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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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buongiorno, avrei bisogno di un paio (forse tre) di delucidazioni, in realtà per me sono dilemmi cruciali ai fini della prosecuzione dell'avventura (mi ci sto fondendo con questo gioco :drunken: , pazzesco....e non sono un videogiocatore così assiduo):

 

- un bonus dell'abilità alchimia si chiama avvelenatore, sotto c'è scritto che attivandolo le pozioni saranno migliori del 20% ( o qualcosa di similare, non ricordo esattamente); il punto è che se il perk si chiama avvelenatore ritengo che il bonus avrà effetto solo sulle pozioni velenose, e quindi non su tutte le pozioni. Ma dal sottotitolo sta cosa non è affatto chiara....voi confermate che l'effetto benefico si avrà solo sui veleni o (come potrebbe sembrare dal sottotitolo) su tutte le pozioni indistintamente??

 

- devo scegliere se investire i miei punti bonus in alchimia o illusione, a tal proposito vorrei sapere se c'è l'incantesimo invisibilità, a che livello di abilità si ottiene (io ho 100 in illusione) e se (spero di no) serve avere sbloccato il perk specialista, esperto, maestro ecc per averlo in vendita (o trovarlo) oppure è sufficiente che io sia a livello 100 di illusione senza bonus sbloccati...

 

-avevo letto che dopo il livello 50 si sarebbero comunque ottenuti perk/bonus ma l'incremento del livello di magicka, salute e vigore si sarebbe arrestato appunto al livello 50; ma sta cosa non è vera, un mio amico sta al livello 55 e mi ha detto che ad ogni passaggio di livello dopo il 50 riceve sia perk che possibilità di aumentare di 10 punti una a scelta tra magicka, salute e vigore....ma è un bug capitatogli o è proprio così?

 

Grazie agli esperti che risponderanno :bow:

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be.. io l'ho preso 3 giorni fa e avrò gia fatto piu di 8 ore di gioco ma sono ancora a livello 7...e la maggior parte dei nemici mi faceva fuori in due secondi... per completare una quest sul mago vampiro ho dovuto ripetere la missione una 20ina di volte facendo anche crepare la mia compagna... poi ho detto no dai non può essere così difficile che cavolo infondo era un quest secondaria... allora ho visto che ho la difficoltà fissata su ardua di default!!!!! :whew: ma voi giocate in quella difficoltà??? a me piacerebbe farlo in ardua però sinceramente ho provato a fare diverse quest e mi ammazzano i lupi lungo la strada quando che faccio per arrivare ai posti dove svolgere le quest!!!! ma dai...

 

pure io sto al livello 7, ma ho messo la difficoltà media, perchè sennò poi mi diventva frustrante e mi sarebbe passata la voglia di giocare.

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Ho trovato l'entrata di un tempio a downstar la cui porta è molto simile a quella della confraternita oscura, qualcuno sa cosa sia e come si fa ad entrare?

 

 

 

 

quello è un altro tempio della Confraternita Oscura! lo scoprirai andando avanti con la gilda! :mrgreen:

 

non dico altro, se no ti rovino la sorpresa....

 

 

 

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Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cosine:

1- sto giocando da guerriero nord,armatura pesante ed armi a una mano più scudo,sbaglio o vado bene?cioè,avendo armatura pesante e lo scudo non è avere un doppione,dovrei andare con armi a due mani oppure con armatura leggera ed armi più scudo?!?!

2- esiste un perk o un oggetto da incantare che abbia rigenera salute?

 

Vorrei arrivare a giocare da guerriero senza l'uso di magia se è possibile che consigli mi date sullo sviluppo del personaggio?ora ho armatura pesante a livello 70 col perk attivato del non sentirne il peso,arma più scudo abbastanza forti,e arceria a buon livello cosa migliorereste?!

Grazie a tutti

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Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cosine:

1- sto giocando da guerriero nord,armatura pesante ed armi a una mano più scudo,sbaglio o vado bene?cioè,avendo armatura pesante e lo scudo non è avere un doppione,dovrei andare con armi a due mani oppure con armatura leggera ed armi più scudo?!?!

2- esiste un perk o un oggetto da incantare che abbia rigenera salute?

 

Vorrei arrivare a giocare da guerriero senza l'uso di magia se è possibile che consigli mi date sullo sviluppo del personaggio?ora ho armatura pesante a livello 70 col perk attivato del non sentirne il peso,arma più scudo abbastanza forti,e arceria a buon livello cosa migliorereste?!

Grazie a tutti

 

 

ecco...mi unisco alle sue domande, visto che interessa anche a me questa situazione!

 

gracias

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Scudo+heavy armor è ovviamente una buona scelta

In teoria credo che recupero torni sempre utile però si può benissimo giocare da guerriero puro. Esistono sicuramente oggetti AUMENTA salute, sinceramente rigenerazione non ne ho idea(solo rigenerazione vigore e magicka credo)

Che livello bisogna essere per fare la quest di Haermaus Mora?

Modificato da Vamar
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Scudo+heavy armor è ovviamente una buona scelta

In teoria credo che recupero torni sempre utile però si può benissimo giocare da guerriero puro. Esistono sicuramente oggetti AUMENTA salute, sinceramente rigenerazione non ne ho idea(solo rigenerazione vigore e magicka credo)

Che livello bisogna essere per fare la quest di Haermaus Mora?

Grazie 😊

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C' è un orario specifico o potrebbe essere a qualsiasi orario?

presumo dalle 16:00 im poi dato che è l'orario in america circa le 8:00 del mattino, ma potrei sbagliarmi

 

.....Che livello bisogna essere per fare la quest di Haermaus Mora?

 

dal 15 in su, comunque giocatelo il titolo e salirete lo stesso :teach:

Bellatores.png

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presumo dalle 16:00 im poi dato che è l'orario in america circa le 8:00 del mattino, ma potrei sbagliarmi

 

 

 

dal 15 in su, comunque giocatelo il titolo e salirete lo stesso :teach:

Non ho voglia di livellarmi anche il guerriero D;

Il mago ce l'ho portato al 76 senza buggare ma poi mi è passata la voglia.

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Non ho voglia di livellarmi anche il guerriero D;

Il mago ce l'ho portato al 76 senza buggare ma poi mi è passata la voglia.

 

il mio non è una critica, se hai finito il gioco vai tranquillo, era solo che ho notato gente che è a livello 81 ed avrà manco 100 punti G, ovvero le prime 7/8 ore di gioco, rovinandosi così l'esperienza, secondo la mia personale opinione

 

 

...vai fratello spaccali :ok:

Bellatores.png

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Ciao ragazzi ho alcune domande per voi:

 

  • Potete darmi qualche dritta sul combattimento?
  • come si usano/selezionano(tasto) gli Urli??
  • Essendo un Nord quale abilità mi conviene migliorare???

cosa vuoi sapere sul combattimento? Il tasto per gli urli è rb, come nord ti consiglierei di fare o ama ad una mano o arma a due, parata, forgiatura e armatura pesante

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Per rendere la parata più efficace o incanti oggetti con "Blocchi % di danni in più" oppure migliori l'abilità Parata e ci metti dei perk. Un consiglio che potrei darti è di non affidare tutto allo scudo, ma di cercare di schivare tutti i colpi, la maggior parte dei nemici sono molto prevedibili, poi nel caso in cui tu non ci riesca pari.

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Per rendere la parata più efficace o incanti oggetti con "Blocchi % di danni in più" oppure migliori l'abilità Parata e ci metti dei perk. Un consiglio che potrei darti è di non affidare tutto allo scudo, ma di cercare di schivare tutti i colpi, la maggior parte dei nemici sono molto prevedibili, poi nel caso in cui tu non ci riesca pari.

esatto, ho l'incanto di alcune cose con fortifica parare 45% per 3 volte ! manco un drago mi abbatte lo scudo :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

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buongiorno, avrei bisogno di un paio (forse tre) di delucidazioni, in realtà per me sono dilemmi cruciali ai fini della prosecuzione dell'avventura (mi ci sto fondendo con questo gioco :drunken: , pazzesco....e non sono un videogiocatore così assiduo):

 

- un bonus dell'abilità alchimia si chiama avvelenatore, sotto c'è scritto che attivandolo le pozioni saranno migliori del 20% ( o qualcosa di similare, non ricordo esattamente); il punto è che se il perk si chiama avvelenatore ritengo che il bonus avrà effetto solo sulle pozioni velenose, e quindi non su tutte le pozioni. Ma dal sottotitolo sta cosa non è affatto chiara....voi confermate che l'effetto benefico si avrà solo sui veleni o (come potrebbe sembrare dal sottotitolo) su tutte le pozioni indistintamente??

 

- devo scegliere se investire i miei punti bonus in alchimia o illusione, a tal proposito vorrei sapere se c'è l'incantesimo invisibilità, a che livello di abilità si ottiene (io ho 100 in illusione) e se (spero di no) serve avere sbloccato il perk specialista, esperto, maestro ecc per averlo in vendita (o trovarlo) oppure è sufficiente che io sia a livello 100 di illusione senza bonus sbloccati...

 

-avevo letto che dopo il livello 50 si sarebbero comunque ottenuti perk/bonus ma l'incremento del livello di magicka, salute e vigore si sarebbe arrestato appunto al livello 50; ma sta cosa non è vera, un mio amico sta al livello 55 e mi ha detto che ad ogni passaggio di livello dopo il 50 riceve sia perk che possibilità di aumentare di 10 punti una a scelta tra magicka, salute e vigore....ma è un bug capitatogli o è proprio così?

 

Grazie agli esperti che risponderanno :bow:

 

_avvelenatore vale solo per i veleni, il sottotitolo è fuorviante

_io direi alchimia, la magia invisibilità non serve a nulla perchè ci sono le pozioni.

_non è un bug, vai fino a 81 aumentando tutto :ok:

 

Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cosine:

1- sto giocando da guerriero nord,armatura pesante ed armi a una mano più scudo,sbaglio o vado bene?cioè,avendo armatura pesante e lo scudo non è avere un doppione,dovrei andare con armi a due mani oppure con armatura leggera ed armi più scudo?!?!

2- esiste un perk o un oggetto da incantare che abbia rigenera salute?

 

Vorrei arrivare a giocare da guerriero senza l'uso di magia se è possibile che consigli mi date sullo sviluppo del personaggio?ora ho armatura pesante a livello 70 col perk attivato del non sentirne il peso,arma più scudo abbastanza forti,e arceria a buon livello cosa migliorereste?!

Grazie a tutti

 

_vai bene così oppure puoi non usare lo scudo e usare un arma a 2 mani

_devi trovare un oggetto incantato con rigenera salute, disincantarlo e poi applicare l'incantamento sull'armatura.

_boh, il mio pg è un mago-arciere furtivo, comunque io migliorerei tutte le abilità che hai citato.

 

 

P.S

comunque imho il pg più forte è l'arciere furtivo. Non sono neanche a 60 di arceria e con i nemici più forti (salvo draghi) ci metto 3 freccie a farli fuori. adesso ho un arc d'ebano da 34 di danni, + 20 di danno dalle freccie (sempre d'ebano) x 3 di attacco furtivo + 25 di incantamento da fuoco = 187 di danno ogni colpo (se furtivo) + possibilità di colpo critico ed eventuale veleno. e non sono al massimo in arcieria e nemmeno l'icantamento dell'arco è al masimo possibile :mrgreen:

Poi ho incantato un secondo arco d'ebano con cattura anime X 1 secondo e riempio gemme dell'anima come se piovessero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quando non posso essere furtivo o mi scoprono, vado di magie di evocazione e distruzione.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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