Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

grande keijii un ragazzo ben informato, serio, equilibrato e con una grande passione. per me lo farei papa subito senza conclave :mrgreen: , per il resto è piacevole discutere e confrontare opinioni diverse qundo si rimane nei limiti dell'educazione e della coerenza

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie raga per i complimenti, per gli appassionati di vg questo e altro. :drunken: :bow: :bow: :bow: :drunken:

ehi manca il mio ufficiale dopo la fine!!

 

 

 

GRAZIE KEIJI un applauso :cincin: :cincin:

 

because ---> keiji is :rulez:

 

:mrgreen: :rotfl:

 

 

 

 

 

ok dopo il mio si può chiudere tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero entrerai nello staff è il minimo..grazie ancora keiji!!! :ok:

 

Lo ringrazio pure io per il lavoro svolto qui (ma non solo visto quanto è attivo con le segnalazioni) però attualmente non credo che la vostra proposta possa essere accettata e dovrebbe sapere bene il motivo.

 

 

PS: comunque non sono io a prendere certe decisioni quindi non prendetela come una bocciatura ufficiale.

 

apparte questo mi dispiace che ogni discorso un po' acceso venga considerato subito come un modo di bisticciare o per offendere gli altri utenti o creare flame di tutti i tipi! mi sembra che siamo tutti abbastanza maturi per parlare serenamente di qualsiasi cosa,e io sono sempre il primo a chiedere scusa quando ritengo di aver potuto offendere qualcuno!

 

Non siamo tuti allo stesso livello, c' è chi è più maturo e chi lo è meno, per quanto riguarda i confronti tendiamo sempre a non volerli fare perchè si rischiano litigi a causa dell' intervento di persone meno mature e/o obiettive.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..

anche se nn ho partecipato alla discussione enn c'entro nnt, l' ho letta quasi tutta(è STATA UNA BELLA SFACCINATA) e posso fare i miei complimenti a keji, che ha svolto un lavoro splendido senza mai perdere la pazienza..

 

BRAVISSIMO....spero vivamente che , in futuro, entrerai nello staff..

Ma succederà senz'altro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con la Pro da 60gb, Quindi il prossimo mega aggiornamento. Ma anche se fosse tu scaricheresti a pagamento un film che dopo non puoi mettere da nessuna parte? E con le connessioni che abbiamo dovremmo iniziare a scaricarlo il giorno prima per vederlo...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con la Pro da 60gb, Quindi il prossimo mega aggiornamento. Ma anche se fosse tu scaricheresti a pagamento un film che dopo non puoi mettere da nessuna parte? E con le connessioni che abbiamo dovremmo iniziare a scaricarlo il giorno prima per vederlo...

Vabbè ma io lo metterei in background, cioè a me piacerebbe averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sembra che la sony comunque si sia tenuta stretta all'E3, hanno detto che hanno 12 nuovi titoli da svelare alla Game Convention, e anche microsft e nintendo presenteranno nuovi titoli.

ormai la gameconvention ha preso il posto della E3.

 

lo faranno..mi pare di aver letto che presenteranno halo proprio al' X08

non la fanno anche perchè dovrebbero farla adesso, ho letto che quel nuovo halo lo presentano alla game convention.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la sony comunque si sia tenuta stretta all'E3, hanno detto che hanno 1 nuovi titoli da svelare alla Game Convention, e anche microsft e nintendo faranno altrettanto.

prmai la gameconvention ha preso il posto della E3.

 

 

non la fanna a cnhe perchè dovrebbero farla adesso, ho letto che quel nuovo halo lo presentano alla game convention.

1 nuovi titoli o 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono convinto anche io che la convenction europea possa prendere il posto dell' e3 che fu.

Sicuramente se Sony presenta questi nuovi 12 titoli, Microsoft non se ne starà con le mani in mano. Con mia immensa gioia visto che sarò li a sacrificarmi per vòòòòòòòòòòiii :ph34r:

Spero solo che la Ubisoft presenti il suo nuovo titolo: Jade Raymond interview from Eso's Room :loving: :loving: :mrgreen: :loving: :loving: :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...