Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

Ecco la sorpresa della Konami all'Italia di cui si parlava prima? :fischio:

In un video che ho postato in precedenza si vede chiaramente nella scelta delle squadre che il logo della SerieA non è ufficiale ma le squadre si :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti hanno mostrato solo immagini di calciatori appartenenti alle squadre italiane che disputano la CL perchè potevano riprodurre perfettamente le divise e quant'altro...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo gli obiettivi, ho notato un particolare preoccupante :ph34r:

il campionato inglese e quello spagnolo non hanno le licenze complete (ed infatti negli obiettivi sono chiamati "English League" e "Spanish League"), mentre il campionato francese e quello olandese hanno le licenze (che quindi negli obiettivi sono "Ligue 1" e "Eredivisie")... ma guardate un pò come si chiama l'obiettivo riguardante la Serie A :ph34r:

Beh qual'è il problema ? Evidentemente non saranno riusciti ad ottenere le licenze di un paio di squadre come qualche anno fa che mancava il Cagliari se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell dietro è Buffon che si è svegliato da poco? :mrgreen:

Comunque ibra mi pare abbastanza realistico, apparte gli occhi fatti male. Ilcesa ha detto che uno di quelli fatti bene è il mio capitano, si distingue anche nei videogiochi!! C'è solo un capitanooooooooooo!!

no, fai attenzione alle due espressioni...

http://img142.imageshack.us/img142/6130/immaginebo4.jpg

buffon dietro ha un'espressione quasi da libidine, mentre quello davanti ..... un po meno :ph34r:

che buffon si stia incu.....o ibra??? :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io l'anno scorso mi sono fatto molto lusingare dlale textures facciali di PES2008, salvo poi non essere pienamente soddisfatto del gioco in se e per se..per cui quest'anno placo i facili entusiasmi di un Totti identico alla realtà e aspetto di vedere se quando pigio i tasti del PAD mi sembra di giocare a calcio o no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...sono molto contento che ibra sia stato fatto davvero bene...inoltre ricordo che in pes dall'editor si possono modificare i capelli quindi se cambia acconciatura non c'è problema...i volti sembrano fatti tutti davvero bene, molto reali le espressioni...pero devo provare la demo...dai konamiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...sono molto contento che ibra sia stato fatto davvero bene...inoltre ricordo che in pes dall'editor si possono modificare i capelli quindi se cambia acconciatura non c'è problema...i volti sembrano fatti tutti davvero bene, molto reali le espressioni...pero devo provare la demo...dai konamiiiiiiiiiiiiii

si sperando di poter editare meglio come un tempo scegliendo già fra le valanghe di volti predefiniti

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i volti saranno la nota più positiva dell gioco...certi sono migliorati rispetto all'anno scorsa (es. Ibra, Totti, Taddei, Panucci, Pizarro, Maxell) certi, però, hanno l'effetto di gomma (es. Pirlo, Camoranesi, Poulsen, Snajder)

Detto questo noto delle spiacevoi sorprese:

I guanti dei portieri sono lettaralmente ridicoli....ma come cavolo si fa ad inserire una roba del genere?

Gli scarpini della nike non ci sono (ma non dicevano che quest'anno ci sarebbero stati?)

Come mai il campionato italiano non si chiama seria A negli obbiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...fatti benissimo, stupendi....mah a me sembrano dei bei disegni...leggermente migliorati e puliti del 2005....cmq, non voglio contestare ciò che piace ad altri, mi sembra solo un pò troppo enfatizzata una grafica a mio parere e ripeto a mio parere normale.... :rolleyes:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA MA STIAMO SCHERZANDO?? 6 IMMAGINI PROVENINTI DAL TRAILER!!!! :crazy: KONAMIIIIII MA CHE **** STAI FACENDO!!!CI PRENDI IN GIRO??? :acc: RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO LA SCORSA VOLTA NN VOGLIO UN GIOCO FATTO DA UN BRANCO DI DEFICENTI CHE PRENDONO IN GIRO LE PROPRIE FONTI DI GUADAGNO!! :x D'ORA IN POI PES VAI A FARTI FOTTERE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA MA STIAMO SCHERZANDO?? 6 IMMAGINI PROVENINTI DAL TRAILER!!!! :crazy: KONAMIIIIII MA CHE **** STAI FACENDO!!!CI PRENDI IN GIRO??? :acc: RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO LA SCORSA VOLTA NN VOGLIO UN GIOCO FATTO DA UN BRANCO DI DEFICENTI CHE PRENDONO IN GIRO LE PROPRIE FONTI DI GUADAGNO!! :x D'ORA IN POI PES VAI A FARTI FOTTERE!!

Che classe...

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho ribadito mille volte io (in modo più educato :rotfl: ), ovvero la scorrettezza della Konami verso i proprio clienti ma c'è gente che mi accusa di non avere vita sociale ma che penso solo alla uscita della demo... aspettate, che Konami esaudirà tutti i vostri desideri in men che non si dica!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè roba da pazzi!!!ma che pretendono che cosi venderanno + giochi?? io spero nn l'ho prenderà nessuno e vediamo se si danno una mossa... nn hanno cambiato un ****... in una news dicevano meno licenze!!!e io dovrei giocare con la squadra che ha vinto la champions nn in esibizione o in campionato master..ma in champions con le licenze?? qsti sono fusi!!!!!perchè nn si inventano qlcsa per attirate l'attenzioni dei videogiocatori.. apposta di dare sempre la solita pappardella ..io il gioco lo trovo bello però aggiungeteci qlcsa.. altri hanno aggiunto una modalità che mancava nei videogiochi di calcio la modalità professionista...chi nn vorrebbe crearsi il proprio giocatore e giocare nella squadra del cuore... e l'arena pure spettacolare nn dico altro!! SE NN VI DATE UNA BELLA SVEGLIATA NN GUADAGNERETE + COME UNA VOLTA!!!E MANDATECI STA **** DI DEMO!!VI STANNO DISTRUGGENDO!!DA PIU DI UNA SETTIMANA E MEZZA CHE GIOCANO GLI ALTRI... E TUTTI SI STANNO PORTANDO ALL'ATRA SPONDA.. NN VI STATE RENDENDO CONTO MA STATE PERDENDO MOLTI SOLDINI CON QSTO VOSTRO CAPRICCIO DI NN DARE LA DEMO!!!STATE PERDENDO MOLTI CLIENTI!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè roba da pazzi!!!ma che pretendono che cosi venderanno + giochi?? io spero nn l'ho prenderà nessuno e vediamo se si danno una mossa... nn hanno cambiato un ****... in una news dicevano meno licenze!!!e io dovrei giocare con la squadra che ha vinto la champions nn in esibizione o in campionato master..ma in champions con le licenze?? qsti sono fusi!!!!!perchè nn si inventano qlcsa per attirate l'attenzioni dei videogiocatori.. apposta di dare sempre la solita pappardella ..io il gioco lo trovo bello però aggiungeteci qlcsa.. altri hanno aggiunto una modalità che mancava nei videogiochi di calcio la modalità professionista...chi nn vorrebbe crearsi il proprio giocatore e giocare nella squadra del cuore... e l'arena pure spettacolare nn dico altro!! SE NN VI DATE UNA BELLA SVEGLIATA NN GUADAGNERETE + COME UNA VOLTA!!!E MANDATECI STA **** DI DEMO!!VI STANNO DISTRUGGENDO!!DA PIU DI UNA SETTIMANA E MEZZA CHE GIOCANO GLI ALTRI... E TUTTI SI STANNO PORTANDO ALL'ATRA SPONDA.. NN VI STATE RENDENDO CONTO MA STATE PERDENDO MOLTI SOLDINI CON QSTO VOSTRO CAPRICCIO DI NN DARE LA DEMO!!!STATE PERDENDO MOLTI CLIENTI!!!! :bang:

Credi che qualche dipendente Konami legga il tuo post? :??: http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di si...comunque ha ragione sai quanti che desiderano un gioco di calcio e quindi penderanno prima l'altro perchè esce una settimana prima anche perchè non avendo una demo di pes non posso fare paragoni...

Ok, ma non capisco tutto questo infervoramento :) Una demo prima o poi uscirà, non conviene spendere 70€ solo perchè pes non rilascia una demo... quando uscirà si vedrà com'è il gioco e si pondererà l'acquisto, qualcuno qui parla di pes come un bisogno irrinunciabile tipo l'aria che respiriamo o un tetto sotto cui vivere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un dipendente konami? uno sviluppatore di pes o che altro?

cerco di capire questi toni apocalittici da cosa derivino..l' altra sponda..."gli altri giocano"... LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

altri hanno aggiunto una modalità che mancava nei videogiochi di calcio la modalità professionista...chi nn vorrebbe crearsi il proprio giocatore e giocare nella squadra del cuore...

Questo c'è anche in PES2009 :teach: :dance: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe le immagini a me piacciono...dalle immagini si capiscono diverse cose dato che fermano il tempo a danno la possibilità di ammirare i particolari! certo se fossero accompagnate da qualche video non sarebbbe un dispiacere! ma penso che piano piano arriverà altro materiale

ma sono sempre le stesse tra l'altro prese dal trailer..è ridicolo tutto questo

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...