Xboxboy Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Invisibilità esiste e non serve a niente dato che tutte le volte che l'ho usato tutti mi vedevano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 E' possibile che tutti ti sentivano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 E' possibile che tutti ti sentivano?e per fortuna, se era come ad oblivion era troppo assurdo, attaccavi, tornavi invisibile e quelli rinfoderavano la spada...assurdo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Volevo chiedervi, il Bastone Supremo della Malia serve per qualche quest in particolate? Perchè ne ho 2 nell'inventario e mi dice che fanno parte di una quest, ma nell'elenco quest non ne ho nessuna che lo richiede... Qualcuno per caso lo sa? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Entro nel circolo solo per dirvi che FINALMENTE HO PRESO SKYRIM e che tra poco la mia carriera universitaria avrà termine. Addio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mi spiegate come funziona il bug dell'oghma infinium?? Perché io non ho capito cosa é quello scaffale ..mi spiegate il video? Non lo capisco..perché il libro finisce ordinati nello scaffale? Vale solo per PC? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) Mi spiegate come funziona il bug dell'oghma infinium?? Perché io non ho capito cosa é quello scaffale ..mi spiegate il video? Non lo capisco..perché il libro finisce ordinati nello scaffale? Vale solo per PC?Non so se vale anche per xbox, ma altrimenti fai così Premi sullo scaffale (uno scaffale qualsiasi di casa tua) , poi scegli il libro, prima di metterlo in posizione leggilo (la sezione che preferisci), ora mettilo sullo scaffale e poi riprendilo ( scegli "non leggere": attenzione è importante che quando lo riprendi NON lo leggi) riparti da capo e magicamente potrai leggere il libro nuovamente (ovviamente senza bug potresti leggerlo solo 1 volta) Modificato 28 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 P.Scomunque imho il pg più forte è l'arciere furtivo. Non sono neanche a 60 di arceria e con i nemici più forti (salvo draghi) ci metto 3 freccie a farli fuori. adesso ho un arc d'ebano da 34 di danni, + 20 di danno dalle freccie (sempre d'ebano) x 3 di attacco furtivo + 25 di incantamento da fuoco = 187 di danno ogni colpo (se furtivo) + possibilità di colpo critico ed eventuale veleno. e non sono al massimo in arcieria e nemmeno l'icantamento dell'arco è al masimo possibile Poi ho incantato un secondo arco d'ebano con cattura anime X 1 secondo e riempio gemme dell'anima come se piovessero :mrgreen: quando non posso essere furtivo o mi scoprono, vado di magie di evocazione e distruzione.Io ho un pg così al 35, ottimo, e quando mi sgamano o ricarico, perchè giocando a difficile mi ammazzano nel giro di 5 secondi (ho salute a 150) anche i Banditi Fuorilegge, o scappo. Però ora ho imparato l'Invisibilà, ma devo ancora provare se è una buona soluzione.Comunque quando posso uso il pugnale, perchè con il x15 è devastante. e per fortuna, se era come ad oblivion era troppo assurdo, attaccavi, tornavi invisibile e quelli rinfoderavano la spada...assurdo....Davvero? Ma quando lo facevo io continuavano ad attaccarmi come se fossi visibile Mi spiegate come funziona il bug dell'oghma infinium?? Perché io non ho capito cosa é quello scaffale ..mi spiegate il video? Non lo capisco..perché il libro finisce ordinati nello scaffale? Vale solo per PC?No, in ogni piatta. Innanzitutto devi avere l'Oghma Infinim e uno scaffale. Attivi lo scaffale, e leggi l'Oghma Infinium con RT o LT, impari il Path che vuoi, poi lo posi. Mentre è sullo scaffale, NON DEVI LEGGERLO. Prendilo, non dalla libreria ma puntandolo, altrimenti si "sbagga". Poi ripeti il passaggio. Comunque, se sono in un combattimento e uso l'Invisibilità, i nemici perdono le mie tracce? O mi attaccano come se niente fosse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ragazzi help me... Missione leggenda proibita e sono davanti ad una porta da sbloccare con una combinazione per poi inserire un artiglio... Ecco qual'è la combinazione giustaaaaaaaaaaaaaa?????? ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Entro nel circolo solo per dirvi che FINALMENTE HO PRESO SKYRIM e che tra poco la mia carriera universitaria avrà termine. AddioUP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ragazzi help me... Missione leggenda proibita e sono davanti ad una porta da sbloccare con una combinazione per poi inserire un artiglio... Ecco qual'è la combinazione giustaaaaaaaaaaaaaa?????? ) guarda l'artiglio, vedrai che c'è disegnata la combinazione giusta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Comunque, se sono in un combattimento e uso l'Invisibilità, i nemici perdono le mie tracce? O mi attaccano come se niente fosse? diventi invisibile se non ci sono nemici che ti stanno vedendo e perdi l'invisibilità non appena compi un azione qualunque (come attaccare o aprire un baule o una porta). In pratica ti serve se vuoi superare dei nemici senza combattere o per piazzarti in posizione furtiva dietro un nemico per poi assassinarlo. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ma per decapitare le persone bisogna fare qualche mossa in particolare? io ho sbloccato il perk relativo sia per le armi a una mano che a due, ma quando faccio i colpi caricati da fermo mi fa partire sempre la stessa fatality. Magari devo fare il colpo caricato laterale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Missione della Gilda dei maghi dove devo esplorare l'Oculario che è una parte di un dungeon nanico (Mzulft),bene entro mano a mano faccio fuori tutti arrivo vicino alla porta dove di la finalmente c'è ciò che cerco e mi dice che mi serve la chiave,torno indietro la cerco per mezz'ora ma niente,qualcuno di voi sa dove può essere sta chiave? Missione della Gilda dei maghi dove devo esplorare l'Oculario che è una parte di un dungeon nanico (Mzulft),bene entro mano a mano faccio fuori tutti arrivo vicino alla porta dove di la finalmente c'è ciò che cerco e mi dice che mi serve la chiave,torno indietro la cerco per mezz'ora ma niente,qualcuno di voi sa dove può essere sta chiave? Risolto 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Allora, sono nelle rovine naniche di MZINCHALEFT alla ricerca della spada Tagliateste, ho trovato la spada nell'ultima stanza e ho notato che c'è un meccanismo nanico che non riesco ad attivare, mi dice che mi manca un oggetto...sapete quale? e dove si trova? Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Ragazzi una domandina ma i muri degli urli sbloccano una parola alla volta o tutte tre insieme?? Se è la ipotesi potrebbe darsi anche che una parola si trova in punto e magari la seconda parola dello stesso urlo si trova dal lato opposto della mappa?? Modificato 29 Novembre 2011 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Ragazzi una domandina ma i muri degli urli sbloccano una parola alla volta o tutte tre insieme?? Se è la ipotesi potrebbe darsi anche che una parola si trova in punto e magari la seconda parola dello stesso urlo si trova dal lato opposto della mappa?? purtroppo è così. gli urli sui muri sono una parola sola.quindi per completare l'urlo devi trovare le 3 parole che lo compongono, che possono essere ovunque sulla mappa.io ne ho trovati una decina, basta andare a caccia di draghi nelle loro tane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 io invece giusto ieri ho trovato un muro con tutte e 3 le parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 anche io ne ho trovato uno con tre parole, ma era un urlo abbastanza inutile. domanda: esiste l'incantamento "fortifica incantamento"? puo' essere appreso??sinora non l'ho mai visto applicato nè su anelli e collane nè su armature o vesti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 io invece giusto ieri ho trovato un muro con tutte e 3 le parole Davvero?! WOW! per caso ti ricordi dove?ma ti sei accorto che c'erano tra parole perchè si è illuminato in 3 punti?oppure dopo che hai imparato la prima si è illuminata la seconda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Davvero?! WOW! per caso ti ricordi dove?ma ti sei accorto che c'erano tra parole perchè si è illuminato in 3 punti?oppure dopo che hai imparato la prima si è illuminata la seconda?il posto di preciso non lo ricordo, però era un dungeon dove alla fine uccidi quei sacerdoti drauger per prendere le maschere(Krosiss ecc), Sul muro c'erano tutte e tre le parole illuminate e le ho apprese una dietro l'altra. Ovviamente per sbloccarle ci sono volute tre anime distinte. Però come ha detto Ribado, era un urlo abbastanza inutile, credo quello dell'eco, quindi magari il posto è uguale per tutti. Modificato 29 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 3 parole si imparano anche dove c'è la maschera di Krosis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Erano illuminate tutte e tre le parole (l'urlo se non sbaglio è quello che "distrae i nemici") a Shearpoint (nome in inglese) http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20111117060725/elderscrolls/images/thumb/5/5c/Shearpoint_Location.jpg/830px-Shearpoint_Location.jpg Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 io l'urlo dell'eco ingannevole (3 parole) l'ho trovato da un'altra parte, mi sa che è casuale la locazione......scusate se mi ripeto ma sapete nulla sull'incantamento fortifica icantamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Sinceramente mi ricordo di averlo trovato in una caverna ma ho trovato quello e ho postato quello Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.