sereithan Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Non è che te lo insegna, è che per usare le gemme dell'anima devi avere o un incantesimo Trappola per l'anima o un'arma incantata con intrappola anime, come la tua, praticamente tu usi l'arma, intrappoli le anime nelle gemme e poi usi le gemme per ricaricare l'arma. Ah! Ora ho capito tutto !! Grazie mille questa sera ci provo ..! Poi devo andare in un laboratorio magico giusto ? Basta che seleziono la gemma e l'arma e fa tutto da solo ? Grazie mille a tutti !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Ciao a tutti. Oggi lo ho iniziato e devo dire che mi ha dato le stesse contrastanti sensazioni iniziali di TES:IV e F3,teoricamente un paio di orette e passa tutto . Volevo però chiedervi verso quante abilità è meglio concentrare la propria attenzione e se è una cosa sensata utilizzare la combinazione arma in una mano/magia nell'altra perchè mi sembra che mi lasci un pò troppo scoperto. Stranamente nei due Rpg Bethesda precedenti non avevo avuto troppi problemi di scelta ma con Skyrim sono rimasto un pò spiazzato.Se riuscite a consigliarmi ve ne sarò grato. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) non trovo più il maestro di illusione! è all'accademia dei maghi e all'inizio lo trovavo sempre, ora non c'è più.. l'ho cercato in ogni posto dell'accademia ma niente!! mi devo addestrare ma dov'è?? e poi devo prendere l'incantesimo dell'invisibilità! ma è mai possibile che è scomparso? qualcuno ha idea del perchè non c'è più?? credo si chiamasse devin o qualcosa del genere ma non lo trovo! Modificato 18 Novembre 2011 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) Ah! Ora ho capito tutto !! Grazie mille questa sera ci provo ..! Poi devo andare in un laboratorio magico giusto ? Basta che seleziono la gemma e l'arma e fa tutto da solo ? Grazie mille a tutti !!per ricaricare non c'è bisogno dell'incantatore arcano(quello serve per incantare oggetti non magici). Puoi ricaricare direttamente dal menù: selezioni l'arma è c'è il pulsante per ricaricarla(Rb se non sbaglio) selezioni una gemma dell'anima(o la stella di azura) e ricarichi. Per catturare le anime basta che uccidi usando la mazza che hai.P.S. la stella di azura una volta ottenuta ti consiglio di non riportarla dalla sacerdotessa, ma di farla diventare nera: in questo modo puoi catturare le anime degli esseri umani che sono molto potenti per ricaricare e incantare. Altrimenti cattura solo le anime delle creature(animali, non morti ecc) che sono più deboli Modificato 18 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSorrow Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Scusate sono nuovo e seguo molto il forum ma mi sono iscritto perché mi affligge un problema. Giocavo tranquillamente quando a un certo punto andando su abilià ho notato che la mia arcieria era scesa a 25. Prima che accadesse ciò, avevo 76 e ora mi ritrovo a 25 e anche se uso l 'arco rimane li ferma a 25.. Ho controllato tra le malattie e sono apposto ma per sicurezza sono andato ad un altare per guarire le malattie ma il problema rimane. Mi dispiacerebbe riiniziare tutto perche ho un pg al 37 e boh sarebbe un peccato ): sapete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo per le risposte ! (: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 per ricaricare non c'è bisogno dell'incantatore arcano(quello serve per incantare oggetti non magici). Puoi ricaricare direttamente dal menù: selezioni l'arma è c'è il pulsante per ricaricarla(Rb se non sbaglio) selezioni una gemma dell'anima(o la stella di azura) e ricarichi. Per catturare le anime basta che uccidi usando la mazza che hai.P.S. la stella di azura una volta ottenuta ti consiglio di non riportarla dalla sacerdotessa, ma di farla diventare nera: in questo modo puoi catturare le anime degli esseri umani che sono molto potenti per ricaricare e incantare. Altrimenti cattura solo le anime delle creature(animali, non morti ecc) che sono più deboli Mi associo al suggerimento nello spoiler anche se Visto che io cerco di giocare "razionalmente", cioè come se fossi effettivamente il personaggio...beh, ho preferito non mettermi contro una Dea. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 non trovo più il maestro di illusione! è all'accademia dei maghi e all'inizio lo trovavo sempre, ora non c'è più.. l'ho cercato in ogni posto dell'accademia ma niente!! mi devo addestrare ma dov'è?? e poi devo prendere l'incantesimo dell'invisibilità! ma è mai possibile che è scomparso? qualcuno ha idea del perchè non c'è più?? credo si chiamasse devin o qualcosa del genere ma non lo trovo! mi auto quoto.. aiuto Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) Che spettacolo ! Modificato 18 Novembre 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Vedrai quando la vedi colorata! Qualcuno sa quanto dura un giorno di Skyrim rispetto a un giorno normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ragazzi un paio di domande:1- come mi consigliate di ammazzare il tizio dentro la stella di azura?!?mi massacra puntualmente...voi a che livello mi consigliate di arrivare prima di avventurarmi in sta battaglia? 2 nella missione NEL MOMENTO DEL BISOGNO....mi sono schierato con la fuggitiva e devevo uccidere il tizio....ora però l'obiettivo è uccidi o parla.....io gli ho parlato..ma non sblocca nulla!!che devo fare? 3 dove si compra l'arredo per la casa? thanks Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 @Xste , scusami se faccio sempre le stesse domande , ma sono entrato nell'accademia dei maghi , ho cercato DAPPERTUTTO e non ho trovato nessuno che mi posso ricaricare le armi magiche ( sono guerriero puro) Sono disperatoSe non ho visto male il mago dei ribelli ha un banco per incantare le armi forse ricarica anche quelle scariche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 in alcuni casi la fisica del gioco può risulatre buggata(le clavate fotoniche dei giganti ad esempio), ma guardate qua http://www.youtube.com/watch?v=xE4uzGaQDQg&feature=player_embedded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 che differenza c'è tra 100 % rigenerazione magicka e + 70 punti magicka ad esempio? cioè cos'è meglio avere dovendo scegliere? la rigenerazione della magicka o più punti magicka?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 che differenza c'è tra 100 % rigenerazione magicka e + 70 punti magicka ad esempio? cioè cos'è meglio avere dovendo scegliere? la rigenerazione della magicka o più punti magicka??rigenerazione è la velocità con cui si ripristina la magika quando la utilizzi; + 70 punti significa che se hai 100 di magika arrivi a 170. Secondo me è molto più utile la rigenerazione in questo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 1) dove si trova , con precisione, l'accademia dei maghi?2) dove è come possibile acquistare una casa? ( mi serve per posare parte del mio equipaggiamento)3) come si fà a far galoppare velocemente il cavallo? Dipende solo dal vigore?4) come si ottiene il potere di scatenare una tempesta? Inteso proprio come cambiamento climatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 1) dove si trova , con precisione, l'accademia dei maghi?2) dove è come possibile acquistare una casa? ( mi serve per posare parte del mio equipaggiamento)3) come si fà a far galoppare velocemente il cavallo? Dipende solo dal vigore?4) come si ottiene il potere di scatenare una tempesta? Inteso proprio come cambiamento climatico. 1) winterhold2)la prima disponibile è a withe run, e ottieni il permesso di comprarla dopo che uccidi il primo drago nella main quest. Costa 5000 septim, e per comprarla devi parlare con il sovrintendente dello jarl. Altre case sono disponibili negli altri feudi maggiori(tipo solitude ecc) e ottieni il permesso di comprarle dallo jarl dopo che avrai svolto un certo numero di sub quest che i cittadini del posto ti danno.3)devi premere il tasto che usi per scattare. Anche il cavallo si stanca do un po.4)Non so se è un potere legato alla main oppure lo trovi in giro. Seguendo la quest principale ottieni il potere opposto, cioè di far diventare il cielo limpido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Una parola della tempesta la ottieni durante la main quest Words Of Power: Strun, Bah, Qo ■Word Wall Location 1: Forelhost (Dragon Priest’s Lair) in The Rift. ■Word Wall Location 2: High Gate Ruins (Dragon Priest’s Lair) in The Pale. ■Word Wall Location 3: Skulddfn (Dragon Priest’s Lair). Requires the main quest ‘The World-Eater’s Eyrie’. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Salve ragazzi avrei delle domande da sottoporvi: Vorrei realizzare un'armatura incantata, di cosa necessito? Io ho forgiatura a 85, incantesimo a 23 ora ho provato ma non mi fa fare nulla debbo avere anche altre cose? A breve potrò fare l'armatura di drago sapete dirmi quante ossa e scaglie necessito, ovviamente chi le ha giá fatte... :bow: Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ciao a tutti. Oggi lo ho iniziato e devo dire che mi ha dato le stesse contrastanti sensazioni iniziali di TES:IV e F3,teoricamente un paio di orette e passa tutto . Volevo però chiedervi verso quante abilità è meglio concentrare la propria attenzione e se è una cosa sensata utilizzare la combinazione arma in una mano/magia nell'altra perchè mi sembra che mi lasci un pò troppo scoperto. Stranamente nei due Rpg Bethesda precedenti non avevo avuto troppi problemi di scelta ma con Skyrim sono rimasto un pò spiazzato.Se riuscite a consigliarmi ve ne sarò grato. Ciao!Up. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ragazzi un paio di domande:1- come mi consigliate di ammazzare il tizio dentro la stella di azura?!?mi massacra puntualmente...voi a che livello mi consigliate di arrivare prima di avventurarmi in sta battaglia? 2 nella missione NEL MOMENTO DEL BISOGNO....mi sono schierato con la fuggitiva e devevo uccidere il tizio....ora però l'obiettivo è uccidi o parla.....io gli ho parlato..ma non sblocca nulla!!che devo fare? 3 dove si compra l'arredo per la casa? thanks UP... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Salve ragazzi avrei delle domande da sottoporvi: Vorrei realizzare un'armatura incantata, di cosa necessito? Io ho forgiatura a 85, incantesimo a 23 ora ho provato ma non mi fa fare nulla debbo avere anche altre cose? A breve potrò fare l'armatura di drago sapete dirmi quante ossa e scaglie necessito, ovviamente chi le ha giá fatte... :bow: GraziePurtroppo non essendo un forgiatore non so se con forgiatura alta puoi creare armi/armature già incantate, altrimenti sul banco degli incantamenti hai bisogno di una gemma dell'anima carica e un potere da infondere nella nuova cosa da incantare che puoi imparare distruggendo un oggetto già incantato. Up.Dato che in questo skyrim le abilità non sono inizialmente già un po definite, e bisogna farsi da zero, il mio consiglio è di scegliere una specialità e diventare forte in quella. Ad esempio diventare un guerriero puro o un mago puro... E non un po di tutto, perché sennò si sa un po e non si è veramente forti in niente. Per il discorso arma ad una mano + magia lo trovo sconveniente e non uso quasi mai questa combinazione, anche perché puoi attaccare solo con una alla volta, quindi rischi di fare poco male con entrambe (a differenza, ad esempio, di un attacco a due mani con una magia) Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) cutPer comprare l'arredo io ho parlato col tizio calvo che trovi nel palazzo di Dragonsearch a Witherun, la prima volta che ci entri per la main quest lo trovi al fianco del tizio che siede sul trono, altrimenti di solito lo trovi seduto al tavolo a strafocarsi oppure al piano superiore Modificato 19 Novembre 2011 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Per comprare l'arredo io ho parlato col tizio calvo che trovi nel palazzo di Dragonsearch a Witherun, la prima volta che ci entri per la main quest lo trovi al fianco del tizio che siede sul trono, altrimenti di solito lo trovi seduto al tavolo a strafocarsi oppure al piano superiorePiù in generale l'arredo della casa si compra dalla stessa persona da cui avete precedentemente comprato la casa stessa. Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 grazie ragazzi.... sulle altre 2 domande che mi dite? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ragazzi ho appena parlato con il drago in cima alla gola del mondo (stupendo)ma la mia domanda non è questa, è solo un dubbio... l'urlo squarcio del drago è per caso quello che scatena la tempesta e fà cadere il drago a terra ?quello del trailer ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.