Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

il mio "sparisce" era riferito alla pietra (ma mentro ero dentro l'incantatore)

 

nell'altro 3d mi hanno spiegato l'inghippo.

 

io avevo un concetto di "infinita" sbagliato.

 

 

credevo che dentro la stella...ci stavano infinite anime(nello stesso momento)...e invece no.

 

no no. il concetto di gemma dell'anima infinita non è delle anime.. eh così sarebbe troppo bello.. magari.. semplicemente devi riempirla di nuovo, la pietra non si distrugge però nel processo di ricarica dell'oggetto o di incantamento.. questa è la differenza. senz'altro è utile, io ho scelta di farla nera.. :evil:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho letto le pagine precedenti ma mi chiedevo,sento parlare della forgia celeste,cos'è,dove la trovo e a cosa mi serve?!io ora uso le forgie che trovo in giro....

è la forgia che trovi salendo la scalinata a sinistra della sede dei compagni. Il fabbro che la gestisce può darti lezioni di forgiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho letto le pagine precedenti ma mi chiedevo,sento parlare della forgia celeste,cos'è,dove la trovo e a cosa mi serve?!io ora uso le forgie che trovo in giro....

 

è la forgia che sta dietro (in alto) al ritrovo dei compagni....

 

per me è una forgia come un altra,non mi sono accorto se le armi sono migliori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti!!! Sono nuovo della serie, del gioco e del tipo di gioco, quindi neofita in pieno....

ho giocato 5/6 ore e trovo questo gioco a dir poco fantastico!!!

Potreste aiutarmi però a capire a cosa servono e come si riempiono le gemme dell'anima???

ce ne ho una quindicina tra piccole e comuni, ma non capisco a che servono e come si caricano!! grazie!!!

Bacini, bacetti!! ;)

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti!!! Sono nuovo della serie, del gioco e del tipo di gioco, quindi neofita in pieno....

ho giocato 5/6 ore e trovo questo gioco a dir poco fantastico!!!

Potreste aiutarmi però a capire a cosa servono e come si riempiono le gemme dell'anima???

ce ne ho una quindicina tra piccole e comuni, ma non capisco a che servono e come si caricano!! grazie!!!

Bacini, bacetti!! ;)

le gemme servono per incantare armi e armature e gioielli vari

 

le carichi con le anime dei "nemici" uccisi.

 

per farlo (trasferire l'anima nella gemma) devi avere l' incantesimo "trappola per/dell' anima"

 

 

con questo incantesimo (che puoi lanciare o solo aggiungere ad un arma) ogni volta che uccidi un avversario la sua anima verrà catturata nella gemma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi o lanciare ad una creatura (solo creatura per gli umani devi avere una gemma dell'anima nera) una magia "trappola dell'anima" oppure colpirla con un'arma incantata con la suddetta magia. Se uccidi l'avversario entro 60 secondi prendi la sua anima

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi o lanciare ad una creatura (solo creatura per gli umani devi avere una gemma dell'anima nera) una magia "trappola dell'anima" oppure colpirla con un'arma incantata con la suddetta magia. Se uccidi l'avversario entro 60 secondi prendi la sua anima

 

 

allora la magia trappola dell'anima ce l'ho.

quindi a me basta che uccida un animale e poi entro 60 secondi dall'uccisione scaglio contro il cadavere la magia???

la pietra basta che ce l'ho nell'inventario o devo farci qualcosa????

 

 

grazie a tutti e due intanto!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 3 problemini (possibili bug???) con 3 missioni (di cui non ricordo il nome):

 

1) Missione per ricomporre un amuleto (di Gundar? non ricordo il nome) diviso in tre parti. Ho preso le prime due parti... vado nel luogo dove è seppellito il terzo pezzo (nella parte nord est della mappa, immerso nella neve, dalle parti di Winterhold) e mi dice che per aprire la porta del dungeon mi serve la chiave... dove la prendo? non dovrei averla già?

 

2) Nella città di Markarth c'è una missione di scoprire un complotto:

 

la missione parte con un omicidio al mercato dentro le mura. Un tizio mi da un foglietto e mi dice di incontrarlo nel tempio di Talos. Ci vado e prendo la quest. Svolgo tutte le indagini e quando torno da lui lo trovo morto con tre soldati imperiali che mi esortano ad abbandonare il tempio. Se me ne vado la quest rimane inrisolta (continua a dirmi che devo incontrare il tipo... ma è morto!!!) se resto nel tempio le guardie imperiali mi attaccano e il capitano è immortale (si rialza sempre). Che devo fare???

 

 

3) devo risolvere il caso dell'assassino nella città di Windhelm.

Ho fatto i primi passi, mi viene consigliato di parlare con una certa Calypso (mi pare si chiamasse così) ma casa sua è chiusa e non posso entrare (c'è sempre una guardia, manco a scassinare...) e in giro non la trovo. Inoltr mi dice di parlare con un altra tipa che trovo in giro per la città, ma, nonostante abbia l'indicatore di missione sopra la testa, non posso parlarci... che faccio?

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per curarmi la licantropia, vado a prendere una testa delle streghe.poi vado alla tomba di ysgramor e se premo sulla fiamma del precursore non succede niente!!! Che devo fare mo!? Mi devo per forza tenere questa maledetta licantropia?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 3 problemini (possibili bug???) con 3 missioni (di cui non ricordo il nome):

 

1) Missione per ricomporre un amuleto (di Gundar? non ricordo il nome) diviso in tre parti. Ho preso le prime due parti... vado nel luogo dove è seppellito il terzo pezzo (nella parte nord est della mappa, immerso nella neve, dalle parti di Winterhold) e mi dice che per aprire la porta del dungeon mi serve la chiave... dove la prendo? non dovrei averla già?

 

2) Nella città di Markarth c'è una missione di scoprire un complotto:

 

la missione parte con un omicidio al mercato dentro le mura. Un tizio mi da un foglietto e mi dice di incontrarlo nel tempio di Talos. Ci vado e prendo la quest. Svolgo tutte le indagini e quando torno da lui lo trovo morto con tre soldati imperiali che mi esortano ad abbandonare il tempio. Se me ne vado la quest rimane inrisolta (continua a dirmi che devo incontrare il tipo... ma è morto!!!) se resto nel tempio le guardie imperiali mi attaccano e il capitano è immortale (si rialza sempre). Che devo fare???

 

 

3) devo risolvere il caso dell'assassino nella città di Windhelm.

Ho fatto i primi passi, mi viene consigliato di parlare con una certa Calypso (mi pare si chiamasse così) ma casa sua è chiusa e non posso entrare (c'è sempre una guardia, manco a scassinare...) e in giro non la trovo. Inoltr mi dice di parlare con un altra tipa che trovo in giro per la città, ma, nonostante abbia l'indicatore di missione sopra la testa, non posso parlarci... che faccio?

 

Per le prime 2 ti posso aiutare io. Allora per quel che riguarda la porta chiusa a Saarthal, devi andare all' accademia dei maghi a Winterhold, parlare con una tizia subito quasi all' entrata, e poi la quest si attivera' da sola un paio di minuti dopo; dopo varie convesazioni. Per la seconda invece, devi semplicemente farti arrestare dalle guardie; il resto verra' da se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho beccato uscito da un Dungeon uno spettro, tale "Fuoco Fatuo" che mi ha fatto dannare, si moltiplica e non si capisce chi è lui e chi sono quelli che evoca, ne avrò uccisi 6-7 ma poi devo allontanarmi per curarmi perché nonostante armatura pesante (con PG a liv 20) mi stende in 5-6 colpi.

 

Qualcuno che l'ha incontrato mi da qualche consiglio per abbatterlo ? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarimento sui Danni delle armi. Esempio :

Mazza, danno 43;

Mazza magica, danno 43 PIU' i 13 punti Salute nominati nella descrizione dell'effetto magico, giusto? Quindi i danni per ogni colpo inflitto sono 60, non 43, vero? E allora perche' cacchio il gioco non mi mette Danni 43 e tra parentesi un + 13?!? Oppure ho capito male io?

 

Altro esempio sulla questione Danni : ho 2 Archi, uno da Caccia con danno 16 (+ altri 15 di effetto magico perche' incendia i nemici) e un Arco Elfico di Danno 29, senza effetti magici aggiuntivi. Ora, qual'e' il piu' letale dei due? Come faccio a calcolarlo? Tra l'altro quello elfico costa il doppio dell'altro.

Grazie in anticipo.

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma posso entrare in tutte le gilde a prescindere dalla classe che faccio?

 

per incontrare i draghi in giro devo fare fuori almeno il rimo drago di trama?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma posso entrare in tutte le gilde a prescindere dalla classe che faccio?

 

per incontrare i draghi in giro devo fare fuori almeno il rimo drago di trama?

 

si puoi entrare in tutte, come in oblivion.. per la seconda domanda non so..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...