jasonwoother Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Pensa un pò io gioco a PES dal lontano '97 (si chiamava ISS PRO all'epoca) e fino a PES 5 è sempre stato il re incontrastato dei giochi di calcio.Con la nuova generazione non si è capito più nulla, non riporta più miglirie rispetto ai concorrenti. ho appena visto di vedere i video con due miei amici e abbiamo riso mezz'ora. ..altrimenti dovevamo piangere.. il gioco è praticamente uguale a quello dell'anno scorso con una velocità rifdotta...ridicolo ma come si fa?..sempre corsa su binari sempre passaggi precisi, stessi tiri,stessi goal pure ed esultanze il campo che sembra un aereoporto..insomma un disastro...e non dite come si fa a giudicare perchè anche chi ha un pò di esperienza(non nel mio caso dato che ho una certa età ), si accorgerebbe di questo...grande konami continua così ...sia chiaro poi che i gusti son gusti ed è giustissimo da parte di alcuni utenti dire di divertirsi e che lo pigliano al lancio..ci mancherebbe altro..però il calcio è tutta un altra cosa....lo prenderò come l'anno scorso a 20 euro giusto per la champion's..la musichetta è irresistibile.. :loving: Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 dicono tutti cosi' poi dalla champions passi alla master e dalla master al gioco online (sempre che non sia laggoso come l'anno scorso)! sto gioco alla fine si fa giocare da tutti! poi non capisco chi parla di palla nei binari e di passaggi perfetti! mi sembra che anche in pes 5 e tutti gli altri fossero cosi' ed è proprio quello il bello! pes è ottimo perchè ti mette in mano una squadra per fare numeri sul campo senza troppi stress ma allo stesso tempo ha una profondità di gioco grandiosa e altrettanta spettacolarità! se voglio simulare una partita di calcio ci gioco dal vivo e mi diverto assai di piu'! invece pes è immediato e profondo allo stesso tempo! e poi scusatemi ma la dinamica dei tiri non è ancora superata da nessuno e da che mondo e mondo la soddisfazione piu' grande nel calcio e fare gol! quando si gode facendo gol incredibili con pes? io capisco ke ami pes...perkè anche io lo amo e sono addolorato da tutte queste discussioni, ma tu fai dei paragoni veramente assurdi scusami sai ma ke risposta è: "se voglio simulare una partita di calcio allora vado a giocarci io dal vivo!!!! :??: :??: :??: ma per favore... dietro alla copertina non ti scrivono mica il MIGLIOR ARCADE FOOTBALL GAME DELLA NEXT-GEN! credo ke tu sia l'unico fan di pes ke non ama la parola SIMULAZIONE CALCISTICA...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 poi non capisco chi parla di palla nei binari e di passaggi perfetti! mi sembra che anche in pes 5 e tutti gli altri fossero cosi' ed è proprio quello il bello! pes è ottimo perchè ti mette in mano una squadra per fare numeri sul campo senza troppi stress ma allo stesso tempo ha una profondità di gioco grandiosa e altrettanta spettacolarità! se voglio simulare una partita di calcio ci gioco dal vivo e mi diverto assai di piu'! invece pes è immediato e profondo allo stesso tempo! e poi scusatemi ma la dinamica dei tiri non è ancora superata da nessuno e da che mondo e mondo la soddisfazione piu' grande nel calcio e fare gol! quando si gode facendo gol incredibili con pes? Ti straquoto alla grande ! I Passaggi di Pes sono sempre stati cosi'......anche nelle edizioni vecchie che tutti osannano, i passaggi erano cosi' come li vedete ora. Facile, immediato, ma allo stesso tempo con una profondità enorme (per padroneggiarlo al meglio). Il punto di forza della serie è sempre stata la giocabilità, e chi dice che la palla scivola invece che rotolare.........beh che dire.......non è assolutamente vero.......semmai l'effetto "scivolamento" è sempre stato un problema dell'altro titolo concorrente......soprattutto nei primi anni del 2000. Infine a chi dice che ci sono solo 2-3 finte............io dico "ben venga"..........è più immediato, si gioca meglio senza 3000 combo per fare dei dribbling assurdi che nelle partite vero si fanno 1 volta ogni 100 anni.........cambi di direzioni, smarcamenti stretti, scatti veloci.............è questo che avviene nella realtà............l'arabona e altre schiocchezze sono inutili. A me il gioco non sembra male.......certo graficamente si può fare molto di meglio................però il gioco sembra più rallentato e meno arcade. Se l'online funziona bene.........ci giocherò tutto l'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ti straquoto alla grande ! I Passaggi di Pes sono sempre stati cosi'......anche nelle edizioni vecchie che tutti osannano, i passaggi erano cosi' come li vedete ora. Facile, immediato, ma allo stesso tempo con una profondità enorme (per padroneggiarlo al meglio). Il punto di forza della serie è sempre stata la giocabilità, e chi dice che la palla scivola invece che rotolare.........beh che dire.......non è assolutamente vero.......semmai l'effetto "scivolamento" è sempre stato un problema dell'altro titolo concorrente......soprattutto nei primi anni del 2000. Infine a chi dice che ci sono solo 2-3 finte............io dico "ben venga"..........è più immediato, si gioca meglio senza 3000 combo per fare dei dribbling assurdi che nelle partite vero si fanno 1 volta ogni 100 anni.........cambi di direzioni, smarcamenti stretti, scatti veloci.............è questo che avviene nella realtà............l'arabona e altre schiocchezze sono inutili. A me il gioco non sembra male.......certo graficamente si può fare molto di meglio................però il gioco sembra più rallentato e meno arcade. Se l'online funziona bene.........ci giocherò tutto l'anno. sono d'accordo però secondo me non è vero che le altre sciochezze sono inutili tipo i "numeri" cioè c.ronaldo e altri li fanno in partita non vedo perchè non dovrebberò esserci e non che tutti ne fanno 2 uguali ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma perchè vuoi dirmi che pes 5 era una simulazione calcistica? ok facciamo che tu la chiami simulazione e io lo chiamo gioco! apparte questo non mi vorrai dire che anche in quel capitolo che tutti dicono sia bellissimo e divertentissmo non c'erano i binari e i passaggi erano perfetti?! quello che mi da fastidio è che tutti divinizzano pes 5 e odiano pes 2008 ma non è che siano uno bianco e l'altro nero! sono molto simili. adesso tutti divinizzano la concorrenza e sono arrivato a leggere che è un capolavoro e non ha difetti! ma stiamo scherzando? se entri nel topic io non ho scritto che fa schifo anzi,è un bellissimo gioco pero' diamo a cesare quel che è di cesare e a gesu' quel che è di gesu'! o seguiamo le mode per partito preso? ps: la frase che mi hai citato tu la confermo perchè un gioco non deve per forza essere uguale alla realtà per divertire! anzi deve dare la possibilità di fare qualcosa di fantasioso e diverso( nei limiti ovviamente)! per te magari è bello che i passaggi siano difficili da direzionare,lo stesso i cross etc etc per me è molto piu' divertente creare azioni spettacolari con gol altrettanto belli! preferisco un gioco poco meno reale ma piu' veloce e divertente di uno reale ma legnoso e insoddisfacente! non so se mi capisci! poi niente è riferito ai due giochi ma ovviamente è un discorso generale! ogni gioco per me ha i suoi pregi e i suoi difetti... poi sta al videogiocatore decidere quali pregi preferisce avere! ma garda ti capisco su certi punti di vista mentre altri no. Particolarmente in 2. 1. pes5 era il titolo + vicino alla simulazione in quel momento. non aveva nessun concorrente valido 2. Quando un consumatore acquista PES (mettiamo l'ipotesi ke non abbia nessuna conoscenzia in questo campo) leggendo le copertine incappa in frasi come " L'azione è piu' realistica,.... come nella realtà" quindi si aspetta un gioco ke riproduca piu' fedelmente possibile una partita di calcio. Quindi puoi dire ke a te pes piace così com'è, ma non puoi dire ke se molte persone vogliono ke si rispetti cio' che i programmatori prommettono e annunciano sia un comportamento ridicolo da parte di queste. Ci promettono l'esperienza piu' vicina al calcio giocato reale ?? e allora deve essere così! beh comunque spero tanto ke sia una figata e ke ci diverta per un anno intero a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 noi stiamo qui a farci ste pippe mentali su dei video, ma se sti pezzenti ci davano una demo non era meglio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Certo che tutti sti paragoni iniziano a stancare anche me! Non c'è uno bello e l'altro brutto, il fatto è semplicemente che ormai i giochi di clacio si sono divisi in due rami, il puro arcade ovvero giocare magari con gli amici, fare dei supergoal, smarcare il difensore con uno scato bruciante e ridicolizzarlo, fare azioni veloci per arrivare velocemente in porta senza annoiarsi prima facendo passaggi precisi. Tutto questo appartiene a PES. Poi c'è chi ama confrontarsi con gli altri per dimostrare la proprio bravura come se stesse su un vero campo da calcio, allenarsi ed allenarsi per raggiungere livelli a cui magari non basti premere A, essere al 7 cielo dopo aver segnato un goal stra difficile, vedere un gioco con giocatori molto simili al reale sia nell'immagine che nel modo di comportarsi ed organizzare dei super partitoni con altre persone. E chi più ne ha più ne metta! Quindi la soluzione del problema è che c'è chi privilegia i pregi di uno e chi privilegia dell'altro. Nessuno dei due fa schifo. Uno è più avanti in alcuni aspetti, l'altro in altri. Questo è cio che io penso. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma della POSSIBILE demo nessuna notizia??? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma della POSSIBILE demo nessuna notizia??? niente di niente... A parer mio se esce esce tra un paio di settimane o dopo ancora... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 niente di niente... A parer mio se esce esce tra un paio di settimane o dopo ancora... va a finire che fanno come l'anno scorso che uscì una settimana dopo che è uscito il gioco... ASPETTA ASPETTA...ma sbaglio o forse non è uscita proprio la demo lo scorso anno??????? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Certo che tutti sti paragoni iniziano a stancare anche me! Non c'è uno bello e l'altro brutto, il fatto è semplicemente che ormai i giochi di clacio si sono divisi in due rami, il puro arcade ovvero giocare magari con gli amici, fare dei supergoal, smarcare il difensore con uno scato bruciante e ridicolizzarlo, fare azioni veloci per arrivare velocemente in porta senza annoiarsi prima facendo passaggi precisi. Tutto questo appartiene a PES. Poi c'è chi ama confrontarsi con gli altri per dimostrare la proprio bravura come se stesse su un vero campo da calcio, allenarsi ed allenarsi per raggiungere livelli a cui magari non basti premere A, essere al 7 cielo dopo aver segnato un goal stra difficile, vedere un gioco con giocatori molto simili al reale sia nell'immagine che nel modo di comportarsi ed organizzare dei super partitoni con altre persone. E chi più ne ha più ne metta! Quindi la soluzione del problema è che c'è chi privilegia i pregi di uno e chi privilegia dell'altro. Nessuno dei due fa schifo. Uno è più avanti in alcuni aspetti, l'altro in altri. Questo è cio che io penso. straquotissimo io non ho molto tempo per giocare e voglio un gioco in cui non serva un corso serale semestrale prima di fare una rete ma qualcosa che mi diverta e che mi dia emozioni,se poi non si possono fare numeri da circo.....pazienza,non ho mai usato finte e controfinte da fuoriclasse eppure mi son sempre difeso bene ugualmente e divertito;per riassumere voglio divertirmi,il resto sono solo chiacchiere Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Certo che tutti sti paragoni iniziano a stancare anche me! Non c'è uno bello e l'altro brutto, il fatto è semplicemente che ormai i giochi di clacio si sono divisi in due rami, il puro arcade ovvero giocare magari con gli amici, fare dei supergoal, smarcare il difensore con uno scato bruciante e ridicolizzarlo, fare azioni veloci per arrivare velocemente in porta senza annoiarsi prima facendo passaggi precisi. Tutto questo appartiene a PES. Poi c'è chi ama confrontarsi con gli altri per dimostrare la proprio bravura come se stesse su un vero campo da calcio, allenarsi ed allenarsi per raggiungere livelli a cui magari non basti premere A, essere al 7 cielo dopo aver segnato un goal stra difficile, vedere un gioco con giocatori molto simili al reale sia nell'immagine che nel modo di comportarsi ed organizzare dei super partitoni con altre persone. E chi più ne ha più ne metta! Quindi la soluzione del problema è che c'è chi privilegia i pregi di uno e chi privilegia dell'altro. Nessuno dei due fa schifo. Uno è più avanti in alcuni aspetti, l'altro in altri. Questo è cio che io penso. bravisismo ho scritto la stessa cosa nel topic di fifa sono completamente daccordo ...grandissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 straquotissimo io non ho molto tempo per giocare e voglio un gioco in cui non serva un corso serale semestrale prima di fare una rete ma qualcosa che mi diverta e che mi dia emozioni,se poi non si possono fare numeri da circo.....pazienza,non ho mai usato finte e controfinte da fuoriclasse eppure mi son sempre difeso bene ugualmente e divertito;per riassumere voglio divertirmi,il resto sono solo chiacchiere bravisismo ho scritto la stessa cosa nel topic di fifa sono completamente daccordo ...grandissimo Sono molto contento che abbiate apprezzato quello che ho scritto e che la pensiate come me! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 va a finire che fanno come l'anno scorso che uscì una settimana dopo che è uscito il gioco... ASPETTA ASPETTA...ma sbaglio o forse non è uscita proprio la demo lo scorso anno??????? no no uscì, credimi! 2 anni fa non uscì! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 no no uscì, credimi! 2 anni fa non uscì! yaaa uscì er ape ril 6 che non uscì nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 yaaa uscì era per il 6 che non uscì nulla e cosa ho detto io? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 io capisco ke ami pes...perkè anche io lo amo e sono addolorato da tutte queste discussioni, ma tu fai dei paragoni veramente assurdi scusami sai ma ke risposta è: "se voglio simulare una partita di calcio allora vado a giocarci io dal vivo!!!! :??: :??: :??: ma per favore... dietro alla copertina non ti scrivono mica il MIGLIOR ARCADE FOOTBALL GAME DELLA NEXT-GEN! credo ke tu sia l'unico fan di pes ke non ama la parola SIMULAZIONE CALCISTICA...... ti quoto alla grande....nn metto in dubbio chi si diverte con l'arcade ma di simulazione calcistica sto gioco non ha neanche il nome...è sempre e dico sempre la stessa cosa..francamente siamo al patetico oramai... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 bisogna dividere il significato di divertimento con simulazione. Non è detto che perchè sia divertente è anche simulativo. Vi immaginate un gioco simulativo davvero? Partite di 90 minuti che finiscono 0 a 0... Divertente eh... Palle fuori per un minuto se uno si fa male, gioco fermo continuamente, falli per gamba tesa ecc ecc... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma la dinamica dei tiri non è ancora superata da nessuno. mi sa che 6 rimasto indietro è superata e di gran lunga da un paio di anni.. sono pochi ormai quelli che si accontentano di mettere il pad in diagonale e schiacciare un tasto per segnare... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 bravissimo,questo è il punto! neanche l'altro è simulativo e per quanto riguarda le frasi che possono dire i programmatori non mi sembra di aver visto i 250 miglioramenti annunciati dalla versione dell'anno scorso(almeno dalla demo)....! anche li l'hanno sparata grossa eppure è un ottimo titolo! ha i suoi pregi.. si è proprio cosi'...bravo io parlo solo di PES qui e voglio vedere quest' anno i miglioramenti. Da fan della serie è di obbligo che la Konami si sia data una smossa! Quindi ci dia una demo cacchio! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 :sniper: :sniper: :sniper: bravissimo,questo è il punto! neanche l'altro è simulativo e per quanto riguarda le frasi che possono dire i programmatori non mi sembra di aver visto i 250 miglioramenti annunciati dalla versione dell'anno scorso(almeno dalla demo)....! anche li l'hanno sparata grossa eppure è un ottimo titolo! ha i suoi pregi.. si è proprio cosi'...bravo :sniper: Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 scusami ma cio' che dici lascia il tempo che trova...la pubblicità centra e non centra allo stesso tempo! pensa ai dentifrici,le pubblicità ti fanno credere che ti compri i loro dentifricio e dopo un giorno hai denti bianchi o tante altre cavolate ma alla fine sono tutti uguali e nessuno ti sbianca i denti! e quindi tu che fai? non ti lavi piu' i denti per non comprare i loro dentifrici? lo stesso vale per la maggior parte dei prodotti se non tutti perchè si sa bene che ormai la pubblicità supera di gran lunga cio' che è veramente il prodotto! quindi sono d'accordo che sbaglino a scrivere tutte quelle minchiate ma ormai la pubblicità vale il 50% del prodotto...basta saperne un po' di economia per capire che il mercato d'oggi è basato completamente sulla pubblicità e molto meno sulla qualità! apparte tutto questo il gioco è quello che è e ha sempre fatto divertire tutti....d'accordissimo che l'anno scorso si poteva fare qualcosa in piu' ma mi sembra che ora sia scattata proprio la moda per la quale tutti ce l'hanno contro pes e konami e divinizzino altri titoli! e a me pare una moda sbagliata... ps prova per esempio a leggere il commento qua sopra..eheh.. a me pare proprio na moda! fai da un'erba un fascio... paragoni di marketing alquanto assurdi. Pubblicità di PES vs Mentadent Sei come Sgarbi quando urla...E' LA MODA!!! E' LA MODA!!! E' LA MODA!!! no apparte gli skerzi, è anche vero ke molta gente si fa trascinare dalla corrente ma come tutto ha le sue basi ben fondate.. purtroppo le persone cominciano a stufarsi di pagare ogni anno 70 bombe per avere una versione aggiornata e basta! non so tu ma io per 70euro mi spacco la schiena e non mi va di regalarli a chi la schiena la tiene comodamente sdraiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma perchè vuoi dirmi che pes 5 era una simulazione calcistica? ok facciamo che tu la chiami simulazione e io lo chiamo gioco! apparte questo non mi vorrai dire che anche in quel capitolo che tutti dicono sia bellissimo e divertentissmo non c'erano i binari e i passaggi erano perfetti?! quello che mi da fastidio è che tutti divinizzano pes 5 e odiano pes 2008 ma non è che siano uno bianco e l'altro nero! sono molto simili. adesso tutti divinizzano la concorrenza e sono arrivato a leggere che è un capolavoro e non ha difetti! ma stiamo scherzando? se entri nel topic io non ho scritto che fa schifo anzi,è un bellissimo gioco pero' diamo a cesare quel che è di cesare e a gesu' quel che è di gesu'! o seguiamo le mode per partito preso? Pro Evolution Soccer 5 pubblicato in Italia il 4 agosto 2005 Pro evolution Soccer 2009 sarà pubblicato in Italia il 13 o 17 (non ricordo bene) Ottobre 2008 Diciamo che n'è passato da tempo! Pes5 era il Must per quel periodo sicuramente, ed è stato il must anche per il successivo anno. Ma il tempo passa e bisogna adeguarsi, i mezzi per fare giochi del tutto innovativi ci sono, quindi che la konami si alzi le maniche e inizi a lavorare e non a propormi ogni anno che passa una patch con nuovi dettagli grafici e meno sostanza di gameplay. Non so come sarà il 2009, ma da quello che vedo non promette niente di buono, rispetto alla concorrenza credo stia 3 anni dietro (si perche la konami s'è fermata con le innovazioni a livello di gameplay al 2005, poi anziche migliorare è andata a peggiore) e graficamente diciamo che non c'è nemmeno da parlarne, replay e video esclusi, il gioco non regge minimamente il confronto. E io dovrei essere felice di comprare un titolo del genere a 70€? ma stai scherzando? se me lo fanno a prezzo budget, 29.90€ me lo prendo, perchè in genere è questo il prezzo che hanno le espansioni. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 uahauhuah,mi fa ridere la tua osservazione! purtroppo non ti immagini neanche quanto siano simili i due prodotti nell'ottica di chi li vende! non so se mi spiego...a chi produce il videogioco gli interessa che tu lo compri quanto al produttore di dentifricio interessa che compri il suo! se poi la cosa ti fa tanto ridere per me non ci sono problemi! sgarbi per quanto io possa odiarlo è piu' colto di me e te messi assieme e probabilmente di economia ne sa un attimino piu' di noi!ma poi ancora con la storia dei 70 euro? tutti i giochi costano intorno ai 70 euro e uno li spende per il gioco che piu' gli piace...c'è gente che spende 15 euro per comprare arcade che durano 3-4 ore! vabbè c'è anche chi spende 30 o 50 euro per una mezz' oretta... ahahahaha Comunque sia la meglio è parlare delle qualità tecniche di PES e dei miglioramenti. La konami cosa ha detto di aver migliorato? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 uahauhuah,mi fa ridere la tua osservazione! purtroppo non ti immagini neanche quanto siano simili i due prodotti nell'ottica di chi li vende! non so se mi spiego...a chi produce il videogioco gli interessa che tu lo compri quanto al produttore di dentifricio interessa che compri il suo! se poi la cosa ti fa tanto ridere per me non ci sono problemi! sgarbi per quanto io possa odiarlo è piu' colto di me e te messi assieme e probabilmente di economia ne sa un attimino piu' di noi!ma poi ancora con la storia dei 70 euro? tutti i giochi costano intorno ai 70 euro e uno li spende per il gioco che piu' gli piace...c'è gente che spende 15 euro per comprare arcade che durano 3-4 ore! SI SI HAI PROPRIO RAGIONE . Per non andare out è meglio fermarsi qui, cmq il succo era ke se ci rispiatellano lo stesso prodotto con qualche leggera modifica qua e la e a quel prezzo, fidati...è come pagare il mentadent 10euro (invece sono piu' furbi, abassano il prezzo e ti ficcano 50g di prodotto in + per fregare la colgate, intiendo?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.