Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

All'accademia dalla Altmer se ben ricordo

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Alla fine di Dragonborn c'è la possibilità di riassegnare i perk

Oppure se hai raggiunto il livello 100 con un'abilità puoi farla tornare al livello minimo e riassegnare quindi tutti i perk (es:Armi a una mano 100 con tutti i perk ti diventa Armi a una mano 16-17 e hai quei perk da riassegnare dove vuoi) Per fare questo devi avere l'ultima patch, menù abilità, y sull' abilità che vuoi riassegnare e via :ok:

Personalmente se gioco da un pezzo col guerriero ti consiglio di ricominaciare, SKyrim ti si propone in maniera diversa ogni volta che lo giochi in maniera diversa :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di Dragonborn c'è la possibilità di riassegnare i perk

Oppure se hai raggiunto il livello 100 con un'abilità puoi farla tornare al livello minimo e riassegnare quindi tutti i perk (es:Armi a una mano 100 con tutti i perk ti diventa Armi a una mano 16-17 e hai quei perk da riassegnare dove vuoi) Per fare questo devi avere l'ultima patch, menù abilità, y sull' abilità che vuoi riassegnare e via :ok:

Personalmente se gioco da un pezzo col guerriero ti consiglio di ricominaciare, SKyrim ti si propone in maniera diversa ogni volta che lo giochi in maniera diversa :mrgreen:

Innanzitutto grazie mille,al momento ho circa 130 ore di gioco ed ho un guerriero Nord sviluppato praticamente al massimo già da un pezzo infatti decisi di iniziare l'avventura della gilda oscura e da lì ho iniziato a sviluppare altre abilità quali la furtività e l'arceria. La mia richiesta nasce dalla mia passione per la magia infatti tutti i gdr che ho fatto ho sempre giocato da mago,questo è il primo che inizio da guerriero puro e mi sono divertito molto se ora però vorrei tornare ad essere mago cercando di non ricominciare da capo ma solo perché molte quest le dovrei rifare ed ho paura di stancarmi anche perché la trama principale,le gilde e moltissime altre missioni le ho già finite...non ho però nessun dlc...se mi dici però che ricominciare da soddisfazioni nuove ci farò un pensierino...ah anche il vampiro provato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sarebbe arduo incominciare a sviluppare da 0 delle abilità contro nemici che sono già livellati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo a est dell'accampamento dell'albero dormiente, devo aprire una botola girando i classici massi di pietra con le figure di animali? Sapete mica la giusta combinazione? Non riesco ad aprire quella botola :whew:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Mi trovo a est dell'accampamento dell'albero dormiente, devo aprire una botola girando i classici massi di pietra con le figure di animali? Sapete mica la giusta combinazione? Non riesco ad aprire quella botola :whew:

Hai l'artiglio corrispondente? Se si, basta girarlo per vedere la combinazione. Se non lo hai devi prima trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'artiglio corrispondente? Se si, basta girarlo per vedere la combinazione. Se non lo hai devi prima trovarlo.

No ma non è una di quelle botole che si trovano di solito in fondo alle grotte, dove serve l'artiglio.

Questa è all'aperto.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non è una di quelle botole che si trovano di solito in fondo alle grotte, dove serve l'artiglio.

Questa è all'aperto.

Si ho capito quale intendi, ci sono passato anche io qualche volta ma non ho mai capito che combinazione inserire, non c'è nessun indizio nella zona. E poi quel posto non ha nemmeno il segnalino sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito quale intendi, ci sono passato anche io qualche volta ma non ho mai capito che combinazione inserire, non c'è nessun indizio nella zona. E poi quel posto non ha nemmeno il segnalino sulla mappa

Esatto, l'ho trovato per caso e non ho visto nessun indizio nella zona per aprire la botola. Magari poi non c'è niente di importante in quel forziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'ho trovato per caso e non ho visto nessun indizio nella zona per aprire la botola. Magari poi non c'è niente di importante in quel forziere.

se ho capito qual è devi cercare lì nei paraggi e guardando bene tra le macerie dovresti trovare quelle immagini che poi devi inserire in sequenza, ma in versione piuttosto minuta... quindi aguzza la vista :D comunque se è un forziere all'aperto come penso di aver capito quello che ci puoi trovare dentro è piuttosto casuale, quindi magari non c'è neanche nulla di che :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito qual è devi cercare lì nei paraggi e guardando bene tra le macerie dovresti trovare quelle immagini che poi devi inserire in sequenza, ma in versione piuttosto minuta... quindi aguzza la vista :D comunque se è un forziere all'aperto come penso di aver capito quello che ci puoi trovare dentro è piuttosto casuale, quindi magari non c'è neanche nulla di che :asd:

Si sicuramente è messo li solo per far perdere un po di tempo all'ignaro viaggiatore :asd:

Do un'occhiata in giro e se non trovo niente vorrà dire che lo lascerò li sigillato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...sono un neofita di questo gioco :)..spero che qualcuno di voi possa darmi una mano :)...girovagando un pò, mi sono imbattuto in alcune rovine (naniche credo) che si chiamano "Avanchnzel"...bene, salendo apro la prima porta e ne trovo subito una seconda solo che è sbarrata dall'altro lato...ora, sono andato a fare una ricerca su youtube e ho trovato il video di un tipo che aveva la versione pc e, lui trova una entrata in una grotta vicino alla porta da cui sono entrato io la prima volta...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...la mia domanda è: come si fà ad entrare?...spero che qualche buona anima possa darmi una mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...sono un neofita di questo gioco :)..spero che qualcuno di voi possa darmi una mano :)...girovagando un pò, mi sono imbattuto in alcune rovine (naniche credo) che si chiamano "Avanchnzel"...bene, salendo apro la prima porta e ne trovo subito una seconda solo che è sbarrata dall'altro lato...ora, sono andato a fare una ricerca su youtube e ho trovato il video di un tipo che aveva la versione pc e, lui trova una entrata in una grotta vicino alla porta da cui sono entrato io la prima volta...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...la mia domanda è: come si fà ad entrare?...spero che qualche buona anima possa darmi una mano :D

Ti rispondo solo per darti un consiglio per quando visiti grotte, templi ecc (per la risposta aspetta qualcun'altro perchè non mi ricordo di quelle rovine in particolare).

Quasi sempre all'ingresso o nelle sue vicinanze troverai una porta sbarrata, non contiene assolutamente niente e non devi perdere tempo a cercare chiavi o modi per aprirla, dato che tutti i dungeon di Skyrim sono strutturati in modo che, raggiunta la fine della grotta, attraverso una porta giungerai direttamente all'uscita (e questa porta ovviamente era quella che tu vedevi sbarrata perchè stavi dall'altra parte :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo per darti un consiglio per quando visiti grotte, templi ecc (per la risposta aspetta qualcun'altro perchè non mi ricordo di quelle rovine in particolare).

Quasi sempre all'ingresso o nelle sue vicinanze troverai una porta sbarrata, non contiene assolutamente niente e non devi perdere tempo a cercare chiavi o modi per aprirla, dato che tutti i dungeon di Skyrim sono strutturati in modo che, raggiunta la fine della grotta, attraverso una porta giungerai direttamente all'uscita (e questa porta ovviamente era quella che tu vedevi sbarrata perchè stavi dall'altra parte :ok: )

quindi dovrei cercare dall'altra parte della montagna... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovrei cercare dall'altra parte della montagna... :whew:

no: devi continuare ad esplorare il Daungeon, verso la fine troverai una porta, o un ascensore, che ti porterà dietro quella porta sbarrata e te la farà aprire, in modo da poter tornare subito all'inizio del daungeon

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...quindi devo trovare questa maledetta entrata :lol:

A volte ci sono interrutori nascosti, tipo delle leve attaccate alla parete. Se non riesci a trovare un passaggio è possibile che tu debba attivarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

anziani saggi chiedo il vostro aiuto,ero licantropo...ho fatto dawnguard e sono diventato vampiro,ora però lo voglio curare (non mi è piaciuto molto e me ne sono accorto tardi)...c'è un altro modo per ridiventare ancora un licantropo?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

anziani saggi chiedo il vostro aiuto,ero licantropo...ho fatto dawnguard e sono diventato vampiro,ora però lo voglio curare (non mi è piaciuto molto e me ne sono accorto tardi)...c'è un altro modo per ridiventare ancora un licantropo?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Devi parlare con aela a jorvaskr. Lei ti dirà se vuoi tornare ad essere un licantropo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...