Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

Bhè ragazzi... siamo oggettivi. La concorrenza ha fatto un bel lavoro sul serio, avete provato la demo? se si è oggettivi non si può dire che non sia realistico e ben fatto... e lo dice uno che non ha un titolo "concorrenza" sullo scaffale.

Anche il comportamento di Konami è da presuntuosi... aspettano a mandare la demo perchè ??questa è una domanda da intervista...perchè è una sorpresa?? Bah...

Per ora gioco la demo della concorrenza e GODO...

C'è sempre il discorso... se a uno piace il realismo e il sicuro livello di sfida vada alla concorrenza,mentre se ad uno piace l'arcade per divertirsi... VADA DALLA CONCORRENZA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ASD

W pes... confido in te !

Ma volete vincere una vacanza veramente?!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La rivista PSM3 ha dato come voto a PES2009 88, mentre PES2008 aveva un punteggio di 86

VALANGA DI IMMAGINI DE VOLTI DEI GIOCATORI DI PES2009!!

LIGUE 1:

http://www.cynamite.de/_misc/galleries/det...ge=1&order=

LIGA:

SERIE A:

ALTRE:

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu vivi tutti i giorni con il dubbio che konami annunci o no la demo di pes 2009 o che esca qualche filmato :ph34r: ?! guarda che c'è gente che ha una vita sociale e che a queste cose ci pensa ma non ci basa la sua vita! 3 anni fa una cosa del genere era inconcepibile...gente che si preoccupa perchè non esce una demo..ma stiamo scherzando? un mese prima che esca uno non puo' spendere il suo tempo a domandarsi perchè non è ancora uscita una demo e a farsi mille seghe mentali su questo fatto! quando deve uscire uscirà,non preoccupatevi e dormite sogni sereni! va bene vivere l'attesa ma non viverla piu' del gioco stesso...conservate l'entusiasmo per quando uscirà il gioco intero

Ma Lol :D

Ma nessuno si preoccupa figurati non muore nessuno se non esce la demo. Stiamo cmq chiaccherando secondo me la stai troppo prendendo a male 8)

Tutti abbiamo una vita sociale, ma questo non c'entra nulla con la demo di un gioco. Quello che uno dice che le demo sono una risorsa importante che a volte ti guida all acquisto di un gioco o meno. Ti posso assicurare che 3 anni fa era anche peggio... Quando usciva Winning Eleven la versione Jap, la gente addirittura traduceva le pagine delle riviste giapponesi per sapere le cose che aveva in piu rispetto all' anno precedente... E gente che non solo si comprava la versione Winning Eleven e basta ma anche la versione J league (quella con le squadre solo giapponesi :D ) e anche la versione pal, pur di vedere anche la cosa nuova piu stupida (le fasce ai giocatori che si infortunavano alle gambe :D ). Nessuno ne fa una ragione di vita.. però non ci dispiacerebbe provarlo, invece di affidarci alle recensione degli altri che cmq a mio avviso rimangono sempre soggettive.

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista PSM3 ha dato come voto a PES2009 88, mentre PES2008 aveva un punteggio di 86

LIGUE 1:

LIGA:

SERIE A:

ALTRE:

bellissimi link....ma avete notato una cosa...perchè Flamini l'anno messo con i capelli corti invece ke lunghetti come li ha lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu vivi tutti i giorni con il dubbio che konami annunci o no la demo di pes 2009 o che esca qualche filmato :ph34r: ?! guarda che c'è gente che ha una vita sociale e che a queste cose ci pensa ma non ci basa la sua vita! 3 anni fa una cosa del genere era inconcepibile...gente che si preoccupa perchè non esce una demo..ma stiamo scherzando? un mese prima che esca uno non puo' spendere il suo tempo a domandarsi perchè non è ancora uscita una demo e a farsi mille seghe mentali su questo fatto! quando deve uscire uscirà,non preoccupatevi e dormite sogni sereni! va bene vivere l'attesa ma non viverla piu' del gioco stesso...conservate l'entusiasmo per quando uscirà il gioco intero

Come hai fatto ad intuirlo? Ieri notte mi sono svegliato dopo un incubo ed ho iniziato a strillare "Oddio la demo di PES2009 non uscirà!!" D'altronde come ho già detto prima ho una stretta necesittà di questa demo visto che ancora sono indeciso su quale gioco comprare?! Ma vah! -.-"

Quando ormai la gente non sà più in che modo difendere il proprio giochetto inizia ad offendere chi lo attacca... instinto animale? Non ho bisogno di scrivere altro, non è colpa mia se la gente non legge che non prenderò PES2009 e che la demo mi serve a poco, giusto per sperimentare le novità per me insufficenti. Il discorso mio era diverso, era di cercare a capire il perchè Konami ancora non tornà dalle vacanze e decide di annunciare sta demo che ormai i proprio fan sta chiedendo da tempo, forse perchè non li vuole deludere? O hanno un vuoto di memoria e si sono scordati che devono annunciarla o non la vogliono fare uscire o perchè sanno che hanno talmente tanti fanbou che sanno che compreranno il gioco ad occhi chiusi.

Comunque anch'io ho notato che nelle animazione e nei replay hanno apportato alcune migliorie decenti, anche se poche. Almeno qualcosa ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad intuirlo? Ieri notte mi sono svegliato dopo un incubo ed ho iniziato a strillare "Oddio la demo di PES2009 non uscirà!!" D'altronde come ho già detto prima ho una stretta necesittà di questa demo visto che ancora sono indeciso su quale gioco comprare?! Ma vah! -.-"

Quando ormai la gente non sà più in che modo difendere il proprio giochetto inizia ad offendere chi lo attacca... instinto animale? Non ho bisogno di scrivere altro, non è colpa mia se la gente non legge che non prenderò PES2009 e che la demo mi serve a poco, giusto per sperimentare le novità per me insufficenti. Il discorso mio era diverso, era di cercare a capire il perchè Konami ancora non tornà dalle vacanze e decide di annunciare sta demo che ormai i proprio fan sta chiedendo da tempo, forse perchè non li vuole deludere? O hanno un vuoto di memoria e si sono scordati che devono annunciarla o non la vogliono fare uscire o perchè sanno che hanno talmente tanti fanbou che sanno che compreranno il gioco ad occhi chiusi.

Comunque anch'io ho notato che nelle animazione e nei replay hanno apportato alcune migliorie decenti, anche se poche. Almeno qualcosa ha fatto.

ma come la demo di pes 09 non esce??? dove lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete visto i volti dei giocatori.... che dire... SONO REALI!!!!

si, in grafica mi sembra un bel pò migliorato... per non parlare del cut! mmm! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow son davvero stupendi! in questo pes è sempre stato imbattibile! anche le texture sono migliorate parecchio....se avesse una velocità umana e un buon editor( con conseguente F.O.) forse quest'anno riescono a evitare il tracollo! ci spero perche a sro punto sono sbilanciatissimo sull'altro, nonostante fatichi a entrare in quei nuovi meccanismi dopo 10 anni e passa di pes, pero potrei anche tornare su pes..nn al day one e non a 70€ ovviamente...però sembra che qualcosa sia migliorato!

aspetttiamo sta benedettissima demo! se esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

i volti sono davvero eccezzionali... mi hanno sorpeso...non pensavo fossero cosi definiti...pero fino a quando non vedo il volto di ibra non faccio commenti finali...

http://img142.imageshack.us/img142/6130/immaginebo4.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io vorrei dire solo due cose a coloro che pretendono troppe cose da pes!! pes è questo!! nn si puo cambiare...cioè specifico si possono mettere + campi+licenze..ma il gioco rimane quello la giocabilità è quella se si diminuisse la velocità di pes perchè questa è esagerata però il gioco è questo è di questo gioco che ci siamo innamorati...pes x esempio alle panchine si vedono i panchinari e il mister mentre si gioco.. all'altro nn esistono!! i tiri a pes sono molto +belli da vedere e le porte sono molto + realistiche..per nn parlare degli infortuni e delle sostituzioni...le facce :loving:.sono da migliorare i portieri che fanno molte papere e a volte si trasformano in superportieroni...alla fin fine a me pes piace anche se stanno mi sono dedicato molto all'altro!!la konami nn deve fare altro che migliorare sul gamplay come velocità,portieri,e sulla difficoltà della cpu che a modalità campione sembra esordiente :ph34r: es milan 4 inter 1...io aspetto la demo con anzia..perchè voglio vedere il mio mito di calcio rinascere e farci sognare come 2-3 anni fa..dove l'altro :ph34r: nn esisteva x nessuno... KONAMI SVEGLIAAAAAAAAAAA!!DACCI STA DEMO!!! SE FATE COSI STATE SICURO CHE PEGGIORATE LE COSE! I GIOCHI NN LI VENDERETE MAI PERCHè NESSUNPO LO COMPRERà SENZO AVERLO PROVATO!!!!!cmq io sperò nella resurezzione di pes! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io vorrei dire solo due cose a coloro che pretendono troppe cose da pes!! pes è questo!! nn si puo cambiare...cioè specifico si possono mettere + campi+licenze..ma il gioco rimane quello la giocabilità è quella se si diminuisse la velocità di pes perchè questa è esagerata però il gioco è questo è di questo gioco che ci siamo innamorati...pes x esempio alle panchine si vedono i panchinari e il mister mentre si gioco.. all'altro nn esistono!! i tiri a pes sono molto +belli da vedere e le porte sono molto + realistiche..per nn parlare degli infortuni e delle sostituzioni...le facce :loving:.sono da migliorare i portieri che fanno molte papere e a volte si trasformano in superportieroni...alla fin fine a me pes piace anche se stanno mi sono dedicato molto all'altro!!la konami nn deve fare altro che migliorare sul gamplay come velocità,portieri,e sulla difficoltà della cpu che a modalità campione sembra esordiente :ph34r: es milan 4 inter 1...io aspetto la demo con anzia..perchè voglio vedere il mio mito di calcio rinascere e farci sognare come 2-3 anni fa..dove l'altro :ph34r: nn esisteva x nessuno... KONAMI SVEGLIAAAAAAAAAAA!!DACCI STA DEMO!!! SE FATE COSI STATE SICURO CHE PEGGIORATE LE COSE! I GIOCHI NN LI VENDERETE MAI PERCHè NESSUNPO LO COMPRERà SENZO AVERLO PROVATO!!!!!cmq io sperò nella resurezzione di pes! :mrgreen:

quote]

guarda da quello che si dice e si è detto il gameplay dev'essere notevolmente migliorato...la grafica a me piace, i giocatori i volti ecc molto belli...pero voglio la demo, lo devo provare per decidere... e spero vivamente prima che esca l'altro, perchè sono convinto che molti prenderanno l'altro anche perchè esce prima...poichè ci sono molti che non vedono l'ora di mettere le mani su un gioco di calcio, quindi confermo: KONAMI SVEGLIAAAA

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img142.imageshack.us/img142/6130/immaginebo4.jpg

Quell dietro è Buffon che si è svegliato da poco? :mrgreen:

Comunque ibra mi pare abbastanza realistico, apparte gli occhi fatti male. Ilcesa ha detto che uno di quelli fatti bene è il mio capitano, si distingue anche nei videogiochi!! C'è solo un capitanooooooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma secondo me i volti sono relativi, cioè non scelgo un gioco di calcio xkè hanno fatto bene i volti

voglio proprio vedere se Hamsik, Lavezzi, Pazzini... come li hanno fatti, secondo me solo i più famosi hanno fatto come si deve e neanche tanto se vedo Buffon :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me alcuni sono fatti davvero bene mentre altri sono un po' mollati! pero' totti,gattuso,kaka e ne ho visto altri sono fatti magistralmente! quella di totti sembra una foto reale! Comunque i volti sono una cosa in piu' ma di certo servono a poco! è il resto che ha me fa un buon effetto! i video mi hanno piacevolmente sorpreso a differenza di molti altri! penso che quest'anno lo piglio al day one dopo averlo provato in negozio!

quoto... anche per me non sono importanti i volti ma ibra deve essere fatto bene. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo gli obiettivi, ho notato un particolare preoccupante :ph34r:

English League - 15

Awarded for beating all English League teams.

Ligue 1 - 15

Awarded for beating all Ligue 1 teams.

Italian League - 15

Awarded for beating all Italian League teams.

Eredivisie - 15

Awarded for beating all Eredivisie teams.

Spanish League - 15

Awarded for beating all Spanish League teams.

il campionato inglese e quello spagnolo non hanno le licenze complete (ed infatti negli obiettivi sono chiamati "English League" e "Spanish League"), mentre il campionato francese e quello olandese hanno le licenze (che quindi negli obiettivi sono "Ligue 1" e "Eredivisie")... ma guardate un pò come si chiama l'obiettivo riguardante la Serie A :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo gli obiettivi, ho notato un particolare preoccupante :ph34r:

il campionato inglese e quello spagnolo non hanno le licenze complete (ed infatti negli obiettivi sono chiamati "English League" e "Spanish League"), mentre il campionato francese e quello olandese hanno le licenze (che quindi negli obiettivi sono "Ligue 1" e "Eredivisie")... ma guardate un pò come si chiama l'obiettivo riguardante la Serie A :ph34r:

Ecco la sorpresa della Konami all'Italia di cui si parlava prima? :fischio:

Modificato da M4cign0
Link al commento
Condividi su altri siti

LIGUE 1:

LIGA:

SERIE A:

ALTRE:

le texture facciali sono davvero bellissime..poi ibra è fatto benissimo e totti è allucinante per quanto gli somiglia

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...