D@ni Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) grazie , un'altra domanda: ma si possono fare armi draconiche o puoi avere solo l'armatura?no solo l'armatura Modificato 27 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Avevo provato con Lucan Valerius all'Emporio di Riverwood controllando (credo) tutti i bauli, armadi ecc. e trovando solo monete e oggetti di poco valore (mestoli, vestiti, cibo,...).Su di lui invece avevo trovato dei vestiti, dell'oro e la chiave del negozio (che non so a cosa serve dato che il negozio è aperto 24h/24. Che ci sia un baule che non ho visto che si apre con quella chiave?).boh, stasera provo...prova in una armeria...li dovrei essere sicuro che puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma una volta distrutto un oggetto per apprenderne l'incantamento, posso poi migliorare quell'incantamento in qualche modo? Per esempio rompendo un'arma con incantamento più potente o altro. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma perchè quando posiziono un oggetto in casa mia in un posto, quando ritorno si trova per terra come se lo avessi buttato dall'inventario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yago15 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ciao a tutti sapete se aumentando in armi a due mani si velocizzano anche i fendenti? perche nn c'è nessun perk che lo aumenta ed il mio pg è lento come la fame..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma una volta distrutto un oggetto per apprenderne l'incantamento, posso poi migliorare quell'incantamento in qualche modo? Per esempio rompendo un'arma con incantamento più potente o altro.Non vorre sbagliare ma secondo me dipende dalla gemma che usi, oltre che dal livello nell' abilita incantamento. Più grandi sono le gemme, più l'incantesimo sull'equipaggiamento e' potente!Ho disincantato un cappuccio da principiante (+30 magika) per applicarlo ad una corazza elfica ed ho ottenuto un incantesimo da +20...solo, diventato di 40 con una gemma dell'anima maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Ma una volta distrutto un oggetto per apprenderne l'incantamento, posso poi migliorare quell'incantamento in qualche modo? Per esempio rompendo un'arma con incantamento più potente o altro. Non vorre sbagliare ma secondo me dipende dalla gemma che usi, oltre che dal livello nell' abilita incantamento. Più grandi sono le gemme, più l'incantesimo sull'equipaggiamento e' potente!Ho disincantato un cappuccio da principiante (+30 magika) per applicarlo ad una corazza elfica ed ho ottenuto un incantesimo da +20...solo, diventato di 40 con una gemma dell'anima maggiore.Distruggere un oggetto vi fa imparare solo l'incantamento, non il valore che c'è sull'oggetto, il valore dell'incantamento poi dipende dal livello che avete nell'abilità e dai relativi perk nonché dalla gemma usata Modificato 27 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Distruggere un oggetto vi fa imparare solo l'incantamento, non il valore che c'è sull'oggetto, il valore dell'incantamento poi dipende dal livello che avete nell'abilità e dai relativi perk nonché dalla gemma usataSi si l'avevo capito. Magari sopra ho esposto un concetto un po' contorto, ma quello era il succo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ottimo, ho capito.Un'altra domanda: quelle porte enigma che si trovano nei dungeon, per risolverle ci sono dei suggerimenti o devo mettermi a provare tutte le 27 combinazioni? Finora ne ho trovate tre e ho fatto così, adesso però mi sono rotto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Si si l'avevo capito. Magari sopra ho esposto un concetto un po' contorto, ma quello era il succo!!!Sisi infatti volevo solo precisare il concetto Ottimo, ho capito.Un'altra domanda: quelle porte enigma che si trovano nei dungeon, per risolverle ci sono dei suggerimenti o devo mettermi a provare tutte le 27 combinazioni? Finora ne ho trovate tre e ho fatto così, adesso però mi sono rotto. Se intendi quelle con l'artiglio.... La combinazione è scritta sotto all'ogetto esaminalo nell'inventario Modificato 27 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Se intendi quelle con l'artiglio.... La combinazione è scritta sotto all'ogetto esaminalo nell'inventario Oh, è confortante sapere che ho perso più di un'ora provando tutte e ventisette le combinazioni delle altre porte che ho trovato quando la combinazione era sull'artiglio. Fra l'altro ho appena scoperto che per l'ultima porta avrei dovuto fare 4^3=64 combinazioni. Modificato 27 Novembre 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum ed è anche la prima volta che vorrei avvicinarmi al mondo di The Elder Scrolls. Devo dire che Skyrim mi attrae moltissimo e vorrei comprarlo, ma prima voglio farvi alcune domande per "precauzione":1- Le storie dei vari capitoli sono collegate o posso iniziare direttamente da Skyrim?2- Una volta entrato in una gilda, per poter entrare in un altra devo ricominciare il gioco o posso far parte di più gilde contemporaneamente? 3- La patch di domani correggerà solo i bug delle texture o anche altri bug, ad esempio quelli relativi a determinati obiettivi? Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 1: non sono collegati, ogni capitolo é una storia a parte.2: puoi fare tutte le gilde con un personaggio..non te ne viene preclusa nessuna se fai una prima di un'altra.3: vorrei saperlo anche io sinceramente. Ora ho io una domanda.Ho ricominciato il gioco con un nord..che vorrei specializzare come guerriero arciere.però a me piace anche un po di furtività. Voglio usare le armature pesanti però in questo modo saranno scarse le leggere utili per la furtività vero?? Tipo adoro la corazza Nightingale ma sarà inutile perché leggera giusto? Come ovviare a questo problema? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 C'è il perk di armature pesanti che ne annulla il peso e l'ingombro (e credo anche il rumore) quindi penso che se ti calcoli bene i perk per il 15esimo livello potresti avere tutti quelli per le armature pesanti e qualcuno da mettere dove altro vuoi...Io l'ho scoperto dopo che avevo iniziato e non voglio ricominciare con un altro pg ora, prima lo finisco e poi potrò ricominciare col mio orco/monaco/evocatore/distruttore AUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Si ma ugualmente non avrò le corazze leggere potenti. ..quindi la corazza Nightingale ad esempio sarà debole perché sono specializzato nelle armature pesanti. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Si ma ugualmente non avrò le corazze leggere potenti. ..quindi la corazza Nightingale ad esempio sarà debole perché sono specializzato nelle armature pesanti.Non so cosa sia la corazza nightingale...ti interessa perchè è molto forte o perchè ti piace??Nel secondo caso fregatene della pesante, io uso e metto quello che mi piace di più, fuck le statistiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Non so cosa sia la corazza nightingale...ti interessa perchè è molto forte o perchè ti piace??Nel secondo caso fregatene della pesante, io uso e metto quello che mi piace di più, fuck le statistiche!quotone! Io ad esempio indosso la draconica pesante invece della daedrica perchè. . . .dai è troppo più figa! Poi alla fine arrivati ad un certo livello, puoi anche girare nudo, sono i nemici a doverti temere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) La mia prossima partita la farò come Altmer, mago al 100% e arcere. Non userò nessuna arma a una o due mani.. solo magia e arco + freccie. Specializzato in un po' tutti i tipi di magia, ma soprattutto in recupero (non indossando armature ma solo vesti da mago con protezione zero penso siano fondamentali magie di difesa o cura). A chi usa un personaggio mago, senza armatura ne armi da mischia, quali tattiche usate generalmente? Fate di frequente affidamento sull'evocazione per tenere impegnati i nemici, oppure evocate solo quando siete in difficoltà? Quali sono le combinazioni di magie con cui affrontate le battaglie di solito? Le magie di paura che fanno scappare i nemici hanno una utilità effettiva o sono trascurabili? Ultima cosa, esiste un urlo che potenzia la magia, aumenta la magika o i danni da magie?.. potrebbe essere utile Modificato 28 Novembre 2011 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Evocazione, palla di fuoco, e se sono in difficoltà fuga Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mi scuso se la domanda è già stata fatta: dopo aver completato la storia principale, si può continuare? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mi scuso se la domanda è già stata fatta: dopo aver completato la storia principale, si può continuare?yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ok perfetto, nell'elenco delle missioni ormai non ci capisco più niente, ne ho veramente tantissime attive e non ricordo mai qual'è quella principale. Comuqnue ormai dopo 46 ore di gioco ho fatto veramente tantissime missioni, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo delle 10 secondarie. Altro bug o c'è qualcosa che non capisco? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ok perfetto, nell'elenco delle missioni ormai non ci capisco più niente, ne ho veramente tantissime attive e non ricordo mai qual'è quella principale. Comuqnue ormai dopo 46 ore di gioco ho fatto veramente tantissime missioni, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo delle 10 secondarie. Altro bug o c'è qualcosa che non capisco? nelle statistiche ci sono il numero delle quest secondarie e varie portate a termine, controlla li se sono 10 o meno. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ok perfetto, nell'elenco delle missioni ormai non ci capisco più niente, ne ho veramente tantissime attive e non ricordo mai qual'è quella principale. Comuqnue ormai dopo 46 ore di gioco ho fatto veramente tantissime missioni, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo delle 10 secondarie. Altro bug o c'è qualcosa che non capisco? ecco, io pure c'ho un sacco di missioni, che lui mette tra le Varie, attive. oltre a quelle della storia principale.ma faccio bene a fare cosi oppure è peggio? è che se incontro un personaggio che mi chiede aiuto intanto io gli dico di si, poi magari me ne occuperò quando ho tempo....anche perchè poi nn mi ricorderei più dove stava il tipo che mi fa partire una quest.sono solo un paio di gg che ce l'ho, e avrò giocato 7 ore, e devo dire che cmq lo trovo un confusionario il menù per le magie e l'incantamento, e purtroppo ancora nn ho capito benissimo come funziona la forgiatura, la concia ecc...però il gioco è bello senza dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 be.. io l'ho preso 3 giorni fa e avrò gia fatto piu di 8 ore di gioco ma sono ancora a livello 7...e la maggior parte dei nemici mi faceva fuori in due secondi... per completare una quest sul mago vampiro ho dovuto ripetere la missione una 20ina di volte facendo anche crepare la mia compagna... poi ho detto no dai non può essere così difficile che cavolo infondo era un quest secondaria... allora ho visto che ho la difficoltà fissata su ardua di default!!!!! ma voi giocate in quella difficoltà??? a me piacerebbe farlo in ardua però sinceramente ho provato a fare diverse quest e mi ammazzano i lupi lungo la strada quando che faccio per arrivare ai posti dove svolgere le quest!!!! ma dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.