Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PERCHE NON ESCE LA DEMO........... beh io penso, che se ho un prodotto che non vale niente, cerco di tenerlo nascosto il piu possibile, e certamente non lo vado a mostrare a tutti....... ( a parte i video che non possono certo esimersi dal mostrare)

purtroppo un mito sta per tramontare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE NON ESCE LA DEMO........... beh io penso, che se ho un prodotto che non vale niente, cerco di tenerlo nascosto il piu possibile, e certamente non lo vado a mostrare a tutti....... ( a parte i video che non possono certo esimersi dal mostrare)

Beh questa è la prima cosa che uno pensa

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non stà scritto da nessuna parte che una demo deve uscire un mese o venti giorni prima dell'uscita del gioco...e non credo neanche che abbiano paura di fare brutta figura anzi sono convinto che sanno di avere il coltello dalla parte del manico....

Certo se stanno usando una strategia di marketing e hanno intenzione di rilasciare la demo in concomitanza con l'uscita del gioco della concorrenza sicuramente sarebbe una bella mossa...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me queta è una leggenda urbana

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno la Bundesliga non c'era proprio, ma il Bayern si ed era, se non erro, tutto licenziato...maglia e giocatori.

Magari può valere la stessa cosa per le squadre più importanti della Liga, che peraltro, al contrario della Bundesliga, almeno c'è.

Quando tutto manca c'è l'Editor. :teach:

giocare con il manchester united o il merisyde red non fa molta differenza!

Solo per precisare.

Merseyside Red sarebbe il Liverpool, che però quest'anno pare abbia la licenza. ;-)

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa abbiano di importante ste licenze...sinceramente non mi frega niente

secondo me è più importante che il gioco lo abbiano reso molto ma molto più difficile

poi se c'è o no le licenze della bundesliga o del campionato spagnolo e via dicendo non ha molta

importanza , se per qualcuno ne ha tanta di importanza non si compra PES.....o se lo compra

si mette lì bello paziente e si cambia i nomi e le maglie dei giocatori

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non aveva importanza quando ai tempi di winning eleven in pratica il gioco ce lo facevamo noi, ora però su xbox360 non è piu diffusa quella moda e si spera che la Konami aumenti le licenze e non le diminuisca negli anni, oltre a migliorare il gioco ovviamente

Modificato da realgiovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non aveva importante quando ai tempi di winning eleven in pratica il gioco ce lo facevamo noi, ora però su xbox360 non è piu diffusa quella moda e si spera che la Konami aumenti le licenze e non le diminuisca negli anni, oltre a migliorare il gioco ovviamente

Vero e poi siamo nel 2008 e anno dopo anno si prometteva che le licenze dovessero aumentare... Tutte balle, punto! Se uno si prende un gioco di calcio, credo sia legittimo pretendere di vedere le 16 squadre più importanti d'europa con le maglie quantomeno realistiche... Nel 2008 la premier era agghiacciante... Tra manchester, arsenal, chelsea e liverpool non so quale maglietta intima fosse la peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me queta è una leggenda urbana

be guarda .... mi hai fatto venire in mente una cosa...... ti ricordi i vecchi pes, che avevano una giocabilita incredibile e nessuna licenza.... ecco e questo il punto, alla gente non importava niente che non ci fossero le licenze, perche il gioco era bellissimo e la gente lo comprava lo stesso. al contrario dell'altro che aveva una giocabilita oscena, ma che basava tutto sulle licenze. ecco ormai i ruoli si sono invertiti. io penso che l'acquisto della licenza champions serva a questo. cioe a mascherare le lacune del gioco.

si lo so che non si puo citare ( l'altro) ma penso che per esprimere il mio concetto dovessi per forza citarlo.

chiedo scusa ai mod....

Link al commento
Condividi su altri siti

be guarda .... mi hai fatto venire in mente una cosa...... ti ricordi i vecchi pes, che avevano una giocabilita incredibile e nessuna licenza.... ecco e questo il punto, alla gente non importava niente che non ci fossero le licenze, perche il gioco era bellissimo e la gente lo comprava lo stesso. al contrario dell'altro che aveva una giocabilita oscena, ma che basava tutto sulle licenze. ecco ormai i ruoli si sono invertiti. io penso che l'acquisto della licenza champions serva a questo. cioe a mascherare le lacune del gioco.

si lo so che non si puo citare ( l'altro) ma penso che per esprimere il mio concetto dovessi per forza citarlo.

chiedo scusa ai mod....

Ti ripeto che alla gente non fregava nulla delle licenze, fino a quando i patcher non hanno sfornato i primi lavori, in pratica winning eleven ce lo modificavamo noi, quindi che PES avesse o non avesse le licenze non ci interessava, ci facevamo i manti erbosi, gli stadi, i palloni, i volti, le reti, i campionati, il gioco ce lo facevamo noi!!!

Modificato da realgiovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa abbiano di importante ste licenze...sinceramente non mi frega niente

secondo me è più importante che il gioco lo abbiano reso molto ma molto più difficile

poi se c'è o no le licenze della bundesliga o del campionato spagnolo e via dicendo non ha molta

importanza , se per qualcuno ne ha tanta di importanza non si compra PES.....o se lo compra

si mette lì bello paziente e si cambia i nomi e le maglie dei giocatori

Innanzitutto io compro Pes perchè mi è sempre piaciuto e spesso soddisfatto e non vedo perchè dovrei comprare altro.

A me il game-player ha sempre divertito e mi bastano pochi miglioramenti in questo senso.

Le licenze per me sono importanti, se non ci sono ovviamente userò l'editor senza problemi.

A te non frega niente di fare un bel campionato dalla prima all'ultima giornata con una squadra con nome e magliette ufficiali? Benissimo...contento tu. :|

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto io compro Pes perchè mi è sempre piaciuto e spesso soddisfatto e non vedo perchè dovrei comprare altro.

A me il game-player ha sempre divertito e mi bastano pochi miglioramenti in questo senso.

Le licenze per me sono importanti, se non ci sono ovviamente userò l'editor senza problemi.

A te non frega niente di fare un bel campionato dalla prima all'ultima giornata con una squadra con nome e magliette ufficiali? Benissimo...contento tu. :|

Pure io comprerò PES quest'anno...gioco ancora al 2008 e nonstante ci sia qualche difetto è il gioco che tra amici diverte di più e non crea sonnolenza...inoltre per quanto riguarda liga o maglie poco mi frega...tanto non ho mai preso uno shalke 04 piuttosto che un atletico madrid...basta che ci siano le squadre famose...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ai mod....

si ma ci si accontentava perchè non c' era un grande passato di videogiochi calcistici. Adesso siamo nel 2008, avendo console next-gen ci aspettiamo sempre il massimo!!! Almeno per me è così!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci si accontentava perchè non c' era un grande passato di videogiochi calcistici. Adesso siamo nel 2008, avendo console next-gen ci aspettiamo sempre il massimo!!! Almeno per me è così!!!

completamente d'accordo ..e parla un fan di pes al 100 per cento ....grande lavoro di ea per questo gioco ...complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PES2009 sarà un flop e parlo da fan avendo giocato ai precedenti titoli. Ce ne accorgeremo dalle più nettamente numerose vendite del concorrente, PES2009 è ancora un mistero per tutti, non si sa ancora niente del gameplay e per un gioco che si basa essenzialmente su questo vuol dire che c'è qualche problema alla Konami, magari anche loro dopo l'uscita di una demo (immaginate voi di quale gioco) si sono resi conto che quest'anno sarà piuttosto difficile far uscire un titolo che convinca le aspettative quindi a mio avviso stanno cambiando le cose all'ultimo momento e per non fare figuracce non parlano del gameplay. Basta anche dare un'occhiata ai due topic. in uno tuttilo stimano, nl'altro ci sono 8-9 (sempre gli stessi) che difendono il proprio titolo (assolutamente comprendibile) dalle accuse di alcuni e che sperano senza avere alcuna certezza di avere nuove license, server decenti, news sul gameplay o sull'uscita del demo. La mia non è una critica a voi ma bensì alla Konami che sta gestendo la situazione in malo modo. Detto questo dico che PES 2009 sarà molto bello unicamente giocarlo con gli amici essendo un vero e proprio arcade. I miei obbiettivi stanno altrove purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa ma sbaglio nel dire che Pes se lo creavano i giocatori?

il vecchissimo ISS PRO era una perla nei giochi di calcio, anche se i giocatori avevano tutti le stesse caratteristiche. Però era bellissimo da un punto di vista della giocabilità. Non si poteva personalizzare nulla, la personalizzazione avvenne da ISS pro 98. Mamma mia che gioco quello, che evoluzione!!! Ricordo che se prendevi la Romania e facevi il mondiale, passando alle fasi finali, ti trovavi tutti i giocatori biondi come fecero dal vivo!!! Poi voglio dire che tutte le innovazioni che si notano adesso sia in questo gioco che nell' altro, erano tutte presenti in PES 5. Vedi il portiere che sale alla fine, l' arbitro che ammonisce dopo aver dato il vantaggio, gol annullato per fuorigioco, giocatori che se si fanno male rientrano con la fasciatura. Insomma siamo tornati indietro per poter rievolvere. Questa è una dura legge di marketing purtroppo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchissimo ISS PRO era una perla nei giochi di calcio, anche se i giocatori avevano tutti le stesse caratteristiche. Però era bellissimo da un punto di vista della giocabilità. Non si poteva personalizzare nulla, la personalizzazione avvenne da ISS pro 98. Mamma mia che gioco quello, che evoluzione!!! Ricordo che se prendevi la Romania e facevi il mondiale, passando alle fasi finali, ti trovavi tutti i giocatori biondi come fecero dal vivo!!! Poi voglio dire che tutte le innovazioni che si notano adesso sia in questo gioco che nell' altro, erano tutte presenti in PES 5. Vedi il portiere che sale alla fine, l' arbitro che ammonisce dopo aver dato il vantaggio, gol annullato per fuorigioco, giocatori che se si fanno male rientrano con la fasciatura. Insomma siamo tornati indietro per poter rievolvere. Questa è una dura legge di marketing purtroppo....

Si ma io parlavo del discorso legato alle licenze, lo so che Sulle altre consolle è stato il gameplay di casa Konami a dominare da sempre, ma che gioco sarebbe stato poi senza i patcher? sicuramente qualcosa avrebbe perso

Modificato da realgiovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io parlavo del discorso legato alle licenze, lo so che Sulle altre consolle è stato il gameplay di casa Konami a dominare da sempre, ma che gioco sarebbe stato poi senza i patcher? sicuramente qualcosa avrebbe perso

si senz' altro! Le versioni rifatte con le squadre di Serie A e B erano bellissime. Sinceramente a me scoccia giocare con squadre con maglie anonime, mi pare di giocare ad un gioco di 10 anni fa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...