Vai al contenuto

Da non credere, guardate qui


Messaggi raccomandati

E' solamente un clone del vecchio NES (bei tempi quelli) se ci fate caso nella foto compare anche la mitica Zapper (la pistola)!! Il NES è la console + clonata anche xche gli accessori venivano prodotti tutti in cina, evidentemente a distanza di anni hanno pensato di riutilizzare vecchi progetti nintendo...

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI!

Tuo per l'eternità: -il Water-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ah proposito complimenti per il sito, lo visito da molto e lo consiglio a tutti quelli con la X!! E' molto veloce e ben fatto!! Bravi!! Alla faccia della Sony e dei bambini grassi!! :evil:

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI!

Tuo per l'eternità: -il Water-

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural, c'è modo di fargli provare l'ebrezza di quanto accaduto il 1 Aprile?  :lol:

 

purtroppo no... cmq l'1 Aprile MondoXbox è diventato MondoPlay2, con tanto di grafica modificata appositamente ;-) che cosa non si fa per realizzare un bel pescione ai nostri utenti ^____^

 

Ciao Strider e benvenuto anche da parte mia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda quella console a 25€! E io che ho appena comprato XBox a 149 eurozzi... non ho proprio il senso degli affari, ha ragione un mio amico, mi fregano sempre! :x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mamma mia tienimi lontana da quella console tarocca! :lol: :D

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...