Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Last-minute Win - Vittoria all'ultimo minuto 10G

A title awarded when you score the winning goal in extra time. Vinci una partita ai supplementari

L'extra-time sono i minuti di recupero, quindi "Segna il gol-vittoria nel recupero"

Hat-trick Hero - Eroe dei Pallonetti(?) 15G

Awarded by scoring many hat-tricks. Segna molti pallonetti(?)

:ph34r: Hat-Trick = Tripletta :mrgreen: "Fai molte triplette"

100 Clean Sheets 25G

A title awarded when you keep 100 clean sheets.

"100 Partite terminate con la porta inviolata"

Super Sub

Awarded by playing well as Super Sub in Become a Legend. 10

Questo non so, però Sub potrebbe essere l'abbreviazione di Substitute... quindi potrebbe essere "Gioca bene entrando come riserva" :??:

Hat-trick (Live) 15G

Awarded when you score a hat-trick in a Live Ranked match. Segna con un pallonetto(?) in una partita classificata

Uguale a prima, "fai una tripletta in una Classificata"

Ho tradotto io quindi molte cose potrebbero essere sbagliate :rotfl: Correggete se ce n'è bisogno

eh sì, c'è qualche errore :mrgreen: :ph34r:

ho corretto qui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto japponesi pagliacci...e non incapaci...

mi sa che l'ignoranza non è solo un mio problema

dico pagliacci perchè cercano di incassare il massimo offrendo il minimo....

pes 2009 purtroppo non sembra all'altezza per tutti noi...

non vi scaldate subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto japponesi pagliacci...e non incapaci...

mi sa che l'ignoranza non è solo un mio problema

dico pagliacci perchè cercano di incassare il massimo offrendo il minimo....

pes 2009 purtroppo non sembra all'altezza per tutti noi...

non vi scaldate subito

Tutti noi? quando mai ti ho detto una cosa del genere :mrgreen:

Ti prego se vuoi dire qualcosa di costruttivo fallo ma se devi dire solo che è una **** fallo lo stesso ma una volta e basta il tuo pensiero è stato espresso. Stop.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli obiettivi di Pes09 per chi fosse interessato:

Hat-trick Hero - Eroe dei Pallonetti(?) 15G

Awarded by scoring many hat-tricks. Segna molti pallonetti(?)

Hat trick hero si dice di un giocatore che ha segnato una tripletta, almeno ho sempre creduto fosse così

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Hat trick hero si dice di un giocatore che ha segnato una tripletta, almeno ho sempre creduto fosse così

Si, si, sono io che guardando la traduzione di Google che dava Cappello-Trucco ho pensato al pallonetto :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere è sbagliato essere prevenuti ma le ultime edizioni non mi danno molta fiducia. Se poi ci aggiungiamo sia i filmati che l'hands on di valentina (giocatrice di lunga data di pes) le aspettative sono molto basse

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere è sbagliato essere prevenuti ma le ultime edizioni non mi danno molta fiducia. Se poi ci aggiungiamo sia i filmati che l'hands on di valentina (giocatrice di lunga data di pes) le aspettative sono molto basse

si ma io voglio vedere con i miei occhi e valutare in base ai miei gusti e le mie preferenze. Tanto finchè uno non ci gioca, solo a vedere, non può giudicare. Può quantificarne la qualità grafica, ma non quella della giocabilità...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che il titolo va toccato con mano, aspetto la demo quindi niente acquisto subito :ok:

Il mio discorso era inteso sull'hype di questo pes che penso sia ai minimi storici

Link al commento
Condividi su altri siti

era un mesetto che nn seguivo piu le news ne di pes ne dell'altro!

e sono davvero deluso! a sto punto nn mi dispiace neanke giokare con l'altro...era una questione affettiva per pes ma ormai è un gioco da play 2...konami quest'anno ha toppato in pieno....stesso motore grafico della play 2....3 licenze in croce....davvero triste...e ogni anno promettono

era un mesetto che nn seguivo piu le news ne di pes ne dell'altro!

e sono davvero deluso! a sto punto nn mi dispiace neanke giokare con l'altro...era una questione affettiva per pes ma ormai è un gioco da play 2...konami quest'anno ha toppato in pieno....stesso motore grafico della play 2....3 licenze in croce....davvero triste...e ogni anno promettono ke il prox sarà quello definitivo....pagliacci e succhisoldi...bei tempi di pes 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Demo dovesse uscire dopo la data ufficiale di PES 2009 , non credo ci sia molto da fidarsi

anche perchè ci sarebbe qualcosa sotto....come la demo di Two worlds ( che non usciva mai..poi vedi il gioco...)

poi bhè i miei sono solo come dire....sospetti infondati

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Demo dovesse uscire dopo la data ufficiale di PES 2009 , non credo ci sia molto da fidarsi

anche perchè ci sarebbe qualcosa sotto....come la demo di Two worlds ( che non usciva mai..poi vedi il gioco...)

poi bhè i miei sono solo come dire....sospetti infondati

sono quasi certo che la demo la faranno uscire il 3 ottobre...se non sbaglio l'anno scorso uscì lo stesso giorno del lancio della casa concorrente..per la serie non conprate l'altro guardate pes 2008... :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle però!!! E dai Giapponesacci tirateci fuori una demo e fateci vedere il vostro lavoro!!! Comunque io mi dico, non potrebbero fare una beta e poi con i feedback degli utenti modificarla? E' tanto difficile??? Magari mettono una demo 2 mesi prima, uno scrive sul sito quello che va e che non va e loro apportano modifiche. I giochi si costruiscono così! Come hanno fatto con COD 4 e Halo 3. Forse non lo fanno perchè poi non saprebbero che migliorie apportare nei seguenti capitoli! Boh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle però!!! E dai Giapponesacci tirateci fuori una demo e fateci vedere il vostro lavoro!!! Comunque io mi dico, non potrebbero fare una beta e poi con i feedback degli utenti modificarla? E' tanto difficile??? Magari mettono una demo 2 mesi prima, uno scrive sul sito quello che va e che non va e loro apportano modifiche. I giochi si costruiscono così! Come hanno fatto con COD 4 e Halo 3. Forse non lo fanno perchè poi non saprebbero che migliorie apportare nei seguenti capitoli! Boh!!!

devo darti ragione al 100 per cento ..che le costa ??e che non vogliono fare un gioco definitivo appunto ..ogni anno deve uscirne uno ..quindi tengono dei miglioramenti annuali ....invece appunto per halo 3 il discorso è diverso ea fatto apposta per giocare dopo diverso tempo ..infatt credo che sia uno dei giochi più giocato online tuttora

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però!!! E dai Giapponesacci tirateci fuori le palle e fateci vedere il vostro lavoro!!! Comunque io mi dico, non potrebbero farsi degli utenti e poi con i feedback modificarla? E' tanto difficile??? Magari ne mettono una 2 mesi prima e loro apportano modifiche. Forse non lo fanno perchè poi non saprebbero quello che va e che non va

Curioso il tuo messaggio modificato cosi :D

Cmq mi chiedo cosa aspettino a fare uscire la demo

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...