Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto parlando con un amico di un'altro sito che è al TGS.

Hanno giocato a PES e ne sono rimasti soddisfatti, niente a che vedere con la demo che reputano vecchia :ok:

Addirittura?! :mrgreen:

Se fosse vero tanto meglio, dato che ho già apprezzato i miglioramenti della demo. Speriamo abbiano limato i difetti che citavo qualche post fa.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando con un amico di un'altro sito che è al TGS.

Hanno giocato a PES e ne sono rimasti soddisfatti, niente a che vedere con la demo che reputano vecchia :ok:

Beh questa è un'ottima notizia !!

Ti ha detto per caso anche in cosa differisce rispetto alla demo ?? (gameplay....animazioni...grafica...o cosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro???sono un po arrugginito ma ancora so dire la mia... :boxe:

Sai cos'è ?

Ogni PES che esce è leggermente diverso nel gameplay dal suo precedessore.

A Pes 4 ero forte.......a Pes 5 ho fatto ridere.......a Pes 6 ero fenomeno.

Dovrò vedere come andrà con questo

Approfitterò del fatto che tu giocando ora con l'altro titolo...ti sarai sicuramente "starato" :fischio:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che è ottima per un gioco di calcio, un gioco dove vedi i giocatori da un altezza di 10 metri e dove l'unico fattore importante è il gameplay....tutto qua...comunque i volti, lasciamelo dire , sono ottimi, ci sono titoli dove non capisci se sono zombie o giocatori...

si hai ragione però quando giochi nemmeno li vedi i volti dei giocatori...oppure passi le ore nei replay a guardare i volti somiglianti dei giocatori invece di giocare?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cesa...

come ti ho detto in msn, si dice che la versione del tgs è uguale a quella di Lipsia. Io sinceramente ero li e l'ho giocato ma non mi sembra che era diverso rispetto alla demo. :ph34r:

senza fare troppi discorsi allora ci conviene aspettare questi 4 o 5 giorni per testare di persona il prodotto finale. Peccato che io parto per una settimana proprio il giorno del day one....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è ?

Ogni PES che esce è leggermente diverso nel gameplay dal suo precedessore.

A Pes 4 ero forte.......a Pes 5 ho fatto ridere.......a Pes 6 ero fenomeno.

Dovrò vedere come andrà con questo

Approfitterò del fatto che tu giocando ora con l'altro titolo...ti sarai sicuramente "starato" :fischio:

npn pensare sai che le mie belle partitine al 5 sulla ps2 me le faccio ancora...

npn pensare sai che le mie belle partitine al 5 sulla ps2 me le faccio ancora...

scusate, ma allora c'è qualcosa che non quadra: perchè se il gioco è molto superiore alla demo (che sicuramente allora sarà vecchissima) perchè la konami si sarebbe fatta questo clamoroso autogoal? secondo me con questa mossa hanno spinto tutti gli indecisi a prendere l'altro che per altro usciva il giorno dopo!! mi sembra una mossa di marketing al quanto azzardata, per non dire suicida!

era meglio lasciare i giocatori nel dubbio,magari avrebbero aspettato almeno la data di lancio di pes...va bè comunque ignezione di fiducia...magari lun occhiata a questo titolo la do....

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte non è facile distribuire versioni recenti, dopo l'annuncio della demo evidentemente dovevano per forza dare in pasto agli utenti un pes. Avranno scelto una versione più vecchia ma almeno esente da bug e cavoli vari.

Ti faccio un esempio. L'anno scorso a marzo sono stato a Firenze da Newave alla presentazione italiana di Two Words, c'erano i programmatori ma purtroppo mancava la presidentessa (grande gnocca :loving: ).

Dopo vari problemi legati alla versione beta del titolo (portata in fretta e furia e troppo piena di Bug, nemmeno riuscivano a farla partire), hanno deciso di mostrarci la ben più grezza versione Alpha (più stabile e meno buggosa).

Per questo credo che Konami abbia avuto un problema simile preferendo una versione più vecchia di Pes.

Come detto comunque, a me la versione Lipsiana sembrava identica alla demo, poi boh :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte non è facile distribuire versioni recenti, dopo l'annuncio della demo evidentemente dovevano per forza dare in pasto agli utenti un pes. Avranno scelto una versione più vecchia ma almeno esente da bug e cavoli vari.

Ti faccio un esempio. L'anno scorso a marzo sono stato a Firenze da Newave alla presentazione italiana di Two Words, c'erano i programmatori ma purtroppo mancava la presidentessa (grande gnocca :loving: ).

Dopo vari problemi legati alla versione beta del titolo (portata in fretta e furia e troppo piena di Bug, nemmeno riuscivano a farla partire), hanno deciso di mostrarci la ben più grezza versione Alpha (più stabile e meno buggosa).

Per questo credo che Konami abbia avuto un problema simile preferendo una versione più vecchia di Pes.

Come detto comunque, a me la versione Lipsiana sembrava identica alla demo, poi boh :teach:

vabbè a Lipsia eri sempre infagottato di birra!!! :rotfl: :rotfl:

Io rimando tutti i giudizi alla versione finale! Appena qualcuno di voi lo prenderà ci posti le proprie impressioni! Ci sta che Martedi o mercoledi già sia in commercio appunto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

[Faccio notare che è scaricabile la demo per i silver :ph34r: ]

Appena provata la demo, prime impressioni: che dire, fantastica :loving:

I giocatori sembrano quelli veri visti in primo piano (per me per Del Piero e Gattuso han messo delle foto :ph34r: :D); i movimenti sono abbastanza fluidi e non legnosi come qualcuno li ha definiti (ovviamente sempre a mio parere), senza 'scattoni' o rallentamenti di alcun genere; l'IA del cpu mi pare parecchio sgaia, ho fatto qualche buona triangolazione grazie alle azioni di smarcamento (si dice così? :rotfl: ) dei giocatori; il rumore della palla potrebbe essere un neo, ma se non leggevo in questo topic di questo aspetto manco me ne sarei accorto; i cori, bè, che dire, gasa a bestia dopo aver segnato un 'golaso' sentire il pubblico che urla 'Italia italia' :D; manca fisicità dite? Io dico di no, i giocatori si toccano e anche molto a mio parere, poi se si cerca il pelo nell'uovo non sto qui a sindacare; i tiri mi paiono simili a quelli di pes2008 e forse pes6, non troppo facili ma nemmeno impossibili da mettere a segno; il nuovo sistema di finte mi pare più difficile da usare, ma forse è solamente questione di abitudine; l'impressione che mi da è tuttavia che siano poche le finte attuabili, visto che lo stesso analogico è già usato per il movimento; non ho capito nè ho provato a capire a cosa serve la levetta di destra, se qualcuno ha voglia di darmi lucidazioni gliene sono grato ;) ; i passaggi non è vero che vanno tutti a segno: se si gioca a difficoltà gioco 'Imbarazzante' è ovvio che i giocatori avversari si spostano.

Giudizio finale, da quanto evinto dalla demo, sul 7.5, forse 8: mi ha impressionato non poco, soprattutto il filmato finale che lascia trapelare qualche anteprima succosa di come sarà la versione finale del gioco.

P.S.: avendo citato pes2008 e pes6, prima che qualche burlone vada a investigare nella mia scheda personale, NO, non hanno mai girato nella mia Xbox360, come invece ha fatto per breve tempo Afif08 (prestatomi); pes6 lo gioco attualmente nel mio pc con tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili, e pes2008 l'ho giocato molto quest'estate a casa di un mio amico, su piattaforma PS3. Non avendo dunque mai provato le versioni per Xbox di questi giochi e avendo portato dei paragoni relativi a questi nelle loro versioni pc/ps3, se questi erano diversi (del tutto o in parte) nella versione Xbox tali che i paragoni non potessero essere fatti, mi scuso in anticipo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe quotarti, però sei juventino e non lo faccio. Scusami ma è più forte di me! :rotfl:

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione. Lo stick destro non serve per i passaggi manuali? Almeno così mi fa a me. O ci sono varie impostazioni di controller?

le finte tra cui la veronica e alzare la palla ira si fanno premendo RT e contemporaneamente muovendo la levetta sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudizio finale, da quanto evinto dalla demo, sul 7.5, forse 8: mi ha impressionato non poco, soprattutto il filmato finale che lascia trapelare qualche anteprima succosa di come sarà la versione finale del gioco

quoto in pieno...i movimenti dei giocatori (Vedi del piero zambrotta pirlo henry tevez) sono reali i volti di tutti i giocatori presenti nella demo sono identici alle controparti reali il gameplay è migliorato nel senso che c'è un ritorno al passato ( pes 5/6) certo la grafica non è del tutto da next-gen però nel complesso que che si è visto nella demo è tutto migliore del gioco intero dello scorso anno

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[Faccio notare che è scaricabile la demo per i silver :ph34r: ]

Appena provata la demo, prime impressioni: che dire, fantastica :loving:

I giocatori sembrano quelli veri visti in primo piano (per me per Del Piero e Gattuso han messo delle foto :ph34r: :D); i movimenti sono abbastanza fluidi e non legnosi come qualcuno li ha definiti (ovviamente sempre a mio parere), senza 'scattoni' o rallentamenti di alcun genere; l'IA del cpu mi pare parecchio sgaia, ho fatto qualche buona triangolazione grazie alle azioni di smarcamento (si dice così? :rotfl: ) dei giocatori; il rumore della palla potrebbe essere un neo, ma se non leggevo in questo topic di questo aspetto manco me ne sarei accorto; i cori, bè, che dire, gasa a bestia dopo aver segnato un 'golaso' sentire il pubblico che urla 'Italia italia' :D; manca fisicità dite? Io dico di no, i giocatori si toccano e anche molto a mio parere, poi se si cerca il pelo nell'uovo non sto qui a sindacare; i tiri mi paiono simili a quelli di pes2008 e forse pes6, non troppo facili ma nemmeno impossibili da mettere a segno; il nuovo sistema di finte mi pare più difficile da usare, ma forse è solamente questione di abitudine; l'impressione che mi da è tuttavia che siano poche le finte attuabili, visto che lo stesso analogico è già usato per il movimento; non ho capito nè ho provato a capire a cosa serve la levetta di destra, se qualcuno ha voglia di darmi lucidazioni gliene sono grato ;) ; i passaggi non è vero che vanno tutti a segno: se si gioca a difficoltà gioco 'Imbarazzante' è ovvio che i giocatori avversari si spostano.

Giudizio finale, da quanto evinto dalla demo, sul 7.5, forse 8: mi ha impressionato non poco, soprattutto il filmato finale che lascia trapelare qualche anteprima succosa di come sarà la versione finale del gioco.

P.S.: avendo citato pes2008 e pes6, prima che qualche burlone vada a investigare nella mia scheda personale, NO, non hanno mai girato nella mia Xbox360, come invece ha fatto per breve tempo Afif08 (prestatomi); pes6 lo gioco attualmente nel mio pc con tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili, e pes2008 l'ho giocato molto quest'estate a casa di un mio amico, su piattaforma PS3. Non avendo dunque mai provato le versioni per Xbox di questi giochi e avendo portato dei paragoni relativi a questi nelle loro versioni pc/ps3, se questi erano diversi (del tutto o in parte) nella versione Xbox tali che i paragoni non potessero essere fatti, mi scuso in anticipo.

Recensioni mature, ragionate ed equilibrate così ce ne dovrebbero essere a bizzeffe..

Complimenti!!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

9 come giocabilità??

Ma andiamo, siamo seri! A questo Pes ci potrebbe giocare anche un bambino... per niente simulativo... i passaggi sono sempre troppo perfetti... triangolazioni eccezionali...

Questo gioco è perfetto per chi si vuole divertire senza impegnarsi troppo... 3 tocchi e si va in porta... Io non sono uno di questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...