Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, dite che si potrà tenere la vecchia e leggera dashboard al posto di mettere quella nuova che mi fa alquanto cacare?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dite che si potrà tenere la vecchia e leggera dashboard al posto di mettere quella nuova che mi fa alquanto cacare?

La vecchia dash sarà inclusa nella guida xbox (a cui si accede tramite il tasto centrale rotondo) quindi se vuoi usa solo quella :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le conferenze simbin e sierra quando si terranno?

e fifa quando viene presentato?

risp. :help: :help: :help: :help: :help:

non so se la simbin e la sierra facciano delle conferenze ma lo ritengo poco probabile..su G4 mostrano quelle di ubisoft EA e konami..peccato perchè avrei voluto delle informazioni su World in Conflict :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando un po' in lungo e in largo la rete sto leggendo della roba sui forum e anche in siti di informazione contro la Microsoft . . . in pratica dicono che ha copiato tutti i concorrenti . . . a me non pare che abbia copiato, secondo me ha apportato delle migliorie rispetto a quello che offrivano Sony e Nintendo e voi cosa ne pensate ?

P.S. Ho letto che FFXIII Versus rimane esclusiva PS3 ! :piange: :piange: :bang: :bang: :bang: :piange: :piange: Che tristezza!!

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando un po' in lungo e in largo la rete sto leggendo della roba sui forum e anche in siti di informazione contro la Microsoft . . . in pratica dicono che ha copiato tutti i concorrenti . . . a me non pare che abbia copiato, secondo me ha apportato delle migliorie rispetto a quello che offrivano Sony e Nintendo e voi cosa ne pensate ?

Nel settore dei videogames tutti copiano da tutti. :teach:

Visto il successo riscosso dall'ultima macchina Nintendo è ovvio che anche Microsoft si avvicinasse prima o poi alla scena casual gamers. Con la nuova dash e con Avavtars lo ha fatto in modo palese. Ha copiato un'idea? Sicuramente, ma non c'è nulla di male. E' la legge di mercato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto successo senza presentare ....Alan Wake . . .

Alan Wake? Ma davvero credi che uscirà?? Ma dai...ormai è una urban legend :mrgreen: !!!

Scherzi a parte, in AW ci speravo un pò anche io perchè, se continua a tardare, quando uscirà sarà già vecchio, graficamente soprattutto!

Cmq non possiamo lamentarci, sarà un autunno/inverno di quelli memorabili con davvero tanti capolavori annunciati...incominciamo a risparmiare fin da ora!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 180 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...