Teo1707 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Raga, tranquilli la serie A ci sarà! Ecco per voi due nuovi video in cui si vede la presenza della Serie A. Cioè il logo della Serie A non è quello originale ma le squadre si. Ecco poi altre alettanti news: - 8 different cameras, and each of them at 3 heights - It also mentions that all 32 CL teams have full kits and names - Players change facial expression when they lose the ball, they scream - A.I. has improved very much according to the article - The players are very much like the real counterparts - Great illumination and weather effects - 19 Stadiums - 8 Players, 4 Online for regular match - 7 players, 8 online for Become a Legend - The Spanish commentators are great - For kit editing, add images for Logos AND sponsors - Share replays with friends through the Internet The good: “The Saga has reached a level of simulation that is hard to improve on” “Smoother animations but Mechanical” Conclusion: “The Saga has made a huge step forward, although it has not yet found the ’sweet spot’ on the new consoles” The Bad: “The game engine is stuck on last year’s, with improvements” “Fewer Licenses” The general feeling of the reviewer is that aside the graphics and Licenses which are better in FIFA, the ‘legendary’ playability of PES remains. It would be nice to have the review of FIFA that is in the same magazine. Graphics: 90 Sound: 91 Longevity: 95 Fun: 92 Overall: 92 8 diverse telecamere, e ciascuno di essi a 3 altezze - Si menziona anche che tutti i 32 team hanno CL kit completo e nomi - Lettori cambiare espressione facciale nel momento in cui perdono la palla, che urlare - A.i. è migliorata molto, secondo l'articolo - I giocatori sono molto simili alla controparte reale - Gran illuminazione e gli effetti meteorologici - 19 Stadi - 8 giocatori, 4 in linea per regolare partita - 7 giocatori, 8 on-line per diventare una leggenda - Gli spagnoli sono grandi commentatori - Per i kit di montaggio, aggiungere immagini per loghi e sponsor - Replay Condividi con gli amici attraverso Internet Il buono: "La Saga ha raggiunto un livello di simulazione che è difficile da migliorare" "Smoother animazioni, ma meccanico" Conclusione: "La Saga ha compiuto un enorme passo avanti, anche se non ha ancora trovato la 'dolce macchia' sulla nuova console" Bad: "Il motore di gioco è bloccato sul dello scorso anno, con miglioramenti" "Meno Licenze" Grafica: 90 Suono: 91 Longevità: 95 Divertente: 92 Totale: 92 grandi notizie... speriamo online a 4 giocatori...e sopratutto speriamo che esca prima la demo del gioco completo ! Modificato 20 Settembre 2008 da Teo1707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ok che facciano tutto quello che vogliono ma togliermi Castolo no,lo voglio,non posso farne a meno Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Scusate una cosa. Non che voglia fare il guastafeste perchè se uscisse un pes bello sarei il primo a esserne felice. Però secondo voi quella mini-recensione quanto è attendibile? Cioè, apparte il 90 di grafica che oggettivamente è fuori luogo, ma di tanto anche. Il game-play secondo voi è così simulativo difficilmente migliorabile? o hanno starvolto il 2008 ( cosa che spero) oppure hanno detto una boiata. Inoltre 4 giocatori online è una bellissima notizia... ma siamo sicuri che reggerranno? Ricordo che non riescono a farne andare bene 2. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Beh se hanno inserito 4 giocatori online, si presuppone che quantomeno l'1vs1 sia più che perfetto..........altrimenti non avrebbe senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) ma vedendo questi video, mi sembra che abbiano "unito" il vecchio gioco ufficiale della Uefa Champions league a Pes. Quindi che la champions sia giusto un contorno d'estetica, per dare piu' bellezza alle sfide veloci e divertire ki odiava emulare la massima competizione per club dovendosela ricreare con la Coppa Konami. Comunque sono proprio curioso di vedere e di sentire le musiche dei menu. Le musiche del 2008 erano fantastiche a mio avviso, come "go to the goal" o "kick it"...so che non centra niente con la bellezza del gioco, ma in master era bello vedere le immagini delle vittorie sul "notiziario" della tua squadra con queste musiche. Modificato 20 Settembre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Comunque mi è venuta sempre più la voglia di vedere a fondo sto titolo... Gli hanno dato un voto piuttosto alto, bisognerebbe vedere cosa gli dettero al 2008! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Comunque mi è venuta sempre più la voglia di vedere a fondo sto titolo... Gli hanno dato un voto piuttosto alto, bisognerebbe vedere cosa gli dettero al 2008! Al 08 cmq diedero voti abbastanza alti... anche se alla fine non era proprio come ce lo proponevano... Io confido molto nella modalità Be A Legend.. spero sia davvero stimolante come dicono... Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Al 08 cmq diedero voti abbastanza alti... anche se alla fine non era proprio come ce lo proponevano... Io confido molto nella modalità Be A Legend.. spero sia davvero stimolante come dicono... ma guarda, io spero che veramente ci diano un titolo con i fiocchi. Da pessaro di vecchia generazione, posso dire che un PES di tutto rispetto non farebbe altro che bene per il mio sfizio videoludico. Ma ripeto che per me l' importante è che abbia una componente online di tutto rispetto. Se veramente riescono a fare un 2 vs 2 online ognuno a casa sua, sono l' uomo più felice del mondo. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ma guarda, io spero che veramente ci diano un titolo con i fiocchi. Da pessaro di vecchia generazione, posso dire che un PES di tutto rispetto non farebbe altro che bene per il mio sfizio videoludico. Ma ripeto che per me l' importante è che abbia una componente online di tutto rispetto. Se veramente riescono a fare un 2 vs 2 online ognuno a casa sua, sono l' uomo più felice del mondo. Ti straquoto mi ero dimenticato anche di quel fattore.. sarà ma per il troppo lag l'edizione 2008 non l'ho quasi mai giocata online... era troppo legnosa.. be se hanno migliorato come dicono la giocabilità, e l'online ha una sua struttura ben fatta si terrà sicuramente in considerazione, sta di fatto pero che essendo malato di calcio lo comprerò cmq magari non al lancio ma sicuramente di li in avanti Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ti straquoto mi ero dimenticato anche di quel fattore.. sarà ma per il troppo lag l'edizione 2008 non l'ho quasi mai giocata online... era troppo legnosa.. be se hanno migliorato come dicono la giocabilità, e l'online ha una sua struttura ben fatta si terrà sicuramente in considerazione, sta di fatto pero che essendo malato di calcio lo comprerò cmq magari non al lancio ma sicuramente di li in avanti eh anche io mi sa che farò così. Il problema è che al 90% lo prenderò al lancio perchè, come da tradizione, ogni anno che esce ci ritroviamo a casa di qualcuno a giocarci. Quindi è d' obbligo averlo subito. Alla fine qualche partita offline ogni tanto al 2008 la faccio, però mi accorgo dei troppi difetti. La cosa che però è più appagante è la sensazione e la voglia che si ha di tirare in porta. Poi il magnifico effetto rete... Adesso non resta che sperare negli ultimi cambiamenti, speriamo bene davvero! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Forse sono l'unico ottimista... Spero vivamente sia migliorato, secondo me c'è troppo pessimismo...magari motivato, ma non me la sento di bocciare il gioco, almeno non prima di aver provato la demo...( sempre che non esca dopo il gioco asd) Qualche ritocco nel gameplay va fatto, secondo me, ma non totalmente stravolto, se non si chiamerebbe pes. Quanto alla grafica, secondo me è il primo fattore da curare per migliorare il gioco. Spero in un LIVE ottimo, come pes 6 che mi divertendo a giocarlo senza il benchè minimo lag. W la rinascita di pes. Modificato 20 Settembre 2008 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) mio dio, li avevo visti ieri sera sti video... esaminate bene le difese nel video del gameplay, sono vergognose purtroppo rivedo in questo gioco troppo il 2008, anche la velocità mi pare più alta rispetto ai primi video messi in giro.... La palla poi meglio non citarla, si muove su binari prestabiliti come mai aveva fatto prima i passaggi sono dritti per dritti e finiscono perfettamente nei piedi dei giocatori da qualsiasi parte o zona di campo essi siano....male male Konami. Modificato 20 Settembre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 mio dio, li avevo visti ieri sera sti video... esaminate bene le difese nel video del gameplay, sono vergognose purtroppo rivedo in questo gioco troppo il 2008, anche la velocità mi pare più alta rispetto ai primi video messi in giro.... La palla poi meglio non citarla, si muove su binari prestabiliti come mai aveva fatto prima i passaggi sono dritti per dritti e finiscono perfettamente nei piedi dei giocatori da qualsiasi parte o zona di campo essi siano....male male Konami. Be non ce niente di falso in quello che dici... purtroppo quoto.. secondo me hanno troppo snaturato il gioco, e Konami purtroppo negli ultimi tempi si è troppo rilassata... Tutti hanno una volta nella vita giocato a pes e tutti conoscono pes.. ma non si puo campare di rendita.. cmq aspetto la demo per poter dare una opinione dettagliata ma anche qui Konami sta sbagliando... tardando l'uscita di quest'ultima. Cosi facendo metti in seria difficoltà chi è intenzionato a compare il gioco... rilasciando una demo almeno ci si puo fare un idea su cosa si va a comprare... ma così a scatola chiusa dubito che lo comprerò al lancio... anche perche siamo a meno di un mese quasi dall 'uscita se non la fai uscire adesso.... non la fai uscire piu.. a che servirebbe farla uscire dopo il gioco? Sinceramente a nulla... Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 io sono uno di quelli (e non siamo pochi) che il 2008 l'ha riportato al gamestop con la faccia schifata dopo una settimana...però non sò perchè ma questo 2009 mi da sensazioni positive! non mi aspetto un capolavoro questo è ovvio ma sarà che dopo un anno di là ho bisogno anch'io di tornare un po su quelle meccaniche ormai indelebilmente scolpite nel mio cervello e quelle partite agguerrite con gli amici sigaretta in bocca e mani sul pad senza dire una parola per la tensione e la voglia di vincere (o la paura di non perdere per non essere perculati )...stile farwest... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Be non ce niente di falso in quello che dici... purtroppo quoto.. secondo me hanno troppo snaturato il gioco, e Konami purtroppo negli ultimi tempi si è troppo rilassata... Tutti hanno una volta nella vita giocato a pes e tutti conoscono pes.. ma non si puo campare di rendita.. cmq aspetto la demo per poter dare una opinione dettagliata ma anche qui Konami sta sbagliando... tardando l'uscita di quest'ultima. Cosi facendo metti in seria difficoltà chi è intenzionato a compare il gioco... rilasciando una demo almeno ci si puo fare un idea su cosa si va a comprare... ma così a scatola chiusa dubito che lo comprerò al lancio... anche perche siamo a meno di un mese quasi dall 'uscita se non la fai uscire adesso.... non la fai uscire piu.. a che servirebbe farla uscire dopo il gioco? Sinceramente a nulla... Ma dov'è scritto che devi acquistare un gioco proprio al lancio ? Se lo compri anche dopo un paio di settimane non muore mica nessuno.... Dalle mie parti ci sono dei negozi di VG che ti fanno provare giochi completi senza impegno.....e provare un gioco completo è sicuramente meglio di una demo, no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Ma dov'è scritto che devi acquistare un gioco proprio al lancio ? Se lo compri anche dopo un paio di settimane non muore mica nessuno.... Dalle mie parti ci sono dei negozi di VG che ti fanno provare giochi completi senza impegno.....e provare un gioco completo è sicuramente meglio di una demo, no ? Hai ragione. Ma non sono tanti i negozi di VG dove prendi il gioco lo provi senza impegno,e lo riporti senza averlo pagato, lavorando dal GS posso dirti che fortunatamente si cambia entro il gg dopo. Penso che cmq una demo aperta a tutti non sia una cattiva idea, ma anzi aiuta a pubblicizzare il gioco e cresce l'hype. Però sai gli appassionati e malati di calcio (mi ci metto in mezzo perchè lo sono) aspettano i titoli di calcio come non mai e quindi sono prontissimi a comprarlo al lancio e magari fanno anche la fila dalle 9 per comprarlo (esperienza personale ne ho visti veramente tanti). E ovvio che il tutto è soggettivo.. ma ti assicuro che i veri appassionati non aspettano due settimane anzi mi chiedono di alzare la serranda anche qualche minuto prima.. malati dici? Probabile ma esistono e sicuro mi ci metto in mezzo anche io Modificato 20 Settembre 2008 da Baiansea Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 per fortuna ho smesso di essere così ogni volta mi riempivo la casa piena di videogiochi e alcuni li iniziavo mesi dopo averli comprati, quando li vedevo usati sui vari mercatini a 30€ Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 L'ho già detto tempo prima e lo ripeto anche oggi....chissà che questo pes 2009 non si riveli a sorpresa di tutti un ottimo titolo....incrocio le dita (per non dire qualcos'altro di più volgare !! ) Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 A rega che tristezza! Il buono: "La Saga ha raggiunto un livello di simulazione che è difficile da migliorare" Spero che con "difficile da migliorare" si riferisca ai programmatori della Konami, visto che altri hanno migliorato la simulazione ed anche di tanto! "Smoother animazioni, ma meccanico" Wow che lavorone Conclusione: "La Saga ha compiuto un enorme passo avanti, anche se non ha ancora trovato la 'dolce macchia' sulla nuova console" Uguale a prima, una bella cosa ma fatta mediocremente, come solito fare dalla Konami! Il cattivo: "Il motore di gioco è bloccato sul quello dello scorso anno, con miglioramenti" Miglioramenti che secondo me serviranno a poco. "Meno Licenze" Ah, si regredisce invece di andare avanti Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ma come fai a commentare delle frasi che hai tradotto a caso con Google Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Erano già stati postati ieri questi commenti Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 A rega che tristezza! Il buono: "La Saga ha raggiunto un livello di simulazione che è difficile da migliorare" Spero che con "difficile da migliorare" si riferisca ai programmatori della Konami, visto che altri hanno migliorato la simulazione ed anche di tanto! "Smoother animazioni, ma meccanico" Wow che lavorone Conclusione: "La Saga ha compiuto un enorme passo avanti, anche se non ha ancora trovato la 'dolce macchia' sulla nuova console" Uguale a prima, una bella cosa ma fatta mediocremente, come solito fare dalla Konami! Il cattivo: "Il motore di gioco è bloccato sul quello dello scorso anno, con miglioramenti" Miglioramenti che secondo me serviranno a poco. "Meno Licenze" Ah, si regredisce invece di andare avanti Ragazzi certo tradurre con Google fa veramente venire il voltastomaco... e direi che il termine "dolce macchia" sia la vera kikka Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 La palla poi meglio non citarla, si muove su binari prestabiliti come mai aveva fatto prima i passaggi sono dritti per dritti e finiscono perfettamente nei piedi dei giocatori da qualsiasi parte o zona di campo essi siano....male male Konami. Ma scusa la domanda: ma tu a PES negli anni ci hai mai giocato ? No perche' da come parli mi sa che non li hai proprio visti i precedenti titoli Konami. Fai critiche senza senso. Guarda che i passaggi sono sempre quelli da sempre......che finiscono nei piedi dei giocatori come dici tu. Possono piacere o non piacere ma è una caratteristica della serie Konami..........hai scoperto l'acqua calda... E' inutile che in ogni messaggio ripeti sempre le stesse critiche inutili e superflue........visto che come detto quei passaggi sono parte integrante della serie di PES Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ma scusa la domanda: ma tu a PES negli anni ci hai mai giocato ? No perche' da come parli mi sa che non li hai proprio visti i precedenti titoli Konami. Fai critiche senza senso. Guarda che i passaggi sono sempre quelli da sempre......che finiscono nei piedi dei giocatori come dici tu. Possono piacere o non piacere ma è una caratteristica della serie Konami..........hai scoperto l'acqua calda... E' inutile che in ogni messaggio ripeti sempre le stesse critiche inutili e superflue........visto che come detto quei passaggi sono parte integrante della serie di PES quoto,lo stile di pes è sempre lo stesso i passaggi sono sempre andati nei piedi dei compagni automaticamente...il fatto è questo, ormai sul mercato c'è un titolo simulativo di calcio e si disprezza pes perchè rimasto arcade ma che tanto ha dato....io credo che, anche se non è il mio genere, ci si può divertite con qusto titolo...ma l'errore di konami è il pensare che ancora ad oggi l'arcade piaccia più della simulazione e quindi più della concorrenza ma purtroppo i tempi cambiano.... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 il fatto di provare una demo o il gioco intero dal negoziante fa la sua differenza. Inanzitutto se lo provi dal negoziante lo fai con fretta e non sei con il tuo tv, poi non vedi i bug o i difetti che vengono fuori col tempo. Non tutti i negozi ti danno l' opportunità di portarlo a casa e riportarlo il giorno dopo. Al massimo lo puoi provare una mezz' oretta ma non fai in tempo a vedere il massimo che ti può dare. Invece una demo è tutta per te e la giochi con la massima calma, anche se è un lavoro incompiuto. Spesso in passato ho preso giochi che all' apparenza erano stupendi, vuoi per i televisori super che avevano al negozio, vuoi perchè parecchio era l' entusiasmo e la pubblicità che mi influenzavano. Adesso invece voglio provare sempre per bene la demo prima di procedere all' acquisto di un nuovo gioco. Comunque sia spero che esca presto una demo di questo PES per vedere cosa fare. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.