MeTriX Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io dico che esce prima... io dico SPERIAMO!!! Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ma è vero che nemmeno la serie A sarà licenziata?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ma è vero che nemmeno la serie A sarà licenziata?? fin ora solo la liga era l'unica delle vecchie a non aver rinnovato la licenza... dove l'hai letta sta cosa? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 se vanno avanti così tornenermo a giocare con Carboni e Coliuto! ma cmq io nn ho capito una cosa! il bayern monaco è stato ufficialmente tolto...ma hanno la livenza champions...il bayern fa la champions....c'è qualcosa che nn mi torna! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 se vanno avanti così tornenermo a giocare con Carboni e Coliuto! ma cmq io nn ho capito una cosa! il bayern monaco è stato ufficialmente tolto...ma hanno la livenza champions...il bayern fa la champions....c'è qualcosa che nn mi torna! probabilmente la licenza della champions comprende solo il marchio ufficiale e la musichetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 fin ora solo la liga era l'unica delle vecchie a non aver rinnovato la licenza... dove l'hai letta sta cosa? Fonte 1up.com Let's face facts: Nowadays, it's hard for any sports title to dent the EA Sports juggernaut. If the marketing might and expansive budgets weren't enough, EA's also got the habit of securing exclusive licenses to as many teams, leagues, federations, and stars as humanly possible. So let's make this clear right off the bat: Pro Evolution Soccer 2009 won't feature as many real-life teams as rival FIFA 2009. But rather than trying to play the numbers game, Konami's focusing on the overall experience and trying to make the best damn soccer experience it can -- licenses be damned. Well, maybe that's going a bit too far -- PES 2009 does offer a fair number of recognizable teams stocked with familiar players, after all. National sides from World Cup stalwarts like Brazil, Italy, and France are here, as well as powerhouse club teams like Manchester United and Liverpool from the English Premiership. PES 2009 also includes a large number of South American and Asian club sides, but fans of Italy's Serie A and the German Bundesliga will have to make due with generic, unlicensed incarnations of their favorites. Soccer videogames have a reputation for straddling the line between the too-loose arcade style and the beginner-unfriendly simulation; PES 2009 manages to deliver both experiences at once. Neophytes can use the face buttons to execute all the key moves: pass, lob, shoot, tackle, sprint, and so on -- the computer even switches players automatically. On the lowest difficulty level, even the clumsiest player will find himself streaking down the pitch to score spectacular goals. More experienced players will want to check out the advanced controls, though. With just a few flicks of the right analog stick and a couple of shoulder-button taps, you can start showing off fancier moves: crossover ball flips, through-the-legs passes, lightning sidesteps -- each more impressive than the last. The advanced controls aren't easy to master, but the benefits are obvious. Plus, PES 2009's adaptive A.I. allows the game to scale itself to individual skill levels. Dedicated fans can dictate in-game strategy, manage rosters in career mode, and, best of all, hop online to challenge friends and strangers alike to see who's best at the "beautiful game." Camera peripherals for the various consoles will even allow you to slap your own face, logo, and emblem on a truly personalized team. At first blush, PES 2009's graphics look nice but not particularly exceptional -- it's only as you begin to play that you start noticing the little things. For example, the animations are tremendously fluid and responsive, particularly when using the advanced controls. The ball actually responds and moves like a real soccer ball, as opposed to the "magic tether" most other footy titles employ. The field itself even seems more lifelike than in previous PES entries -- a divot gouged out by a hard tackle persists instead of just disappearing. Unfortunately, the camera's pulled out too far for any of the players to be terribly recognizable, but close-up replays reveal lifelike facsimiles -- although still a bit too shiny in places. PES 2009's pleasing to the ear as well; the announcers never seem to get behind the action and accurately recognize both individual players and situations. Even in this early state, PES 2009 already looks and plays like a legitimate challenger to the EA Sports juggernaut. mha sono diventati pazzi! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 se vanno avanti così tornenermo a giocare con Carboni e Coliuto! ma cmq io nn ho capito una cosa! il bayern monaco è stato ufficialmente tolto...ma hanno la livenza champions...il bayern fa la champions....c'è qualcosa che nn mi torna! Non hanno la licenza del Bayern solo per quanto riguarda la Bundesliga, mentre invece per la champions league ce l'hanno perchè hanno acquistato la licenza della champios quindi con tutte le squadre annesse a tale competizione. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Fonte 1up.com but fans of Italy's Serie A and the German Bundesliga will have to make due with generic, unlicensed incarnations of their favorites. mha sono diventati pazzi! sarebbe davvero il colmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Mah sarebbe assurdo!L'Italia è il paese nel quale PES è maggiormente comprato, amato e giocato e loro non pensano alle licenze delle squadre italiane?E la speciale sorpresa per i giocatori italiani qual'è?Mah... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 PES 2009 also includes a large number of South American and Asian club sides, but fans of Italy's Serie A and the German Bundesliga will have to make due with generic, unlicensed incarnations of their favorites. Secondo me chi ha scritto l'articolo non conosce granchè del gioco... dice che ci sono molto club sudamericani ed asiatici O_o Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Non hanno la licenza del Bayern solo per quanto riguarda la Bundesliga, mentre invece per la champions league ce l'hanno perchè hanno acquistato la licenza della champios quindi con tutte le squadre annesse a tale competizione. nelle ultime news attendibili il bayern è stato sostituito con lo zenith s. pietroburgo! quindi o nn c'e oppure lo si potrà utilizzare solo facendo la champions (ammesso che ci sia davvero sta champions...e nn abbiano davvero solo la musichetta e il logo ) che tristezza vedere la cara amata konami ridotta così....e ma tanto l'anno prox sarà il vero salto nella next generation...vero Seabass? ma bafff.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Secondo me la demo uscirà dopo il gioco completo, me lo sento! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 furbi loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 nelle ultime news attendibili il bayern è stato sostituito con lo zenith s. pietroburgo! quindi o nn c'e oppure lo si potrà utilizzare solo facendo la champions (ammesso che ci sia davvero sta champions...e nn abbiano davvero solo la musichetta e il logo ) che tristezza vedere la cara amata konami ridotta così....e ma tanto l'anno prox sarà il vero salto nella next generation...vero Seabass? ma bafff.... Fosse solo il Bayern.... Pensate l'assurdo... nella Champions League il Villareal ha i diritti ma nel gioco normale no.. veramente no comment.. La mia? Rimango veramente deluso... e pensavo che con il 2009 qualcosa cambiava e invece... sempre le stesse cose... Graficamente ragazzi siamo vicinissimi al titolo precedente per non parlare della giocabilità.. a mio avviso praticamente identica... Spero che un eventuale demo mi faccia cambiare idea anche se la vedo difficile.... La triste realtà è che non aspettiamo piu Pro Evo come lo aspettavamo prima... Ma sapete qual'è la cosa che mi rende piu triste di tutti? VEDERE XIMELES ALZARE ANCORA UN TROFEO!!!! E già perchè anche nel 2009 avremo il solito fantastico dream team capitanato dall ormai ultracentenario Miranda... e dal fenomenale Castolo o Castoro (forse l'unica cose ke fanno e cambiare i nomi) sinceramente di questi "sconosciuti fenomeni" ne ho abbastanza... Bah.... Speriamo bene... Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Fosse solo il Bayern.... Pensate l'assurdo... nella Champions League il Villareal ha i diritti ma nel gioco normale no.. veramente no comment.. La mia? Rimango veramente deluso... e pensavo che con il 2009 qualcosa cambiava e invece... sempre le stesse cose... Graficamente ragazzi siamo vicinissimi al titolo precedente per non parlare della giocabilità.. a mio avviso praticamente identica... Spero che un eventuale demo mi faccia cambiare idea anche se la vedo difficile.... La triste realtà è che non aspettiamo piu Pro Evo come lo aspettavamo prima... Ma sapete qual'è la cosa che mi rende piu triste di tutti? VEDERE XIMELES ALZARE ANCORA UN TROFEO!!!! E già perchè anche nel 2009 avremo il solito fantastico dream team capitanato dall ormai ultracentenario Miranda... e dal fenomenale Castolo o Castoro (forse l'unica cose ke fanno e cambiare i nomi) sinceramente di questi "sconosciuti fenomeni" ne ho abbastanza... Bah.... Speriamo bene... ragazzi io sono cresciuto con castolo minanda ximeles iouga e la mia ala preferita espimas ....mi fà tenerezza vederli ora ..compagni di mille battaglie ..(non sarà ora di pensionare sti poverini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ragazzi io sono cresciuto con castolo minanda ximeles iouga e la mia ala preferita espimas ....mi fà tenerezza vederli ora ..compagni di mille battaglie ..(non sarà ora di pensionare sti poverini! Anch'io me li ricordo tutti! Perchè, un certo Burchet con velocità 90 Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ragazzi io sono cresciuto con castolo minanda ximeles iouga e la mia ala preferita espimas ....mi fà tenerezza vederli ora ..compagni di mille battaglie ..(non sarà ora di pensionare sti poverini! E perchè Cellini o Cernini? Ma vogliamo parlare di Burchet? Sono diventati famosi grazie a noi, anni interi di master league con loro..... con castolo che forse era l'unico con i piedi buoni.. Anche a me da nostalgia... ma anche tanta tristezza Speriamo che li rimpiazziano o li mandano almeno in pensione ke sarebbe veramente ora...e se ce ancora Nonno Eddington anche quest'anno, che nel pes 4 aveva la bella età di 38 anni ce veramente da preoccuparsi! Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 E perchè Cellini o Cernini? Ma vogliamo parlare di Burchet? Sono diventati famosi grazie a noi, anni interi di master league con loro..... con castolo che forse era l'unico con i piedi buoni.. Anche a me da nostalgia... ma anche tanta tristezza Speriamo che li rimpiazziano o li mandano almeno in pensione ke sarebbe veramente ora...e se ce ancora Nonno Eddington anche quest'anno, che nel pes 4 aveva la bella età di 38 anni ce veramente da preoccuparsi! ahahah veramente ..poverini .....credo che tutti abbiamo usato sti giocatori Anch'io me li ricordo tutti! Perchè, un certo Burchet con velocità 90 aahahah mi idmenticavo di lui ...grazie hai fatto riaffiorare dei bei ricordi ...quanti trofei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Raga, tranquilli la serie A ci sarà! Ecco per voi due nuovi video in cui si vede la presenza della Serie A. Cioè il logo della Serie A non è quello originale ma le squadre si. Ecco poi altre alettanti news: - 8 different cameras, and each of them at 3 heights - It also mentions that all 32 CL teams have full kits and names - Players change facial expression when they lose the ball, they scream - A.I. has improved very much according to the article - The players are very much like the real counterparts - Great illumination and weather effects - 19 Stadiums - 8 Players, 4 Online for regular match - 7 players, 8 online for Become a Legend - The Spanish commentators are great - For kit editing, add images for Logos AND sponsors - Share replays with friends through the Internet The good: “The Saga has reached a level of simulation that is hard to improve on” “Smoother animations but Mechanical” Conclusion: “The Saga has made a huge step forward, although it has not yet found the ’sweet spot’ on the new consoles” The Bad: “The game engine is stuck on last year’s, with improvements” “Fewer Licenses” The general feeling of the reviewer is that aside the graphics and Licenses which are better in FIFA, the ‘legendary’ playability of PES remains. It would be nice to have the review of FIFA that is in the same magazine. Graphics: 90 Sound: 91 Longevity: 95 Fun: 92 Overall: 92 8 diverse telecamere, e ciascuno di essi a 3 altezze - Si menziona anche che tutti i 32 team hanno CL kit completo e nomi - Lettori cambiare espressione facciale nel momento in cui perdono la palla, che urlare - A.i. è migliorata molto, secondo l'articolo - I giocatori sono molto simili alla controparte reale - Gran illuminazione e gli effetti meteorologici - 19 Stadi - 8 giocatori, 4 in linea per regolare partita - 7 giocatori, 8 on-line per diventare una leggenda - Gli spagnoli sono grandi commentatori - Per i kit di montaggio, aggiungere immagini per loghi e sponsor - Replay Condividi con gli amici attraverso Internet Il buono: "La Saga ha raggiunto un livello di simulazione che è difficile da migliorare" "Smoother animazioni, ma meccanico" Conclusione: "La Saga ha compiuto un enorme passo avanti, anche se non ha ancora trovato la 'dolce macchia' sulla nuova console" Bad: "Il motore di gioco è bloccato sul dello scorso anno, con miglioramenti" "Meno Licenze" Grafica: 90 Suono: 91 Longevità: 95 Divertente: 92 Totale: 92 Modificato 19 Settembre 2008 da Beppe1492 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Credo che la licenza del campionato italiano (considerando che il milan non partecipa alla champions) possa essere confermata da questo screen apparso sul sito ufficiale guardate il terzo screen juve-milan Modificato 19 Settembre 2008 da Dj3n!gM4 Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemon Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) salve vi volevo segnalare questo blog contenente una raccolta dei migliori video e ultime news su PES 2009! Modificato 19 Settembre 2008 da Ariabascia link rimosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 gemon hai già pubblicizzato il tuo blog... non c'è bisogno di metterlo in ogni pagina... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 4 giocatori online???? Questa sarebbe un' ottima notizia!!!! Speriamo che siano ognuno a casa propria e non io 2 giocatori per console.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 bisogna vedere innanzitutto come sarà il live a livello di lag e cose simili.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 bisogna vedere innanzitutto come sarà il live a livello di lag e cose simili.. ah già, stavo quasi dimenticando il 2008. Però penso che abbiano imparato la lezione! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.