Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti...

chiedo una cosa...sapete dirmi quante categorie saranno presenti per il campionato italiano?intendo serie A serie B serie C ecc..

per la telecronaca invece che mi sapete dire?

 

Comunque sia io lo compro di sicuro....

 

Ciao a tutti grazie

 

solo serie a

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci hanno regalato la demo in tedesco XD

Scherzi a parte, beh pes è sempre un titolo da tenere d'occhio, chissà che Konami non ci riservi delle grosse sorprese (lo dicevo anche l'anno scorso però SOB).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci hanno regalato la demo in tedesco XD

Scherzi a parte, beh pes è sempre un titolo da tenere d'occhio, chissà che Konami non ci riservi delle grosse sorprese (lo dicevo anche l'anno scorso però SOB).

 

 

Beh almeno impariamo il tedesco :mrgreen:

Cmq non ci hai detto se lo prenderai......cosi' facevamo 20, cifra tonda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so nulla ma se sono dei miglioramenti sono ben contento che ci li mostrino...da quello che ho potuto giocare e vedere penso sia sempre il titolo calcistico di rilievo... Quello che ti porta a gustarti una partita vera e propria...insomma PES!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hey rispondete veramente davvero altafini che il commento

 

Si ci sono altafini e pardo di sky al posto di quei 2 zombie di meccia e sandreani......era questa la sorpresa che konami riservava per noi italiani.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non male direi..se è una cosa fatta bene direi che è un bel passo avanti che ne dite?

parere personale...

si si più che altro è innovativa. Ma non è il punto forte della serie, queste sono cose in secondo piano per me. Ricordiamoci comunque che Altafini è terzo nella classifica generale di tutti i cannonieri di serie A! 216 gol! Non c' entra nulla, però volevo fare presente questa piccola curiosità ai più giovanissimi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...