Ospite mike198 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Avrei bisogno di aiuto,missione "sangue con ghiaccio" a windehlm quella che vengono trovate ragazze morte e devo indagare,bene parlo con la guardia poi con l'aiutante dello jarl e ora devo indagare sulla scena del crimine e riparlare con l'aiutante ma sulla scena del crimine vedo la freccetta ma non riesco a fare nulla e con l'aiutante non riesco a parlare in merito alla missione mi parla di altro.consigli?! deviseguirela scia di sangue,in merito a questa missione,ho fatto tutto,pero poi non mi viene data l opzione di comprare casa,come mai? l unico obiettivo che non sono riuscito a fare e' quello di avere l aiuto del consigliere,devo per caso allearmi con i manto della tempesta? o magari seguire la missione per filo e per segno.aiuto Modificato 16 Dicembre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 deviseguirela scia di sangue,in merito a questa missione,ho fatto tutto,pero poi non mi viene data l opzione di comprare casa,come mai? l unico obiettivo che non sono riuscito a fare e' quello di avere l aiuto del consigliere,devo per caso allearmi con i manto della tempesta? o magari seguire la missione per filo e per segno.aiutoQuoto perché ho appena finito la missione sangue e ghiaccio ma niente casa...cosa si deve fare per ottenerla?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Quoto perché ho appena finito la missione sangue e ghiaccio ma niente casa...cosa si deve fare per ottenerla?! Oltre a finire quella missione, al comando della città deve esserci uno Jarl che ti considera un suo alleato/amico. Quindi, se sei entrato nella legione, prima di comprare casa in quella città devi finire tutte le missioni della legione. Se sei entrato nei ribelli, dopo poche missioni lo Jarl ti nominerà Thane e potrai comprare casa. In nessun modo puoi comprare casa da uno Jarle della fazione opposta alla tua. Quindi, o compri le case in tutte le città prima di scegliere a quale fazione entrare, oppure devi deporre lo Jarle della fazione opposta alla tua prima di comprare casa nella sua città. Modificato 16 Dicembre 2011 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Oltre a finire quella missione, al comando della città deve esserci uno Jarl che ti considera un suo alleato/amico. Quindi, se sei entrato nella legione, prima di comprare casa in quella città devi finire tutte le missioni della legione. Se sei entrato nei ribelli, dopo poche missioni lo Jarl ti nominerà Thane e potrai comprare casa. In nessun modo puoi comprare casa da uno Jarle della fazione opposta alla tua. Quindi o compri le case in tutte le città prima di scegliere a quale fazione entrare, oppure devi deporre lo Jarle della fazione opposta alla tua prima di comprare casa nella sua città.Meglio di questa spiegazione non potevo sperare,grazie mille davvero!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Oltre a finire quella missione, al comando della città deve esserci uno Jarl che ti considera un suo alleato/amico. Quindi, se sei entrato nella legione, prima di comprare casa in quella città devi finire tutte le missioni della legione. Se sei entrato nei ribelli, dopo poche missioni lo Jarl ti nominerà Thane e potrai comprare casa. In nessun modo puoi comprare casa da uno Jarle della fazione opposta alla tua. Quindi, o compri le case in tutte le città prima di scegliere a quale fazione entrare, oppure devi deporre lo Jarle della fazione opposta alla tua prima di comprare casa nella sua città.Mi chiedo, è possibile comprare casa a Windhelm senza allearsi con i manto della tempesta? Lo Jarl è Ulfric e la prima volta che ci parli ti chiede subito di appoggiare la ribellione, inviandoti su un'isola a nord per uccidere degli spettri di ghiaccio. Penso che in questo caso non ci si possa guadagnare la fiducia dello jarl rimanendo imparziali Modificato 16 Dicembre 2011 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Mi chiedo, è possibile comprare casa a Windhelm senza allearsi con i manto della tempesta? Lo Jarl è Ulfric e la prima volta che ci parli ti chiede subito di appoggiare la ribellione, inviandoti su un'isola a nord per uccidere degli spettri di ghiaccio. Penso che in questo caso non ci si possa guadagnare la fiducia dello jarl rimanendo imparziali A me personalmente non ha mai dato la possibilita' di comprarla neppure prima di iniziare la quest della guerra. Me l'ha permesso solo quando mi sono alleata con i legionari e l'ho destituito. Ho sempre pensato dipendesse dalla scelta iniziale di seguire il legionario e incontrarci a Riverwood... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 quindi devo allearmi con i manto della tempesta per comprare a windhelm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Mi chiedo, è possibile comprare casa a Windhelm senza allearsi con i manto della tempesta? Lo Jarl è Ulfric e la prima volta che ci parli ti chiede subito di appoggiare la ribellione, inviandoti su un'isola a nord per uccidere degli spettri di ghiaccio. Penso che in questo caso non ci si possa guadagnare la fiducia dello jarl rimanendo imparziali Diciamo che alleandoci con una o l'altra fazione, ti rende impraticabile l'acquisto di qualsiasi casa posta in una città schierata nella fazione opposta. Portando avanti però le missioni della legione, o dei manto della tempesta, si portano lentamente tutte le città nella fazione che abbiamo scelto dalla nostra parte, sbloccando l'acquisto della casa in quelle città. Esempio: alleandoci subito con Ulfric, non possiamo comprare casa a Melkart finchè non deponiamo lo Jarl che appoggia l'impero, metendo al suo posto uno Jarl amico dei manto della tempesta. Se ci uniamo alla legione, dovremmo sconfiggere tutta la ribbelione di Ulfric prima di comprare casa a Windhelm, poiechè la città è la sede del suo potere. Modificato 16 Dicembre 2011 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Qualcuno ha finito la seconda missione "Ghiaccio nel sangue"? Mi servirebbe una mano Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) avrei bisogno di una mano per due missioni secondarie 1 ho trovato il libro da portare a brand-shei,l elfo scuro a riften solo che l ho mandato in galera per fare la prima missione della gilda dei ladri,dove lo ritrovo? 2 non mi ricordo chi e' e dove si trova talen-jei o qualcosa di simile,qualcuno si ricorda? ok fatto,scusate Modificato 16 Dicembre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Diciamo che alleandoci con una o l'altra fazione, ti rende impraticabile l'acquisto di qualsiasi casa posta in una città schierata nella fazione opposta. Portando avanti però le missioni della legione, o dei manto della tempesta, si portano lentamente tutte le città nella fazione che abbiamo scelto dalla nostra parte, sbloccando l'acquisto della casa in quelle città. Esempio: alleandoci subito con Ulfric, non possiamo comprare casa a Melkart finchè non deponiamo lo Jarl che appoggia l'impero, metendo al suo posto uno Jarl amico dei manto della tempesta. Se ci uniamo alla legione, dovremmo sconfiggere tutta la ribbelione di Ulfric prima di comprare casa a Windhelm, poiechè la città è la sede del suo potere.mharakat la puoi comprare anche prima di schierarti l unica casa che non puoi comprare senza schierarti è a Windhelm Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ma i giganti e i mammuth attaccano appena ti avvicini troppo? perche senza averli neanche colpiti con una freccia e' bastato che mi avvicinassi troppo e mi hanno attaccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Diciamo che alleandoci con una o l'altra fazione, ti rende impraticabile l'acquisto di qualsiasi casa posta in una città schierata nella fazione opposta. Portando avanti però le missioni della legione, o dei manto della tempesta, si portano lentamente tutte le città nella fazione che abbiamo scelto dalla nostra parte, sbloccando l'acquisto della casa in quelle città. Esempio: alleandoci subito con Ulfric, non possiamo comprare casa a Melkart finchè non deponiamo lo Jarl che appoggia l'impero, metendo al suo posto uno Jarl amico dei manto della tempesta. Se ci uniamo alla legione, dovremmo sconfiggere tutta la ribbelione di Ulfric prima di comprare casa a Windhelm, poiechè la città è la sede del suo potere.Melkart la puoi comprare anche prima di schierarti l unica casa che non puoi comprare senza schierarti è a Windhelm Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ma i giganti e i mammuth attaccano appena ti avvicini troppo? perche senza averli neanche colpiti con una freccia e' bastato che mi avvicinassi troppo e mi hanno attaccato!se li trovi in giro non ti attaccano se non provocati, mentre se sono nel loro accampamento appena ti avvicini iniziano ad agitare le armi e se entri ti attaccano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) se li trovi in giro non ti attaccano se non provocati, mentre se sono nel loro accampamento appena ti avvicini iniziano ad agitare le armi e se entri ti attaccano. ah ecco ora si spiega tutto! grazie! Modificato 16 Dicembre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 (modificato) avrei bisogno di una mano per due missioni secondarie 1 ho trovato il libro da portare a brand-shei,l elfo scuro a riften solo che l ho mandato in galera per fare la prima missione della gilda dei ladri,dove lo ritrovo? 2 non mi ricordo chi e' e dove si trova talen-jei o qualcosa di simile,qualcuno si ricorda? ok fatto,scusate 1. dovresti avere l'indicatore che ti riporta nel punto preciso ... (e comunque dovrebbe essere nella prigione di Riften se l'hanno preso)2. l'argoniano della taverna di Riften credo Modificato 17 Dicembre 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Come si ottiene la casa di markarth? Che bisogna fare??? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ragazzi ho visto che selezionando gli urli ci sono altre parole del sangue di drago come si sbloccano? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ragazzi ho visto che selezionando gli urli ci sono altre parole del sangue di drago come si sbloccano? Per sbloccare le nuove parole dopo che le hai apprese devi avere le anime di drago disponibili. Se le hai ti posizioni sull'urlo che vuoi sbloccare e premi x. Per sapere se hai anime disponibili basta che guardi nell'angolo in basso a dx della schermata degli urli. Se non ne hai vai a caccia di draghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Come devo fare per scrivere qualcosa sotto spoiler? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 (modificato) Come devo fare per scrivere qualcosa sotto spoiler? . . .[/spoiler) scrivi nel mezzo e al posto della tonda metti la quadra Modificato 17 Dicembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Come si ottiene la casa di markarth? Che bisogna fare??? Devi essere almeno al 20, a quel punto devi fare una missione per lo Jarl, dopodiché devi aiutare la gente della zona per diventare Thane. Finito tutto ciò puoi comprare la casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ho una quantità abnorme di frammenti di gemma dell'anima....ma che me ne faccio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ho una quantità abnorme di frammenti di gemma dell'anima....ma che me ne faccio??credo li puoi tranquillamente buttare. Ad oggi non ho trovato nulla che possa far pensare di crearsi le gemme da soli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Mi spiacerebbe non giocare a quello che è il gioco dell'anno per questo mio problema.Probabilmente lo prenderò comunque e se non riuscirò a finirlo almeno avrò dato 70 euro ad un team che li ha meritati.Comunque, sì, è la mia prima esperienza con ragni virtuali, ma già a vedere i video, perchè finchè sono fermi non mi causano grossi problemi, di Skyrim sono saltato sulla sedia, quindi o ci gioco con un amico o boh, troverò un modo per evitarli, puntando su un personaggio più stealth o su un mago...Secondo me al quarto on quinto ragno che incontri andrai in giro a a cercarli per spiaccicarli con un bel martellone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.