Gipa Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) SI può vivere lo stesso, ma ti perdi qualcosa di unico. E' come mangiare gli spaghetti senza il sugo Cmq se hai poco tempo lo posso anche capire, ma ti prego non parliamo di prezzi. 59 euro all'anno non sono nulla......e non per dare uno schiaffo alla miseria......ma se andate con un amico in pizzeria li spendete in una sera quella cifra Non ho più Internet...e quella costa...cmq non parlavo di prezzi...60 euro l'anno non è un problema...ma di tempi. In Live non puoi farti i campionati prendendo una squadra, ad esempio...magari per me il sugo è quello. Detto questo il Live è bellissimo indubbiamente...meglio però le partite con amici e parenti. Cmq, Live o non Live, va bene uguale. ;-) Modificato 12 Settembre 2008 da Gipa Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 non lo so....più guardo i video su you tube più non mi convince....è il solito pes che dal 2004 ci propongono e poi se devo essere sincero il produttore mi infastidisce quando sventaglia miglioramenti che aqlmeno per ora non si vedono...la grafica è assolutamente old, il live sistemato?quasi impossibile a meno che non creino server dedicati come altri...la giocabilità non è meglio o peggio, è uguale...non apriamo argomento licenze perchè sarò ripetitivo ma per me il man red non il manchester united e il catalunya non è il barca...cmq aspettiamo e vediamo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Tutti siamo cresciuti giocando offline(dio solo sa quanti campionati master mi sono fatto),ora pero' i tempi sono cambiati,che ti piaccia o no. Prova a fare un sondaggio:su 10 persone che hanno provato l'online 8 adesso snobbano l'offline.Poi vabbe',capitano quei giochi tipo Bioshock o Mass Effect che non hanno la componente live ma sono strepitosi.I giochi sportivi ahime' mi hanno rotto le palle contro la CPU.Anche perche' dopo una settimana la sfida non c'e' piu',riesco a vincerle tutte usando una mano sola... Se permetti online ti fai piu' le ossa.Incontrerai sempre gente forte(quanto me e' difficile,ma quasi )e le partite saranno sempre avvincenti. L'anno scorso acquistai Pes 2008(che il gioco lasciava a desiderare e' un altro discorso).Ti dico..visto che non avevo il live per problemi che non ti sto a spiegare mi e' durato 2 giorni e poi e' andato a finire dritto dritto nel camino di casa.Col live ci avrei giocato molto di piu'.... Parlo per me,stai pur certo che cosi' la pensano quasi tutti...... Quanto hai ragione. Chi scopre il live non lo molla più Si apre un altro mondo... La cpu alla fine è sempre la cpu...dopo un pò ti annoia. Con live puoi crescere, confrontarti con mille realtà E poi scusa, anche a me piace giocare con gli amici......ma mika tutti i giorni possiamo vederci di persona.......ed ecco che in un attimo parte uno squillo sul cell, ci si connette e si gioca tutta la notte, ognuno da casa sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ma se leggete bene il mio messaggio, capirete che io non critico o sminuisco affatto il Live. Secondo me è una trovata eccezionale, altrochè! Dico solo che se ce l'hai e puoi permetterti una connessione bene, altrimenti ti diverti anche da solo. Probabilmente di meno in relazione al fatto che con il Live puoi confrontarti con tante persone che giocano diversamente rispetto alla cpu...l'unica pecca del Live è che non puoi fare un campionato prendendo una squadra e giocando una stagione regolare. Io ho problemi anche di tempi, peraltro. Spero di essere stato più chiaro. ;-) Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 non lo so....più guardo i video su you tube più non mi convince....è il solito pes che dal 2004 ci propongono e poi se devo essere sincero il produttore mi infastidisce quando sventaglia miglioramenti che aqlmeno per ora non si vedono...la grafica è assolutamente old, il live sistemato?quasi impossibile a meno che non creino server dedicati come altri...la giocabilità non è meglio o peggio, è uguale...non apriamo argomento licenze perchè sarò ripetitivo ma per me il man red non il manchester united e il catalunya non è il barca...cmq aspettiamo e vediamo quoto tutto...è sempre la solita zolfa messa la champion's e sti ****? e le altre licenze? mi dovrà passare di nuovo 4 mesi a cambiare tutto loghi stadi ecc...? assurdo... e le animazioni? ma stiamo skerzando sempre le solite..ma dove sono le novità?...una semplice riduzione della velocità, sempre che ci sia, e una licenza non può giustificare una tale somma...non si possono fare 10 goal a partita come al solito..vediamo se almeno hanno migliorato la ia e l'online..ma tutto tace.... però..c'è la champion's.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Beh scusate io aggiungerei pure che battere un francese 3 a 0.....e fargli rivedere il replay al rallentatore mentre la palla si insacca.......NON HA PREZZO ! Per tutto il resto c'è Mastercard....... Io nonostante tutto amo PES e spero abbiano migliorato poche cose (difficoltà , velocità , editor , e campionato master ) non sono come alcune persone che pretendono da pes cose pazzesche Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ma se leggete bene il mio messaggio, capirete che io non critico o sminuisco affatto il Live. Secondo me è una trovata eccezionale, altrochè! Dico solo che se ce l'hai e puoi permetterti una connessione bene, altrimenti ti diverti anche da solo. Probabilmente di meno in relazione al fatto che con il Live puoi confrontarti con tante persone che giocano diversamente rispetto alla cpu...l'unica pecca del Live è che non puoi fare un campionato prendendo una squadra e giocando una stagione regolare. Io ho problemi anche di tempi, peraltro. Spero di essere stato più chiaro. ;-) Si si, ma io non riferivo a te, ma all'altro ragazzo (reagiovi)....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 quoto tutto...è sempre la solita zolfa messa la champion's e sti ****? e le altre licenze? mi dovrà passare di nuovo 4 mesi a cambiare tutto loghi stadi ecc...? assurdo... e le animazioni? ma stiamo skerzando sempre le solite..ma dove sono le novità?...una semplice riduzione della velocità, sempre che ci sia, e una licenza non può giustificare una tale somma...non si possono fare 10 goal a partita come al solito..vediamo se almeno hanno migliorato la ia e l'online..ma tutto tace.... però..c'è la champion's.. si, in più la champions non la giochi neanche durante la master....cmq mi domando ancora: i diritti della champions come hanno fatto a prenderli? qualcuno lo sa? e se qualcuno lo sa, mi dice per che motivo non sono riusciti a prendere quelli di premier, liga e bundes (almeno)? E' una domanda seria non provocatoria, io a questo punto credo che i diritti siano esclusiva dell'altro...boh, valli a capire, cmq sono molto triste, non rinnego il mio passato da pessaro convinto come credo era il 90% dei giocatori di consolle era fino ad un pò di tempo fa ma ho paura che konami si sia incagliata e che quest'anno perderà almeno il 50/60 % di day one... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 si, in più la champions non la giochi neanche durante la master....cmq mi domando ancora: i diritti della champions come hanno fatto a prenderli? qualcuno lo sa? e se qualcuno lo sa, mi dice per che motivo non sono riusciti a prendere quelli di premier, liga e bundes (almeno)? E' una domanda seria non provocatoria, io a questo punto credo che i diritti siano esclusiva dell'altro...boh, valli a capire, cmq sono molto triste, non rinnego il mio passato da pessaro convinto come credo era il 90% dei giocatori di consolle era fino ad un pò di tempo fa ma ho paura che konami si sia incagliata e che quest'anno perderà almeno il 50/60 % di day one... Se sei stato veramente un pessaro convinto sai benissimo che Pes ha sempre avuto problemi con le licenze.....eppure ti divertivi lo stesso (e tanto).......non vedo cosa c'è da rimanere cosi' sorpresi. Il punto di forza della serie è sempre stata la giocabilità.......gli altri titoli puntavano sulle licenze e sulla grafica proprio per compensare buchi nel gameplay. Tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Se sei stato veramente un pessaro convinto sai benissimo che Pes ha sempre avuto problemi con le licenze.....eppure ti divertivi lo stesso (e tanto).......non vedo cosa c'è da rimanere cosi' sorpresi. Il punto di forza della serie è sempre stata la giocabilità.......gli altri titoli puntavano sulle licenze e sulla grafica proprio per compensare buchi nel gameplay. Tutto qui bè visti gli ultimi 2 episodi di buon gameplay non c'è ne traccia anzi l'ultimo proprio assurdo mi sono sentito peggio solo giocando a Thi is Fotball altri titoli come dici tu sono molto più freschi e appaganti..e soprattutto adulti! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 bè visti gli ultimi 2 episodi di buon gameplay non c'è ne traccia anzi l'ultimo proprio assurdo mi sono sentito peggio solo giocando a Thi is Fotball altri titoli come dici tu sono molto più freschi e appaganti..e soprattutto adulti! Su questo concordo...infatti mi riferivo al passato ps: cmq pes 6 salvalo, si gioca bene......la vera skifezza è il 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ..non apriamo argomento licenze perchè sarò ripetitivo ma per me il man red non il manchester united e il catalunya non è il barca...cmq aspettiamo e vediamo perchè quando prendi il man red e giochi con ronaldo & co ti interessa così tanto la scritta man red da non poter giocare a questo gioco?...beh...siamo diventati veramente troppo pretenziosi...come quelli che non mangiano il pesce perchè ha le spine.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Se sei stato veramente un pessaro convinto sai benissimo che Pes ha sempre avuto problemi con le licenze.....eppure ti divertivi lo stesso (e tanto).......non vedo cosa c'è da rimanere cosi' sorpresi. Il punto di forza della serie è sempre stata la giocabilità.......gli altri titoli puntavano sulle licenze e sulla grafica proprio per compensare buchi nel gameplay. Tutto qui Straquoto alla grande! bè visti gli ultimi 2 episodi di buon gameplay non c'è ne traccia anzi l'ultimo proprio assurdo mi sono sentito peggio solo giocando a Thi is Fotball altri titoli come dici tu sono molto più freschi e appaganti..e soprattutto adulti! bh'è si vede che chi come mè lo comprerà si sente ancora un bambinone dentro Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Su questo concordo...infatti mi riferivo al passato ps: cmq pes 6 salvalo, si gioca bene......la vera skifezza è il 2008 non te lo salvo e sai perchè?..perchè venivamo da pes 5 su ps2 che era un bel gioco e l'attesa era tanta e appena abbiamo visto cosa ci proponevano la delusione è stata enorme non dirmi che tu non lo eri? poi certo in confronto all'ultimo..però la delusione fu molto più profonda per il primo..dai l'ultimo ci si aspetava che sarebbe stato un fiasco dico lo si capiva dalla demo e prima ancora dai filmati per chi ha un pò d'occhio ecco perchè ho paura per quest'ultimo, a parte la grafica e le licenze, comunque importanti, la vera pecca sta nella frenesia di gioco, se schiacciando per tre volte di fila il passaggio sei già in porta e chiaro che avrai 30 occasioni a partita e farai almeno un 4/5 goal sempre..la riduzione della velocità la modifica del sistema di passaggi( basta sempre nei piedi precisi,altrimenti faccio giocare mio nipote di 3 anni ) e la IA della cpu sono i 3 elementi fondamentali che devono modificare in questo nuovo capitolo....dalle immagini non mi sembra vediamo pad alla mano altrimenti lo prendo come l'anno scorso usato a 25 euro dopo circa 45 giorni dall'uscita..al negozio c'era una pila così alta che potevi farti una coperta.. Straquoto alla grande! bh'è si vede che chi come mè lo comprerà si sente ancora un bambinone dentro magari lo prendo per pc..così almeno mentre sono a lavoro ne approfitto... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 perchè quando prendi il man red e giochi con ronaldo & co ti interessa così tanto la scritta man red da non poter giocare a questo gioco?...beh...siamo diventati veramente troppo pretenziosi...come quelli che non mangiano il pesce perchè ha le spine.... Non è il fatto di essere pretenziosi o meno. Qui si parla di un titolo che nel passato recente ha sempre stupito di anno in anno con piccole ma sostanziali novità, che lasciavano in qualche modo sempre a bocca aperta. Pes ha stupito il mondo, probabilmente in particolare noi italiani visto il nostro immenso amore per questo sport. Purtroppo da due tre anni sembra si sia bloccato qualcosa, improvvisamente Konami non riesce più sbalordire, e non credo sia perchè loro carogne non vogliono più divertire quel pubblico che tanto li ha amati e venerati. Evidentemente è come se avesse finito le idee, è come la fine del ciclo di una grande squadra che ha sempre gli stessi giocatori di quando vinceva fino all'anno prima, lo stesso identico modulo, lo stesso grande impegno, eppure non vince più. Come si sa i miti prima o poi tramontano sempre. Spiace davvero a tutti pensarlo, lo si capisce leggendo gli innumerevoli commenti sul forum, me per primo, ma purtroppo al momento sembra che le cose stiano proprio così. Quindi non stupiamoci se vengono fuori commenti di insofferenza nei confronti della mancanza di licenze piuttosto che sulla grafica. Chiaramente prima ci si passva sopra, il resto del gioco era talmente coinvolgente da soddisfare alla grande tuti gli utenti. Ora non è più così, i pessari non sono più soddisfatti del prodotto a cui giocano, percepiscono come la casa madre sia in grande difficoltà ma non possono fare a meno di sfogare la loro frustrazione su ciò che è a loro più caro, ovvero PES stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Spero che la facciano la demo, perchè vorrei valutare obiettivamente le diverse opportunità. Però non mi pare abbiano mostrato chissà quanti filmati in-game...con Pes ho giocato tante (troppe) ore, ma non sono uno che bada troppo al nome (sennò sarei rimasto sul lido Playstation ). Voglio provare con mano le migliorie rispetto al 2008, col quale troppe volte mi son trovato a bestemmiare per le cappellate della difesa e del portiere. Il discorso licenze per carità è vero: non ce l'hanno mai avute e ci si divertiva uguale. Ma non significa mica che vada bene così, bisogna evolversi, crescere e migliorare. Da che mondo e mondo se vuoi le licenze devi pagare e non mi pare che di soldi non ne abbiano fatti in tutti questi anni.. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 vedendo trailer, immagini, video e opzioni...mi viene da ridere mi sembra un gioco di holly e benji.... è troppo brutto...graficamente è veramente imbarazzante... che senso ha mettere la champions quando poi non puoi farla durante la master? giapponesi pagliacci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) perchè quando prendi il man red e giochi con ronaldo & co ti interessa così tanto la scritta man red da non poter giocare a questo gioco?...beh...siamo diventati veramente troppo pretenziosi...come quelli che non mangiano il pesce perchè ha le spine.... ma scusa un attimo.....fosse un gioco "economico" potrei capire che non ha le licenze....ma visto che mi costa 70€ (circa) come tutti gli altri giochi di calcio non vedo perchè gli altri si possono permettere le licenze uffficiali e la konami invece se ne frega.....ed è l'unica che lo fa....per capirci...la EA ha le licenze della nba e della NFL, ma non è che se gioco col basket della 2K i Los Angeles Kalers perchè non hanno i diritti.... sono passati 10 anni da quando giocavo con roberto larcos??? ora sinceramente vorrei giocare almeno con manchester utd e non man red.....oltretutto le ultime edizioni erano ridicole dal punto di vista del gameplay (da pes 5 in poi basta mettere kakà o dinho difensori centrali, prendi palla e attraversi il campo....), e il live era ingiocabile.....quindi non dovrei lamentarmi per un gioco che non ha giocabilità, non ha live e non ha licenze.....uao......apprezzerò la copertina..... p.s. e se posso io mangio carne piuttosto che pesce... Modificato 12 Settembre 2008 da Obscure Sniper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 vedendo trailer, immagini, video e opzioni...mi viene da ridere mi sembra un gioco di holly e benji.... è troppo brutto...graficamente è veramente imbarazzante... che senso ha mettere la champions quando poi non puoi farla durante la master? giapponesi pagliacci mamma mia che bella osservazione !! sempre peggio questo topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 mamma mia che bella osservazione !! sempre peggio questo topic si troppo esegarato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 mamma mia che bella osservazione !! sempre peggio questo topic Già...questo topic è sempre peggio, sembra lo sfogatoio del forum..... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) Tutti siamo cresciuti giocando offline(dio solo sa quanti campionati master mi sono fatto),ora pero' i tempi sono cambiati,che ti piaccia o no. Prova a fare un sondaggio:su 10 persone che hanno provato l'online 8 adesso snobbano l'offline.Poi vabbe',capitano quei giochi tipo Bioshock o Mass Effect che non hanno la componente live ma sono strepitosi.I giochi sportivi ahime' mi hanno rotto le palle contro la CPU.Anche perche' dopo una settimana la sfida non c'e' piu',riesco a vincerle tutte usando una mano sola... Se permetti online ti fai piu' le ossa.Incontrerai sempre gente forte(quanto me e' difficile,ma quasi )e le partite saranno sempre avvincenti. L'anno scorso acquistai Pes 2008(che il gioco lasciava a desiderare e' un altro discorso).Ti dico..visto che non avevo il live per problemi che non ti sto a spiegare mi e' durato 2 giorni e poi e' andato a finire dritto dritto nel camino di casa.Col live ci avrei giocato molto di piu'.... Parlo per me,stai pur certo che cosi' la pensano quasi tutti...... Beh rispetto la tua opinione ma desidererei che fosse rispettata la mia, io mi diverto piu a fare una carriera che a fare le sfide, a me piace il live e sono covinto che sia ottimo e credimi mi abbonerei se avessi soldi extra, non discuto questo, io discuto l'importanza che adesso gli viene data, non la sua utilità. L'unica cosa che mi dispiace è aver provato per la prima volta il live con Pes 2008 e ho detto tutto! Modificato 12 Settembre 2008 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Poi vi lamentate se lo chiudiamo, ma poi ci dite che preferiamo la concorrenza farei un sondaggio quasi quasi quindi, o cercate di mantenere il topic su livelli decorosi o richiudo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Non sono troppo pretenzioso è che come hanno già scritto altri utenti a €19.90 gioco anche con ronarid e roberto larcos (sempre se la giocabilità sia su canoni attuali)....Poi dobbiamo smetterla a dire che ci siamo divertiti etc....nel 2000, 2003, 2005 pes dettava i canoni, adesso è "vecchio" di almeno 2 anni, fate un esperimento guardate i video su youtube di pes 5 e di pes 2009, non potete dirmi che è stato rivoluzionato, infatti un utente scriveva che konami ogni nuova uscita innovava il gioco con dettagli o squadre, oggi ci ritroviamo con un gameplay almeno secondo me discutibile, senza licenze (mi meraviglio come mai ha la serie A a questo punto) e con un live assurdo...da affezionato a pes, quando voglio giocare ad un pes, ho il mio carissimo pes 5, ogni anno mi aspetto che vedendo i forum cambi qualcosa ma la demoralizzazione è palese in tutti noi in fondo...detto questo i gusti sono gusti e non è detto che io abbia ragione, nel forum si scrivono impressioni etc...io vi giuro che sono dispiaciutissimo da come konami ha affrontato la next generation...avevamo in mano un re...ci troviamo con un maniscalco... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldax Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Beh rispetto la tua opinione ma desidererei che fosse rispettata la mia, io mi diverto piu a fare una carriera che a fare le sfide, a me piace il live e sono covinto che sia ottimo e credimi mi abbonerei se avessi soldi extra, non discuto questo, io discuto l'importanza che adesso gli viene data, non la sua utilità. L'unica cosa che mi dispiace è aver provato per la prima volta il live con Pes 2008 e ho detto tutto! a me come a te piace la carriera anche se ammiro molto anche il live per gli scontri avvincenti in campionato master gli scontri saranno anche facili pero ti prende ti fai la squadra e con quella vinci tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.