FreeLancer Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 (modificato) cioè che la devi usare e ti sale permanentemente a +100 ? finche' non ne attivi un'altra ps. io ad esempio ho attivato la pietra del mago che ti fa avanzare il 20% piu' velocemente in tutte le discipline magiche Modificato 26 Novembre 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 finche' non ne attivi un'altra ps. io ad esempio ho attivato la pietra del mago che ti fa avanzare il 20% piu' velocemente in tutte le discipline magicheah ma io ho già attiva la pietra del guerriero :whew: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 finalmente ho preso Skyrim! e ci sto giocando da un'oretta...ci metto sempre un botto a decidere come fare il personaggio ehehcmq vi volevo chiedere, visto che nn trovo dove lo avevate scritto, come si allarga o si restringe la visuale in terza persona. ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 finalmente ho preso Skyrim! e ci sto giocando da un'oretta...ci metto sempre un botto a decidere come fare il personaggio ehehcmq vi volevo chiedere, visto che nn trovo dove lo avevate scritto, come si allarga o si restringe la visuale in terza persona. ciao e grazietieni premuta la levetta destra e regoli con la sinistra Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 tieni premuta la levetta destra e regoli con la sinistra ah ok, grazie!!certo che sto gioco cmq è abbastanza complicato eh! però già mi sembra molto interessante.sto leggendo tutti i libri e altro.ho pure aattaccato la mappa trovata nella custodia al muro ehehe.ora sto a Riverwood.sono un Nord...e vedremo poi come comportarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ho chiesto nel topico della magia ma non mi rispondono spero in qualche saggio! Dove posso imparare a evocare un daedra lord (signore dei daedra) non vedo l'ora di poterne evocare 2 !!! Alla gilda dei maghi mi danno solo gli atronach di fuoco e ghiaccio, ma per i miei gusti sono debolucci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ho chiesto nel topico della magia ma non mi rispondono spero in qualche saggio! Dove posso imparare a evocare un daedra lord (signore dei daedra) non vedo l'ora di poterne evocare 2 !!! Alla gilda dei maghi mi danno solo gli atronach di fuoco e ghiaccio, ma per i miei gusti sono debolucci!non ne sono certo, ma magari devi aumentare il tuo livello di evocazione, prima che te lo vendano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 mmm ragazzi ho un dilemma esistenziale XD . è possibile costruire un assassino arcere che però usa armatura pesante visto che esiste il perk che quando la indossi praticamente è come fossi nudo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 non ne sono certo, ma magari devi aumentare il tuo livello di evocazione, prima che te lo vendano....A me lo ha venduto faralda O.O... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 A me lo ha venduto faralda O.O...ma non è mica maestra di distruzione faralda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 A me lo ha venduto faralda O.O...Come-dove-quando-a che livello sei? Quanto hai di evocazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 (modificato) ma non è mica maestra di distruzione faralda? Come-dove-quando-a che livello sei? Quanto hai di evocazione? infatti mi sono sbagliato, grazie xste per avermelo fatto notare (voi nord almeno servite qualcosa ) faralda è la maestra di distruzione, intendevo quell'altro dell'evocazione, ma non mi ricordo il nome...comunque sempre all'accademia di magia oggi ho trovato la mia combinazione finale del mio mago (e finalmente ho raggiunto 100 in distruzione):morokei: rig. magika 100% più velocevestito da maestro in distruzione: -22% costo distruzione, rig. magika 150% più veloceanello incantato: rig. magika 80% più veloce collana incantata: +50 magika, +50 vitaguanti elfici incantati: +50 magika se vi interessa il vestito e l'anello li ho trovati nel negozio di vestiti a solitude, il primo sulla destra entrando in città (e finalmente ho buttato il vestito dell'arcimago che non mi piaceva ) Modificato 26 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ascoltami, io sono un'elfo alto!!!! Quindi, bruttobreton che non sei altro, portami rispetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 infatti mi sono sbagliato, grazie xste per avermelo fatto notare (voi nord almeno servite qualcosa ) faralda è la maestra di distruzione, intendevo quell'altro dell'evocazione, ma non mi ricordo il nome...comunque sempre all'accademia di magia oggi ho trovato la mia combinazione finale del mio mago (e finalmente ho raggiunto 100 in distruzione):morokei: rig. magika 100% più velocevestito da maestro in distruzione: -22% costo distruzione, rig. magika 150% più veloceanello incantato: rig. magika 80% più veloce collana incantata: +50 magika, +50 vitaguanti elfici incantati: +50 magika se vi interessa il vestito e l'anello li ho trovati nel negozio di vestiti a solitude, il primo sulla destra entrando in città (e finalmente ho buttato il vestito dell'arcimago che non mi piaceva )Secondo me se rinunci a un po' di rigenerazione magika (+330%!?!?!?!?!?) e riduci costo distruzione, aumenti il tempo e riduci il costo per evocazioni fai il colpaccio! ovviamente a mio avviso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Alla creazione del personaggio non c'è modo di impostare l'altezza vero? Se no qual 'é la razza umana piú alta tra le 4?il bretone é sicuramente il piú tappo vero? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 se vi interessa il vestito e l'anello li ho trovati nel negozio di vestiti a solitude, il primo sulla destra entrando in città (e finalmente ho buttato il vestito dell'arcimago che non mi piaceva ) Si ma quel vestito costa piu' di 5000 monete!!!! Anche io lo volevo ma mi tocca aspettare di metter via piu' soldi (o aumentare l'oratoria ... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Alla creazione del personaggio non c'è modo di impostare l'altezza vero? Se no qual 'é la razza umana piú alta tra le 4?il bretone é sicuramente il piú tappo vero? Se sono come ad oblivion il più alto è il nord, e gli altri sono tutti uguali più o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma non c'è un modo per prendere i prodotti di un certo negozio GRATIS (usando metodi illegali intendo )?Che so, scassinare un baule che contiene tutto l'inventario del negoziante, borseggiarlo, ucciderlo...Insomma qualunque cosa che mi consenta di non spendere soldi! Se sono come ad oblivion il più alto è il nord, e gli altri sono tutti uguali più o meno.Beh pure gli Altmer non scherzano in quanto ad altezza (se si chiamano Elfi Alti ci sarà un motivo ). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Si certo, ma lui chiedeva tra gli umani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Si certo, ma lui chiedeva tra gli umani.Ah non avevo letto la parola "umana". Allora si, i Nord sono sicuramente i più alti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brumen Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Oggi stavo andando a Whiterun per incantare la mia spada, quando arrivo trovo l'incantatore occupato da un mercenario.Appena lui si alza ne escono altri due da un'angolo e mi attaccano!Come al solito erano stati mandati da qualcuno non per uccidermi, ma per "darmi una lezione".Il lavoro è commissionato da Farengar Fuoco Segreto, sapete dove posso trovarlo? Cita Orientamento religioso: BETHESDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Oggi stavo andando a Whiterun per incantare la mia spada, quando arrivo trovo l'incantatore occupato da un mercenario.Appena lui si alza ne escono altri due da un'angolo e mi attaccano!Come al solito erano stati mandati da qualcuno non per uccidermi, ma per "darmi una lezione".Il lavoro è commissionato da Farengar Fuoco Segreto, sapete dove posso trovarlo?è il mago di corte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brumen Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 è il mago di corte?Sì! Non ci avevo fatto caso al nome! Adesso vedo se riesco ad ammazzarlo o almeno a chiedere spiegazioni! Cita Orientamento religioso: BETHESDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 per chi l'avesse fatto: avete ucciso paarthurnax in rete dicono di non farlo, ma di sterminare le blade. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brumen Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Altra domanda: Io ho un nord specializzato in Parata (90), Armi a una mano (50) e arcieria (40).Mi consigliate di investire su: Armatura nanica, Armatura a piastre o Armatura a scaglie? Cita Orientamento religioso: BETHESDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.