Funghetto Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Domanda.. ma quando ammazzi un.. Drago, le scaglie e le ossa che prendi e che pesano un sacco.. servono solo nel caso tua sia esperto in forgiatura? o le puoi vendere a qualcuno che ti fa qualcosa?? grazie.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ciao, ma il grimaldello indistruttibile come lo ottengo? so della perk dell'abilità scassinatore che consente di avere grimaldelli infiniti, ma esiste come premio da qualche missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Chiedo a voi del CDAS, ieri mentre eseguivo la prima missione della accademia di winterhold: Quella di entrare nel santhaal o come si scrive E praticamente a un certo punto ho notato che la magicka era come infinita, vedevo scendere la barra ma subito risaliva. In questo modo evocando 2 spade, rinfoderandole, e rievocandole, sono passato dal 20 al 75 in evocazione e potevo continuare....Finita la missione tutto è tornato normale. E' successo anche a voi? Un altra cosa, quando dono 1 oro a un barbone, viene dato tipo un bonus che non ricordo come si chiama....cosa fa? Dove posso trovare l'urlo che rallenta il tempo? Modificato 19 Novembre 2011 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) ciao, ma il grimaldello indistruttibile come lo ottengo? so della perk dell'abilità scassinatore che consente di avere grimaldelli infiniti, ma esiste come premio da qualche missione? ultima missione gilda dei ladri Modificato 19 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Chiedo a voi del CDAS, ieri mentre eseguivo la prima missione della accademia di winterhold: Quella di entrare nel santhaal o come si scrive E praticamente a un certo punto ho notato che la magicka era come infinita, vedevo scendere la barra ma subito risaliva. In questo modo evocando 2 spade, rinfoderandole, e rievocandole, sono passato dal 20 al 75 in evocazione e potevo continuare....Finita la missione tutto è tornato normale. E' successo anche a voi? Un altra cosa, quando dono 1 oro a un barbone, viene dato tipo un bonus che non ricordo come si chiama....cosa fa? Dove posso trovare l'urlo che rallenta il tempo?adoro livellare a sbafo, puoi dirmi in che punto esattamentete ti ha dato quell'effeto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 adoro livellare a sbafo, puoi dirmi in che punto esattamentete ti ha dato quell'effeto?Guarda non so dirti il punto preciso, e non so neanche dirti se è legato effettivamente alla quest!Io ho notato che: Dopo aver fatto la quest di togliere le impurità alle fontane magiche dell'accademia, che te la fa fare uno che gira sempre fuori, il quale ti darà un paio di guanti appositi, una volta finita la quest è successa questa cosa! In ogni caso il modo migliore per far salire l'evocazione è quello di mettere l'incantesimo evoca spada su entrambi le mani e mentre sei in combattimento evochi e rinfoderi. Ogni evocazione mi saliva di 2 livelli fino al 30-35, poi 1 ogni 1 poi 2 evocazioni per 1 livello e verso il 75 ce ne volevano 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ragazzi ma si sale di livello fino ad avere tutto a cento? Ieri ho fatto il 50 ma la barra del livello sale se faccio salire le abilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Salve, qualcuno sa dirmi se questa cosa che descriverò nello spoiler sottostante è normale? Io sono alla seconda missione della Confraternita Oscura, devo ascoltare di nascosto la conversazione di Cicero stando nella bara della Madre Notte. Quando entro sento Cicero che entra ma poi, anche aspettando parecchi minuti, non accade più nulla e io sono bloccato nella bara. È normale? Se non lo è, come potrei risolvere? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Ieri ho trovato su un bandito in un campo una mappa del tesoro.Oggi incuriosito ho cercato un po sul web e ho scoperto che ci sono in giro per skyrim 10 mappe ae del tesoro che una volta prese fanno apparire un baule nella zona indicata. Interessante! Modificato 19 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ieri ho trovato su un bandito in un campo una mappa del tesoro.Oggi incuriosito ho cercato un po sul web e ho scoperto che ci sono in giro per skyrim 10 mappe ae del tesoro che una volta prese fanno apparire un baule nella zona indicata. Interessante!io ho trovato la mappa IV, ma sai se si trovano in determinati posti o sono randomizzate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 io ho trovato la mappa IV, ma sai se si trovano in determinati posti o sono randomizzate??Nono posti fissi Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 io ho trovato la mappa IV, ma sai se si trovano in determinati posti o sono randomizzate??io ho trovato la mappa I e IV...la mappa 1...era abbastanza chiara...e ho trovato il "tesoro"la mappa 4...è tosta,non ho capito na mazzafionda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ragazzi ma...La missione dopo quella di aver trovato l'antica pergamena dove devi leggerla imparare l'urlo e sconfiggere alduin è l'ultima quest della storia principale oppure c'è ne sono altre dopo? Poi mi ho un piccolo problema in quella missione, io sparo l'urlo contro alduin lui cade io lo cartello di colpi ma lui non si fa niente, è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ultima missione gilda dei ladri grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) ps: ahahahah vi prego, guardate tutti questo video. Non c'è niente di spoileroso: AUHSUAHSUHAUSHUAHSUAHSUHA oddio ahahahaha XD Dovrò provarci pure io... quel tizio mi sta infinitamente sulle palle. EDIT: non so se era già stato postato XD Modificato 19 Novembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Sapete per casoqual'è l'arma a due mani più forte del gioco?Perché ho sotto mano una guida di tutte le armi uniche, e mi servirebbe sapere quale cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ciao a tutti. Oggi lo ho iniziato e devo dire che mi ha dato le stesse contrastanti sensazioni iniziali di TES:IV e F3,teoricamente un paio di orette e passa tutto . Volevo però chiedervi verso quante abilità è meglio concentrare la propria attenzione e se è una cosa sensata utilizzare la combinazione arma in una mano/magia nell'altra perchè mi sembra che mi lasci un pò troppo scoperto. Stranamente nei due Rpg Bethesda precedenti non avevo avuto troppi problemi di scelta ma con Skyrim sono rimasto un pò spiazzato.Se riuscite a consigliarmi ve ne sarò grato. Ciao!Oltra alla sfilza di domande ora mi è sorto un altro dubbio: E' possibile entrare a far parte sia della legione che dei manto della tempesta? Se no,cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ragazzi qualcuno sa se ci sono missioni che ti danno soldi facili? la casa costa 5000 mentre io sono solo a 1700 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) ragazzi qualcuno sa se ci sono missioni che ti danno soldi facili? la casa costa 5000 mentre io sono solo a 1700 Bo io con il personaggio guerriero continuo a trovare soldi, ora sono oltre 12000, e ho acquistato pure la casa Modificato 19 Novembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 io per ora sto facendo le missioni di uno che non ricordo il nome a dragonsreach, mi dice di uccidere i gruppi di banditi ma mi da solo 100 a missione Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ragazzi ma si sale di livello fino ad avere tutto a cento? Ieri ho fatto il 50 ma la barra del livello sale se faccio salire le abilità. sei al livello 50?? ma quindi le abilità non smettono di salire?? ps: ahahahah vi prego, guardate tutti questo video. Non c'è niente di spoileroso: ma come ha fatto a calcolare la distanza giusta??? :shock: è un colpo di fortuna o di maestria??? comunque.. credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa in che dungeon serve quell'artiglio e la posizione?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 sei al livello 50?? ma quindi le abilità non smettono di salire?? ma come ha fatto a calcolare la distanza giusta??? :shock: è un colpo di fortuna o di maestria??? comunque.. credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa in che dungeon serve quell'artiglio e la posizione?? Non mi ricordo, mi pare sia nella regione di winterhold in un tumulo in basso a destra , praticamente vicino a Wildhem. ripeto non ne sono certissimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Sapete se il potere Night Eye del Khajiit può essere usato solo una volta al giorno? O si può usare quante volte si vuole come su Oblivion (spero di sì, poichè non si trae nessun vantaggio da esso)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Sapete se il potere Night Eye del Khajiit può essere usato solo una volta al giorno? O si può usare quante volte si vuole come su Oblivion (spero di sì, poichè non si trae nessun vantaggio da esso)?solo una volta al giorno, ma anche in oblivion era cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 ma per esempio qui alcuni incantesimi mancano.. in oblivion c'erano un infinità di incantesimi.. c'era la visione notturna.. ora non c'è più da quel che ho visto.. o c'è? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.