Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Attento pero' che in quella casa porebbe entrare chiunque e rubarti tutto quello che c'hai messo dentro. La casa e' sicura solo quando te compri, o te la da' qualcuno.

 

 

per avere una casa ce anche un altra soluzione, prima di comprare... andare alla gilda dei maghi, appena entrati vi verra data una stanza tutta vostra, con annessi 2 cassettoni e 1 armadio...

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere una casa ce anche un altra soluzione, prima di comprare... andare alla gilda dei maghi, appena entrati vi verra data una stanza tutta vostra, con annessi 2 cassettoni e 1 armadio...

Si Si, questo vale per qualsiasi confraternita in cui decidi di entrare. Quello che volevo dire e' di non fidarsi di case "recuperate" in quella maniera; lo dico per esperienza, in fallout mi successe una cosa analoga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. puoi segnarmi dove è questo santuario? Segnalo su una mappa, ce ne sono tante su google.. grazie XD

PS: Che artiglio? te lo chiedo perché ce ne sono diversi

 

l'hai presente il primo villaggio di skyrim? quello dove ci arrivi con quel guerriero dopo esserti liberato? è il primo villaggio che trovi iniziando il gioco..non ti puoi sbagliare..ecco..se vai nella locanda o merceria adel villaggio

 

 

il titolare discuterà con una ragazza che credo sia sua figlia ecc...tu ti intrometterai e ti dirà che se vuoi aiutarlo gli hanno rubato l'artiglio d'oro in pratica..e che banditi l'hanno nascosto nel santuario delle cascate in una cripta nei sotterranei

 

 

la ragazza ti accompagnerà fino al ponte alla fine del villaggio...superato il ponte ti trovi a sinistra verso la torre diroccata (dei banditi)e andando in quella direzione risalendo la strada verso destra trovi una scalinata e un palazzone..che stai andandonella direzione giusta te ne accorgi anche perchè vedi un panno legato ad un muretto che sventola parecchio dal vento forte che tira..inoltre vedrai subito puntini rossi che ti indicheranno nemici..sembra un tempio greco dall'esterno..poi dentro è tutt'altra cosa.

 

esplorando dentro la trovi...credo tu ci sia già passato..cmq BUONA FORTUNA SE ANCORA non ci 6 andato :lol:

dal vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai col niubbo :P

1-esiste un modo per salvare ogni tot minuti??? (mi si è già frizzata 3 volte la console -.-)

2-il tasto back...a che serve?

3-v.v.b. :bow:

Modificato da play

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai presente il primo villaggio di skyrim? quello dove ci arrivi con quel guerriero dopo esserti liberato? è il primo villaggio che trovi iniziando il gioco..non ti puoi sbagliare..ecco..se vai nella locanda o merceria adel villaggio

 

 

il titolare discuterà con una ragazza che credo sia sua figlia ecc...tu ti intrometterai e ti dirà che se vuoi aiutarlo gli hanno rubato l'artiglio d'oro in pratica..e che banditi l'hanno nascosto nel santuario delle cascate in una cripta nei sotterranei

 

 

la ragazza ti accompagnerà fino al ponte alla fine del villaggio...superato il ponte ti trovi a sinistra verso la torre diroccata (dei banditi)e andando in quella direzione risalendo la strada verso destra trovi una scalinata e un palazzone..che stai andandonella direzione giusta te ne accorgi anche perchè vedi un panno legato ad un muretto che sventola parecchio dal vento forte che tira..inoltre vedrai subito puntini rossi che ti indicheranno nemici..sembra un tempio greco dall'esterno..poi dentro è tutt'altra cosa.

 

esplorando dentro la trovi...credo tu ci sia già passato..cmq BUONA FORTUNA SE ANCORA non ci 6 andato :lol:

dal vento.

 

 

Ah quello d'Oro.. l'ho già fatto XD, scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

vai col niubbo :P

1-esiste un modo per salvare ogni tot minuti??? (mi si è già frizzata 3 volte la console -.-)

2-il tasto back...a che serve?

3-v.v.b. :bow:

 

 

1. se premi su start...e oi con RT premi fino ad arrivare all'opzione SISTEMA puoi salvare quante volte vuoi..anche ogni secondo.

 

2.se lo premi ti fa ATTENDERE...ma sinceramente non ho capito nemmeno io che utilità ha...mi piacerebbe saperlo anche a me...una cosa strana è che anche quando vaia dormire c'è la voce aattendi,non sos e sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2.se lo premi ti fa ATTENDERE...ma sinceramente non ho capito nemmeno io che utilità ha...mi piacerebbe saperlo anche a me...una cosa strana è che anche quando vaia dormire c'è la voce aattendi,non sos e sono la stessa cosa.

Se arrivi ad esempio davanti ad un negozio che è chiuso (magari perchè ci arrivi di notte) col tasto di attesa puoi far scorrere il tempo più velocemente fino all'orario di apertura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando la missione per diventare un Lupo Mannaro, ma i Compagni non mi danno altre missioni ._.

 

 

Sono appena entrato nella loro Gilda, sono andato con il guerriero al Tumulo degli Scheletri e coso ha fatto il giuramento di fratello di Scudo con me.. con chi devo parlare ora per andare avanti e poi fare lamissione del rito dei lupi mannari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento pero' che in quella casa porebbe entrare chiunque e rubarti tutto quello che c'hai messo dentro. La casa e' sicura solo quando te compri, o te la da' qualcuno.

Ma ti è successo veramente ? in decine di carichi che ho trasportato e messo a caso dentro casse varie in giro ho sempre trovato tutto.

Ps: i menerali grezzi come si trasfomano in ligotti sempre alla fonderia ? perchè non a riesco a crearli.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti è successo veramente ? in decine di carichi che ho trasportato e messo a caso dentro casse varie in giro ho sempre trovato tutto.

Ps: i menerali grezzi come si trasfomano in ligotti sempre alla fonderia ? perchè non a riesco a crearli.

In fallout 3 mi successe prima di ricevere la casa a Megaton. Si, i lingotti te li fai col crogiolo; basta che selezioni il minerale grezzo da creare, e in basso a sinistra ti verra' fuori la scritta crea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :D

sta sera comprerò il gioco però ho praticamente deciso che personaggio farmi assieme a quali abilità... Dovrebbe essere un umano imperiale guerriero/mago (più guerriero che mago), come abilità ho deciso ma non so con quale criterio aumentare i perks (salute, magicka, stamina)... Qualcuno mi potrebbe spiegare bene come svilupparli e perchè?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :D

sta sera comprerò il gioco però ho praticamente deciso che personaggio farmi assieme a quali abilità... Dovrebbe essere un umano imperiale guerriero/mago (più guerriero che mago), come abilità ho deciso ma non so con quale criterio aumentare i perks (salute, magicka, stamina)... Qualcuno mi potrebbe spiegare bene come svilupparli e perchè?

la magika ti serve per lanciare incantesimi(per quelli più potenti ne serve taaaaaaaanta), la salute non credo debba spiegarti a che serve, e il vigore serve per sferrare i colpi caricati in corpo a corpo, nonché per aumentare il peso trasportabile nell'inventario.

Quindi se il tuo personaggio deve essere più guerriero che mago, concentrati di più su salute e vigore. In caso contrario magika a manetta e salute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la magika ti serve per lanciare incantesimi(per quelli più potenti ne serve taaaaaaaanta), la salute non credo debba spiegarti a che serve, e il vigore serve per sferrare i colpi caricati in corpo a corpo, nonché per aumentare il peso trasportabile nell'inventario.

Quindi se il tuo personaggio deve essere più guerriero che mago, concentrati di più su salute e vigore. In caso contrario magika a manetta e salute ;)

 

Mmmm capito, quindi dato che sarà un ibrido 1 punto magicka ogni 2 di salute e 2 di stamina va bene? Tra l' altro i punti vengono conferiti ogni avanzata di livello?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm capito, quindi dato che sarà un ibrido 1 punto magicka ogni 2 di salute e 2 di stamina va bene? Tra l' altro i punti vengono conferiti ogni avanzata di livello?

ogni volta che passi di livello hai 10 punti da assegnare(in blocco) a scelta tra salute-stamina-magika e 1 punto per sbloccare le varie abilità. Non posso dirti quanto dedicarti ad una o all'altra, perchè dipende da come vuoi giocare. Esempio: se la magia ti serve solo per usare gli incantesimi curativi, e per attaccare vuoi usare principalmente le armi o al massimo qualche incantesimo di distruzione di base, allora la magicka non ti servirà potenziarla più di tanto. Se invece ti piace usare la magia in ogni situazione e con incantesimi potenti, allora potenziala più che puoi. In skyrim sei libero di plasmare il tuo pg come meglio credi ;)

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che passi di livello hai 10 punti da assegnare a scelta tra salute-stamina-magika e 1 punto per sbloccare le varie abilità. Non posso dirti quanto dedicarti ad una o all'altra, perchè dipende da come vuoi giocare. Esempio: se la magia ti serve solo per usare gli incantesimi curativi, e per attaccare vuoi usare principalmente le armi o al massimo qualche incantesimo di distruzione di base, allora la magicka non ti servirà potenziarla più di tanto. Se invece ti piace usare la magia in ogni situazione e con incantesimi potenti, allora potenziala più che puoi. In skyrim sei libero di plasmare il tuo pg come meglio credi ;)

 

Sostanzialmente a me piacerebbe avere un guerriero che riesca a colpire i nemici anche ad una buona distanza in modo da non corrergli sempre appresso, quindi volevo puntare sulla magia di distruzione tipo elettrico o altro... Qualche pagina fa avevo postato un video dove giocavano più o meno come avrei voluto io

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un addestratore in borseggiare, uno per oratoria e un'altro per armatura leggera.... oh grandi saggi potete illuminarmi? (parlo di skyrim)

 

Borseggiare:

 

 

Mi pare ce ne sia uno nella locanda in cui ha sede la Gilda dei ladri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, quando andate per la prima volta in un accampamento o in un forte, uccidete tutti e ve ne andate! guardate sulla mappa, sotto quel forte/accampamento ci stà scritto -completato-

vuol dire che i nemici non si saranno mai + ???

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà sto gioco è stupenderrimo! Davvero, son shockato. Vorrei sapere ogni quanto viene sviluppato l'auto salvataggio e come viene visualizzato su schermo. Avrei altre mille domande per ogni singolo input che il gioco mi da secondo dopo secondo ma penso che avrò anche il piacere di scoprirle da solo piano piano. Per ora le abilità non so neanche cosa siano, non ho dato neanche uno sguardo con tutto il ben di dio che c'è da controllare. Per ora ho cercato di capire al meglio come funziona l'equipaggiamento vario e basta : )

 

ps: una piccola perla da raccontarvi: iniziato il gioco da un oretta e mezza circa, mi trovavo a dover andare da Jarl per chiedere aiuto. Sono arrivato di notte nella città di Whitequalcosa, dopo una lunga scampagnata splendida ma faticosa per via dei lupi. Dopo aver parlato un pò con alcune guardie e aver visitato sommariamente le vie della città, sono entrato in una locanda (di cui ora non ricordo il nome). HO mangiato qualcosa, parlato con la cameriera e la figlia. Parlando con tutti ho attaccato bottone con un bardo e dopo averci parlato un pò gli ho chiesto di cantare alcune canzoni e nel mentre mi sono seduto di fronte al fuoco mentre ascoltavo le sue melodie e leggevo nei sottotitoli il testo delle odi. Una roba assurda, una cosa da mondo reale in un videogioco. ahahah fantastico :mrgreen: Questo gioco mi sta pigliando di brutto, atmosfera a palate!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda in merito ai compagni che ci vengono assegnati o che reclutiamo. Qualcuno sa se c'è differenza tra uno e l'altro, in termini di abilità di combattimento? oppure cambia solo in base agli equipaggiamenti che gli diamo?

Lo chiedo perchè ad esempio in fallout c'era Fawkes che era praticamente invincibile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, quando andate per la prima volta in un accampamento o in un forte, uccidete tutti e ve ne andate! guardate sulla mappa, sotto quel forte/accampamento ci stà scritto -completato-

vuol dire che i nemici non si saranno mai + ???

 

Da quello che ho visto credo proprio di sì...in pratica non c'è respawn

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...