Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusami ma la licenza della champions gli deve essere costata almeno quanto tutte quelle licenze del menga che possiede ea! non per altro...vuoi mettere giocare la champions piuttosto che il campionato del burundi o anche del brasile? non scherziamo...

seconda cosa nessuno obbliga una software house a sfornare una demo prima dell'uscita del proprio gioco primo perchè la demo in questione prende tempo utile per altri accorgimenti sul gioco definitivo e secondo perchè solo da quando c'è il live è nata la tendenza delle demo! prima i giochi uscivano senza demo e nessuno sapeva com'erano prima di comprarli! per cui non mettere una demo non vuol dire che il gioco fa pena...ti faccio un esempio: gta4,halo3,gears of war,soul calibur 4 etc etc....tu ne hai mai visto demo di questi prima dell'uscita? eppure sono dei capolavori!

se epic games non pubblica una demo di gears of war 2 prima dell'uscita nessuno pensa che faccia schifo(almeno lo spero)!. stiamo a vedere comuque...io non mi sento in grado di giudicare un gioco di cui ancora si sa veramente poco! potrebbe anche piacevolmente stupirci!

No allora aspetta un secondo, ho scritto che se non esce la demo del gioco, quest'ultimo fa cagare? Non mi pare quindi non dire tutte ste cose su delle tue fantasie. La pensiamo uguale riguardo ai demo ma sorvoliamo comunque la storieìla che i diritti della Champions League costano di più di tutti le license di tu sai chi? Ma allora mi spieghi per quale motivo konami non avrebbe comprato tutte le license invece di comprarne solo 2 e la champions spendendo addirittura di più??? Ma sono dei geni.. visto che le squadre della champions le giochi solo in champions... il concorrente ha le license di tutte le squadre presenti in champions e le squadre sono utilizzabili in tutti i campionati, tornei e sfide on-line. Quindi posso dire che hai detto una vera caaa, una grande cazza, una gigantesca strepitosa cazza ta!

Modificato da M4cign0
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come minimo è di un mese fa e passa la notizia... Quindi quell' 89 è un 100%... Secondo me stanno pensando a su come lavorare per la pubblicità...

E' appena uscita questa una news con questa immagine e la rivista penso sia di questo mese (settembre/ottobre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti seguo. Se la rivista è di settembre, la notizia è recente...

allora, quando una rivista passa in stampa è segno che la notizia è stata scritta diverso tempo prima che esca in edicola. A volte infatti leggi:" probabilmente mentre leggete ste righe il gioco sarà già dai vostri negozianti." ecco a cosa mi riferisco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma la licenza della champions gli deve essere costata almeno quanto tutte quelle licenze del menga che possiede ea! non per altro...vuoi mettere giocare la champions piuttosto che il campionato del burundi o anche del brasile? non scherziamo...

seconda cosa nessuno obbliga una software house a sfornare una demo prima dell'uscita del proprio gioco primo perchè la demo in questione prende tempo utile per altri accorgimenti sul gioco definitivo e secondo perchè solo da quando c'è il live è nata la tendenza delle demo! prima i giochi uscivano senza demo e nessuno sapeva com'erano prima di comprarli! per cui non mettere una demo non vuol dire che il gioco fa pena...ti faccio un esempio: gta4,halo3,gears of war,soul calibur 4 etc etc....tu ne hai mai visto demo di questi prima dell'uscita? eppure sono dei capolavori!

se epic games non pubblica una demo di gears of war 2 prima dell'uscita nessuno pensa che faccia schifo(almeno lo spero)!. stiamo a vedere comuque...io non mi sento in grado di giudicare un gioco di cui ancora si sa veramente poco! potrebbe anche piacevolmente stupirci!

spero che tu nn voglia paragonare giochi eccelsi quali gow 2 o halo a pes?..perchè saremmo all'eresia pura pensi davvero che dopo lo schifo che hanno fatto l'anno scorso e pensi davvero che dopo averci e si fottuto ben 70 euro per quella zozzura uno possa comprare sto gioco senza una demo???..io non sono mica scemo...ne dovrebbero fare uscire 2 di demo manco una..e tonnellate di video in-game..se davvero sapessero di essere così superiori...ma nn vedo nulla..chissà perchè... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno sono propio rassegnato...la cosa certa è che i miei 70€ nn li avranno! al max tempo un mese se ne troveranno a bancali su ebay...ma piu di 20€ nn li spendo...ma io mi chiedo come possa essere finità cosi in rovina una serie del genere..seabass deve essere impazzito...si saran persi via a fare le 890 ore di filmati di mgs e si saran dmenticati di pes :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio anche in passato non sono uscite demo di PES prima del'uscita del gioco :rolleyes: e poi non capisco tutta questa fretta per avere la demo,se non uscirà prima dell'uscita del gioco uscirà poco dopo :rolleyes: fretta che capisco ancora meno da parte di chi criticando continuamente il gioco,si aspetta una schifezza ma vuole però al più presto provare il gioco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' mi faro' due risate se quando esce il gioco vedro' sulle vostre gamer tag la scritta pes 09...io mi sto segnando tutti i nomi!

Io ho precedentemente detto che lo prenderò subito, anche per giocare con gli amici. Per questo sono speranzoso che facciano qualcosa di buono. Soprattutto nel live.... Vediamo dai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti parlano del gameplay...ma nessuno ha l'incubo di Meccia e Sandreani!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Guardate che sentire sempre quei 2 da 6anni ha rotto il C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione, infatti ai vecchi Pes la prima cosa che facevo era togliere completamente l'audio della telecronaca...

Quoto tutti e due, odio la telecronaca e, appena posso, tolgo l'audio :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio anche in passato non sono uscite demo di PES prima del'uscita del gioco :rolleyes: e poi non capisco tutta questa fretta per avere la demo,se non uscirà prima dell'uscita del gioco uscirà poco dopo :rolleyes: fretta che capisco ancora meno da parte di chi criticando continuamente il gioco,si aspetta una schifezza ma vuole però al più presto provare il gioco :fischio:

Quest'uomo lo faremo santo subito :bow: :bow:

superquoto luca!!! :ok:

quoto, tolto sempre, lo tolgo anche nelle partite su sky...con l'home theater è proprio come essere in curva...

lo devo provare deve essere una figata :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un gioco con il mercato di SWOS!!!! sensible world of soccer!!! e con la possibilità di essere chiamato a fine stagione ad allenare altre squadre!!!! oppure a diventare Ct di una nazionale (in SWOS) facevi anche le convocazioni... pensate che bello! AMAURI-BALOTELLI-G.ROSSI TRIDENTE DA SOGNO....!!!!

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Skise quando dice che PES fà parte della storia dei videgiochi....però alla Konami non devono riposare sugli allori vista l'agguerritissima concorrenza....per questo sono convinto che riusciranno a sfornare un prodotto di ottima qualità......sperando in un online decente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...