tonym85 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 si senz' altro! Le versioni rifatte con le squadre di Serie A e B erano bellissime. Sinceramente a me scoccia giocare con squadre con maglie anonime, mi pare di giocare ad un gioco di 10 anni fa... si ragazzi ma non dimentichiamoci dei sogni che ci hano regalato nei vecchi pes Roberto lacorlos , hendry, romaldinho , tatti ecc... troppo figho avere un gioco così!!! (lo sò vado controtendeza ma che ci posso fare ) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 si ma ci si accontentava perchè non c' era un grande passato di videogiochi calcistici. Adesso siamo nel 2008, avendo console next-gen ci aspettiamo sempre il massimo!!! Almeno per me è così!!! mi sa che sei un giocatore GIOVANE ( intendo come eta ) perche prima di pes non ne mica vero che non c'erano giochi calcistici validi, i NONNETTI come me hanno spaccato tantissimi joystick giocando a quei capolavori che al tempo si chiamavano KICK OFF e SENSIBLE SOCCER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 mi sa che sei un giocatore GIOVANE ( intendo come eta ) perche prima di pes non ne mica vero che non c'erano giochi calcistici validi, i NONNETTI come me hanno spaccato tantissimi joystick giocando a quei capolavori che al tempo si chiamavano KICK OFF e SENSIBLE SOCCER io parlo di calcio 3d.... se lo vuoi sapere io giocavo anche al calcio per il commodore 64, quello che sceglievi i 9 livelli e il colore. Poi si giocava 6 contro 6.... Ovvio che sensible world of soccer era un super gioco, che partitoni a casa di un mio amico che aveva l' amiga!!! Però parlo di quando è venuto l' avvento delle prime console 3d... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Basta anche dare un'occhiata ai due topic. in uno tuttilo stimano, nl'altro ci sono 8-9 (sempre gli stessi) che difendono il proprio titolo (assolutamente comprendibile) dalle accuse di alcuni e che sperano senza avere alcuna certezza di avere nuove license, server decenti, news sul gameplay o sull'uscita del dem. Ma non si tratta di voler difendere PES a tutti i costi, anzi sono il primo che vorrebbe disonticcarsi da PES....ma è proprio un problema di Gameplay. Ho scaricato la demo dell'altro gioco ed effettivamente c'è poco da dire: è bello, si gioca bene, graficamente perfetto, ha tutte le licenze, l'online ha sempre funzionato bene.......quindi oggettivamente è un titolo migliorato tantissimo nel corso degli anni, e nessuno può negarlo. E' veramente valido . Però non riesco a farmelo piacere non per partito preso nei confronti di PES......è proprio un discorso di giocabilità che non riesco a padroneggiare..........tutti i titoli EA mi hanno sempre dato questo effetto "plasticosità" nei movimenti, nei contrasti, nei passaggi, nella fisica della palla.......è difficile da spiegare a parole. Proprio per questo ogni anno mi illudo che esca di nuovo un PES valido..........perche' la giocabilità e il realismo Konami non ha paragoni (vedi vecchi PES). Ovviamente le mi considerazioni non vogliono essere polemiche, anzi faccio i complimenti ai ragazzi della EA che hanno sfornato veramente un bel prodotto........la mia è una considerazione esclusivamente personale e soggettiva (scusate se ho violato qualche norma, ma erano solo delle considerazioni costruttive) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ma si....sapete che cosa vi dico?? Penso che mi comprerò sia pes 2009 che l'altro gioco di calcio. Per fortuna posso permettermelo economicamente cosi almeno non cado nell'indecisione di che gioco di calcio comprare. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io parlo di calcio 3d.... se lo vuoi sapere io giocavo anche al calcio per il commodore 64, quello che sceglievi i 9 livelli e il colore. Poi si giocava 6 contro 6.... Ovvio che sensible world of soccer era un super gioco, che partitoni a casa di un mio amico che aveva l' amiga!!! Però parlo di quando è venuto l' avvento delle prime console 3d... ok vedo che sei un VERO VIDEOGIOCATORE , uno che ha vissuto la nascita dei videogiochi, e io ho il massimo rispetto per chi come me ha visto la nascita di questa PASSIONE che si chiama VIDEOGIOCHI!!! Ma si....sapete che cosa vi dico?? Penso che mi comprerò sia pes 2009 che l'altro gioco di calcio. Per fortuna posso permettermelo economicamente cosi almeno non cado nell'indecisione di che gioco di calcio comprare. CAPITALISTAAAAAAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Fichissimo il gioco sul commodore 64........ci ho passato intere nottate Per non parlare di tutti i soldi che ho speso in sala giochi a Mexico 86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 CAPITALISTAAAAAAAAA Hehehe Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Fichissimo il gioco sul commodore 64........ci ho passato intere nottate Per non parlare di tutti i soldi che ho speso in sala giochi a Mexico 86 ahhaha mexico 86 ..madonna mia quanti dindini in quel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Fichissimo il gioco sul commodore 64........ci ho passato intere nottate Per non parlare di tutti i soldi che ho speso in sala giochi a Mexico 86 Si si mi ricordo che si calciava la palla con un pedale! Quante ore e quanti soldi!! Scusate per l' O.T. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ahhaha mexico 86 ..madonna mia quanti dindini in quel gioco mexico 86 io ce l' avevo per commodore, bellissima la musichina!!! Però lo ricordo appena.... Ma tu se sei del 1988 come fai a ricordarlo??? Ma si....sapete che cosa vi dico?? Penso che mi comprerò sia pes 2009 che l'altro gioco di calcio. Per fortuna posso permettermelo economicamente cosi almeno non cado nell'indecisione di che gioco di calcio comprare. ma sai che anche io farò così! Come ormai faccio da 3 anni in qua... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ma sai che anche io farò così! Come ormai faccio da 3 anni in qua... Eh si caro ilcesa io sono un malato di giochi di calcio, magari ti lascio sullo scaffale giochi come halo ma i giochi di calcio li compro tutti....hehe!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 idem con patate! pes09 e fifa09 saranno sullo scaffale di camera mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ma si....sapete che cosa vi dico?? Penso che mi comprerò sia pes 2009 che l'altro gioco di calcio. Per fortuna posso permettermelo economicamente cosi almeno non cado nell'indecisione di che gioco di calcio comprare. Mi sa che farò la stessa cosa privandomi di uno sparatutto che già avevo in programma brothers in arm.. idem con patate! pes09 e fifa09 saranno sullo scaffale di camera mia! :shock: :shock: Non nominare l'innominabile!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 mi sa che sei un giocatore GIOVANE ( intendo come eta ) perche prima di pes non ne mica vero che non c'erano giochi calcistici validi, i NONNETTI come me hanno spaccato tantissimi joystick giocando a quei capolavori che al tempo si chiamavano KICK OFF e SENSIBLE SOCCER oddio.. kick off faceva abbastanza pena.. diciamo che dopo sensible soccer per me ci sono stati i primi fifa 94 e poi il grande passo direi che è stato fifa 98.. da li in poi solo giochi calcistici targati konami.. Ma non si tratta di voler difendere PES a tutti i costi, anzi sono il primo che vorrebbe disonticcarsi da PES....ma è proprio un problema di Gameplay. Ho scaricato la demo dell'altro gioco ed effettivamente c'è poco da dire: è bello, si gioca bene, graficamente perfetto, ha tutte le licenze, l'online ha sempre funzionato bene.......quindi oggettivamente è un titolo migliorato tantissimo nel corso degli anni, e nessuno può negarlo. E' veramente valido . Però non riesco a farmelo piacere non per partito preso nei confronti di PES......è proprio un discorso di giocabilità che non riesco a padroneggiare..........tutti i titoli EA mi hanno sempre dato questo effetto "plasticosità" nei movimenti, nei contrasti, nei passaggi, nella fisica della palla.......è difficile da spiegare a parole. Proprio per questo ogni anno mi illudo che esca di nuovo un PES valido..........perche' la giocabilità e il realismo Konami non ha paragoni (vedi vecchi PES). Ovviamente le mi considerazioni non vogliono essere polemiche, anzi faccio i complimenti ai ragazzi della EA che hanno sfornato veramente un bel prodotto........la mia è una considerazione esclusivamente personale e soggettiva (scusate se ho violato qualche norma, ma erano solo delle considerazioni costruttive) io tutti gli anni prendo entrambi i titoli, perchè trovo che fifa sia decisamente più simulativo, nei contrasti nei colpi di testa e nei movimenti mi sembra di vedere una partita di calcio in tv.. anche se trovo pes più divertente..da giocare.. forse più immediato... tanti goal tante azioni spettacolari etc.. è un calcio diverso.. più veloce.. sicuramente il calcio più lento di fifa è più vicino al reale.. ma con questo non vuol dire che sia più divertente ognuno la vede a suo modo.. io li amo entrambi Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Mi sa che farò la stessa cosa privandomi di uno sparatutto che già avevo in programma brothers in arm.. :shock: :shock: Non nominare l'innominabile!!!!!! ooooooooppppsssssssssssssssss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Secondo me PES2009 sarà un flop e parlo da fan avendo giocato ai precedenti titoli. Ce ne accorgeremo dalle più nettamente numerose vendite del concorrente, PES2009 è ancora un mistero per tutti, non si sa ancora niente del gameplay e per un gioco che si basa essenzialmente su questo vuol dire che c'è qualche problema alla Konami, magari anche loro dopo l'uscita di una demo (immaginate voi di quale gioco) si sono resi conto che quest'anno sarà piuttosto difficile far uscire un titolo che convinca le aspettative quindi a mio avviso stanno cambiando le cose all'ultimo momento e per non fare figuracce non parlano del gameplay. Basta anche dare un'occhiata ai due topic. in uno tuttilo stimano, nl'altro ci sono 8-9 (sempre gli stessi) che difendono il proprio titolo (assolutamente comprendibile) dalle accuse di alcuni e che sperano senza avere alcuna certezza di avere nuove license, server decenti, news sul gameplay o sull'uscita del demo. La mia non è una critica a voi ma bensì alla Konami che sta gestendo la situazione in malo modo. Detto questo dico che PES 2009 sarà molto bello unicamente giocarlo con gli amici essendo un vero e proprio arcade. I miei obbiettivi stanno altrove purtroppo. Io invece sono convinto che sarà migliore di quello dell'anno scorso.... il fatto è che non vogliono scoprire le loro carte.... comunque aver acquisito una licenza come quella della Champions non mi sembra cosa da poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Io invece sono convinto che sarà migliore di quello dell'anno scorso.... il fatto è che non vogliono scoprire le loro carte.... comunque aver acquisito una licenza come quella della Champions non mi sembra cosa da poco... Non vogliono scoprire le loro carte? Il gioco esce fra un mese, e la concorrenza ha già mostrato tutto, quindi io dico che senso avrebbe fare ciò? NOnè di sicuro una mossa di marketing, l'unica soluzione è che non possono mostare i loro lavori perchè c'è stato qualcosa che glelo ha impedito. Comunque per un gioco di next-gen nel 2008 comprare la licenza come quella della Champions è poco secondo me, visto che il concorrente ha anche il campionato del Burundi. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Non vogliono scoprire le loro carte? Il gioco esce fra un mese, e la concorrenza ha già mostrato tutto, quindi io dico che senso avrebbe fare ciò? NOnè di sicuro una mossa di marketing, l'unica soluzione è che non possono mostare i loro lavori perchè c'è stato qualcosa che glelo ha impedito. Comunque per un gioco di next-gen nel 2008 comprare la licenza come quella della Champions è poco secondo me, visto che il concorrente ha anche il campionato del Burundi. in effetti hai ragione. Mi pare che stiano marciando molto su sto fatto della champions. Esce la demo della concorrenza e tac che ti mettono in rete un filmato (con tutte immagini prerenderizzate per altro) dicendoti che c' è la Champions. Mah, io voglio giocarlo, non vederlo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 in effetti hai ragione. Mi pare che stiano marciando molto su sto fatto della champions. Esce la demo della concorrenza e tac che ti mettono in rete un filmato (con tutte immagini prerenderizzate per altro) dicendoti che c' è la Champions. Mah, io voglio giocarlo, non vederlo! che poi il video è solo computer grafica, il gioco è lontano anni luce dall'avere quella grafica (si vede per un nano secondo una parte ingame e si intravede lo spettro del 2008). Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 che poi il video è solo computer grafica, il gioco è lontano anni luce dall'avere quella grafica (si vede per un nano secondo una parte ingame e si intravede lo spettro del 2008). è quello che infatti ho detto dicendo che sono immagini prerenderizzate.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 scusami ma la licenza della champions gli deve essere costata almeno quanto tutte quelle licenze del menga che possiede ea! non per altro...vuoi mettere giocare la champions piuttosto che il campionato del burundi o anche del brasile? non scherziamo... seconda cosa nessuno obbliga una software house a sfornare una demo prima dell'uscita del proprio gioco primo perchè la demo in questione prende tempo utile per altri accorgimenti sul gioco definitivo e secondo perchè solo da quando c'è il live è nata la tendenza delle demo! prima i giochi uscivano senza demo e nessuno sapeva com'erano prima di comprarli! per cui non mettere una demo non vuol dire che il gioco fa pena...ti faccio un esempio: gta4,halo3,gears of war,soul calibur 4 etc etc....tu ne hai mai visto demo di questi prima dell'uscita? eppure sono dei capolavori! se epic games non pubblica una demo di gears of war 2 prima dell'uscita nessuno pensa che faccia schifo(almeno lo spero)!. stiamo a vedere comuque...io non mi sento in grado di giudicare un gioco di cui ancora si sa veramente poco! potrebbe anche piacevolmente stupirci! beh ma almeno dei giochi che hai citato prima dell'usicta s'erano viste tonnellate di video ingame, cosa che invece di pes non si vedono a parte quei 2 o 3 filmati clandestinamente alle varie game convention. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Per alcuni giochi il rilascio della demo è problematico per altri invece è decisione dell'editore. Il problema è che dopo il mezzo flop del 2008 l'utenza ha il diritto di provare il gioco prima di acquistarlo. E' vero che in passato non c'erano le varie demo per questo ci si affidava o al nome o alle prove da amici o recensioni, grazie al cielo hanno introdotto questa novità che ci permette da una parte di salvare i nostri soldini e dall'altra spenderli se il gioco che non ci interessava all'inizio si rivela un ottimo titolo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Per alcuni giochi il rilascio della demo è problematico per altri invece è decisione dell'editore. Il problema è che dopo il mezzo flop del 2008 l'utenza ha il diritto di provare il gioco prima di acquistarlo. E' vero che in passato non c'erano le varie demo per questo ci si affidava o al nome o alle prove da amici o recensioni, grazie al cielo hanno introdotto questa novità che ci permette da una parte di salvare i nostri soldini e dall'altra spenderli se il gioco che non ci interessava all'inizio si rivela un ottimo titolo. Beh anche se faranno uscire la demo dopo l'uscita del gioco completo nessuno ti obbliga a comprarlo e a non provare ugualmente prima la demo Il video della champions che hanno pubblicato è bellissimo, finchè non si vedono le immagini del vero gioco per qualche secondo e li ti viene da vomitare. Che poi non capisco perchè usare quella visuale li nel video che oltre a peggiorare ancora di piu l'effetto visivo della grafica non ti fa vedere in modo adeguato alcuni particolari, che poi non è nemmeno una telecamera usata realmente per la tv, è troppo lontana. Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 per cui non mettere una demo non vuol dire che il gioco fa pena...ti faccio un esempio: halo3 halo 3 ha avuto una intera beta!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.