xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ci si può spostare a cavallo in questo gioco? se si si può comprare o anche rubare un cavallo?si, puoi spostarti, comprare e rubare cavalli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 si, puoi spostarti, comprare e rubare cavalli alla fattoria nei pressi di riverwood spero di trovarne uno cosi lo frego... aspetterò la notte... Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 alla fattoria nei pressi di riverwood spero di trovarne uno cosi lo frego... aspetterò la notte... io ho trovato uno che viaggiava. Beh, mi serviva il cavallo. Il tizio ovviamente non voleva regalarmelo, perciò ho dovuto debellarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 raga ho trovato l'accademia dei bardi, cosè ?una gilda ? ora ne faccio parte e mi fanno missioni. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 raga ho trovato l'accademia dei bardi, cosè ?una gilda ? ora ne faccio parte e mi fanno missioni.una specie di gilda, si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 una specie di gilda, sipresente solo a skyrim quindi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io non riesco a trovate nessuno che mi possa incantare le armi , essendo un guerriero puro , non posso incantarle .. Consigli ? ho una cifra di armi incantate "scariche" .. Ho provato pure all'accademia ma non mi hanno fatto proprio entrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io non riesco a trovate nessuno che mi possa incantare le armi , essendo un guerriero puro , non posso incantarle .. Consigli ? ho una cifra di armi incantate "scariche" .. Ho provato pure all'accademia ma non mi hanno fatto proprio entrarenon riesci proprio ad entrare? Prova con i maghi di corte... presente solo a skyrim quindiyes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 non riesci proprio ad entrare? Prova con i maghi di corte... yes Ma se ci riuscissi ad entrare , c'è qualcuno che me le ricarica ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ma se ci riuscissi ad entrare , c'è qualcuno che me le ricarica ?cli dentro trovi tutto quello di cui un mago ha bisogno, quindi, si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 cli dentro trovi tutto quello di cui un mago ha bisogno, quindi, si Ottimo ! Allora cerco in tutti i modi di entrare .. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ottimo ! Allora cerco in tutti i modi di entrare .. grazieun consiglio, parla con la tipa all'inizio del ponte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) missione principale immunità diplomatica bisogna inflitrarsi nell'ambasciata e recuperare indizi sui draghi, ok ! ho superato le prime 2 guardie ma il mago di sopra non riesco a passarlo, è la strada giusta ? mi sono vestito anche con le loro vesti ma nulla. Modificato 16 Novembre 2011 da °Pirata° Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Nella missione "Rivelare l'invisibile" come focalizzo quello stramaledettissimo Oculario? PS: Ho risolto. Modificato 16 Novembre 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Magia -> Effetti -> alcuni li ho rossi. Come mi curo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Magia -> Effetti -> alcuni li ho rossi. Come mi curo? Usa una pozione cura malattia o vai nei santuari degli dei che trovi in ogni città di Skyrim e prega ai loro altari Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 missione principale immunità diplomatica bisogna inflitrarsi nell'ambasciata e recuperare indizi sui draghi, ok ! ho superato le prime 2 guardie ma il mago di sopra non riesco a passarlo, è la strada giusta ? mi sono vestito anche con le loro vesti ma nulla. Quel pezzo è stato dannatamente difficile anche per me, io ce l'ho fatta usando una combinazione di: Pozione invisibilità.Stivali furtivi della Confraternita Oscura.Pozione furtività.(Non mi ricordo se avessi qualche altro oggetto stealth) Comunque da quel mago in poi la missione è veramente complicata da svolgere senza farsi vedere, però volendo puoi anche accoppare tutti. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 qualcuno sa dov'è labirinthian? e se ci si accede durante qualche quest di qualche gilda?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Grazie, quindi per un incantesimo di fuoco devo per forza trovare un oggetto "infuocato" prima di poterlo fare? si in pratica. non è come in oblivion dove erano disponibili tutti gli incantamenti.. devi impararlo trovando ad esempio che fa danni da fuoco, distruggere la spada e poi usare l'incantamento imparato sull'arma che preferisci. ma comunque se ne trovano di armi incantate col fuoco, basta un pò di pazienza Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi ma specializzarmi nel fare il guerriero con un elfo alto è sbagliato per voi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi ma specializzarmi nel fare il guerriero con un elfo alto è sbagliato per voi? niente è sbagliato.. come è già stato detto, chiunque può fare qualsiasi cosa.. un nord può essere un mago e un elfo dei boschi può fare il guerriero vichingo. non c'è limite.. in skyrim sei ciò che fai.. il che significa che anche con un elfo alto se usi sempre ascia e spadoni diventerai forte in quelle abilità e quindi sarai un guerriero elfo. vai tranquillo Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ma le armi rubate....si possono vendere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 tosti, molto tosti i maledetti draghi rossi, li mortacci loro Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi chi mi sa' dire dove trovo la gilda dei maghi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi chi mi sa' dire dove trovo la gilda dei maghi?l'accademia della magia è a Winterhold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.