Andrewts Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 certo se il gioco è completamente uguale al 2008 non posso che essere dalla vostra! non potrei essere cieco fino a tal punto! ma se se hanno anche solo migliorato il gameplay(senza stravolgerlo) e portato qualche miglioramento tecnico e stilistico io lo piglio come ho preso il 5 dopo che era uscito il 4( nonostante fossero molto simili)! per quanto riguarda i dentifrici auhauhauhauhau concordo ma ricordati sempre che ci sarà il dentifricio conad che costerà la metà sia di mentadent che di colgate pur essendo lo stesso identico prodotto ma senza la pubblicità su italia 1! uhauhauhaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: rofl allora giochero' tutto l'anno prossimo con real football 2009 per videofonino a 9 euri... è come comprare conado no?? grande...per fortuna quella catena non esiste nella mia città!! :rotfl: e con questo buona notte! Io spero cmq prego ke pes sia BELLO! non ho voglia di cominciare da 0 dopo secoli di calcio targato konami.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 anche stasera, sento la musichetta della champions e mi sono immaginato di giocare. E fatecelo uscire presto!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ps: la frase che mi hai citato tu la confermo perchè un gioco non deve per forza essere uguale alla realtà per divertire! anzi deve dare la possibilità di fare qualcosa di fantasioso e diverso( nei limiti ovviamente)! per te magari è bello che i passaggi siano difficili da direzionare,lo stesso i cross etc etc per me è molto piu' divertente creare azioni spettacolari con gol altrettanto belli! preferisco un gioco poco meno reale ma piu' veloce e divertente di uno reale ma legnoso e insoddisfacente! non so se mi capisci! poi niente è riferito ai due giochi ma ovviamente è un discorso generale! ogni gioco per me ha i suoi pregi e i suoi difetti... poi sta al videogiocatore decidere quali pregi preferisce avere! Ti quoto in pieno...sei un grande!! E' proprio questo che mi fa amare pes!! :loving: Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ti quoto in pieno...sei un grande!! E' proprio questo che mi fa amare pes!! :loving: il problema è che in questo topic siamo a ragionare di se e di ma guardando e commentando video, di la siamo a commentare e giudicare il gioco in quanto possessori di una demo giocabile. Perchè mai non ci hanno voluto deliziare facendoci provare il gioco? Almeno i nostri commenti avrebbero un senso concreto... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ma per favore...parlate dell'altro come se fosse un super gioco! non scherziamo! che non vi piacia piu' pes posso anche capirlo ma non esageriamo con i paragoni! che pes 5 sia vecchio non vuol dire nulla perchè era la meccanica di gioco che faceva divertire e fa divertire tutt'ora tanto che io ce l'ho ancora installato sul pc e ci gioco ogni giorno! è che il futuro ha portato tanta grafica e potenza tecnica e ora tutti volete solo quello! ma cio' che conta in un gioco non è solo quello...quindi non venire a dirmi che se un gioco ha la grafica e le licenze è na figata e l'altro che ha meno grafica e meno licenze pero' un buon gameplay,ormai collaudato con alcune novità ma senza stravolgimenti fa schifo! Ma infatti hai perfettamente ragione. Qui si parla di un diretto concorrente che da fine anni 90 a tutto il 2007 ha tirato fuori delle emerite skifezze (passatemi il termine), e che ora all'improvviso, da un anno all'altro, è diventato la perfezione assoluta (quando ricordo che all'epoca chi ci giocava, veniva addirittura deriso). Ora Konami toppa 1 anno.......e tutti a dire che sono dei ladri....che ci rubano i soldi......quando mi pare che i canadesi abbiano toppato 10 anni di fila. Il concorrente è sicuramente migliorato, nessuno lo discute................ma fondamentalmente la differenza grossa tra i due giochi sono : grafica e licenze Nel momento in cui le persone vedono una grafica al passo coi tempi e tutti i nomi originali...... non si sentono più presi in giro.........allora in quel caso spendono 70 carte felici (che fico vedo i peli del naso di Ronaldhino !!!).......... Però continuerò a ripetere fino alla nausea che il 90% di un gioco di calcio sarà sempre la GIOCABILITA'............e in questo PES non sarà MAI secondo a nessuno..... Poi ognuno faccia come vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ripeto (per cambiare un pò discorso... ). Per me va bene. Cmq novità sulle licenze e sull'editor? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ma vedi come siete?chi ha detto che konami non rilascerà la sua demo? cioè qui la gente è rimasta delusa da un rumor di una demo che konami non aveva uficializzato! non esiste proprio... era quasi ovvio che non venivano rilasciate assieme le due demo. ti dò ragione, però dico io ne konami potresti adesso pure rilasciare un comunicato ufficiale dove dici la demo esce il giorno tot. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ragazzi ma lo volete capire che ci vuole pazienza ? Io sono sicuro che rilasceranno la demo a tempo debito e prima dell'uscita del gioco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luppolo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 volevo segnalarvi sto blog... http://fifaversuspes.blogspot.com/ "lavori in corso" ovviamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ragazzi ma lo volete capire che ci vuole pazienza ? Io sono sicuro che rilasceranno la demo a tempo debito e prima dell'uscita del gioco.... si io ho pazienza però se loro sanno che la faranno uscire prima del gioco che ci vuole a dire per il giorno tot avrete la demo. non credo che sia tanto difficile volevo segnalarvi sto blog... http://fifaversuspes.blogspot.com/ "lavori in corso" ovviamente... che bello un posto per scannarsi in grazia di dio Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 cioè qui la gente è rimasta delusa da un rumor di una demo che konami non aveva uficializzato! non esiste proprio... era quasi ovvio che non venivano rilasciate assieme le due demo. LOL quando ve lo dicevo io però tutti a fare faccine di scherno ed a dire che usciva sicuramente lo stesso giorno ora è ovvio che non sarebbe uscita..in questo topic si ribalta la realtà con una facilità disarmante è come il discorso arcade simulazione..fino a 2 anni fa pes era la simulazione per eccellenza e tutti quelli che ci giocavano schifavano un gioco di calcio arcade.. ora per magia l' arcade è divertentissimo ed un gioco più simulativo è noioso e non da soddisfazioni... Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 LOL quando ve lo dicevo io però tutti a fare faccine di scherno ed a dire che usciva sicuramente lo stesso giorno ora è ovvio che non sarebbe uscita..in questo topic si ribalta la realtà con una facilità disarmante è come il discorso arcade simulazione..fino a 2 anni fa pes era la simulazione per eccellenza e tutti quelli che ci giocavano schifavano un gioco di calcio arcade.. ora per magia l' arcade è divertentissimo ed un gioco più simulativo è noioso e non da soddisfazioni... semplice l'arcade di due anni fà era l'unica cosa in commercio che si avvicinava alla simulazione (ma era pur sempre arcade) ora che c'è una vera e reale simulazione, ti rendi conto che piaceva di più la "simulazione" di 2 anni fà cioè quello che oggi viene chiamato Arcade Per la demo la cosa non mi tocca in quanto io non mi aspettavo niente! non ci ho creduto Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 semplice l'arcade di due anni fà era l'unica cosa in commercio che si avvicinava alla simulazione (ma era pur sempre arcade) ora che c'è una vera e reale simulazione, ti rendi conto che piaceva di più la "simulazione" di 2 anni fà cioè quello che oggi viene chiamato Arcade Per la demo la cosa non mi tocca in quanto io non mi aspettavo niente! non ci ho creduto ma non è vero per niente.. il gioco 2-3 anni fa non era così arcade..vedi pro evolution 3-4-5 e vedi che le partite non finivano in goleada come il 6 o il 2008 (soprattutto), le difese non erano così impotenti rispetto all' attacco avversario..io non so come si fa a dire il contrario. quello che dici tu potrebbe essere vero se il gioco fosse rimasto immutato rispetto alle passate edizioni, invece il gioco è peggiorato, ed ora si parla di arcade divertente solo per difendere a spada tratta il proprio giochino preferito dai.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 semplice l'arcade di due anni fà era l'unica cosa in commercio che si avvicinava alla simulazione (ma era pur sempre arcade) ora che c'è una vera e reale simulazione, ti rendi conto che piaceva di più la "simulazione" di 2 anni fà cioè quello che oggi viene chiamato Arcade Per la demo la cosa non mi tocca in quanto io non mi aspettavo niente! non ci ho creduto ma ancora a mettere sullo stesso piano i giochi di 2 anni fa con la schifezza dell'anno scorso, pes2008 è una cosa distinta e separata dai suoi predecessori che sono tutt'ora molto simulativi (ma non al passo con i tempi). la Simulazione odierna ovviamente è superiore a quella di un pes5 e se riesce a una casa che fino a 2 anni fa sfornavi dei giochi assolutamente orribilanti non mi(ci) sta bene che la konami ch'era leader incontrastata per oltre 10 anni stia li a guardare e a proporre ormai un sistema di gioco vecchio e ROVINATO dalle loro stesse mani. Pes2008 funziona alla holly e benji, chi ha il giocatore piu forte vince, fino al 5 benomale gli schemi servivano, dal 6 gia si iniziava a vedere quello che di orribile si sarebbe presentato col 2008. Un Arcade puro come ai tempi degli odiatissimi altri titoli della casa canadese, nessuna differenza. Ora le parti si sono invertite e Konami non ne sta riuscendo a venirne fuori. Ed è inutile che ve ne usciate con un: basta un gioco col gameplay di 3 anni fa, perche ormai i tempi son cambiati e non basta più nemmeno quello per quanto valido e divertente ancora possa essere, perchè già c'è di meglio. Serve che la konami torni a lavorare e che assuma nuovi programmatori in grado di farlo. Poi il fatto che su un forum a difendere sto titolo siano 3 o 4 persone, gli astenuti a giudicarlo 2 e gli altri iscritti a criticarlo, un motivo ci sarà no? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 LOL quando ve lo dicevo io però tutti a fare faccine di scherno ed a dire che usciva sicuramente lo stesso giorno ora è ovvio che non sarebbe uscita..in questo topic si ribalta la realtà con una facilità disarmante è come il discorso arcade simulazione..fino a 2 anni fa pes era la simulazione per eccellenza e tutti quelli che ci giocavano schifavano un gioco di calcio arcade.. ora per magia l' arcade è divertentissimo ed un gioco più simulativo è noioso e non da soddisfazioni... come non quotare le tue parola ,caro Meshuggah! hai fotografato perfettamente la situazione...quando pes era LA SIMULAZIONE con tutte le lettere maiuscole l'arcade faceva schifo (era verissimo) adesso che LA SIMULAZIONE (sempre con tutte le lettere maiuscole) ha cambiato casa è diventata noia...da oggi l'arcade regna! qui piu di qualcuno non capisce poi che la next gen ce l'hanno fatta strapagare , e quindi è normale essere delusi per un gioco che anno dopo anno ci viene promesso come next gen ed invece è solo un porting (parzialmente) ripulito e venduto a prezzo pieno! se vi piace pes per la sua giocabilità perchè non ve lo comprate per ps2 che è fatto anche meglio (e su questo non ci sono dubbi,basta vedere il 6 della ps2 e confrontarlo con quello 360/ps3 e anche il 2008...)??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ma vedi come siete?chi ha detto che konami non rilascerà la sua demo? cioè qui la gente è rimasta delusa da un rumor di una demo che konami non aveva uficializzato! non esiste proprio... era quasi ovvio che non venivano rilasciate assieme le due demo. lo vedi come siamo?? Io guardo i fatti, un gioco di calcio l' ho già provato questo no. Ripeto, io guardo i fatti. Per ora posso commentare video a vanvera, di la commento il gioco. Questa è la sottile differenza. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 vedi skise io ormai conosco il tuo pensiero ,locapisco e ti rispetto!all'inizio per il tuo modo di difendere a spada tratta questa serie ti giudicavo un fanboy,invece è da un po che ti comprendo,e ho capito che sei una persona equilibrata, seria e ferma sulla tua posizione che per altro non fa una piega...e cioè hce tu sei innamorato di questa serie, dei suoi pregi e dei suoi difetti,perchè dentro di essa hai trovato i tuoi equilibri di videocalciatore...sei quasi un conservatore di questo gameplay,queste movenze e queste dinamiche di gioco! tu hao addirittura quasi paura che vengano stravolte, è come se ti potessero cambiare da un giorno all'altro terra che hai sotto i piedi...come detto all'inizio ti capisco e ti rispetto ,ma non concordo perchè abbiamo semplicemente 2 modi diversi di intendere i videogiochi di calcio...io cerco e spero nella perfezione (pura utopia) vorrei 1000 situazioni e risvolti diversi su una stessa azione ripetuta mille volte...sogno le zolle che si alzano dal terreno e deviano la palla di quel poco che basta a spiazzare l'incolpevole portiere...vorrei vedere lo sforzo fisico nel volto di un giocatore impegnato in un duello aereo,gli occhi socchiudersi un attimo nell'istante in cui colpisce il pallone...parastinchi che volano,panchinari che si scaldano prima di entrare a bordo campo...è proprio un modo opposto di pensare al tuo dove nessuno ha ragione, la ragione nemmeno esite...detto questo spero proprio che questo gioco sia tutto quello che TU possa desiderare da un gioco di calcio,io lo comprerò solo se ne varrà la pena,magari tra qualce mese usato,altrimenti virerò verso altri lidi...dove a parer mio qualcosa si sta muovendo verso il raggiungimento della mia utopia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 vedi skise io ormai conosco il tuo pensiero ,locapisco e ti rispetto!all'inizio per il tuo modo di difendere a spada tratta questa serie ti giudicavo un fanboy,invece è da un po che ti comprendo,e ho capito che sei una persona equilibrata, seria e ferma sulla tua posizione che per altro non fa una piega...e cioè hce tu sei innamorato di questa serie, dei suoi pregi e dei suoi difetti,perchè dentro di essa hai trovato i tuoi equilibri di videocalciatore...sei quasi un conservatore di questo gameplay,queste movenze e queste dinamiche di gioco! tu hao addirittura quasi paura che vengano stravolte, è come se ti potessero cambiare da un giorno all'altro terra che hai sotto i piedi...come detto all'inizio ti capisco e ti rispetto ,ma non concordo perchè abbiamo semplicemente 2 modi diversi di intendere i videogiochi di calcio...io cerco e spero nella perfezione (pura utopia) vorrei 1000 situazioni e risvolti diversi su una stessa azione ripetuta mille volte...sogno le zolle che si alzano dal terreno e deviano la palla di quel poco che basta a spiazzare l'incolpevole portiere...vorrei vedere lo sforzo fisico nel volto di un giocatore impegnato in un duello aereo,gli occhi socchiudersi un attimo nell'istante in cui colpisce il pallone...parastinchi che volano,panchinari che si scaldano prima di entrare a bordo campo...è proprio un modo opposto di pensare al tuo dove nessuno ha ragione, la ragione nemmeno esite...detto questo spero proprio che questo gioco sia tutto quello che TU possa desiderare da un gioco di calcio,io lo comprerò solo se ne varrà la pena,magari tra qualce mese usato,altrimenti virerò verso altri lidi...dove a parer mio qualcosa si sta muovendo verso il raggiungimento della mia utopia... un discorso del genere, in cuffia, lo avresti addobbato con 4 o 5 bestemmie ahhahahaaha Tornando a noi, ci sono giochi dove le demo e le beta sono uscite mesi prima. Quindi non è che chiedevo tanto! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ma ancora a mettere sullo stesso piano i giochi di 2 anni fa con la schifezza dell'anno scorso, pes2008 è una cosa distinta e separata dai suoi predecessori che sono tutt'ora molto simulativi (ma non al passo con i tempi). la Simulazione odierna ovviamente è superiore a quella di un pes5 e se riesce a una casa che fino a 2 anni fa sfornavi dei giochi assolutamente orribilanti non mi(ci) sta bene che la konami ch'era leader incontrastata per oltre 10 anni stia li a guardare e a proporre ormai un sistema di gioco vecchio e ROVINATO dalle loro stesse mani. Pes2008 funziona alla holly e benji, chi ha il giocatore piu forte vince, fino al 5 benomale gli schemi servivano, dal 6 gia si iniziava a vedere quello che di orribile si sarebbe presentato col 2008. Un Arcade puro come ai tempi degli odiatissimi altri titoli della casa canadese, nessuna differenza. Ora le parti si sono invertite e Konami non ne sta riuscendo a venirne fuori. Ed è inutile che ve ne usciate con un: basta un gioco col gameplay di 3 anni fa, perche ormai i tempi son cambiati e non basta più nemmeno quello per quanto valido e divertente ancora possa essere, perchè già c'è di meglio. Serve che la konami torni a lavorare e che assuma nuovi programmatori in grado di farlo. Poi il fatto che su un forum a difendere sto titolo siano 3 o 4 persone, gli astenuti a giudicarlo 2 e gli altri iscritti a criticarlo, un motivo ci sarà no? sono totalmente d'accordo con te... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Apre i battenti il sito/immagine di PES2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.pesunites.com/ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 il discorso è che qua si fraintendono i termini utilizzati! allora non parliamo di simulazione...parliamo di gameplay ok? partiamo da pes 5...aveva un certo gameplay ok? piaceva a tutti se non sbaglio ok? ci ha fatto divertire molto! ora qual'è il gioco che piu' gli assomiglia in gameplay,tenendo conto che puo' essere anche peggiorato o migliorato? io direi sempre pes,a meno che qualcuno voglia dire che la concorrenza ora è molto piu' simile..purtroppo non è cosi'! detto questo chi continua a preferire pes o comunque a difenderlo e a sperare che esca un buon nuovo pes fa questo perchè ama il gameplay di pes5(supponiamo) e non quello della concorrenza ( che poi puo' essere cento volte piu' simulativo o cento volte piu' arcade)! c'è poco da fare,chi si trova bene e si è sempre trovato bene con quel sistema di tiri,di passaggi,di cross,di animazioni e velocità vuole quello e basta e io sono uno di quelli! poi ben venga un gioco diverso che puo' piacere piu' o meno ma pes deve comunque restare pes! cioè mi spiego,se fanno un pes migliore anche della concorrenza (in quanto a grafica,licenze etc) ma con quel sistema di gioco mi darà molto fastidio perchè non sarà piu' il pes che mi ha fatto divertire per anni ma un altro gioco! Ma forse non è chiaro un concetto, se a PES2009 vengono aggiunti quei pregi che ha il suo concorrente lasciando il gameplay originale, PES rimarebbe PES ma diventerebbe un giocone. Ti immagini giocare a PES "con quel sistema di tiri,di passaggi,di cross,di animazioni e velocità" (parole tue) ma in più avere tutte le license ed un realismo "grafico" eccelso? E proprio questo il problema di PES. La Konami non ha voglia di apportare tutte queste migliorie, la grafica ti rifila quella di PES2008 con su sopra appena 1 settimana in più di lavoro per renderla più decente e le animazioni te le fà con un bel copia-incolla sempre di PES 2008. Aggiusta qualche difetto del gameplay dando una sbirciatina al realismo del suo concorrente e BASTA! I programmatori hanno lavorato per creare quel gioco che appassioni sempre i soliti fan ma invece che fartelo pagare 29,90 euro come dovrebbero non avendo creato un nuovo gioco, te lo fà pagare 70 euro. Quindi loro non hanno fatto niente durante l'anno, vendono la loro bella patch con alcune migliorie che grazie alla pubblicità spacciano per GRANDIOSE, non fanno uscire la loro demo per non far accorgere a tutto il mondo che si sono goduti il sole tutto l'anno e dopo averlo comprato sei tu che ci rimani fregato. Ma per fortuna ormai la concorrenza è forte e Konami qualche settimana dopo l'uscita del suo gioco si cagherà addosso guardando i risultati delle vendite! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ma una data certa dell'uscita del gioco c'è???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) si, 16 ottobre prossimo cmq si accettano scommesse, io dico che la demo esce il 3 ottobre Modificato 18 Settembre 2008 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 si, 16 ottobre prossimo cmq si accettano scommesse, io dico che la demo esce il 3 ottobre io dico che esce prima... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) io dico che esce il 26 ottobre 10 giorni dopo l'uscita del gioco Modificato 19 Settembre 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.