Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite norve

Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla missione secondaria "Nel Momento del Bisogno":

 

Per fare la quest da buono è meglio che uccida Kematu o che faccia catturare Saadia? Non riesco proprio a capire chi dei due dica la verità! Grazie mille!

 

Sei tu a dover decidere. Non ci saranno ripercussioni su altre missioni e nemmeno sulla quest principale. Valuta tu a chi dare ragione, non esiste un buono o un cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu a dover decidere. Non ci saranno ripercussioni su altre missioni e nemmeno sulla quest principale. Valuta tu a chi dare ragione, non esiste un buono o un cattivo.

Grazie per la risposta però non hai risolto il mio dubbio! XD

Anche se non ci saranno ripercussioni sulla storia o su altre quest mi scazza uccidere la persona sbagliata, alla fine uno dei 2 dirà la verità no? Tu a chi hai dato ragione e perchè? Sempre se hai voglia di rispondere, potresti togliermi i dubbi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla missione secondaria "Nel Momento del Bisogno":

 

Per fare la quest da buono è meglio che uccida Kematu o che faccia catturare Saadia? Non riesco proprio a capire chi dei due dica la verità! Grazie mille!

 

se non ricordo male a me si era impallato su quella missione... però non mi sembra ci siano indizi per capire chi ha torto... io avevo aiutato lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Grazie per la risposta però non hai risolto il mio dubbio! XD

Anche se non ci saranno ripercussioni sulla storia o su altre quest mi scazza uccidere la persona sbagliata, alla fine uno dei 2 dirà la verità no? Tu a chi hai dato ragione e perchè? Sempre se hai voglia di rispondere, potresti togliermi i dubbi! :D

 

Io ho aiutato l'uomo. La sua versione dei fatti mi sembrava più credibile. Saadia non mi ha mai convinto.

 

Però questa è solo la mia idea. Se fai il contrario non succede proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male a me si era impallato su quella missione... però non mi sembra ci siano indizi per capire chi ha torto... io avevo aiutato lui...

Allora io aiuterò lei! XD

Grazie per la risposta

 

 

Io ho aiutato l'uomo. La sua versione dei fatti mi sembrava più credibile. Saadia non mi ha mai convinto.

 

Però questa è solo la mia idea. Se fai il contrario non succede proprio nulla.

 

Io ho letto in internet che se consegni Saadia a Kematu successivamente puoi trovare l'urna sepolcrale di Saadia quindi di fatto è lui a non mantenere la parola però boh... dai ho deciso salvo lei! Non posso stare tutta la sera a decidere anche perchè voglio andare avanti! XD.

 

Comunque il gioco è fantastico! Non pensavo proprio mi prendesse così tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè non mi fa vendere gli anelli e le collane che ho creato ?

Probabilmente non vai dal venditore giusto,ad esempio anelli e collane non si possono vendere ad un fabbro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io ho letto in internet che se consegni Saadia a Kematu successivamente puoi trovare l'urna sepolcrale di Saadia quindi di fatto è lui a non mantenere la parola però boh... dai ho deciso salvo lei! Non posso stare tutta la sera a decidere anche perchè voglio andare avanti! XD.

 

Comunque il gioco è fantastico! Non pensavo proprio mi prendesse così tanto!

 

interessante spoiler, ci sono conferme che sia davvero così?

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh finalmente ho scaricato l'argenteria :mrgreen: c'è l'ha fatta ahah OT vi è mai capitato di trovare un gigante che porta una vacca al pascolo ma pure se vi avvicinate non vi attacca ??

I giganti sono pacifici, attaccano solo quando ti avvicini troppo al loro territorio/accampamento.

Per cui trovandone uno per strada sarà innocuo

Link al commento
Condividi su altri siti

I giganti sono pacifici, attaccano solo quando ti avvicini troppo al loro territorio/accampamento.

Per cui trovandone uno per strada sarà innocuo

Infatti mi sembrava di averlo letto da qualche parte :ok: Hai mica qualche suggerimento da darmi per i falmer (i goblin) per tirarli giù faccio una FATICA IMMANE :ph34r: magari c'è qualche magia/veleno/arma più efficace :whew: io adesso sono orco liv 16 con spadone a due mani .

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembrava di averlo letto da qualche parte :ok: Hai mica qualche suggerimento da darmi per i falmer (i goblin) per tirarli giù faccio una FATICA IMMANE :ph34r: magari c'è qualche magia/veleno/arma più efficace :whew: io adesso sono orco liv 16 con spadone a due mani .

Io usavo l'arco con molta furtività, anche perché essendo ciechi non hanno molta bravura nell'individuare. Ormai che sono a livello 70 vado con qualsiasi cosa io...

Comunque è stato il mio primo pensiero! il Drago serpente sembra uno di quelli dei Nazgull e in generale il Dragonborn è ispirato a lui credo...

Modificato da Acicastello1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto questi draghi lucertola. Non è che sono delle viverne? Perchè dalla descrizione che date sembra una viverna e non un drago.

no quando ci combatti esce scritto drago serpente e li cavalca miraak perciò si sono draghi veri e propri

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagando per il web ho notato alcuni siti che riportano notizie su un probabile nuovo dlc di Skyrim. Da quel che ho letto sembra che una società affiliata alla Bet abbia registrato il marchio “Redguard” sul sito ufficiale americano per le patenti commerciali, definendolo come un “software da gioco scaricabile per computer via internet e piattaforme wireless”. Alcuni ipotizzano anche che apparirà la città di Dragonstar, che in linea teorica dovrebbe essere situata esattamente sul confine tra Skyrim e Hammerfell, dividendosi praticamente in due parti, anche se su Skyrim non viene mai citata.

Che ne pensate? Bufale o anticipazioni???

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi ricordo come si chiamano quegli "altarini" dove puoi pregare, ad esempio "coso" di Talos, di Mara, ecc... Ho visto che se preghi vieni guarito dalle malattie e prendi la benedizione... Oltre a questo servono ad altro? C'è differenza da un "altarino all'altro"? Spero di essermi fatto capire! :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi ricordo come si chiamano quegli "altarini" dove puoi pregare, ad esempio "coso" di Talos, di Mara, ecc... Ho visto che se preghi vieni guarito dalle malattie e prendi la benedizione... Oltre a questo servono ad altro? C'è differenza da un "altarino all'altro"? Spero di essermi fatto capire! :)

Grazie

Santuari, servono principalmente a guarire le malattie a mio parere, ma danno dei bonus generalmente intorno alle 8 ore come +10 magika o diminuizione tempi di urlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Santuari, servono principalmente a guarire le malattie a mio parere, ma danno dei bonus generalmente intorno alle 8 ore come +10 magika o diminuizione tempi di urlo...

Grazie per la risposta, non mi ero accorto del bonus! Ma questi dureranno fino a quando pregherò ad un altro santuario o dopo un po' svaniscono? Qualcuno sa i bonus dei vari santuari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...