Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

io sto giocando solo diventa un mito... bellissima modalità... ho fatto 3 gol... :mrgreen: questo gioco è troppo bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa matrix, che stagione stai facendo? In che squadra giochi? Sei gia' stato convocato in nazionale?

Grazie, ciao :ok:

Attualmente sto facendo la terza stagione e sto giocando nella fiorentina sebbene abbia ricevuto offerte da roma e milan.....nella seconda stagione e cioè a 19 anni sono stato convocato in nazionale per la coppa internazionale ed ho vinto sia la coppa internazionale con l'italia sia la european masters con la fiorentina....stagione stupenda!!

Andrò via dalla fiorentina solo quando mi arriverà l'offerta dell'inter :mrgreen:

 

P.S. mi sono connesso da poco e online c'è un aggiornamento per pes ma non so a cosa si riferisca....

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... Ma l' aggiornamento delle rose riguardante il calcio-mercato di Gennaio 2009, quando lo metteranno on-line??

 

ieri online c'era un avviso che sarebbe uscito questa settimana un aggiornamento con gli ultimi movimenti di mercato (io ho la versione inglese ma credo sia comparso lo stesso messaggio anche per l'Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo io a professionista con la juve 1^ volta eliminato ai quarti dal barca dopo che avevo fatto girone e ottavi a medio, 2^volta iniziato a livello professionista, girone passato a fatica, ottavi eliminato il barcellona (1-1 n casa e 0-1 al camp nou!) e adesso ai quarti ho il manchester utd (a torino 1-2 vincevo pure!!) speriamo di fare l'impresa all'old trafford ma la vedo dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sei davvero formidabile?

 

Vincere a questo gioco è molto difficile e appagante...

 

:crazy:

sei ironico :??:

 

Comunque a questo livello è abbastanza difficile, soprattutto vincere un campionato (al primo anno, trasferimenti minimi, e soprattutto con l'autosalvataggio), infatti là sono 4. La champions però l'ho fatta mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sei davvero formidabile?

 

Vincere a questo gioco è molto difficile e appagante...

 

:crazy:

 

Abbiamo capito che il gioco ti fa altamente schifo ma se devi fare dei commenti o delle critiche almeno fa in modo che siano intelligenti e costruttive.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno risolto nulla in live...

 

 

questo gioco fa defecare (scusate la schiettezza)

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Hanno fatto un tutorial sulle finte di pes?

 

Credimi...fare finte al gioco konamy è la cosa più facile che esista....

 

D'altronde da un gioco completamente arcade e nemmeno un po' simulativo non c'è molto da pretendere

 

e uno deve spende 70 euro per poi dire quello che dici tu?

 

Pes ha letteralmente stufato

 

Io ti consiglio di sbloccare la tua povera console da questo gioco semplicemente orrendo :rolleyes:

 

Chissa se potesse parlare quanto imprecherebbe

 

detto questo:

 

è molto strano che non si sia sbloccato....

 

Io ti consiglio di sbloccare la tua povera console da questo gioco semplicemente orrendo :rolleyes:

 

Chissa se potesse parlare quanto imprecherebbe

 

detto questo:

 

è molto strano che non si sia sbloccato....

 

A giudicare da questi tuoi interventi direi che non hai ben compreso quale sia lo spirito di questa discussione, se ci si aggiunge che nello stesso tempo hai postato numerosi messaggi nei thread su Fifa 09 e 2010 allora si può pensar male delle tue intenzioni senza commettere errori. Ci si vede tra una settimana sperando di non vedere più certi messaggi, se non ti è chiaro non è Pes ad aver stufato ma gli atteggiamenti infantili che si nota in messaggi inutili come quelli quotati.

 

 

@ tutti: quando vedete messaggi provocatori siete pregati di segnalarli con il tasto p_report.gif, in questo modo potrete godere di una discussione senza flame e quindi più piacevole da consultare :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non trovo il gioco facile... è più difficile sicuramente dei vecchi pes per consolle old generation... certo c'è qualche giocatore troppo forte... effettivamente cristiano ronaldo salta tutti... cosa che cmq non è molto diversa dalla realtà... questo poi c'era anche nei vecchi titoli... io abbassavo semrpe un po' di valori a ronaldo... basta non prendere certe squadre... il gioco è molto ben bilanciato... a 4/5 stelle si può giocare tranquillamente con un buon gusto della sfida e senza che si abbia l'impressione di una cpu strapompata... sono critiche fatte da chi non ha il gioco... su questo tema sono un po' arrabbiato perchè causa critiche fasulle non lo presi, mentre oggi sono contentissimo dell'acquisto... chi non ha il gioco non dovrebbe criticare... fa veramente un danno a chi è intenzionato ad informarsi correttamente... anche graficamente il gioco è ottimo... con dei menu bellissimi... nuove modalità di gioco... c'è solo l'on line che è un cesso... c'è troppa disinformazione su questo gioco e si sviluppata una gamewar assurda che non permette di capire niente dall'esterno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non se ne sa niente delle rose aggiornate però ieri quando mi sono connesso al live c'è stato un aggiornamento di pes ma non so proprio a cosa serva....se c'è qualcuno che è informato a riguardo, per favore, ci illumini.... :mrgreen:

Grazie! :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento di ieri metteva a posto:

 

1. A volte, durante il gioco in rete, il dai e vai non funzionava.

2. Quando si calciavano passaggi lunghi o tiri dai calci piazzati, i giocatori non potevano impostarne la direzione

3. Miglioramento del lag online

 

 

è stato preparato il gioco al download degli aggiornamenti relativi al mercato di gennaio, questi ultimi saranno resi disponibili entro la settimana corrente.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ieri come mi sono collegato live mi ha richiesto un'aggiornamento e lo atto,ma vedo che nel movimento del mercato non si e mosso niente,per esempio pazzini lo vedo sempre nella fiorentina e non nella samp,come mai?eppure nel forum diccono che è uscito il nuovo aggiornamento...

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ieri come mi sono collegato live mi ha richiesto un'aggiornamento e lo atto,ma vedo che nel movimento del mercato non si e mosso niente,per esempio pazzini lo vedo sempre nella fiorentina e non nella samp,come mai?eppure nel forum diccono che è uscito il nuovo aggiornamento...

ho appena risposta prima nella pagine indietro, era solo un aggiornamento per la preparazione a quello delle rose che sarà da scaricare, dovrebbe uscire sta settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento di ieri metteva a posto:

 

1. A volte, durante il gioco in rete, il dai e vai non funzionava.

2. Quando si calciavano passaggi lunghi o tiri dai calci piazzati, i giocatori non potevano impostarne la direzione

3. Miglioramento del lag online

 

 

è stato preparato il gioco al download degli aggiornamenti relativi al mercato di gennaio, questi ultimi saranno resi disponibili entro la settimana corrente.

 

Ottimo! Grazie keiji per le informazioni a riguardo dell'aggiornamento! :ok:

 

Qualcuno ha provato a giocare online dopo quest'ultimo aggiornamento e, se si, ha notato dei miglioramenti per quanto riguarda il lag??

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'aggiornamento delle rose bisogna avviare il gioco, andare in sistema, poi dowload e riscaricare l'aggiornamento di gennaio e poi ci saranno le squadre aggiornate a febbraio.

hanno sbagliato a mettere il dowload, hanno unito gennaio e febbraio su uno stesso file però chiamandolo solo "aggiornamento di gennaio" e finchè non lo correggono la gente non sa che contiene tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso intendesse dire che va riscaricato l'aggiornamento di ottobre, dicono così anche sul sito del campionato italiano di pes quidni penso sia così...

 

SELEZIONATE IMPOSTAZIONI DI SISTEMA

SELEZIONATE DOWNLOAD

SELEZIONATE AGG.DATI OTT.08

VI CHIEDERA' PROBABILMENTE DI RISCARICARE E DITE SI'

AL TERMINE DEL DOWNLOAD VI CHIEDERA' DI SOVRASCRIVERE I VECCHI DATI E OVVIAMENTE DITE SI'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...