma non usi nessun punto skill nei suoi rami, è come se fossi al livello 0 in quel talento. ;)

Capito grazie, un 'altra cosa, i soldi che si trovano in giro nei dungeon o come ricompensa sono influenzati dal livello come in Oblivion??

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Capito grazie, un 'altra cosa, i soldi che si trovano in giro nei dungeon o come ricompensa sono influenzati dal livello come in Oblivion??

Guarda io non ho mai giocato ad Oblivion però qui in Skyrim mi sembrano abbastanza casuali e in nessun modo legati al livello! I più esperti sapranno confermare o smentire... ;)

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Allora da quello che ho capito io funziona così: il livello del talento ti serve solo per sbloccare i vari rami di quel talento, a quel punto usi il punto skill per sbloccare il bonus che vuoi, se ad esempio arrivi al livello 100 in un talento ma non usi nessun punto skill nei suoi rami, è come se fossi al livello 0 in quel talento. ;)

 

Beh non esattamente, se tu hai quell' abilità ad un livello alto comunque sei in grado di utilizzarla bene(ad esempio se tu avessi alchimia a 100 e facessi una pozione sarebbe comunque più forte di qualcuno con alchimia a 40 che magari ha sbloccato 1 perk per aumentare la potenza delle pozioni del 20%), lo stesso vale per le abilità come armi ad una mano ecc...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Beh non esattamente, se tu hai quell' abilità ad un livello alto comunque sei in grado di utilizzarla bene(ad esempio se tu avessi alchimia a 100 e facessi una pozione sarebbe comunque più forte di qualcuno con alchimia a 40 che magari ha sbloccato 1 perk per aumentare la potenza delle pozioni del 20%), lo stesso vale per le abilità come armi ad una mano ecc...

Beh cosi è già meglio, almeno non è tutto influenzato dai perk, scusate ma a livelli alti posso trovare armi e armature daedriche e draconiche o si possono solo forgiare??

Modificato da lor72
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Ciao, succede anche a voi che nella missione

"Una fonte di stalhrim", dopo aver liberato il fabbro, recuperato la mappa, torno dal fabbro per parlarci, come da missione, lo trovo con la sua bella freccetta indicatrice, ma, quando mi avvicino per parlare non posso farlo, cos'è, un bug o c'è il trucco?

Grazie a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Beh cosi è già meglio, almeno non è tutto influenzato dai perk, scusate ma a livelli alti posso trovare armi e armature daedriche e draconiche o si possono solo forgiare??

 

Io ho trovato uno spadone, un'ascia a due mani, stivali(?) e guanti daedrici, questi in un centinaio di dunegeon che ho esplorato, sono molto rari

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Io ho trovato uno spadone, un'ascia a due mani, stivali(?) e guanti daedrici, questi in un centinaio di dunegeon che ho esplorato, sono molto rari

Ah comunque si trovano, no perchè non volevo spendere tutti i perk in forgiatura e siccome sono ancora all'inizio devo valutare dove mettere i punti per non trovarmi male più avanti visto che poi sono permanenti e non li puoi più togliere, grazie...

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Ah comunque si trovano, no perchè non volevo spendere tutti i perk in forgiatura e siccome sono ancora all'inizio devo valutare dove mettere i punti per non trovarmi male più avanti visto che poi sono permanenti e non li puoi più togliere, grazie...

I set daedrici e draconici si trovano ad alti livelli ma per migliorarli devi per forza avere attivato i perk di forgiatura. Puoi quindi prendere i set dai nemici ma se non li migliori ti serviranno a ben poco.

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I set daedrici e draconici si trovano ad alti livelli ma per migliorarli devi per forza avere attivato i perk di forgiatura. Puoi quindi prendere i set dai nemici ma se non li migliori ti serviranno a ben poco.

Per migliorarli intendi la rifinitura che si fa con la mola?? cambia cosi tanto rispetto ai set normali??

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Per migliorarli intendi la rifinitura che si fa con la mola?? cambia cosi tanto rispetto ai set normali??

Si. Come aspetto sono identici ma come attacco o difesa cambiano molto. Un livello leggendario è di gran lunga più forte di un livello normale.

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Si. Come aspetto sono identici ma come attacco o difesa cambiano molto. Un livello leggendario è di gran lunga più forte di un livello normale.

Vorrà dire che spenderò un po in forgiatura, ma i rami delle skill vanno riempiti per accedere ai perk più alti o si può saltarne qualcuno?

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Vorrà dire che spenderò un po in forgiatura, ma i rami delle skill vanno riempiti per accedere ai perk più alti o si può saltarne qualcuno?

Per accedere ai perk successivi devi prendere quelli prima e devi aver raggiunto un certo livello. Ovviamente se un perk non è collegato direttamente a quello che ti serve puoi saltarlo. Ti mando questo link dove puoi provare a fare una simulazione! ;)

http://skyrimcalculator.com/

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Per accedere ai perk successivi devi prendere quelli prima e devi aver raggiunto un certo livello. Ovviamente se un perk non è collegato direttamente a quello che ti serve puoi saltarlo. Ti mando questo link dove puoi provare a fare una simulazione! ;)

http://skyrimcalculator.com/

Grazie, bella la simulazione, per arrivare a forgiare le armi draconiche bisogna spendere 6 punti, si può fare dai...

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Ciao, succede anche a voi che nella missione

"Una fonte di stalhrim", dopo aver liberato il fabbro, recuperato la mappa, torno dal fabbro per parlarci, come da missione, lo trovo con la sua bella freccetta indicatrice, ma, quando mi avvicino per parlare non posso farlo, cos'è, un bug o c'è il trucco?

Grazie a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ciao a tutti.

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo fantastico video che dimostra come potrebbe essere la grafica di Skyrim con la giusta configurazione PC e le giuste mod di effetti speciali.

Non c'entra con con il senso di questo topic nato per le domande ma visto che qui siamo tutti appassionati sono sicuro che lo apprezzerete.

A volte si critica questo gioco dal punto di vista grafico senza tenere conto dell'immensità che ha e soprattutto del fatto che deve girare sulle attuali console e sui PC medi che l'utente standard possiede, per cui il team è stato limitato dalle questioni tecniche ed hanno dovuto adattarlo, ma il loro lavoro svolto va ben oltre! Speriamo che le nuove console ci consentano di arrivare a ciò! Ammirate!

Vi rimando al link

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Ciao a tutti.

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo fantastico video che dimostra come potrebbe essere la grafica di Skyrim con la giusta configurazione PC e le giuste mod di effetti speciali.

Non c'entra con con il senso di questo topic nato per le domande ma visto che qui siamo tutti appassionati sono sicuro che lo apprezzerete.

A volte si critica questo gioco dal punto di vista grafico senza tenere conto dell'immensità che ha e soprattutto del fatto che deve girare sulle attuali console e sui PC medi che l'utente standard possiede, per cui il team è stato limitato dalle questioni tecniche ed hanno dovuto adattarlo, ma il loro lavoro svolto va ben oltre! Speriamo che le nuove console ci consentano di arrivare a ciò! Ammirate!

Vi rimando al link

 

Bello! Sì designer Bethesda che hanno creato il territorio di Skyrim hanno fatto un lavoro incredibile, e con la giusta grafica diventa un sogno ad occhi aperti. La maggiorparte del merito in quel video va al miglioramento dell'illuminazione. Tempo fa avevo installato una mod che rivedeva tutto il sistema di illuminazione e ombre, e solo con quello e nient'altro sembrava già un altro gioco. Tramonti spettacolari e, una volta calata la notte, il buio più totale.. a parte il cielo stellato non si vedeva a un palmo da naso se non con una torcia. Proprio come dovrebbe essere nella realtà, invece se notate in Skyrim a qualsiasi ora della notte si vede comunque a chilometri di distanza come se fosse giorno.

Poi l'ho tolta perchè pesante e andava in conflitto con altre cose, però mi è molto piaciuta

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Ciao, succede anche a voi che nella missione

"Una fonte di stalhrim", dopo aver liberato il fabbro, recuperato la mappa, torno dal fabbro per parlarci, come da missione, lo trovo con la sua bella freccetta indicatrice, ma, quando mi avvicino per parlare non posso farlo, cos'è, un bug o c'è il trucco?

Grazie a tutti.

 

A me s'è bloccata molto prima la quest...

non riesco neanche a trovare il tizio sparito. Dove l'hai trovato tu???

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

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A me s'è bloccata molto prima la quest...

non riesco neanche a trovare il tizio sparito. Dove l'hai trovato tu???

 

 

In una casa abbandonata, nel sottoscala, ho seguito la freccia della missione e mi ha condotto da lui, però adesso nn riesco piu ad avanzare,

 

Sentivo la mancanza dei soliti bug, strano se non ce ne fossero stati.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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In una casa abbandonata, nel sottoscala, ho seguito la freccia della missione e mi ha condotto da lui, però adesso nn riesco piu ad avanzare,

 

Sentivo la mancanza dei soliti bug, strano se non ce ne fossero stati.

 

Qualche bug credo sia inevitabile. Io non ho nessuna freccia da seguire in quella missione, quindi credo proprio che non potrò finirla.

PhoneyMussel.png

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Qualche bug credo sia inevitabile. Io non ho nessuna freccia da seguire in quella missione, quindi credo proprio che non potrò finirla.

Per caso state parlando della missione "la casa degli orrori" a Markarth? Perchè io mi sono bloccato nella casa e non riuscivo più ad uscire. Ho risolto ricaricando un salvataggio precedente e ho rifatto la quest da zero, senza che io facessi niente di diverso sono riuscito a completarla, per cui non so cosa mi abbia bloccato.

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