M4cign0 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ma Konami ha intenzione di dare qualche news o rimarrà in silenzio fino a quando uscirà il gioco? Mi pare davvero stia attendendo un pò troppo. L'uniche cose che ha presentato è dei video inutili con musichette e delle affermazioni del tipo "Uscirà un titolo che sorprenderà molti" "Abbiamo lavorato ad un titolo che sarà superiore a molti altri" senza entrare nei particolari. Neppure il video ufficiale del gameplay... mah! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Permetti che mi fidi di più della prova di Valentina che delle dichiarazioni Konami? Anche perchè se non credo a lei chiede il divorzio virtuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 a mio parere chi dice che è bello pes 08 e difende il 09 non ha giocato a pes da iss98 con in copertina ravanelli per ps1 e fino a 2 anni fa.... poi ognuno è libero di giocare al gioco che piu gli piace però questo è quello che penso... a me avere delle difese da 3 categoria(senza offesa per la 3 categoria ) non diverte! quoto il cesa..! pes5 aveva raggiunto il massimo....dal sudare nelle partite tra amici! alle opzioni...all allenamento sfida...alla combinazione maglie e pantaloncini....alle reti diverse per colore da stadio a stadio.... mi domando....perchè da pes 6 è sparito tutto ciò che gia si aveva???????? Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 a me la konami ha scassato il c...!!!!!!!!! non è possibile mancano circa 20 giorni e nessuno video del gameplay......è una vera vergogna............!!! per principio anche se il game fosse un capolavoro lo lascerei negli scafali.......ma tanto si sa che sarà la solita fregnaccia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 io rivoglio usare lo struzzo e i pinguini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 erto shadow,per te e per quelle persone che cercano cambiamenti radicali perchè si sono stufati della vecchia scuola! ma se una persona mi fa un discorso cosi' lo capisco,anzi direi che sarebbe normale! pero' devono anche accettare che ci sia gente che continua a divertirsi con le vecchie meccaniche,le vecchie animazioni,le vecchie licenze etc etc! nessuno sa cos'è il divertimento...è una cosa soggettiva e mi sembra che un gioco principalmente serva a divertirsi o sbaglio? se io mi diverto con pes non ci posso fare nula! i difetti li vedo bene pure io ma ci posso passare sopra se non intaccano troppo il divertimento di cui parlo sempre! tutto qui e io ti chiedo, perche non ti compri pes 5 e te lo aggiorni con le varie patch che trovi gratis in internet? tanto se a te va bene uguale un gioco fermo a 3 anni fa non è che ti faccia tanta differenza! Anzi è meglio almeno hai la bundesliga e la liga Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 e io ti chiedo, perche non ti compri pes 5 e te lo aggiorni con le varie patch che trovi gratis in internet? tanto se a te va bene uguale un gioco fermo a 3 anni fa non è che ti faccia tanta differenza! Anzi è meglio almeno hai la bundesliga e la liga Ma infatti se ci fosse PES 5 su Xbox360 con un live funzionante.........me lo comprerei eccome ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ma infatti se ci fosse PES 5 su Xbox360 con un live funzionante.........me lo comprerei eccome ! c'è per pc, solo che quei furboni della konami hanno ben deciso di chiudere i server (robe da denunciarli fra le altre cose) Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 cmq su un sito americano o inglese hanno dato i voti delle recensioni dei 2 giochi calcistici e sorpresa...pes 88 l'altro 83... io aspetto una demo poi decidero per ora sono sullo stesso livello a mio parere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 quoto il cesa..! pes5 aveva raggiunto il massimo....dal sudare nelle partite tra amici! alle opzioni...all allenamento sfida...alla combinazione maglie e pantaloncini....alle reti diverse per colore da stadio a stadio.... mi domando....perchè da pes 6 è sparito tutto ciò che gia si aveva???????? io il 6 lo considero una demo infatti, un lavoro tirato a finire presto per farlo uscire. Quando uscì il 6 me lo aspettavo, avevo però dato piena fiducia al 2008. E nulla, sono stato tutto l' inverno a sperare in una patch riparatoria per l' online e nulla. E come me tanti, forse tutti voi.... Io allora dico, non tanto la grafica, non tanto la giocabilità, ma almeno un po di online serio ce lo fate giocare???? Il bello di PES sono sempre state le sfide contro un avversario umano, si sa che la cpu prende sempre gol alla stessa maniera! Ma contro l' avversario umano c' è di più!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Qua si sta veramente esageranto rega Alla fine ognuno e libero di scegliere il titolo di calcio con il quale si diverte di piu'. Leggere certe cose mi fa sorridere. Nessuno obbliga qualcuno a non giocarci però penso che tutti siamo liberi di esprimere un opinione sul gioco. E ripeto.. Non diciamo eresie.. una demo ti da una idea del gioco.. non ditemi che tutti avete un amico negoziante che vi da il pes e vi dice provatelo e se ti piace me lo paghi... Far uscire una demo non guasta affatto ma chiarisce le idee e magari ki lo sa (me lo auguro) azzittisce anche qualche voce di troppo. Alla fine e vero non si puo giudicare il gioco perke non l'abbiamo giocato e provato ma neanche possiamo promuoverlo a capolavoro perche ci giocavamo nel 98 ed è sempre stato bello. Pero ci sono cose oggettive che non possiamo evitare di guardare. Un esempio banale... i diritti delle squadre in champions league si, ma nelle proprie leghe non tutte le squadre (il Villareal in champions si, in Liga non li ha) cose banali ma che in un gioco di calcio si potrebbero evitare... Spero di poter giocare al piu presto una demo.. Che sta ritardando un po troppo... Modificato 20 Settembre 2008 da Baiansea Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 e io ti chiedo.... ma perchè non ti fai i ........ ........??? (scherzo ovviamente) secondo te non ho pes 5 installato nel pc? è bellissimo quel gioco e mi fa rosicare come pochi quando prendo gol da roberto larcos su punizione! apparte quello sai benissimo che pes 6 e pes 2008 non sono per niente identici a pes5 altrimenti non li critichereste cosi' tanto! ovvio che non spendo soldi per pes2009 se è identico a pes5 ma siccome non sarà cosi' non ho problemi a spenderli se il tutto sarà valido! ma ora dimmi tu una cosa...perchè a suo tempo tu comprasti pes5 se era "praticamente uguale" a pes 4? e perchè acquisti l'edizione 2009 della concorrenza se è praticamente uguale al 2008? oppure mi vuoi dire che li ci sono grandi cambiamenti,che il motore di gioco e assai diverso,che le licenze sono molte di piu' e la giocabilità è completamente diversa? fammi sapere che sono curioso di sapere come la pensi a riguardo ho preso pes 5 perche l'online era molto meglio del 4 e siccome ci facevo tornei mi serviva! prenderò la concorrenza 2009 perchè ha miglioramenti sostanziali (ti cito le più importanti: reattività, fluidità, 10vs10, modalità clubs) alle quali non voglio assolutamente rinunciare! Poi ovviamente son affari tuoi (per dirla piu pulita) come vuoi spendere i soldi, ma se ti accontenti dello stesso gioco di sempre, allora che lo compri a fare ogni anno s'è sempre uguale, se non peggio? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ma ora dimmi tu una cosa...perchè a suo tempo tu comprasti pes5 se era "praticamente uguale" a pes 4? Boia, c' era un abisso di differenza! Dai non parliamo di PES 5 per favore... Che momenti.... Dai bastaaaa! Ma pes 2009? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 si vabbè,reattività e fluidità le migliorano in tutti i pes da sempre quindi già solo per quello dovremmo comprare tutte le uscite! alla fine mi hai dato la risposta che mi aspettavo.se a te piace piu' la concorrenza sei liberissimo di giocare con quella! per me no problem ci mancherebbe,ma tutta sta differenza che trovi tu tra concorrenza 2008 e concorrenza 2009 io non ce la vedo proprio! comunque io ancora non voglio espormi troppo su pes 2009,non ho visto niente e per quanto mi riguarda potrebbe pure essere ingiocabile a tal punto da non doverlo comprare(anche se ne dubito)! ormai manca poco tanto no a parte tutto tra il 5 e in 4 c' era un abisso di differenza! Ma in tutto, grafica, giocabilità, tutto molto meglio! Ora non sto a elencare i pregi che uno aveva e l' altro no perchè si parla di giochi diversi a questo 2009. Ma come mai a parte tutto non ci danno qualche notizia quelli della konami? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 no a parte tutto tra il 5 e in 4 c' era un abisso di differenza! Ma in tutto, grafica, giocabilità, tutto molto meglio! Ora non sto a elencare i pregi che uno aveva e l' altro no perchè si parla di giochi diversi a questo 2009. Ma come mai a parte tutto non ci danno qualche notizia quelli della konami? perche ancora non sono rientrati dalle ferie dell'anno scorso Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Allora secondo me è stato sorvolato su un dettaglio molto importante... Pes2009 insieme alla concorrenza è il primo titolo next-generation di calcio. A questo punto, la concorrente ha nettamente dato prova di voler entrare in questa nuova generazione facendo il botto, e dalla demo penso proprio che ci sia riuscita! Innanzitutto ha dato subito notizie del gioco, dei video ufficiale su gameplay, numerose news riguardante le modalità di gioco e dei miglioramente del gameplay e della grafica, tutto come dovrebbe fare un casa produttrice verso i prorpio clienti. Konami invece sta facendo le cose diversamente, sta sviluppando un gioco come se dovesse ancora crearlo per la PS2 ma si è dimenticato che per passare alla next-gen non basta apportare quelle pochissime migliorie che ha fatto ma bensì molto di più, la Konami secondo me sta lavorando come se stesse creando un normalissimo gioco old-gen. E per di più sta nascondendo tutto il suo lavoro ai clienti... manca poco meno di un mese e sinceramente si sà solo che ha perso la licenza della Liga ma che ha acquistato quelle della Champions (che pareva troppo bello, infatti le suddette squadre sono utilizzabili solo nella Champions -.-) e che è brava a fare dei video con le musichette! Aspettare la demo a me personalmente non serve a nulla visto che non volendo comprare entrambe i giochi, la mia scelta si è basata sui dati che ho avuto e sono stati nettamente a favore del concorrente. La demo mi servirà solo a capire se sarà un gioco orrendo o accettabile, ma non può reggere minimamente il confronto... voglio un gioco next-gen avendo comprato la 360, se avessi avuto la ps2 probabilmente mi sarei diretto su PES2009 visto che più di tanto la grafica non la puoi migliorare. Modificato 20 Settembre 2008 da M4cign0 Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Qua si sta veramente esageranto rega Alla fine ognuno e libero di scegliere il titolo di calcio con il quale si diverte di piu'. Leggere certe cose mi fa sorridere. Nessuno obbliga qualcuno a non giocarci però penso che tutti siamo liberi di esprimere un opinione sul gioco. E ripeto.. Non diciamo eresie.. una demo ti da una idea del gioco.. non ditemi che tutti avete un amico negoziante che vi da il pes e vi dice provatelo e se ti piace me lo paghi... Far uscire una demo non guasta affatto ma chiarisce le idee e magari ki lo sa (me lo auguro) azzittisce anche qualche voce di troppo. Alla fine e vero non si puo giudicare il gioco perke non l'abbiamo giocato e provato ma neanche possiamo promuoverlo a capolavoro perche ci giocavamo nel 98 ed è sempre stato bello. Pero ci sono cose oggettive che non possiamo evitare di guardare. Un esempio banale... i diritti delle squadre in champions league si, ma nelle proprie leghe non tutte le squadre (il Villareal in champions si, in Liga non li ha) cose banali ma che in un gioco di calcio si potrebbero evitare... Spero di poter giocare al piu presto una demo.. Che sta ritardando un po troppo... Io non ho amici negozianti...però qui dalle mie parti (PD) ci sono alcuni negozi che ti fanno provare tutti i giochi che vuoi e senza obblgo d'acquisto ancora dai tempi della prima Playstation...e non hai idea quanti soldini ho risparmiato Per quanto riguarda il discorso delle licenze, se non sbaglio qualche tempo fa qualcuno fece uscire un gioco dedicato alla Champions League....quest' anno acquistando PES 09 in pratica acquisteremo due giochi in uno...ovvero Pes 2009 + Uefa Champions league 2009...cosa volete di più dalla vita ? Un Lucano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Io non ho amici negozianti...però qui dalle mie parti (PD) ci sono alcuni negozi che ti fanno provare tutti i giochi che vuoi e senza obblgo d'acquisto ancora dai tempi della prima Playstation...e non hai idea quanti soldini ho risparmiato Per quanto riguarda il discorso delle licenze, se non sbaglio qualche tempo fa qualcuno fece uscire un gioco dedicato alla Champions League....quest' anno acquistando PES 09 in pratica acquisteremo due giochi in uno...ovvero Pes 2009 + Uefa Champions league 2009...cosa volete di più dalla vita ? Un Lucano ? Uefa Champions league più che dichiararlo un gioco in + (anche perchè allora la concorrenza quanti ne avrebbe in più?) lo reputo più una toppa, mancava qualcosa in PES2009 e ci hanno messo una bella toppa ma per un videogiocatore come me le toppe servono a poco. Il gioco di per sè potrebbe diventare fantastico in altre mani, per questo me la sto prendendo tanto con la Konami che secondo me lo sta proprio rovinando. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 come dice l' amico macigno spero che non sia uno specchio per le allodole... Non vorrei che lo considerassero il miglioramento della serie... Comunque sia stiamo qui a sparare sentenze senza avere nulla nelle mani, vero, però se sti programmatori ci dessero una demo o un qualcosa di simile staremmo qui a parlare di fatti con prova alla mano Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) oh ma sta demo arriverà prima o poi! state tranquilli,l'avevano annunciata...quindi arriverà! guardate che il gioco esce fra un mese non fra una settimana! ps. secondo voi come hanno fatto quelli del giornale che ha fatto la prima recensione di pes ad avere il gioco? possibile che konami abbia dato la prima copia a un giornale spagnolo? boh boh! in ogni caso quindi il gioco è praticamente pronto... Si tutto quello che vuoi 1 mese 2 mesi ma comunque che cosa gli impedisce di annunciarla, giusto per capire che la Konami c'è e sta lavorando. Che motivo hanno di lasciarci al buio? Almeno dire se uscirà prima o dopo del gioco... ma forse manco loro lo sanno Modificato 20 Settembre 2008 da M4cign0 Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Bhè ragazzi... siamo oggettivi. La concorrenza ha fatto un bel lavoro sul serio, avete provato la demo? se si è oggettivi non si può dire che non sia realistico e ben fatto... e lo dice uno che non ha un titolo "concorrenza" sullo scaffale. Anche il comportamento di Konami è da presuntuosi... aspettano a mandare la demo perchè ??questa è una domanda da intervista...perchè è una sorpresa?? Bah... Per ora gioco la demo della concorrenza e GODO... C'è sempre il discorso... se a uno piace il realismo e il sicuro livello di sfida vada alla concorrenza,mentre se ad uno piace l'arcade per divertirsi... VADA DALLA CONCORRENZA :mrgreen: ASD W pes... confido in te ! Modificato 20 Settembre 2008 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Bhè ragazzi... siamo oggettivi. La concorrenza ha fatto un bel lavoro sul serio, avete provato la demo? se si è oggettivi non si può dire che non sia realistico e ben fatto... e lo dice uno che non ha un titolo "concorrenza" sullo scaffale. Anche il comportamento di Konami è da presuntuosi... aspettano a mandare la demo perchè ??questa è una domanda da intervista...perchè è una sorpresa?? Bah... Per ora gioco la demo della concorrenza e GODO... C'è sempre il discorso... se a uno piace il realismo e il sicuro livello di sfida vada alla concorrenza,mentre se ad uno piace l'arcade per divertirsi... VADA DALLA CONCORRENZA :mrgreen: ASD W pes... confido in te ! Non è che se la chiamate "concorrenza" i mod non se ne accorgono eh ! Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) il gioco ancora non sappiamo come sarà, ma la regia delle cut di pes è impareggiabile!!!quando c'è un fallo l'inquadratura non "stacca" subito nei primi piani precalcolati ma resta con la stessa inquadratura,il giocatore si rialza,si controlla i parasticnhi mentre l'arbitro con fare severo si avvicina verso l'autore del fallo,mette la mano nel taschino e solo in quel momento entra il primo piano in cut con l'arbitro che mostra il colore del cartellino al giocatore che protesta un po e poi mestamente si allontana verso gli spoiatoi...pura poesia! magari nel futuro potremmo godere del perfetto mix tra le 2 scuole... Modificato 21 Settembre 2008 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) ti sbagli...guarda che il gioco si chiama proprio "Concorrenza 2009" è nuovo...non l'hai ancora provato?? Che per caso in copertina ci sono Dinho e Rooney in "concorrenza 2009? Perchè se è quello a cui penso la demo dovrebbe essere uscita un pò di tempo fa Sempre e comunque... W Pes! Modificato 21 Settembre 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 il gioco ancora non sappiamo come sarà, ma la regia delle cut di pes è impareggiabile!!!quando c'è un fallo l'inquadratura non "stacca" subito nei primi piani precalcolati ma resta con la stessa inquadratura,il giocatore si rialza,si controlla i parasticnhi mentre l'arbitro con fare severo si avvicina verso l'autore del fallo,mette la mano nel taschino e solo in quel momento entra il primo piano in cut con l'arbitro che mostra il colore del cartellino al giocatore che protesta un po e poi mestamente si allontana verso gli spoiatoi...pura poesia! magari nel futuro potremmo godere del perfetto mix tra le 2 scuole... verissimo, le cut in pes sono fatte davvero bene, anche i replay, con quelle inquadrature molto televisive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.