Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Grazie mille per la risposta,ho scelto un Elfo Alto come personaggio ed inoltre ho letto in giro che comunque la resistenza alla magia può arrivare al massimo fino all'85% che in ogni caso è tanto.

Quindi quando sbloccherò il perk per incantare l'equipaggiamento con 2 incantesimi uno lo faccio per proteggermi dalla magia e l'altro per ridurre il costo di magika in una determinata scuola,giusto?

Può essere la strada giusta per fare il miglior mago puro?

 

Per quanto riguarda la scelta degli incantamenti da dare al tuo equipaggiamento, considera il tuo modo di giocare e e caratteristiche del tuo personaggio. La resistenza alla magia è un incantamento difensivo e va bene, poi per un personaggio mago ti consiglio di considerare soprattutto fortifica magika e fortifica rigenerazione magika che ti serviranno molto quando dovrai attaccare i nemici e durante gli scontri più lunghi. Dopo questi per me vengono gli incantamenti che diminuiscono la richiesta di magika, tipo fortifica distruzione o fortifica evocazione ad esempio. Cerca poi di lasciare spazio per almeno un incantamento di fortifica salute visto che, se hai un mago puro, andrai probabilmente in giro con le classiche vesti leggere che non ti proteggono dai danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la scelta degli incantamenti da dare al tuo equipaggiamento, considera il tuo modo di giocare e e caratteristiche del tuo personaggio. La resistenza alla magia è un incantamento difensivo e va bene, poi per un personaggio mago ti consiglio di considerare soprattutto fortifica magika e fortifica rigenerazione magika che ti serviranno molto quando dovrai attaccare i nemici e durante gli scontri più lunghi. Dopo questi per me vengono gli incantamenti che diminuiscono la richiesta di magika, tipo fortifica distruzione o fortifica evocazione ad esempio. Cerca poi di lasciare spazio per almeno un incantamento di fortifica salute visto che, se hai un mago puro, andrai probabilmente in giro con le classiche vesti leggere che non ti proteggono dai danni.

Al momento ho le vesti dell'arcimago avendo fatto tutte le quest dell'accademia dei maghi più la maschera di Morokei,ho il 100% di rigenerazione della magika sia nelle vesti che nella maschera,ciò significa che mi si ricarica la magica al 200%?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho le vesti dell'arcimago avendo fatto tutte le quest dell'accademia dei maghi più la maschera di Morokei,ho il 100% di rigenerazione della magika sia nelle vesti che nella maschera,ciò significa che mi si ricarica la magica al 200%?!

 

Esatto, 200% che sarebbe 4 volte più veloce del normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua con un altro quesito,sto sbloccando nel ramo della magia alterazione il perk "Corazza di Mago" che è suddiviso in 3 livelli,ok ho chiaro il funzionamento ma non mi è chiara una cosa, e cioè, il perk dice che per avere effetto non bisogna indossare armature,ma si intende complete o se ho anche un singolo componente (tipo guanti elfici,stivali elfici...) non funziona più?! La maschera di morokey è intesa come armatura?!

Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua con un altro quesito,sto sbloccando nel ramo della magia alterazione il perk "Corazza di Mago" che è suddiviso in 3 livelli,ok ho chiaro il funzionamento ma non mi è chiara una cosa, e cioè, il perk dice che per avere effetto non bisogna indossare armature,ma si intende complete o se ho anche un singolo componente (tipo guanti elfici,stivali elfici...) non funziona più?! La maschera di morokey è intesa come armatura?!

Grazie come sempre

 

uhmm... mai sviluppato mago puro quindi non saprei..

non si dovrebbe vedere in basso a destra qual'è l'attuale livello di protezione totale??

Modificato da gaiden

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm... mai sviluppato mago puro quindi non saprei..

non si dovrebbe vedere in basso a destra qual'è l'attuale livello di protezione totale??

Si si è in basso a destra x cui mi viene da pensare che per avere effetto quel perk io in basso a destra devo avere come valore 0 perché altrimenti significa che ho addosso qualche indumento che mi protegge e che vanifica l'effetto di "corazza da mago",correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco dell'Ogma Infinum l'hanno corretto con qualche patch??

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

si, con l'ultima, adesso per livellare devi giocare e resettare le abilità con l'opzione "leggendario"

 

ho mica capito...

puoi spiegarti meglio?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mica capito...

puoi spiegarti meglio?

 

quando una tua abilità, per esempio "armi ad una mano", arriva al 100, tu puoi scegliere di riportarla al livello base per rifare tutto da capo, in questo modo non ci sono più limiti nel salire di livello (prima dovevi portare tutte le abilità al massimo se ben ricordo). i punti abilità spesi in un ramo possono essere ri-distribuiti quando azzeri un'abilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando una tua abilità, per esempio "armi ad una mano", arriva al 100, tu puoi scegliere di riportarla al livello base per rifare tutto da capo, in questo modo non ci sono più limiti nel salire di livello (prima dovevi portare tutte le abilità al massimo se ben ricordo). i punti abilità spesi in un ramo possono essere ri-distribuiti quando azzeri un'abilità

 

ah.. io ho forgiatura, incantamento e furtività a 100. ma non ho mai visto quest'opzione.

però, mi chiedo, ha senso solo se uno vuole stravolgere il proprio personaggio senza ricominciare, no? perchè se tolgo tutti i perk di, esempio, forgiatura, non credo che rimangano gli effetti

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena completato la missione "sommossa a oriente" ma mi sono accorto che non posso più tornare a japhet's folly. Infatti la località non figura sulla mappa e quindi non posso più farvi ritorno con il viaggio rapido. Come posso ritornarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso solo caricando un precedente salvataggio. con la patch 1.9 hanno tolto la possibilità del viaggio rapido...

qui dice per filo e per segno cosa si può fare...

Io ho la patch 1.9, ora capisco perchè non posso usare il viaggio rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. io ho forgiatura, incantamento e furtività a 100. ma non ho mai visto quest'opzione.

però, mi chiedo, ha senso solo se uno vuole stravolgere il proprio personaggio senza ricominciare, no? perchè se tolgo tutti i perk di, esempio, forgiatura, non credo che rimangano gli effetti

 

quali effetti? le armature rifinite o incantete mantegono i valori, ma, ovviamente, se tu azzeri da 100 armi ad una mano, una spada non toglierà più 300, anche se rifinita leggendaria +

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quali effetti? le armature rifinite o incantete mantegono i valori, ma, ovviamente, se tu azzeri da 100 armi ad una mano, una spada non toglierà più 300, anche se rifinita leggendaria +

 

mi riferivo ai perk in sè. ossia perderei la possibilità di migliorare nuove armi. e con forgiatura, alla fin fine, si può anche farne a meno visto che alla lunga uno si fa il suo bravo set di armi e bella lì.

ma comunque, io non trovo l'opzione per rendere un'abilità leggendaria.. che dovrei fare??

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo ai perk in sè. ossia perderei la possibilità di migliorare nuove armi. e con forgiatura, alla fin fine, si può anche farne a meno visto che alla lunga uno si fa il suo bravo set di armi e bella lì.

ma comunque, io non trovo l'opzione per rendere un'abilità leggendaria.. che dovrei fare??

Anch'io sono indeciso se azzerare incantamento tanto il set l'ho già bello che fatto...adesso vedrò dai...per l'altro discorso io ci gioco su xbox e quando sei a 100 vai nelle abilità sotto il segno al quale sei a 100 (tipo per me incantamento) ed in alto ho la scritta "premi Y per passare a leggendaria" o comunque una roba del genere...se non l'hai forse è perché non è aggiornato il gioco,io ce l'ho...spero di esserti stato d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve anziani saggi, dopo molti mesi sono ritornato alla trappola Skyrim... Avrei bisogno di una delucidazione, ho finito da un po' dawnguard e volevo andare da

Serana per farmi fare delle frecce speciali per poter sbloccare l'obiettivo dell'arco di Auriel.

il problema è che non la riesco a trovare al castello e nemmeno nelle cripte. Quando ho finito il DLC non me la sono portata con me quindi pensavo che tornasse a casa sua :/ se qualcuno sa dove posso trovarla mi farebbe un favore!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anziani saggi, dopo molti mesi sono ritornato alla trappola Skyrim... Avrei bisogno di una delucidazione, ho finito da un po' dawnguard e volevo andare da

Serana per farmi fare delle frecce speciali per poter sbloccare l'obiettivo dell'arco di Auriel.

il problema è che non la riesco a trovare al castello e nemmeno nelle cripte. Quando ho finito il DLC non me la sono portata con me quindi pensavo che tornasse a casa sua :/ se qualcuno sa dove posso trovarla mi farebbe un favore!

 

se ti sei alleato coi i downguard, la trovi nel castello, al piano superiore o nel salone centrale. con i vampiri non saprei

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi toglietemi una curiosità:

ho la legendary edition di Skyrim, in italiano, e sto giocando con il salvataggio della "versione redazione" (che era inglese...)

oggi ho cercato la missione del Dragonborn .. le istruzioni nel foglietto presente nella confezione dicono : dirigiti a windhelm e parla con il "capitano non-ricordo-chi" al porto { DOPO aver concluso la missione corno di jurgen ed aver parlato con i barbagrigia..}...

ora il soggetto l'ho cercato, ma (cosa che mi sembra assurda) non c'è..

da alcuni video sul tubo ho capito che dovrebbero esserci 3 navi (grandi) in totale nella baia del porto..

io me ne ritrovo solo 2

da cosa può dipendere questo?

n.b i dischi son installati entrambi come da istruzioni (prima il 2 , DLCs e poi il disco 1, gioco )

 

per fare una prova del 9,

ho caricato anche una partita iniziata direttamente con la Legendary (dove faccio un cazzutissimo gattino armato con uno spadone.. ahahahah.. purtroppo sono al livello 6 e vengo ucciso regolarmente...)

, ma son ancora lontano dal punto dove posso iniziare la missione (di cui sopra..)

 

mi sapete aiutare / illuminare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nave la puoi prendere anche se hai appena iniziato il gioco. Non puoi fare la missione di Dragonborn, però puoi già controllare con il gattino se la nave c'è già.

 

Per il resto, scusa ma non so aiutarti :whew:

 

ho risolto, infatti son rientrato ora nel forum per editare il messaggio , ma sei stato un fulmine a rispondere!

 

ho cancellato le installazioni di skyrim che avevo sul disco..

erano doppioni perchè a quanto pare avevo reinstallato Skyrim (redazione, UK ) e Skyrim Legendary , ma solo il disco 1..

tolti entrambi, ho installato il disco 2 di Legendary e il disco 1 del gioco..

domani pomeriggio provo a vedere se compare la nave..

 

grazie ancora !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ottenuto l'oghma infinium nell'avamposto di septimus signus e ho completato la relativa missione. Tuttavia non riesco a rimuovere dall'inventario una sfera e un dizionario che mi erano stati dati da seprimus stesso per trovare l'antica pergamena. Come rimuovo questi due oggetti dall'inventario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la missione si attiva (e di conseguenza anche il PNG che deve affidarti la quest) solo dopo che i Barbagrigia ti riconoscono come Sangue Di Drago. Fino a quel momento niente, anche se sei di livello uber-super. :)

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la missione si attiva (e di conseguenza anche il PNG che deve affidarti la quest) solo dopo che i Barbagrigia ti riconoscono come Sangue Di Drago. Fino a quel momento niente, anche se sei di livello uber-super. :)

Hola!

Non ho capito, hai risposto alla mia domanda? Perchè la risposta che hai dato non è pertinente con ciò che ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...