Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CIAO CESA....PRIMA DI TUTTO GRAZIE X IL VIDEO SUI TRICK......MA NON DORMI MAI??

prego, ma sono di un altro gioco!!!

Dormo dormo, poco ma dormo... E' che faccio orari strani, c' è addirittura chi dice che sono un vampiro...

 

Comunque sia io dico che il 14 tutti avranno questo gioco....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, da che giorno cominciamo a bombardare di telefonate i vari gamestop, gamerush, mediaworld ecc ecc??

da lunedi prossimo che è il 13?? :dance:

Ho chiamato mio cugino che ha un negozio di videogiochi e mi ha confermato che la data ufficiale dell'uscita è il 16 ottobre e quando gli arriva me lo fa sapere subito cosi vado a prendermi il gioco il prima possibile anche perchè i vari gamestop il gioco lo vendono solo il giorno ufficiale di uscita... :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mio cugino che ha un negozio di videogiochi e mi ha confermato che la data ufficiale dell'uscita è il 16 ottobre e quando gli arriva me lo fa sapere subito cosi vado a prendermi il gioco il prima possibile anche perchè i vari gamestop il gioco lo vendono solo il giorno ufficiale di uscita... :mrgreen:

Voglio conoscere tuo cugino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mio cugino che ha un negozio di videogiochi e mi ha confermato che la data ufficiale dell'uscita è il 16 ottobre e quando gli arriva me lo fa sapere subito cosi vado a prendermi il gioco il prima possibile anche perchè i vari gamestop il gioco lo vendono solo il giorno ufficiale di uscita... :mrgreen:

 

 

Io invece mi prendo tua cugina :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio conoscere tuo cugino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se abiti dalle mie parti (veneto) non c'è problema te lo presento volentieri! :D

 

Io invece mi prendo tua cugina :rotfl:

Lascia perdere, se te la presentassi vorrebbe dire che mi stai sulle pa*** perchè mia cugina è un cesso pauroso..... :rotfl: :rotfl:

 

Scusate l'OT.... :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abiti dalle mie parti (veneto) non c'è problema te lo presento volentieri! :D

 

 

Lascia perdere, se te la presentassi vorrebbe dire che mi stai sulle pa*** perchè mia cugina è un cesso pauroso..... :rotfl: :rotfl:

 

Scusate l'OT.... :ok:

OT

 

Sono veneto O_O di dove sei? Rispondi in MP se vuoi :D

 

/OT

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece chiudo se continuate a scambiare il forum per una chat.

Eccheccavolo hanno inventato i Pm, le chat, msn e stronzate varie, usatele!

Abbiamo già provveduto con i pm......scusa...ci vediamo stasera online!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo sucsa Eso ho sbagliato!

 

IT...

Ho visto con molta mia sopresa che la grafica del campo varia a seconda della posizione in cui sei e non mi piace!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che il comparto audio, a parte il rumore della palla terribile, è di molto migliorato. Un difetto dei pes passati era sicuramente il mancato senso di coinvolgimento però noto che i cori sono ben presenti e se avete scaricato la demo per pc questo aspetto risalta ancora di più li sono scanditi al massimo :loving: e sono davvero realistici, se a questo si aggiunge che si possono inserire di proprio credo che almeno sotto questo punto di vista sia stato fatto un bel passo in avanti...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca è fantastica

 

E' bella all'impatto la telecronaca, ma se la si ascolta un paio di volte di seguito (immaginate di fare 4-5 partite di fila), diventa monotona....è troppo lineare nei toni, e latita in parecchi tratti di nominare i giocatori...

I cori dello stadio.....ma cosa sono??? :ph34r:

Sembrano un lamento doloroso.....stesso tono...stessa noiosa e ripetitiva frase, se ascoltate bene, dopo l'espulsione di Camoranesi, lo stesso identico coro che prima tifava juve, improvvisamente lo si sente tifare Inter.... :ph34r:

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...