ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 a me pare pes 2008 al rallentatore ... pure i goal ... in effetti è simile. Ma io penso che la differenza tra pes e la concorrenza sia proprio che l' altra ha fatto passi da gigante e la konami sia rimasta li. Io a sto punto mi accontento di un pes molto simile al 5, magari con più grafica e appunto un online ottimo. Speriamo nei server... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 in effetti è simile. Ma io penso che la differenza tra pes e la concorrenza sia proprio che l' altra ha fatto passi da gigante e la konami sia rimasta li. Io a sto punto mi accontento di un pes molto simile al 5, magari con più grafica e appunto un online ottimo. Speriamo nei server... il problema è che del 5 questo non ha proprio nulla, ste praterie non le ho mai viste in un gioco di calcio se non in quello di Holly & Benji poi con la palla ancora non ci siamo, scivola e non rotola, non da un bell'effetto, l'unica cosa positiva son le porte ma anche quelle sono dannatamente esagerate mah sicuramente non lo comprerò al day one e difficilmente lo comprerò in seguito.... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 a me pare bello... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma perche ancora mettono quell' orribile effetto sonoro di quando uno si trascina la palla??? Non lo vogliono capire che dal vivo non si sente nulla???? Sembra che al posto dei piedi hanno delle falciatrici. E' una cosa stupida e basilare, però è da togliere!!! Effetto sonoro sempre da 0 ma lasciamo stare. A me le porte piacciono un sacco, danno quella sensazione che ti invogliano a tirare da tutte le parti. Per quanto riguarda i movimenti ancora non mi convince. Ma io lo ripeto fino alla morte, finchè non sarò io a provarlo pad alla mano non affretto alcun tipo di giudizio. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Non sono per niente impressionato.... deluso è troppo presto per dirlo perchè come dice il cesa finchè non provo non apro bocca. mhà... potrebbe andare pure bene basta che abbia i server buoni! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 vedendolo così il gameplay non mi sembra niente di diverso, anzi i soliti movimenti di pro. Le esultanze sono identiche e i portieri hanno sempre i guanti di topolino ...finche non gioco pero' non aggiungo altro, se la master è totalmente diversa e l'online funziona correttamente allora sono già il 50% + contento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) Non sono per niente impressionato.... deluso è troppo presto per dirlo perchè come dice il cesa finchè non provo non apro bocca. mhà... potrebbe andare pure bene basta che abbia i server buoni! io riesco a sbilanciarmi perchè con pes ci son cresciuto, come molti di voi, e ormai tendo più a non autoilludermi, i "bei" tempi sono purtroppo finiti, Pes è un titolo in caduta libera, ha bisogno di uno scossone e di nuovi programmatori sopratutto... e purtroppo tutto ciò è visibile anche senza pad alla mano. In passato Mai ho avuto dubbi guardando video di pes, questi ultimi 2 anni davvero bastano 20sec. per capire ch'è proprio è di un altro livello (molto piu basso ovviamente). Modificato 17 Settembre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 io riesco a sbilanciarmi perchè con pes ci son cresciuto, come molti di voi, e ormai tendo più a non autoilludermi, i "bei" tempi sono purtroppo finiti, Pes è un titolo in caduta libera, ha bisogno di uno scossone e di nuovi programmatori sopratutto... e purtroppo tutto ciò è visibile anche senza pad alla mano. In passato Mai ho avuto dubbi guardando video di pes, questi ultimi 2 anni davvero bastano 20sec. per capire ch'è proprio è di un altro livello (molto piu basso ovviamente). L'impressione devo ammetterlo è uguale anche per me... :? pero' sai, la speranza è l'ultima a morire. Se non cambiano nulla neanche nelle modalità di gioco, beh allora possiamo, anzi dobbiamo voltare pagina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ragazzi mi ero illuso con il trailer rilasciato dalla konami che finalmente la serie PES fosse approdata in questa generazione, ma purtroppo questi video hanno spento ogni mia speranza. Come dice il buon cesa prima di affrettare giudizi però ho anch'io voglia di provare la demo, ma i video sotto questo aspetto non sono per niente rassicuranti. Mi sono stancato, non posso continuare a giocare a PES 5, io con il calcio su console ci sono cresciuto, e quest'anno voglio un bel titolo con cui giocare e divertirmi anche se ho amici a casa. Le demo saranno importanti, da lì deciderò quale gioco e di quale produttore comprare. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 io riesco a sbilanciarmi perchè con pes ci son cresciuto, come molti di voi, e ormai tendo più a non autoilludermi, i "bei" tempi sono purtroppo finiti, Pes è un titolo in caduta libera, ha bisogno di uno scossone e di nuovi programmatori sopratutto... e purtroppo tutto ciò è visibile anche senza pad alla mano. In passato Mai ho avuto dubbi guardando video di pes, questi ultimi 2 anni davvero bastano 20sec. per capire ch'è proprio è di un altro livello (molto piu basso ovviamente). Lo sò hai ragione e quasi certamente avremmo un'altra "fregatura" anche se basterebbe sempre quel comparto on-line rigenerato per farmelo aquistare L'impressione devo ammetterlo è uguale anche per me... :? pero' sai, la speranza è l'ultima a morire. Se non cambiano nulla neanche nelle modalità di gioco, beh allora possiamo, anzi dobbiamo voltare pagina. quoto Ragazzi mi ero illuso con il trailer rilasciato dalla konami che finalmente la serie PES fosse approdata in questa generazione, ma purtroppo questi video hanno spento ogni mia speranza. Come dice il buon cesa prima di affrettare giudizi però ho anch'io voglia di provare la demo, ma i video sotto questo aspetto non sono per niente rassicuranti. Mi sono stancato, non posso continuare a giocare a PES 5, io con il calcio su console ci sono cresciuto, e quest'anno voglio un bel titolo con cui giocare e divertirmi anche se ho amici a casa. Le demo saranno importanti, da lì deciderò quale gioco e di quale produttore comprare. bhè mi sa tanto che allora già e deciso quello che ti comprerai.... (come diciamo a Napoli "Capisc a mè" ) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Per me va bene. Cmq novità sulle licenze e sull'editor? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma cosa hanno creato , la parte in game è piu' lenta dei replay??? e anche questo anno niente pes, devono decidersi a darsi una svegliata questi di konami......... io risvoglio i mitici pes e non questi manichini che famnno tutto tranne che giocare a calcio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) non capisco chi dice che prima di dare un giudizio si debba provare con mano... premetto che io gioco a pese dal 99 (winning eleven per l'esattezza) fino al 2008...ma quest'anno mi sono stufato... dai video si nota solo una cosa: che è pes 2008 rallentato. -stesse movenze (assolutamente non da giocatori di calcio, mi sembrano più dei 100metristi) -stesse esultanze -stessi colori orridi -stesso audio penoso -guanti dei portieri peggiorati rispetto al 2008 -meno licenze (la storia delle licenze champions se uno ragiona bene è una presa in giro colossale) -sempre l'impressione che la palla pesa 100kg -reti reali???? ma se sembrano che siano fatti con degli elastici snervati.... -i giocatori hanno sempre delle praterie enormi per scorazzare dove vogliono -con (ad es.)kakà si può fare sempre tutto il campo -tiri sempre uguali..non esistono i tiri d'esterno o sul primo palo -sempre le 2/3 solite finte (la finta di tiro è ridicola) -telecronaca (dicono che è confermata l'accoppiata "perdente") è quanto meno orrida -grafica assolutamente non da next gen Modificato 17 Settembre 2008 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) non capisco chi dice che prima di dare un giudizio si debba provare con mano... premetto che io gioco a pese dal 99 (winning eleven per l'esattezza) fino al 2008...ma quest'anno mi sono stufato... dai video si nota solo una cosa: che è pes 2008 rallentato. -stesse movenze (assolutamente non da giocatori di calcio, mi sembrano più dei 100metristi) sono le stesse di 4-5 anni fa quindi se andavano bene prima... -stesse esultanze ...beh, in fondo chi le guarda? -stessi colori orridi dipende dalla tua tv/monitor -stesso audio penoso ... qua sono d'accordo -guanti dei portieri peggiorati rispetto al 2008 ...i guanti... -meno licenze (la storia delle licenze champions se uno ragiona bene è una presa in giro colossale) ...perchè? meglio queste che giocare il campionato tedesco o quello argentino... -sempre l'impressione che la palla pesa 100kg ...ma quando mai? meglio un supertele? -reti reali???? ma se sembrano che siano fatti con degli elastici snervati....meglio queste che quelle di cemento -i giocatori hanno sempre delle praterie enormi per scorazzare dove vogliono ...preferisci un gioco snervante dove non riusciresti a fare un passo? -con (ad es.)kakà si può fare sempre tutto il campo ...come nella realtà -tiri sempre uguali..non esistono i tiri d'esterno o sul primo palo ...gioca in manuale... -sempre le 2/3 solite finte (la finta di tiro è ridicola) ...alla fine sono le più utile... -telecronaca (dicono che è confermata l'accoppiata "perdente") è quanto meno orrida ...mai messa, sia in un videogioco che in tv -grafica assolutamente non da next gen ...l'importante è la giocabilità...il resto è fuffa Modificato 17 Settembre 2008 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 non capisco chi dice che prima di dare un giudizio si debba provare con mano... premetto che io gioco a pese dal 99 (winning eleven per l'esattezza) fino al 2008...ma quest'anno mi sono stufato... dai video si nota solo una cosa: che è pes 2008 rallentato. -stesse movenze (assolutamente non da giocatori di calcio, mi sembrano più dei 100metristi) -stesse esultanze -stessi colori orridi -stesso audio penoso -guanti dei portieri peggiorati rispetto al 2008 non trovi neanche un punto positivo? tutti negativi li trovi?! ma dai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 non capisco chi dice che prima di dare un giudizio si debba provare con mano... premetto che io gioco a pese dal 99 (winning eleven per l'esattezza) fino al 2008...ma quest'anno mi sono stufato... dai video si nota solo una cosa: che è pes 2008 rallentato. -stesse movenze (assolutamente non da giocatori di calcio, mi sembrano più dei 100metristi) -stesse esultanze -stessi colori orridi -stesso audio penoso -guanti dei portieri peggiorati rispetto al 2008 -meno licenze (la storia delle licenze champions se uno ragiona bene è una presa in giro colossale) -sempre l'impressione che la palla pesa 100kg -reti reali???? ma se sembrano che siano fatti con degli elastici snervati.... -i giocatori hanno sempre delle praterie enormi per scorazzare dove vogliono -con (ad es.)kakà si può fare sempre tutto il campo -tiri sempre uguali..non esistono i tiri d'esterno o sul primo palo -sempre le 2/3 solite finte (la finta di tiro è ridicola) -telecronaca (dicono che è confermata l'accoppiata "perdente") è quanto meno orrida -grafica assolutamente non da next gen aiutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 daveton non ti rispondo....(scusami ma la pensiamo in maniera diversa) cmq ti accontenti davvero di poco... ho elencato solo quelli negativi..perchè è li che si deve migliorare. i lati positivi per me sono pochi: - i menù - la somiglianza dei volti altri non ne trovo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 infatti giocherò a quello dove ci saranno meno difetti e dove si riavvicina di più al calcio vero.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 infatti giocherò a quello dove ci saranno meno difetti e dove si riavvicina di più al calcio vero.... io sono con te Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 non capisco chi dice che prima di dare un giudizio si debba provare con mano... premetto che io gioco a pese dal 99 (winning eleven per l'esattezza) fino al 2008...ma quest'anno mi sono stufato... dai video si nota solo una cosa: che è pes 2008 rallentato. -stesse movenze (assolutamente non da giocatori di calcio, mi sembrano più dei 100metristi) -stesse esultanze -stessi colori orridi -stesso audio penoso -guanti dei portieri peggiorati rispetto al 2008 -meno licenze (la storia delle licenze champions se uno ragiona bene è una presa in giro colossale) -sempre l'impressione che la palla pesa 100kg -reti reali???? ma se sembrano che siano fatti con degli elastici snervati.... -i giocatori hanno sempre delle praterie enormi per scorazzare dove vogliono -con (ad es.)kakà si può fare sempre tutto il campo -tiri sempre uguali..non esistono i tiri d'esterno o sul primo palo -sempre le 2/3 solite finte (la finta di tiro è ridicola) -telecronaca (dicono che è confermata l'accoppiata "perdente") è quanto meno orrida -grafica assolutamente non da next gen Caspita.... hai fatto una recensione guardando i video o sei andato a Lipsia a provarlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Lipsia...se ci sei andato dev essere stato un esperienza bellissima... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 non capisco chi dice che prima di dare un giudizio si debba provare con mano... premetto che io gioco a pese dal 99 (winning eleven per l'esattezza) fino al 2008...ma quest'anno mi sono stufato... Pensa un pò io gioco a PES dal lontano '97 (si chiamava ISS PRO all'epoca) e fino a PES 5 è sempre stato il re incontrastato dei giochi di calcio.Con la nuova generazione non si è capito più nulla, non riporta più miglirie rispetto ai concorrenti. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulkano74 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 allora non saprei veramente quale scegliere visto che i due piu' conosciuti sono ottimi titoli e allo stesso tempo pieni di difetti e lontani dalla realtà! io li piglio tutti e due Quoto il fatto che tutti i titoli di calcio per consolle hanno tanti pregi e allo stesso tempo sono pieni di difetti.... Il problema di PES è che da quando siamo entrati nell'era delle next-gen, diciamo che non solo non ha fatto granchè per darsi una "svecchiata" ma ha addirittura compiuto qualche passetto indietro (concordo che pes 5 è il migliore della serie) Infatti non condivido le opinioni di chi si barrica che non importa la grafica o l'audio o altre robe di contorno, purchè il gamplay giustifichi l'acquisto, perchè anche lì si sono create delle lacune che fanno storcere il naso, e in ogni caso, visto che abbiamo speso parecchi € per una consolle next-gen, come utente pretendo che le case software si adeguino ai nuovi standard... Non concordo invece con l'idea di prenderli tutti e due perchè mi sembra giusto che quando il mercato offre delle alternative ad un prodotto, è giusto premiare chi ha offerto il prodotto che ci soddisfa maggiormente, qualunque esso sia.....facendo allo stesso tempo capire all'altro che il prodotto non è stato di nostro gradimento e che per questo non è stato acquistato.... Finchè invece continueremo ad acquistarli entrambi le case prodruttici non si porranno il problema di migliorare il prodotto, fin quando le vendite vanno a gonfie vele..... Cita De gustibus non est disputandum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ragazzi...nell'ultimo video, il gol all'italia, si vede che il pallone passa tra le gambe FANTASMA di panucci.... ECCHECCACCHIO OOOOOHHHH..... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 per sempre pes anche quest'anno ho visto molte anteprime e devo dire che mi sono piaciute poi con la champions sarà ancora tutto piu bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.