Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Avete mai provato a raggiungere il livello 100 in alchimia/incantamento/forgiatura al fine di poter creare l'armatura perfetta? Ebbene, dopo parecchia pazienza ci sono riuscito, peccato che la momento di incantare dei semplici oggetti con "fortifica alchimia" essi non arrivino al 25% come nei vari video, bensì si fermano al 16%. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?

Forse dal livello della gemma dell'anima?

Ecco qui il video, per maggiori chiarimenti:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

c'e' per caso qualcuno che sa dove si possono trovare delle linee guida per fare dei bei volti o magari puo postare qualche foto perche sto provando a fare un elfo dei boschi ma vengono fuori solo delle schifezze

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite norve

Ragazzi, un aiuto... Devo recuperare la pergamena nell'accademia di winterhold, arrivo ai piedi del "castello" arroccato sulle rocce ma non trovo una strada per salire. Non la vedo io oppure è nascosta?

Non ho capito, devi visitare per la prima volta l'accademia? In questo caso basta che oltrepassi il paese di winterhold e trovi il ponte per l'accademia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come togliere dall'inventario le antiche pergamene? (se si può). Ne ho 3 per la bellezza di ben 30 Kg preziosissimi che mi limitano l'inventario. Non possono essere rimosse perchè sono considerate oggetti di missione, ma cavolo non c'è un modo? Erano legate al DLC downgard che ho finito, quindi in teoria non servirebbero più!

Modificato da ninjakawa_636
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!!

@ninjakawa_636: Le pergamene, dopo aver finito la main quest di Skyrim "base" (quindi a prescindere dai DLC, che dovrai comunque aver completato per poter vendere le pergamene ad esso/essi legate) le potrai vendere a

Urag Gro-Qualcosa, il bibliotecario dell'accademia di Winterhold, il quale mi sembra che te le paghi la bellezza di 2000 septims l'una.

Calcola però che ho un po' abbandonato Skyrim ultimamente in favore di Dark Souls, quindi non so se quel che mi ricordo sia esatto.

@Gray: Dipende anche da che perk hai usato. Per alchimia devi incrementare il primo bonus a 5 (quindi spenderci 5 perk), poi devi attivare anche "benefattore", "avvelenatore" e un' altro che non mi ricordo ma che richiede un'abilità di 20 per essere attivato. Incantamento idem, devi portare il primo perk a +5 e poi attivare praticamente tutti gli altri (tranne quelli legati alle anime, praticamente la parte destra dell'albero abilità di incantamento). Forgiatura ti basta portarla a 100 e, ovviamente, a parte il perk che ti consente di migliorare armi e armature magiche, non sei costretto ad attivarli tutti ma solo quelli relativi alle armi che intendi realizzare. Una volta che hai fatto ciò dovresti averela possibilità di creare pozioni di incantamento al 25%. Per quello che vuoi fare tu, invece, devi procurarti un botto di gemme dell'anima supreme e anelli, guanti, collane, vesti (insomma... tanta tanta roba, un armadio intero) e cominciare ad incantare, per esempio, guanti, copricapo, collana e anello con fortifica alchimia. A quel punto indossi il nuovo "set", torni al tavolo da alchimista e crei altre pozioni fortifica incantamento e ricominci ad incantare un nuovo set. Man mano che procederai a farlo arriverai ad avere pozioni fortifica incantamento e forgiatura con valori realmente imbarazzanti (oltre il 200%, ad esempio). Spero di essere stato utile!

Hola a tutti!

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Qualcuno sa come togliere dall'inventario le antiche pergamene? (se si può). Ne ho 3 per la bellezza di ben 30 Kg preziosissimi che mi limitano l'inventario. Non possono essere rimosse perchè sono considerate oggetti di missione, ma cavolo non c'è un modo? Erano legate al DLC downgard che ho finito, quindi in teoria non servirebbero più!

Essendo oggetti missione, il loro peso non viene contato. O le tieni con te (tanto non pesano) o le vendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, devi visitare per la prima volta l'accademia? In questo caso basta che oltrepassi il paese di winterhold e trovi il ponte per l'accademia.

Si, infatti. Grazie. Ero arrivato direttamente sotto al promontorio senza passare dal paese, seguendo l'indicatore sulla mappa e quindi non avevo visto il ponte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da quando ho fatto l'ultimo update + installato i 3 dlc il gioco mi freeza come non ha mai fatto... cioè roba che non riesco quasi a fare un'ora di gioco continua senza che si blocchi... avete qualche idea/consiglio per risolvere il problema? succede anche a voi?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non sapevo che il loro peso non veniva contato...allora meglio tenerle!

Hola!

Occhio che il peso non viene contato fintanto che le missioni legate alle pergamene sono attive. Appena terminate le quest relative alle elder scrolls queste acquisteranno 10 punti di peso cadauna.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Hola!

Occhio che il peso non viene contato fintanto che le missioni legate alle pergamene sono attive. Appena terminate le quest relative alle elder scrolls queste acquisteranno 10 punti di peso cadauna.

Io ho terminato sia dawnguard che la missione principale e non ho notato alcun aumento di peso. Anche perchè le pergamene pesano 20 chili l'una e si noterebbero nel mio inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm so che dovrei spulciarmi il topic per bene ma lo farò dopo con mooolta calma lol

btw questa sera dovrei iniziare skyrim (con sta connessione che ho ci metterà settordici ore a scaricarlo dalla console) e ovviamente lo voglio iniziare come khajiit , e mi piacerebbe averlo come mago , cosa dovrei fare una volta che inizio a livellare ? etc ditemi tutto saggi anziani lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

bhe' ma non ci sono oggetti che potenziano l abilita corpo a corpo?

Si possono incantare oggetti in modo che aumentino il danno a mani nude. Ne sono un esempio i guanti del pugile reperibili nel ratway a riften.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si possono incantare oggetti in modo che aumentino il danno a mani nude. Ne sono un esempio i guanti del pugile reperibili nel ratway a riften.

quindi ipoteticamente potri fare anche attacchi furtivi a mani nude

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si ma essi si tradurrebbero in attacchi normali. A mani nude non puoi uccidere una persona in un colpo solo come con una spada o un pugnale.

ah ok,allora niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao, una domanda, più che altro una curiosità: adesso uscirà la legendary edition con tutti i dlc, ma se io ho il gioco originale e due dlc scaricati (tranne heartfire) istallando questa nuova legendary appunto i miei save me li legge o no??

Io ho il pallino di avere su disco i contenuti dei giochi che mi piacciono e un pensierino ce lo stavo facendo...Grazie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...