Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Due domande veloci veloci:

-i compagni possono morire?(pensavo di no ma un drago mi ha smentito)

-conoscete/avete/sapete dove si trova la pietra del cavallo?

se non sono legati a qualche quest in particolare muoiono. Solitamente però sei tu stesso a colpirli accidentalmente mentre sono in ginocchio, altrimenti i nemici li ignorano e dopo un po si rialzano.

per l'altra domanda non so risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso continuare la Maine perché quando vado per parlare con ulfric per quanto riguarda la tregua non mi fa dire niente! Non mi apre la conversazione.dice sempre che il suo amico mi ha già dato da fare!! Che nervi!!! Ma che succede??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande veloci veloci:

-i compagni possono morire?(pensavo di no ma un drago mi ha smentito)

-conoscete/avete/sapete dove si trova la pietra del cavallo?

Si ma prima di morire come succede ad alcuni nemici vanno in stato di rianimazione se vengono colpiti ripetutamente in qeullo stato possono morire ma non succede quasi mai perchè in nemici li ingnorano e passsano ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nessuna parte, i fabbri vendono sempre roba leggermente più debole di quella del tuo livello. Se vuoi qualcosa devi cercare nei dungeon oppure forgiartela da solo.

Sono incompetente nel forgiare ma per fortuna nei dungeon ci giro parecchio. Nonostante ciò trovo sempre le stesse spade antiche nord e quelle orchesche.

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande veloci veloci:

-i compagni possono morire?(pensavo di no ma un drago mi ha smentito)

-conoscete/avete/sapete dove si trova la pietra del cavallo?

 

la pietra del cavallo (+100 di peso trasportabile) si trova vivino a Solitude ma è difficile spiegare bene, uso lo spoiler :lol:

 

 

in pratica per capire la posizione dovresti costruire un triangolo equilatero, in cui un vertice è solitude, l'altro è Ponte del drago (un villaggetto a sinistra di solitude) e completando il triangolo, l'ultimo vertice (in direzione nord) è la pietra del cavallo.

Dovrai superare 2 montagne tagliate orizzontalmente da una strada :ok:

 

 

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

no, e' una pietra di quelle che si trovano in giro e che aumentano alcune capacita'

 

 

ps.

 

qualcuno per caso ha trovato un crogiolo a Riften? O non c'e' oppure non lo trovo ... :?:

cioè che la devi usare e ti sale permanentemente a +100 ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finche' non ne attivi un'altra

 

ps. io ad esempio ho attivato la pietra del mago che ti fa avanzare il 20% piu' velocemente in tutte le discipline magiche

ah ma io ho già attiva la pietra del guerriero :whew: :whew:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho preso Skyrim! e ci sto giocando da un'oretta...ci metto sempre un botto a decidere come fare il personaggio eheh

cmq vi volevo chiedere, visto che nn trovo dove lo avevate scritto, come si allarga o si restringe la visuale in terza persona.

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho preso Skyrim! e ci sto giocando da un'oretta...ci metto sempre un botto a decidere come fare il personaggio eheh

cmq vi volevo chiedere, visto che nn trovo dove lo avevate scritto, come si allarga o si restringe la visuale in terza persona.

 

ciao e grazie

tieni premuta la levetta destra e regoli con la sinistra :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuta la levetta destra e regoli con la sinistra :ok:

 

ah ok, grazie!!

certo che sto gioco cmq è abbastanza complicato eh! però già mi sembra molto interessante.sto leggendo tutti i libri e altro.

ho pure aattaccato la mappa trovata nella custodia al muro ehehe.

ora sto a Riverwood.

sono un Nord...e vedremo poi come comportarsi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto nel topico della magia ma non mi rispondono :piange: spero in qualche saggio! Dove posso imparare a evocare un daedra lord (signore dei daedra) non vedo l'ora di poterne evocare 2 !!! Alla gilda dei maghi mi danno solo gli atronach di fuoco e ghiaccio, ma per i miei gusti sono debolucci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto nel topico della magia ma non mi rispondono :piange: spero in qualche saggio! Dove posso imparare a evocare un daedra lord (signore dei daedra) non vedo l'ora di poterne evocare 2 !!! Alla gilda dei maghi mi danno solo gli atronach di fuoco e ghiaccio, ma per i miei gusti sono debolucci!

non ne sono certo, ma magari devi aumentare il tuo livello di evocazione, prima che te lo vendano....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ragazzi ho un dilemma esistenziale XD . è possibile costruire un assassino arcere che però usa armatura pesante visto che esiste il perk che quando la indossi praticamente è come fossi nudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...