Vai al contenuto

Vestito da medico


Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga,in un una missione si poteva prendere il vestito da medico in un'ospedale.io però da vero furbo avevo sparato ai poliziotti :mrgreen:

 

ora come faccioa riprenderlo se a quell'ospedale non c'è più nell'armadietto?? :ph34r:

Hai finito quella missione senza travestirti da medico?uhm..non lo so allora se lo puoi recuperare,la vedo difficile....

puo' darsi pure che lo puoi trovare da qualche altra parte e'????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai finito quella missione senza travestirti da medico?uhm..non lo so allora se lo puoi recuperare,la vedo difficile....

puo' darsi pure che lo puoi trovare da qualche altra parte e'????

 

No lo potevi prendere solo in quella missione e ti serviva per

Entrare senza problemi nella stanza di Antohny ed ucciderlo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga,in un una missione si poteva prendere il vestito da medico in un'ospedale.io però da vero furbo avevo sparato ai poliziotti :mrgreen:

 

ora come faccioa riprenderlo se a quell'ospedale non c'è più nell'armadietto?? :ph34r:

il vestito lo trovi negli abiti di casa tua se non mi sbaglio. :fischio: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto quella missione indossando il camice verde, ma quando torno "a casa" e provo a cambiarmi d'abito, il camice non c'e' piu' :??: ........mi e' rimasto solo il vestito da netturbino (....preso in una missione precedente....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...