Kaktus Jack Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Una domanda da vero niubbo... Mi sono appena cimentato nel mondo di skyrim.. premetto che gli rpg non sono il mio genere ma ho voluto provarlo per vedere un pò se riesco ad appassionarmi un pò e devo dire che mi sta abbastanza prendendo...Comunque, tornando alla domanda, ho scelto come personaggio un nordico e per adesso vorrei specializzarmi di più come guerriero, appena iniziato il gioco ho incontrato tre pietre da attivare e ho scelto( ovviamente) quella del guerriero che da il 20% in più di esperienza. Ma si può cambiare pietra più avanti o dovrò sempre rimanere così? Perchè comunque più avanti mi piacerebbe provare anche un pò di magia...Ho visto inoltre che ci sono i miglioramenti( Quelle del menu con le costellazioni) ma l esperienza sale da sola o si guadagnano dei punti? Ultima cosa, se avete consigli particolari di gioco, anche basilari, sono ben accetti visto che non so praticamente niente di questi giochi.. Grazie in anticipo.. Consiglio sulle pietre...imho la più vantaggiosa è quella del Cavallo, soprattutto se decidi di fare un personaggio con armatura pesante (da +100 sugli oggetti trasportabili, ottimo per esplorare senza tanti patemi i vari dungeon, e non calcola nel peso trasportato - e nel vigore consumato - l'armatura pesante stessa). Ho usato fino a poche ore di gioco fa la stessa pietra tua ma alla fine le abilità salgono comunque a velocità accettabili anche senza esperienza supplementare ! Piccolo appunto...ma solo io la trovo bruttina l'armatura draconica ? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 una delle missioni di riften per ottenere il favore dello jarl è quello di trovare due zaffiri perfetti e altre cose per un argoniano di cui non ricordo il nome.. ma io durante il gioco non ho mai trovato e dico mai.. zaffiri perfetti! dove li prendo?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Da chi devo andare per aumentare il mio livello forgiatura pagando? Vorrei arrivare al livello 60. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Da chi devo andare per aumentare il mio livello forgiatura pagando? Vorrei arrivare al livello 60. Dai un occhio ad inizio pagina Comunque il fabbro a riften Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Da chi devo andare per aumentare il mio livello forgiatura pagando? Vorrei arrivare al livello 60. ma guarda basta comprare lingotti di ferro e strisce di pelle e fare tanti tanti tanti pugnali.. nel giro di poco tempo salirai parecchio.. la forgiatura è a mio avviso l'abilità più facile in cui salire.. Consiglio sulle pietre...imho la più vantaggiosa è quella del Cavallo, soprattutto se decidi di fare un personaggio con armatura pesante (da +100 sugli oggetti trasportabili, ottimo per esplorare senza tanti patemi i vari dungeon, e non calcola nel peso trasportato - e nel vigore consumato - l'armatura pesante stessa). Ho usato fino a poche ore di gioco fa la stessa pietra tua ma alla fine le abilità salgono comunque a velocità accettabili anche senza esperienza supplementare ! Piccolo appunto...ma solo io la trovo bruttina l'armatura draconica ? mi dici esattamente il punto in cui si trova la pietra del cavallo?? thanks ) Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 usa l'abilità del nord no?vigore bello carico... abilità del nord caricata... la spari sui 3-4 avversari... e velocemente butti subito giù uno per poi passare man mano, sempre uno alla volta, ad altri...se hai un compagno che ti aiuta e prende qualche schiaffo al posto tuo tanto di guadagnato. Quando soffri il combattimento scappa come 1 lepre e trova 1 porta per cambiare zona o allontanati finchè non puoi dormire. Dormi 24H così ricarichi anche l'abilità giornaliera del nord e così nuovamente finchè il tuo pg non si irrobustisce con un set di armi/armature giuste e qualche perk e abilità extra... Consiglio di usare doppia arma al posto dello scudo... la parata in questo gioco non la vedo performantissima... meglio andare di doppia e puntare a far fuori subito l'avversario. Quando ti trovi l'avversario, soprattutto se è uno solo, magari con armi 2H, punta a colpirlo ripetutamente... così lui continua a bloccare (ma subisce danni) tu intanto fai danni e soprattutto non subisci danni (ecco perchè lo scudo non mi garba). Insisti a morte in queste maniere e in qualche modo risolvi. Inoltre spesso puoi sfruttare alture, rocce e quant'altro visto che l'IA di questo gioco ogni tanto falla e ti guardano gli avversari come dei pirlotti da lontano e tu li frecci o ci lanci qualche magia da lontano con tutta la tranquillità del mondo... e soprattutto... per avversari grossi, se sei al chiuso... sfrutta i cunicoli! Ragno enorme? vai all'entrata di quella stanza, sicuramente ha un accesso piccolo. Il ragno non ci entra? lo spari da lontano! Idem per golem e cose così Facile no? Scusa la domanda un po stupida ma.... qual è l'abilità dei nord?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Scusa la domanda un po stupida ma.... qual è l'abilità dei nord?? Fai fuggire tutti i nemici vicino a te e in più hai una resistenza al gelo del 50% Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Fai fuggire tutti i nemici vicino a te e in più hai una resistenza al gelo del 50% Aaaahh intendeva l'urlo di battaglia !! Non avevo capito che intendeva quello, proverò a usarlo un po di più, fin'ora uso quasi sempre l'urlo del fuoco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Aaaahh intendeva l'urlo di battaglia !! Non avevo capito che intendeva quello, proverò a usarlo un po di più, fin'ora uso quasi sempre l'urlo del fuoco Devi scegliere anche un metodo per attaccare da lontano. Se vuoi specializzarti in magia più avanti, tanto vale che cominci già da ora. Quando hai davanti un pó di nemici, prima che si accorgano di te, cerchi di capire quale è il più forte e lo attacchi da lontano con la magia. poi randelli i restanti. Se no puoi usare l'arco, ma è davvero letale solo in modalità furtiva. Io ad esempio raramente estraggo i due pugnali per uno scontro ravvicinato, prima che siano abbastanza vicini da attaccarmi son già tutti morti! Ah...portati un compagno, all'inizio è fondamentale, prende botte per te! Modificato 19 Dicembre 2011 da Pit14XboX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Problema con la missione "occhio di Magnus": dunque ho recuperato il bastone e sono tornato all'accademia, mi reco all'interno insieme a Tolfdir e trovo Ancano che magheggia con l'occhio, come mi dicono sparo con il bastone sull'occhio e il simpatico thalmor si scosta e inizia a menarmi... il problema è che io non riesco a fargli un danno in nessun modo!! Ho provato con armi, magia e lo stesso bastone, ma niente! Sbaglio qualcosa?? Help please!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 allora... aspetta che apre l'occhio e spara i primi coserelli magici che ti attaccano insieme ad ancano... poi spara l'occhio di magnus (insomma attacca con il bastone lanciando la magia dell'item) sull'occhio di magnus finchè non diventa scuro. In quel frangente... per un pò... ancano è vulnerabile. Di suo ancano sta inguaiato quindi appena diventa vulnerabile ci metti poco a buttarlo giù! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Da chi devo andare per aumentare il mio livello forgiatura pagando? Vorrei arrivare al livello 60.Ci sono due metodi moooolto comodi. 1. crea dei bracciali di pelle, ti serve solo 1 pelle e 1 strisce di pelle. Basta andare in giro e ammazzare qualsiasi animale ti capiti sotto tiro e prendere la pelle, vai alla forgia crei tanti bracciali e li vendi direttamente al proprietario della forgia, con i soldi ricavati ti compri altre pelli sempre dal tizio e crei altri bracciali. 2. come il punto 1 crei tanti bracciali di pelle, ma prima di vendereli incantali con qualche incantesimo, in questo modo crescono sia forgiatura che incantatura che è molto utile più avanti nel gioco. Questo metodo è un po' più lento ma hai il vantaggio di far crescere due abilità utili e i bracciali te li pagano di più....l'unico inconveniete è che ti servono tante gemme dell'anima per incantare un oggetto. Io sto cercando di arrivare a 100 con incantatura per poter applicare due incantensimi nello stesso oggetto....spacco tutto! Modificato 19 Dicembre 2011 da lincon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 meglio i pugnali di ferro che i bracciali di pelle (costano 1 lingotto ed 1 striscia di pelle. quindi con 4 ferro grezzo ed 1 pelle fai 4 pugnali di ferro. Costa sensibilmente di meno. Inoltre ti consiglio di andare all'accampamento del flusso interrotto (nord ovest di whiterun, il simbolo è di una tendina sulla mappa). li dentro trovi un botto di ferro grezzo da raccogliere minando (circa 40 pezzi a giro=40 pugnali). In teoria, ma dovrei verificare, il fabbro che ti fa salire maggiormente forgiatura è quello a whiterun alla forgia celeste. Ma onestamente conviene che fai così:impari 1 punto alla volta e derubi il trainer da cui impari per recuperare i soldi fino a 50 punti sull'abilità. Dopo vai di forgiatura pesante di pugnali di ferro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Come si decora la casa a whiterun? Da quando ho conquistato la città con i manto di tempesta, non c'è più il sovrintendente. Modificato 20 Dicembre 2011 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Come si decora la casa a whiterun? Da quando ho conquistato la città con i manto di tempesta, non c'è più il sovrintendente. Che lo spoiler sia con te Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ragazzi una domanda sulla quest del manto della tempesta: all' inizio, devo amdare in una cittadella a nord, dove prima vi e un ponte e una scuderia. Entro nel palazzo dello jarl per parlare con Ulrik, ma questo mi dice che dovrei parlare col collega, Galmir mi sembra. E li accanto, ma appena interagisco mi dice che non posso parlargli o.O. Il problema e che l'indicatore e spostato su Ulrik e quindi sono bloccato.Ho anche provato ad aspettare un po' e a uscire, ma non cambia nulla...cosa dovrei fare??? Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Che lo spoiler sia con te Scusa, lo ho messo ora. Mi dimentico sempre. Comunque, potresti rispondere alla mia domanda? Come arredo la mia casa a whiterun dopo avere conquistato la città con i manto della tempesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Scusa, lo ho messo ora. Mi dimentico sempre. Comunque, potresti rispondere alla mia domanda? Come arredo la mia casa a whiterun dopo avere conquistato la città con i manto della tempesta? cerchi il nuovo sovraintendente del nuovo Jarl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LupinIII Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi ho una domanda.... una volta finita òa quest principale (che immagino che finisca con la distruzione di Alduin, credo si chiami così il boss dei draghi...) si continua ad essere attaccati dai draghi in giro per Skyrim?? io la sto finendo ma la mia pauraq è quella di non trovarne + in giro dopo aver finito la quest... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi ho una domanda.... una volta finita òa quest principale (che immagino che finisca con la distruzione di Alduin, credo si chiami così il boss dei draghi...) si continua ad essere attaccati dai draghi in giro per Skyrim?? io la sto finendo ma la mia pauraq è quella di non trovarne + in giro dopo aver finito la quest... Io non l'ho ancora finito, ma è abbastanza risaputo che i draghi continueranno ad infestare la terra di Skyrim, quindi vai tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi ho una domanda.... una volta finita òa quest principale (che immagino che finisca con la distruzione di Alduin, credo si chiami così il boss dei draghi...) si continua ad essere attaccati dai draghi in giro per Skyrim?? io la sto finendo ma la mia pauraq è quella di non trovarne + in giro dopo aver finito la quest... Romperanno ancora, non preoccuparti... Anzi, ne ho trovati più dopo che prima. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 cerchi il nuovo sovraintendente del nuovo Jarl Ho provato ma non lo trovo. Ho cercato per tutto il castello parlando con tutti ma il sovrintendente non si trova. Quando c'era l'impero, il sovrintendente era nella grande sala al primo piano, ora non più. Dove lo trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ho provato ma non lo trovo. Ho cercato per tutto il castello parlando con tutti ma il sovrintendente non si trova. Quando c'era l'impero, il sovrintendente era nella grande sala al primo piano, ora non più. Dove lo trovo? Per la verità non lo so, dovrebbe essere nella grande sala, dove stava l'altro. Io avevo comprato e arredato tutto prima. Ma in un altra città non ho avutto problemi a farlo dopo con quello nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ragazzi sto facendo la quest per l'Accademia dei Maghi e attualmente mi trova in quelle rovine dove bisogna trovare il bastone ma ci sono quegli insetti giganti difficili da uccidere qualche consiglio? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Sto facendo la missione nel tumulo della coltre di fuoco, ma ho bisogno dell'artiglio di zaffiro, ho cercato ovunque ma non lo trovo... Ho già parlato col locandiere vicino al tumulo ma non mi ha detto niente di questo artiglio... Cita http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.