D@ni Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ciao a tutti raga,qualcuno mi può dire dove si trovano almeno 2 tizzi per allenarmi con l'armatura pesante?Mi trovo al 61 e voglio fare l'abilità di levarmi il peso per fare la gilda dei ladri senza problemi in stealthUno lo trovi dai compagni, Farkas mi pare. E' maestro quindi ti porta sino al 90. P.S. Ti consiglio di finire tutte le quest principali dei compagni, in questo modo saranno disponibili a diventare tuoi seguaci(uno alla volta naturalmente), e potrai farti addestrare e riprenderti i soldi dal loro equipaggiamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Uno lo trovi dai compagni, Farkas mi pare. E' maestro quindi ti porta sino al 90. P.S. Ti consiglio di finire tutte le quest principali dei compagni, in questo modo saranno disponibili a diventare tuoi seguaci(uno alla volta naturalmente), e potrai farti addestrare e riprenderti i soldi dal loro equipaggiamento grazie mille,vado subito da lui e poi ti faccio sapereps.le missioni dei compagni le ho già finiteEDIT:sono andato e mi ha fatto salire solo fino a 66...e costa davvero tanto...un altro metodo? Modificato 11 Dicembre 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 grazie mille,vado subito da lui e poi ti faccio sapereps.le missioni dei compagni le ho già finiteEDIT:sono andato e mi ha fatto salire solo fino a 66...e costa davvero tanto...un altro metodo?te lo ripeto:1) arruolalo come tuo seguace;2) fatti addestrare;3) condividi l'equipaggiamento e ti riprendi i soldi che trovi nel suo inventario. In questo modo ti alleni gratis Gli insegnanti possono farti salire solo di cinque livelli(dell'abilità in questione) per ogni livello generale. Una volta fatti i primi cinque, devi salire di livello per ripetere l'operazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) te lo ripeto:1) arruolalo come tuo seguace;2) fatti addestrare;3) condividi l'equipaggiamento e ti riprendi i soldi che trovi nel suo inventario. In questo modo ti alleni gratis Gli insegnanti possono farti salire solo di cinque livelli(dell'abilità in questione) per ogni livello generale. Una volta fatti i primi cinque, devi salire di livello per ripetere l'operazione.lol che metodo idiota e geniale allo stesso tempo,si vede che sto giocando ad un TES XDgrazie comunque,vado subito a fare!! Modificato 11 Dicembre 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shig3ru88 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ciao raga, avrei un dubbio (trasformato in paura per via dei molti bug): ma il drago che si vedeva nei video prima che uscisse il gioco, quello sulle colonne del Tumulo delle Cascate Tristi, perchè non mi compare? Ho preso la quest dell'artiglio del drago, e quando arrivo ci sono solo banditi. Faccio la prima quest dello jarl che mi manda a prendere la pietra del drago, e neanche li trovo il drago. Adesso ho completato quest'ultima quest e ne ho sconfitto uno, ma è lo stesso che si trovava li sopra? O me ne sono perso uno? Grazie in anticipo Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0213106b2b1a89ab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ciao raga, avrei un dubbio (trasformato in paura per via dei molti bug): ma il drago che si vedeva nei video prima che uscisse il gioco, quello sulle colonne del Tumulo delle Cascate Tristi, perchè non mi compare? Ho preso la quest dell'artiglio del drago, e quando arrivo ci sono solo banditi. Faccio la prima quest dello jarl che mi manda a prendere la pietra del drago, e neanche li trovo il drago. Adesso ho completato quest'ultima quest e ne ho sconfitto uno, ma è lo stesso che si trovava li sopra? O me ne sono perso uno? Grazie in anticipoVedi che i Draghi non sono boss, ma creature normalissime come tutte le altre. Ergo ti può capitare di incontrarne uno in un posto oppure no. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shig3ru88 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Vedi che i Draghi non sono boss, ma creature normalissime come tutte le altre. Ergo ti può capitare di incontrarne uno in un posto oppure no. Grazie per la risposta ^^, quindi quello del Tumulo delle Cascate Tristi può esserci come non può esserci? Allora vado tranquillo grazie ancora Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0213106b2b1a89ab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 quali sono le differenze principali tra allearsi con la legione a solitude o ulfric? Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 quali sono le differenze principali tra allearsi con la legione a solitude o ulfric?non ci sono vantaggi specifici. semplicemente scegli chi ti fa più simpatia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Sapete in quale missione servono le dita da gigante? Mi sono appena accorto che non posso più lasciarli o venderli e sette dita cominciano a diventare un peso fastidioso. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Grazie per la risposta ^^, quindi quello del Tumulo delle Cascate Tristi può esserci come non può esserci? Allora vado tranquillo grazie ancora Vai tranquillo Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 qualcuno sa come entrare nella porta chiusa con il tipo dietro che non ti apre nell enclave di rataway? e a chi consegnare l arco di darry o qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 qualcuno sa come entrare nella porta chiusa con il tipo dietro che non ti apre nell enclave di rataway? e a chi consegnare l arco di darry o qualcosa del genere?La prima fa parte della mani quest(il tipo dietro la porta)La seconda non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 La prima fa parte della mani quest(il tipo dietro la porta)La seconda non so ok grazie,volevo chiedere un altro paio di cose 1 possibile che becco solo draghi normali dai santuari che proteggono le parole? non dovrei incontrare draghi di sangue ecc?2 i draghi casuali dove li incontro perche in giro non ne ho visto volare neanche uno3 dove le trovo le sottopietre dei segni? io ho selezionato il ladro ma selezionando per esempio l ombra quella del ladro mi viene tolta,le pietre delle costellazioni non dovrebbere rimanere a prescindere da quelle del destino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ok grazie,volevo chiedere un altro paio di cose 1 possibile che becco solo draghi normali dai santuari che proteggono le parole? non dovrei incontrare draghi di sangue ecc?2 i draghi casuali dove li incontro perche in giro non ne ho visto volare neanche uno3 dove le trovo le sottopietre dei segni? io ho selezionato il ladro ma selezionando per esempio l ombra quella del ladro mi viene tolta,le pietre delle costellazioni non dovrebbere rimanere a prescindere da quelle del destino?1- dipende dal livello del pg che sei,più avanzi e più troverai draghi,del sangue,anziani,antichi...2- se in giro non be' vedi dipende sempre dalla quest principale Finchè non stendi il primo gli altri non li vedrai girare nei cieli3- ogni pietra disattiva la precedente,a prescindere da quella che hai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 1- dipende dal livello del pg che sei,più avanzi e più troverai draghi,del sangue,anziani,antichi...2- se in giro non be' vedi dipende sempre dalla quest principale Finchè non stendi il primo gli altri non li vedrai girare nei cieli3- ogni pietra disattiva la precedente,a prescindere da quella che hai.... ah ok perfetto! il primo della quest principale l ho steso eppure nei cieli non ne vola nessuno forse dipende dal livello anche quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ah ok perfetto! il primo della quest principale l ho steso eppure nei cieli non ne vola nessuno forse dipende dal livello anche quello? Ma va' tranquillo che vengono, non sono piccioni che svolazzano qua e là eh -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ma va' tranquillo che vengono, non sono piccioni che svolazzano qua e là eh -.- ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Hm ragazzuoli scusate, Sono al tempio per andare da Alduin, ho l'artiglio di diamante da inserire nel portone... Il problema è che gli anelli da girare per la giusta combinazione sono bloccati. E' un bug o c'è qualcosa che debbo fare? Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossiDario Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Hm ragazzuoli scusate, Sono al tempio per andare da Alduin, ho l'artiglio di diamante da inserire nel portone... Il problema è che gli anelli da girare per la giusta combinazione sono bloccati. E' un bug o c'è qualcosa che debbo fare? Prova a ricaricare...è capitato anche a me e ricaricando gli anelli giravano normalmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) Sto facendo la missione "leggenda proibita". Dovrei leggere le note di daynas valen. Il l'ho fatto (ho sfogliato tutte le pagine del suo diario) ma il gioco non mi dice che le ho lette. Come mai? Sono comunque andato avanti nella missione e ho preso amuleto e incantesimo del potere. Però risulto ancora bloccato sul leggere le note di daynas valen. Perchè? Modificato 12 Dicembre 2011 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 scusate un ragno mi ha avvelenato negli effeti attivi c'e' scritto veleno prociuga 0 punti vigore,io ho resistenza hai veleni e alle malattie,vuol dire che non mi fa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Da un po di tempo mi trovo un oggetto che si chiama sfera della sincronia. É una palla dorata.per quale missione é? Non me la fa eliminare. . Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Serve sia per la main quest che per l'Ogmha infinuim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 scusate un ragno mi ha avvelenato negli effeti attivi c'e' scritto veleno prociuga 0 punti vigore,io ho resistenza hai veleni e alle malattie,vuol dire che non mi fa niente? ne approfitto per chiedere un altra cosa,ho beccato un drago a caso che volava sopra whiterun ma non so come farlo scendere per batterlo,c'e' un modo particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.