Ospite norve Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 grazie mille,e se poi voglio tornare ancora una volta vampiro avrò sempre la trasformazione?Vai al castello volkihar e parla con serana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Dopo aver perso i salvataggi mesi fa, in questi giorni l'ho ricominciato e accidenti con tutte le patch uscite non sono riusciti a togliere i bug anzi sembrano aumentati , va bene mammut che volano e morti che scompaiono ma non riuscire a finire una missione (quella dell'omicidio delle ragazze nella citta di ulrich ) mi scoccia assai magari sapete se c'è un modo conosciuto per continuare? Il bug è praticamente all'inizio dopo che si scopre l'omicidio e la guardia mi dice che se voglio fare indagini di chiedere ad un tizio il fatto è che l'ho chiesto e mi ha detto di si ma il gioco continua a dirmi di chiederglielo ma non mi da più opzioni per farlo Modificato 10 Luglio 2013 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Dopo aver perso i salvataggi mesi fa, in questi giorni l'ho ricominciato e accidenti con tutte le patch uscite non sono riusciti a togliere i bug anzi sembrano aumentati , va bene mammut che volano e morti che scompaiono ma non riuscire a finire una missione (quella dell'omicidio delle ragazze nella citta di ulrich ) mi scoccia assai magari sapete se c'è un modo conosciuto per continuare? Il bug è praticamente all'inizio dopo che si scopre l'omicidio e la guardia mi dice che se voglio fare indagini di chiedere ad un tizio il fatto è che l'ho chiesto e mi ha detto di si ma il gioco continua a dirmi di chiederglielo ma non mi da più opzioni per farlo Non è un bug. Dopo aver parlato con il sovrintendente, torna dalla guardia. La missione continuerà. E' lungo spiegarti come si svolgerà la missione in seguito. Sappi però che durante questa missione non devi fare troppo affidamento sull'indicatore. Esistono in internet le soluzioni per qualsiasi missione di skyrim. Sono sicuro che se cerchi con google trovi la missione spiegata nel dettaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 e pensare che appena letto le news appena uscirono qui su MondoXbox ho esclamato un bel "che **** di gioco"...bene, 3 settimane che ho il gioco, e, da quando gioco da solo (succede che durante la settimana mi trovo con i miei amici per massacrare qualche zombie su Cod BO 2 o tirare boie su Fifa 13) e non l'ho ancora tirato fuori dalla console...GIOCO SPETTACOLARE!!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Non è un bug. Dopo aver parlato con il sovrintendente, torna dalla guardia. La missione continuerà. E' lungo spiegarti come si svolgerà la missione in seguito. Sappi però che durante questa missione non devi fare troppo affidamento sull'indicatore. Esistono in internet le soluzioni per qualsiasi missione di skyrim. Sono sicuro che se cerchi con google trovi la missione spiegata nel dettaglio.No conosco la missione avendola gia fatta nell'altra run (purtroppo mesi fa ho perso i salvataggi con 300 ore di gioco) il problema sta nel fatto che il sovrintendente non mi dice più niente, la sacerdotessa neanche e così la guardia, il gioco mi da due indicatori uno dove c'era la morta ma mi avvicino e non succede niente e l'altro dal sovrintendente ma come gia detto parla di tutt'altro...purtroppo è proprio un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 No conosco la missione avendola gia fatta nell'altra run (purtroppo mesi fa ho perso i salvataggi con 300 ore di gioco) il problema sta nel fatto che il sovrintendente non mi dice più niente, la sacerdotessa neanche e così la guardia, il gioco mi da due indicatori uno dove c'era la morta ma mi avvicino e non succede niente e l'altro dal sovrintendente ma come gia detto parla di tutt'altro...purtroppo è proprio un bug Hai provato ad andare nella casa dove trovi le prove? Perché teoricamente dovresti seguire le scie di sangue per indagare e ti portano proprio in quella casa... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Hai provato ad andare nella casa dove trovi le prove? Perché teoricamente dovresti seguire le scie di sangue per indagare e ti portano proprio in quella casa...Per adesso ho lasciato perdere ma credo che ci proverò, anche se ho i miei dubbi...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Per adesso ho lasciato perdere ma credo che ci proverò, anche se ho i miei dubbi...grazieA me ha dato il tuo stesso problema e facendo così la missione è andata avanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 salve gente, curiosando in internet, mi sono imbattuto in un commento dove un utente scriveva che in "fortino di roccia della Megera" trovava in un baule "un bellissimo elmo daedrico"...questo forte, continua, si trova sotto Makrath o Mrkarth...ora..volevo sapere se qualcuno di voi si era imbattuto in questo fortino e se si, poteva dirmi gentilmente dove cazzen posso trovarlo perchè ieri ho passato un intero pomeriggio a cercarlo ma!...non l'ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 salve gente, curiosando in internet, mi sono imbattuto in un commento dove un utente scriveva che in "fortino di roccia della Megera" trovava in un baule "un bellissimo elmo daedrico"...questo forte, continua, si trova sotto Makrath o Mrkarth...ora..volevo sapere se qualcuno di voi si era imbattuto in questo fortino e se si, poteva dirmi gentilmente dove cazzen posso trovarlo perchè ieri ho passato un intero pomeriggio a cercarlo ma!...non l'ho trovato Si vede che quell'utente ha avuto un colpo di fortuna. Gli oggetti nei bauli sono random. La probabilità di trovare armi e armature più o meno potenti dipende dal livello del pg, dal luogo in cui si trova il baule e certe volte anche dal tipo di serratura. Si possono trovare pezzi di set daedrici (e anche degli altri set) ovunque ma solo ad alti livelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 saggi Anziani avrei una domanda da farvi: voglio intraprendere la quest Daedrica "La chiamata di Boethiah"...dunque, ho finito il dol Dawnguard e ho deciso di continuare la mia avventura con Serana..ora, dato che a me serve una vittima sacrificabile per questa quest, è possibile separarmi da lei e poi ritrovarla dai Dawnguard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Salve ragazzi. .ho finito di giicsre a Dark soul e cerco un bel rpg..secondo voi mi piacerebbe skyrim? Mi piacciono molto questi giochi infiniti..che mi consigliate. .da quello che ho capitonon c'è una vers storia principale. .chi mi spiega meglio come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Salve ragazzi. .ho finito di giicsre a Dark soul e cerco un bel rpg..secondo voi mi piacerebbe skyrim? Mi piacciono molto questi giochi infiniti..che mi consigliate. .da quello che ho capitonon c'è una vers storia principale. .chi mi spiega meglio come funziona?Io ho trovato che skyrim sia un gioco bellissimo. E visto che ti piacciono i giochi lunghi, sono sicuro che ti troverai benissimo. Ci sono tantissime cose da fare e l'esplorazione del mondo è libera.Ci sono due edizioni di skyrim, la base e la legendary. La base ovviamente contiene solo il gioco, la legendary invece ha il gioco più le tre espansioni uscite. Io ti consiglio quest'ultima in quanto avrai la possibilità di svolgere ben tre missioni principali slegate tra loro e nuove missioni secondarie.Io ti consiglio di dare una possibilità a skyrim ma se vuoi un altro bel rpg prova anche the witcher 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Io ho trovato che skyrim sia un gioco bellissimo. E visto che ti piacciono i giochi lunghi, sono sicuro che ti troverai benissimo. Ci sono tantissime cose da fare e l'esplorazione del mondo è libera.Ci sono due edizioni di skyrim, la base e la legendary. La base ovviamente contiene solo il gioco, la legendary invece ha il gioco più le tre espansioni uscite. Io ti consiglio quest'ultima in quanto avrai la possibilità di svolgere ben tre missioni principali slegate tra loro e nuove missioni secondarie.Io ti consiglio di dare una possibilità a skyrim ma se vuoi un altro bel rpg prova anche the witcher 2.Grafica e gameplay come sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Grafica e gameplay come sono?La grafica è ottima anche se non esente da qualche glitch o lieve imperfezione. Niente di preoccupante comunque. I combattimenti sono semplici e contemporaneamente permettono di creare varie combinazioni tra magie, invocazioni e attacchi fisici. Inoltre puoi sviluppare il personagggio come vuoi. Arciere, mago, ladro, guerriero, invocatore o una combinazione di essi.Le uniche due cose snervanti sono i lunghi caricamenti e i bug. Se si vuole velocizzare il caricamento degli scenari è necessario installare il gioco sull'hard disk. E per i bug non c'è niente da fare, si sopportano e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) salve, qualcuno di voi ha mai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=XH9fCA3dmGc Modificato 14 Agosto 2013 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantaboy Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 salve, qualcuno di voi ha mai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=XH9fCA3dmGc Spettacolare...!!! :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Ragazzi scusate una domanda, come si fa a far si che i vampiri non attacchino più a whiterun?? Mi stanno decimando la popolazione, bisogna fare qualche quest particolare di dawnguard?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Ragazzi scusate una domanda, come si fa a far si che i vampiri non attacchino più a whiterun?? Mi stanno decimando la popolazione, bisogna fare qualche quest particolare di dawnguard?? Grazieè una bella seccatura in effetti soprattutto se come me prendi dawnguard e dragonborn insieme, così ad attaccarti ci sono sia i vampiri che i seguaci del culto purtroppo credo che l'unica soluzione sia "semplicemente" finire dawnguard Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 è una bella seccatura in effetti soprattutto se come me prendi dawnguard e dragonborn insieme, così ad attaccarti ci sono sia i vampiri che i seguaci del culto purtroppo credo che l'unica soluzione sia "semplicemente" finire dawnguard Grazie, sti stronzi di vampiri mi hanno già ammazzato adriane avenicci, il mercante della forgia a whiterun (non mi ricordo come si chiama) e uno dei guerrieri nati, non vorrei perdere qualche quest che magari questi personaggi avevano da dare, niente, finirò quanto prima dawnguard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Anche dopo aver finito Dawnguard puoi trovare gruppi di vampiri che ti attaccano. Non so se anche in città, però sicuramente possono attaccare la tua casa se ha il DLC Heartfire. A me succede, e se cerco tra i loro oggetti hanno sempre una lettera con ordine di eliminarmi in quanto emissario dei Dawnguard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Anche dopo aver finito Dawnguard puoi trovare gruppi di vampiri che ti attaccano. Non so se anche in città, però sicuramente possono attaccare la tua casa se ha il DLC Heartfire. A me succede, e se cerco tra i loro oggetti hanno sempre una lettera con ordine di eliminarmi in quanto emissario dei Dawnguard.Ah ecco, grazie delle risposte, ma non c'è pericolo che eliminino qualche personaggio "chiave" spero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Anche dopo aver finito Dawnguard puoi trovare gruppi di vampiri che ti attaccano. Non so se anche in città, però sicuramente possono attaccare la tua casa se ha il DLC Heartfire. A me succede, e se cerco tra i loro oggetti hanno sempre una lettera con ordine di eliminarmi in quanto emissario dei Dawnguard.adesso che mi ci fai pensare ricordo anch'io questa cosa, che resta una bella scocciatura... sinceramente non ricordo se però possa continuare ad accadere anche per strada o in città purtroppo il difetto di questi DLC è proprio che non possono essere attivati/disattivati a piacere, così si finisce per avere queste scocciature anche in partite dove con quel pg non abbiamo interessi a fare quelle quest Ah ecco, grazie delle risposte, ma non c'è pericolo che eliminino qualche personaggio "chiave" spero...tranquillo che per fortuna i personaggi importanti o che devono ancora darti delle missioni non possono morire cadono a terra sì, ma poi appena gli si rigenera un po' la vita tornano a combattere Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 adesso che mi ci fai pensare ricordo anch'io questa cosa, che resta una bella scocciatura... sinceramente non ricordo se però possa continuare ad accadere anche per strada o in città purtroppo il difetto di questi DLC è proprio che non possono essere attivati/disattivati a piacere, così si finisce per avere queste scocciature anche in partite dove con quel pg non abbiamo interessi a fare quelle quest tranquillo che per fortuna i personaggi importanti o che devono ancora darti delle missioni non possono morire cadono a terra sì, ma poi appena gli si rigenera un po' la vita tornano a combattere Ah meno male , io ho iniziato un po tardi a giocare "seriamente" a Skyrim ma devo dire che ora è una specie di droga, Oblivion mi aveva preso ma non cosi tanto, questo è superiore in tutto secondo me (anche 5 anni di differenza eh...), che dire io la 360 la terrò anche solo per continuare a giocare questo Capolavoro!!! Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 E' vero che i personaggi importanti rimangono in vita ma i commercianti no. Bisogna stare attenti che essi non muoiano o non potrai più vendere la tua merce. Inoltre è meglio che rimangano in vita pg come ysolda che servono per alcune missioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.