Emki0r Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 In quella missione mi sembra ci sia un obbiettivo facoltativo, cioè quello di bruciare la bandiera/stendardo di quella gilda di ladrioddio non ricordo questo dettaglio ma dubito caambi qualcosa visto che devo semplicemente uccidere quel tipo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) oddio non ricordo questo dettaglio ma dubito caambi qualcosa visto che devo semplicemente uccidere quel tipo. Allora se l'avevi ucciso precedentemente all'inizio della quest(le ombre di Summerset), mi dispiace, ma non c'è soluzioneDovresti avere un save precedente all'uccisione di Linwe, in modo che tu possa accettare la missione e poi ucciderlo Modificato 20 Febbraio 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 no no ormai quella missione l'ho fatta una cinquantina di ore fa. vabbe me lo devo tenere cosí. che bug ridicoli peró. addirittura mi capitó di ricevere dai barbagrigia un obbiettivo di prendere un urlo che però che avevo già trovato precedentemente. ergo una volta arrivato vicino al muro dell'urlo mi dava il cursore ma ovviamente non potevo copmletare la missione. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Qualcuno sa quando esce la patch 1.9 per console?? Sembrano esserci un sacco di novità interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Qualcuno sa quando esce la patch 1.9 per console?? Sembrano esserci un sacco di novità interessanti.A fine mese, queste sono le migliorie: NEW FEATURES Legendary difficulty settingLegendary Skills – Skills of 100 can be made Legendary. This will reset the skill to 15, return its Perks and allow the skill to affect leveling again. This effectively removes the overall level cap.BUG FIXES General memory and stability improvementsFixed issue with quest scripts that were not shutting down properlyCompanions will equip better weapons and armor if given to themFixed rare issue where player is unable to learn the Clear Skies shout during “The Throat of the World”Fixed rare instance where Alduin would become invincible during “Alduin’s Bane”Fixed a rare issue where player could become stuck in Night Mother’s coffin during “Death Incarnate”Fixed rare issue where protected companions could be killed from poison damageFixed rare issue with certain ash piles left from resurrected NPCs not clearing properlyFixed rare issue with NPCs and creatures respawning improperly after player fast travelsFixed rare crash when entering Dark Brotherhood SanctuaryFixed rare crash when entering a player owned homeRandom dragon attacks will no longer occur during “Battle for Whiterun”Fixed a rare crash when attempting to save your game during “Waking Nightmare”Fixed issue where “Glory of the Undead” would not start properly if player is in combat with Eorlund Gray-ManeThe white phial is no longer consumed if given to a followerIf player marries Aela, the “Totem of Hircine” quest will be availableUnused briar hearts can be dropped after finishing “The White Phial”Fixed issue with paying off a crime against the Companions that prevented player from getting Companions quests properlyThieves Guild caches are now properly enabled in the appropriate citiesThe Dragon Infusion perk now works properly when taking Esbern’s PotionCragslane Cave properly resets if player receives a radiant quest to clear it outFixed rare issue with bounty quest objectives not properly clearing after completionGallus’ Encoded Journal is no longer a quest item after completing the Thieves GuildIn “No Stone Unturned” Vex will now accept Unusual Gems if you’ve collected them all before starting the questVekel the Man now gives rewards for completing “Toying with The Dead”Fixed rare issue with being unable to turn in stolen items in “The Litany of Larceny”Fixed issue with followers becoming over-encumbered after being repeatedly rehiredFixed rare issue with visiting Kynesgrove on horseback not progressing “A Blade in the Dark” properlyFixed issue with receiving a duplicate radiant quest from a JarlFixed conflict with clearing Driftshade Sanctuary before starting “Trouble in Skyrim”Fixed issue with using shouts while in jail and having guards unlock the jail cellFixed rare issue with quest NPCs not properly moving to quest locationsFixed issue with NPCs not selling master level spellsFixed rare issue where player gets control locked outside the Thalmor Embassy at the start of “Diplomatic Immunity”Fixed rare issue with disappearing containers after upgrades in player owned houseFixed issue with being erroneously attacked while as a werewolf during “Ill Met By Moonlight”The Ebony Blade is now only improved by two handed perksLocked door to Proudspire Manor can now be unlocked by proper keyFixed issue with merchants not receiving the proper additional gold with the Investor perkFixed a rare issue where the player would be unable to learn a word after leaving for several days during “The Way of The Voice”The Nord Hero Bow can now be improvedThe Purity perk no longer requires the Experimenter perkFixed rare instance where Lovers Comfort would not be applied properlyIf you approach Frostmere Crypt from the north, “The Pale Lady” will start properlyFixed rare issue where player could be prevented from speaking with Atub to start “The Cursed Tribe”Fixed rare issue where a dragon could appear in the Mind of a Madman realm and kill the playerFixed instance where player could get stuck in Japhet’s FollyFixed rare instances where Arngeir would not teach Worldwind SprintFixed issue with “Ill Met By Moonlight” if Sinding dies before the quest startsGharol can now properly train up to level 75Fixed conflict with visiting The Karthspire before starting “Alduin’s Wall”Reduced the instance of random dragon attacks after fast traveling post main questRecruited Blades now have appropriate dialogue while at Sky Haven TempleFixed rare issue where an incorrect dungeon could appear as a location during “Totems of Hircine”Fixed rare instance in “Fetch me that Book” where books found before getting the quest would not be properly recognizedFixed rare issue with traveling to Thalmor Embassy with companions during “Diplomatic Immunity”Fixed issues with Matching Set perk not working properly with certain pieces of armorFixed issues with Custom Fit perk not working properly with certain pieces of armorFixed issue with NPC dying in a bear trap blocking progress in “Time of My Need”Fixed rare issue with swinging door becoming stuck and blocking an entrance in VolunruudImperial Light Armor can now be craftedFixed issue with “Vald’s Debt” where Vald was not leveled properlyFixed issue with Vilkas not giving proper greeting after completing “Battle for Whiterun”Fixed issue with respawning actors that were raised by using the Ritual Stone powerFixed issue with the Ancient Knowledge perk not calculating properlyThe Palace of Kings now has patrolling guards on upper floorsReduce percentage chance of getting a werewolf loading screen while player is a werewolfPantea’s flute is no longer a quest item after completing “Pantea’s Flute”Placing an unread Oghma Infinium on a bookshelf in the player’s house no longer allows the book to be reused againAdjusted dialogue priority to improve chances of hearing more combat dialogue from certain NPC enemiesFixed issue with falling damage on high difficulty levelsFixed bad collision on certain clutter objectsFixed rare instance of couriers who would appear only dressed in a hat Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 wuagliùù mi sapete dire se e quando usciranno i dlc su disco !?!?!? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 wuagliùù mi sapete dire se e quando usciranno i dlc su disco !?!?!? Probabilmente quando uscirà l'edizione game of the year. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Probabilmente quando uscirà l'edizione game of the year. per PC ci sono già... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 per PC ci sono già...Lui non ha specificato per pc. Pensavo chiedesse per xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Lui non ha specificato per pc. Pensavo chiedesse per xbox. Infatti chiedevo per xbox! Il problema adesso è quando esce l'edizione goty Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 la goty uscira dopo l'ultimo DLC, e non è detto che la faranno completa... qualche idea su che razza scegliere peri ll mio nuovo personaggio, in vista della patch 1.9 e del DLC Dragonborn, che dovrei scaricare appena possibile? stavo pensando di fare il classico guerriero barbaro armato con armi a due mani ed armatura pesante, il problema è che non mi va di fare un orco ed il nord l'avevo già fatto, voi che dite? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) Redguard? O magari un elfo oscuro anche se è un pò fuori dagli schemi con uno spadone a due mani Modificato 19 Marzo 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Redguard? O magari un elfo oscuro anche se è un pò fuori dagli schemi con uno spadone a due mani il redguard sarebba la prima volta che lo scelgo, all'elfo ci avevo anche pensato, ma mi sembra molto sprecato come guerriero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) Allora il redguard, come combattente ravvicinato è ottimo con il suo potere che aumenta la rigenerazione del vigoreL'imperiale non saprei, ma ho visto un pò di khajiiti con armature pesanti e spadoni, anche se per me il pieno potenziale lo raggiungono come arcieri/assassiniDragonborn ha comunque delle belle armature, che, diciamo, sono fatte per un pg nord(ragionando in termini di role play) Modificato 19 Marzo 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Allora il redguard, come combattente ravvicinato è ottimo con il suo potere che aumenta la rigenerazione del vigoreL'imperiale non saprei, ma ho visto un pò di khajiiti con armature pesanti e spadoni, anche se per me il pieno potenziale lo raggiungono come arcieri/assassiniDragonborn ha comunque delle belle armature, che, diciamo, sono fatte per un pg nord(ragionando in termini di role play) non so, stavo pensando di rifare un Nord, questa volta sullo stile di william wollace, questa volta alleato con i manto della tempesta anche io pensavo a quelle armature, e le trova adatte soprattutto per un Nord Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) la goty uscira dopo l'ultimo DLC, e non è detto che la faranno completa... qualche idea su che razza scegliere peri ll mio nuovo personaggio, in vista della patch 1.9 e del DLC Dragonborn, che dovrei scaricare appena possibile? stavo pensando di fare il classico guerriero barbaro armato con armi a due mani ed armatura pesante, il problema è che non mi va di fare un orco ed il nord l'avevo già fatto, voi che dite? Prova con un Argoniano. Ha l'abilità di razza molto buona (pelle di Hits, che rigenera la salute più velocemente). Tanto per le altre abilità non ci sono problemi a farle salire. Io mi creai un argoniano per afforntare la gilda degli assassini, ma finite le quest ho cominciato a giocarlo da guerriero (con armatura leggera però... un argoniano in armatura di scaglie di drago è una figata).In linea di massima comunque direi che è bello anche creare pg fuori dagli schemi: anche nel gioco troviamo un orco come bibliotecario della gilda dei maghi, un elfo scuro tra i compagni. Il mondo è bello perchè vario, puoi fare tutto con tutti. Modificato 20 Marzo 2013 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Alla fine le razze più versatili sono i bretoni e gli imperiali, possono diventare quello che vuoi: maghi, guerrieri, ladri, arcieri e se la cavano bene in tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Alla fine le razze più versatili sono i bretoni e gli imperiali, possono diventare quello che vuoi: maghi, guerrieri, ladri, arcieri e se la cavano bene in tuttola razza piú versatile è sempre stata quella imperiale. questo valeva per oblivion ma per skyrim qualunque razza ormai è versatile. non mi stupirei di vedere un orco arcimago(anche se stona parecchio) Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) volevo chiedere un paio di cose, 1 ma cn la patch 1.9 le abilita posso salire a livello leggendario,i perk vengono rimossi e si riparte da 15,ma facendo cosi che vantaggi ho visto che le abilita vengono resettate,cioe',ho degli altri benefici e le abilita diventano piu forti quindi mantengo sempre quello che ho guadagnato con i perk tipo lo zoom dell arco o e' come se ricominciassi da capo con questo punto leggenda che non ho capito a cosa serve? 2 quanti di voi per curiosita giocano skyrim su pc? 3 vorrei rifarmi il personaggio probabilmente di nuovo ladro,ma focalizzandolo di piu,magari facendo meno uccisioni possibile ed evitanto i nemici,come potrei farlo? c'e' un modo per resettare le abilita? Modificato 23 Marzo 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 volevo chiedere un paio di cose, 1 ma cn la patch 1.9 le abilita posso salire a livello leggendario,i perk vengono rimossi e si riparte da 15,ma facendo cosi che vantaggi ho visto che le abilita vengono resettate,cioe',ho degli altri benefici e le abilita diventano piu forti quindi mantengo sempre quello che ho guadagnato con i perk tipo lo zoom dell arco o e' come se ricominciassi da capo con questo punto leggenda che non ho capito a cosa serve? 2 quanti di voi per curiosita giocano skyrim su pc? 3 vorrei rifarmi il personaggio probabilmente di nuovo ladro,ma focalizzandolo di piu,magari facendo meno uccisioni possibile ed evitanto i nemici,come potrei farlo? c'e' un modo per resettare le abilita? 1. resetti l'abilitità al 100, portandola a 15, il minimo se non sbaglio, così facendo la farai avanzare di nuovo, su tua scelta, riusciendo quindi a salire al livello massimo generale senza impastrocchiare la classe con altre abilità che poco c'entrerebbero con il tuo PG. non ottieni benefici in più, oltre quello, anzi, il livello di difficoltà sale, perchè una cosa è affrontare un nemico livellato al 50 (dopo dawguard ed altre patch, anche di più finalmente), con tre abilità al 100, un altro è farlo con abilità al di sotto del 40, fidatevi che con il mio ultimo PG sono arrivato a farlo, ad ardua per giunta. 2. io vorrei per le mod... 3. con la patch 1.9 potrai resettare quelle che non ti servono al 100, però ti avverto che andando solo di furtività, non avanzerai più di livello, ed appena troverai il drago o comunque il nemico che per forza di cose di vedrà, non avrai per niente vita facile, nemmeno se punti sui pegnali ed assassini Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 1. resetti l'abilitità al 100, portandola a 15, il minimo se non sbaglio, così facendo la farai avanzare di nuovo, su tua scelta, riusciendo quindi a salire al livello massimo generale senza impastrocchiare la classe con altre abilità che poco c'entrerebbero con il tuo PG. non ottieni benefici in più, oltre quello, anzi, il livello di difficoltà sale, perchè una cosa è affrontare un nemico livellato al 50 (dopo dawguard ed altre patch, anche di più finalmente), con tre abilità al 100, un altro è farlo con abilità al di sotto del 40, fidatevi che con il mio ultimo PG sono arrivato a farlo, ad ardua per giunta. 2. io vorrei per le mod... 3. con la patch 1.9 potrai resettare quelle che non ti servono al 100, però ti avverto che andando solo di furtività, non avanzerai più di livello, ed appena troverai il drago o comunque il nemico che per forza di cose di vedrà, non avrai per niente vita facile, nemmeno se punti sui pegnali ed assassini ma la patch e' gia uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_padrino II Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 ma la patch e' gia uscita?Per adesso solo per pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Stona troppo se faccio un bretone guerriero puro o guerriero-ladro? Ho visto che i bretoni sono sempre maghi, non vorrei quindi fare un bretone guerriero o ladro che magari poi si rivela un fallimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Stona troppo se faccio un bretone guerriero puro o guerriero-ladro? Ho visto che i bretoni sono sempre maghi, non vorrei quindi fare un bretone guerriero o ladro che magari poi si rivela un fallimento. i bretoni sono per lo più maghi guerrieri come i Dunmer da quel che ricordo, quindi farlo guerriero puro non stonerebbe come non lo farebbe farlo mago puro... sul ladro non saprei, dal punto di vista "razziale", secondo me ci sono aspetti migliori e più soddisfacenti, ti consiglierei di provare a fare un Bosmer ladro-guerriero, armato di arco e pugnali, sarà molto soddisfacente, o se ti piacciono le magie, il Dunmer mago-ladro è anche adatto, oltre ai glifi, c'è un perk che ti permette di laciare magie restando stealth come già detto prima, però, in skyrim con le razze puoi fare qualunque cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Si ma a me non piacciono gli elfi. Ho sempre fatto umani, specialmente nord e redguard. Quindi volevo cambiare razza umana, tutto qui. Comunque proverò a fare il bretone guerriero-ladro, vedremo come viene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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