Ribado Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 secondo me resuscitano,era lo stesso drago che avevo ammazzato,anche perche quando l ho rivisto non c'era piu lo scheletro precedente,ho pensato che secondo me alduin passa a caso e li resuscita,e' l unica spiegazione che mi do! l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze.io il drago vicino alla fossa cieca (non ricordo il nome del luogo, ma è sotto Whinterold) l'ho ucciso 4 o 5 volte, infatti ho una ventina di anime del drago e non so che farci perchè nuovi urli non ne trovo...poi scusate, tanto per tornare alla questione urli, ma quanto è inutile l'urlo paura? o quello che rasserena il cielo? per non dire di altri che al monento non mi sovvengono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 io il drago vicino alla fossa cieca (non ricordo il nome del luogo, ma è sotto Whinterold) l'ho ucciso 4 o 5 volte, infatti ho una ventina di anime del drago e non so che farci perchè nuovi urli non ne trovo...poi scusate, tanto per tornare alla questione urli, ma quanto è inutile l'urlo paura? o quello che rasserena il cielo? per non dire di altri che al monento non mi sovvengono... Cieli limpidi serve solo per la main quest Paura tutto sommato è utilizzabile ma ad esempio l' urlo Pace di Kyne o Sussurro dell' Anima mi spieghi quando puoi usarli? Per non parlare dell' urlo Richiamo animale... Mi farò aiutare dagli skeever per uccidere i draghi ._. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 la maglia d'ebano. quella che viene data da boethia non c'è anche senza incantamento? cioè quel modello.. perchè è diversa dalla corazza normale, non ha le spalliere ed è meno ingombrante.. non c'è in giro? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Cieli limpidi serve solo per la main quest Paura tutto sommato è utilizzabile ma ad esempio l' urlo Pace di Kyne o Sussurro dell' Anima mi spieghi quando puoi usarli? Per non parlare dell' urlo Richiamo animale... Mi farò aiutare dagli skeever per uccidere i draghi ._. in effetti Richiamo animale è abbastanza inutile, io non ho mai usato nemmeno comanda animale (sono bosmer)... per cui doppia inutilità! Per me il più utile è eco ingannevole...ehi cervello di gallina....e la mia freccia che gli da la fine che si meritano. è anche utilissimo per sapere se nella stanza successiva ci sono uno o più nemici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Cieli limpidi serve solo per la main quest Paura tutto sommato è utilizzabile ma ad esempio l' urlo Pace di Kyne o Sussurro dell' Anima mi spieghi quando puoi usarli? Per non parlare dell' urlo Richiamo animale... Mi farò aiutare dagli skeever per uccidere i draghi ._.Non voglio fare quello che scopre l'acqua calda, ma lo sai che cieli limpidi puoi usarlo anche in seguito, non solo nella main quest, per rompere la barriera, ma anche per far smettere di piovere, o nelle bufere di neve più forti, quando non si vede niente.Se piove lo sparo due-tre volte e torna il sole, poi la neve ogni tanto stufa, specialmente le bufere col vento che non si vede una pigna, allora urli e smette. Non è del tutto inutile, magari non serve nei combattimenti,ecco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze. qualcuno riguardo alla questione veleno postata sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Cieli limpidi è utile, toglie le nuvole e gli eventuali agenti atmosferici.. Cieli limpidi > pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 la maglia d'ebano. quella che viene data da boethia non c'è anche senza incantamento? cioè quel modello.. perchè è diversa dalla corazza normale, non ha le spalliere ed è meno ingombrante.. non c'è in giro?Mi auto quoto Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze. qualcuno riguardo alla questione veleno postata sopra? Hai resistenza al 50% per cui una volta su due il veleno ti prende, o forse ti fa la metà del danno standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Hai resistenza al 50% per cui una volta su due il veleno ti prende, o forse ti fa la metà del danno standard. ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ragazzuoli per fare l'assemblea Re dei Re come bisogna fare? Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ragazzuoli per fare l'assemblea Re dei Re come bisogna fare? Bella domanda... Scaricare il prossimo DLC??? perchè attualmente mi pare che non va avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 scusate ma dove finisce il mio cavallo se viaggio veloce in una citta? io non ero sopra il cavallo e viaggiando veloce me lo trovavo sempre li,viaggiando poi veloce a whiterun mi sono ritrovato dentro la citta ma il cavallo non c'era piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 scusate ma dove finisce il mio cavallo se viaggio veloce in una citta? io non ero sopra il cavallo e viaggiando veloce me lo trovavo sempre li,viaggiando poi veloce a whiterun mi sono ritrovato dentro la citta ma il cavallo non c'era piu. Dovrebbe finire alle stalle della città, quindi fuori dalle mura. Il cavallo deve essere tuo, se lo trovi in giro e lo prendi (anche se non ti da la scritta rubbare, ma lo prendi da qualcuno che è morto) non lo considera tuo, quindi quando scendi il cavallo potrebbe andarsene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 scusate ma dove finisce il mio cavallo se viaggio veloce in una citta? io non ero sopra il cavallo e viaggiando veloce me lo trovavo sempre li,viaggiando poi veloce a whiterun mi sono ritrovato dentro la citta ma il cavallo non c'era piu.se il cavallo è tuo(comprato o se te lo hanno donato tipo quello della confraternita) quando viaggi veloce in una città si trova nelle stalle. Se invece lo hai rubato, oppure era senza proprietario e lo hai preso tu, torna al posto dove lo hai trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 se il cavallo è tuo(comprato o se te lo hanno donato tipo quello della confraternita) quando viaggi veloce in una città si trova nelle stalle. Se invece lo hai rubato, oppure era senza proprietario e lo hai preso tu, torna al posto dove lo hai trovato ok,ma pur non essendoci sopra se viaggiavo veloce mi seguiva come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ok,ma pur non essendoci sopra se viaggiavo veloce mi seguiva come mai?se non è tuo ti segue è vero, ma noti che se non ci sali sopra inizia subito ad andarsene. Ergo, se vuoi avere la sicurezza di trovare sempre il cavallo o te lo compri o fai le prime quest della confraternita oscura e ti prendi il cavllo più figo del mondo gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 se non è tuo ti segue è vero, ma noti che se non ci sali sopra inizia subito ad andarsene. Ergo, se vuoi avere la sicurezza di trovare sempre il cavallo o te lo compri o fai le prime quest della confraternita oscura e ti prendi il cavllo più figo del mondo gratis si si infatti era solo una curiosita perche di colpo ho visto sto cavallo con me in un altare del drago e non capivo da dove era uscito! credo che scegliero il cavallo piu figo del mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Sono bloccato nella missione frangialba. Sto ancora facendo la prima parte, quella di trovare la fonte di luce di meridia. Sono dentro alla sala di geirmund, in una stanza con le classiche colonne rappresentani l'aquila, il serpente e il pesce. Il problema è che queste quattro colonne non si muovono quando cerco di attivarle, di conseguenza la porta non si apre. Come faccio a muovere queste quattro colonne e metterle nel giusto ordine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Sono bloccato nella missione frangialba. Sto ancora facendo la prima parte, quella di trovare la fonte di luce di meridia. Sono dentro alla sala di geirmund, in una stanza con le classiche colonne rappresentani l'aquila, il serpente e il pesce. Il problema è che queste quattro colonne non si muovono quando cerco di attivarle, di conseguenza la porta non si apre. Come faccio a muovere queste quattro colonne e metterle nel giusto ordine? Non ricordo esattamente cosa bisogna fare, ma ti do un avvertimento per il proseguo della missione, che ha un piccolo bug. nella parte finale della missione, entrerai in una stanza alla quale verranno bloccate tutte le uscite e nella quale non potrai più rientrare (sarà Meridia a farti uscire da li). Quindi falla da solo (senza compagni) perchè altrimenti verrano condannati a restare li per sempre... la mia povera Lydia è chiusa li dentro da svariati mesi... sarà morta di fame? hahah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Sono bloccato nella missione frangialba. Sto ancora facendo la prima parte, quella di trovare la fonte di luce di meridia. Sono dentro alla sala di geirmund, in una stanza con le classiche colonne rappresentani l'aquila, il serpente e il pesce. Il problema è che queste quattro colonne non si muovono quando cerco di attivarle, di conseguenza la porta non si apre. Come faccio a muovere queste quattro colonne e metterle nel giusto ordine? l'ho fatta proprio ieri e non ricordo proprio di dover attivare delle colonne, devi solo seguire i fasci di luce e attivare le palle di luce per farla scorrere fino all'ultima stanza, è un pò un labirinto ma alla fine ci arrivi. non è difficilissimo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 l'ho fatta proprio ieri e non ricordo proprio di dover attivare delle colonne, devi solo seguire i fasci di luce e attivare le palle di luce per farla scorrere fino all'ultima stanza, è un pò un labirinto ma alla fine ci arrivi. non è difficilissimo.Eppure ti posso assicurare che ci sono. Sono in una stanza dove ho sconfitto dei draugr e per proseguire devo aprire un cancello. C'è una leva ma se la attivo, la porta rimane chiusa. Ci sono degli scalini con ai lati delle tavolette raffiguranti aquila, pesce e serpente. Poco più avanti ci sono le relative statue. E' li che sono bloccato. La porta rimane chiusa, le statue non girano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 a me è successo quando devi trovare la tavola del drago, con i 3 simboli che non si muovono, devi ricaricare l'ultimo salvataggio, dovrebbe risolvere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi io non ho ancora capito una cosa tra patch e contro patch. Sono uno di quelli che non ha installato la 1.2 e gioco da dvd, ma la 1.2 tra menate varie ha anche migliorato la grafica.....La mia domanda è questa: giocando con la patch 1.1 da dvd e giocando con la 1.2 da HD che differenza c'è? (graficamente parlando) Modificato 14 Dicembre 2011 da lincon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Avete notato che succede se lasciate qualcosa di valore in un posto affollato e ve la riprendete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.