ilcesa342 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 mi viee spontaneo da dirlo:COPIONI!!! va be ma si hanno immagini dove si puo vedere come sara?? mah, io credo che sia come i vecchi pes quando usi il cursore fisso su un omino. Si poteva fare in quelli vecchi. Solo che qui ti fai un alter ego e fai la carriera. Hai usato in stampatello un termine molto appropriato! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 intendo la visuale di gioco si vede solo il giocatore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 intendo la visuale di gioco si vede solo il giocatore??? io penso che si possa vedere solo il giocatore oppure dove va la palla e nel frattempo il player lo si controlla dal radar. Sono supposizioni! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 quella di è la meglio... anche se nn sbaglio a winning eleven 10 c'era proprio sta modalita sisi per ps2 si chiamava FANTASISTAcioè ti creavi il giocatore e partivi dal campionato giapponese fino a giocare nelle squadre + forti del mondo!! però nn si vedeva come si vedeva solo il giocatore e se la palla si allontanava rimaneva sempre sul giocatore.. e la telecamera faceva vedere sempre quello che vedeva il giocatore!! ed era bellissimo la c'era il vero pes o winning eleven è la stessa cosa!!se fosse cosi sarebbe davvero bello e nn durava come a ma x sempre fino se nn sbaglio a 38 anni io sono arrivato fin la da 18 anni a 38 poi ho lasciato..ma nn credo durera di più! cmq cosi sarebbe davvero bello!! VOGLIO LA DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Piccolo OT Gilardino va benissimo per le squadrette provinciali come la Fiorentina....Il Milan è tutt'altra dimensione...e credimi che Noi milanisti non ci in..iamo nemmeno un pochino Pato è mille volte meglio... Bhè se non vi date una svegliata rischiate anche voi di diventare una squadretta. Si è vero è più bravo Pato ma segna di meno Forza Magica! Ora per quanto riguarda i video: nulla di nuovo, i colori sono orribilmente scuri e opachi, l'unica cosa cambiata sono i passaggi ma non sono ancora buoni... per il resto identico al precedente tranne per un pò di grafica. I rigori sono bruttissimi, la palla appena la tocca il giocatore arriva immediatamente in porta senza dar un'impressione di movimento rotatorio, un sacco di patate insomma. Ho avuto le mie certezze, non sarà mio. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ecco raga e di questo che vi parlavo... è bellissimo guardatelo e poi mi dite!! buon divertimento http://it.youtube.com/watch?v=7roJncsoF60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 2 punti: a)per cesa...gilardinho è meglio che stia da voi...poi ora che è diventato un fenomeno litigherà con mutu per battere le punizioni a giro mi sembra assurdo che solo alcuni di voi si comincino ad arrabbiare solo ora, si capisce da tempo che pes sarà questo dai, ma come si può immaginare che lo migliorino, dovrebbero stravolgerlo....immaginate una macchina che ha un telaio uguale dal 2004 ad oggi, possono mettere o togliere dettagli ma non cambieranno mai la struttura, pes è così e non cambierà mai, sono pronto a scommetterci...il problema è che sono uno dei pochi visto che ancora oggi c'è gente che lo prenota per il day one senza demo e basandosi su immagini a mio parere ridicole (siamo nell'ottobre 2008 quasi, non 5/6 anni fa). per concludere credo che cmq siano discorsi abbastanza inutili visto che si facevano nel 2006/nel 2007 ed oggi....contenta la konami $$$$$....contenti voi tutti!!!!! ecco raga e di questo che vi parlavo... è bellissimo guardatelo e poi mi dite!! buon divertimento http://it.youtube.com/watch?v=7roJncsoF60 perfetto! quello che intendevo dire nel 2005 introdussero questa cosa, bastava comprare dal pes shop la visuale giocatore e potevi (non fare una carriera attenzione) giocare in "prima persona" con un giocatore o addirittura con il portiere, non una carriera ma divertente ed innovativa...prendo lp'aceto quando vedo che più la konami incassa, meno qualità ha pes.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Bellissima la carriera con il giocatore creato da te, davvero bello anche se è difficile all'inizio dato che sei proprio scarso. Ho ho giocato a casa di un amico e non so riuscito a fare niente con il mio giocatore xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 2 punti: a)per cesa...gilardinho è meglio che stia da voi...poi ora che è diventato un fenomeno litigherà con mutu per battere le punizioni a giro mi sembra assurdo che solo alcuni di voi si comincino ad arrabbiare solo ora, si capisce da tempo che pes sarà questo dai, ma come si può immaginare che lo migliorino, dovrebbero stravolgerlo....immaginate una macchina che ha un telaio uguale dal 2004 ad oggi, possono mettere o togliere dettagli ma non cambieranno mai la struttura, pes è così e non cambierà mai, sono pronto a scommetterci...il problema è che sono uno dei pochi visto che ancora oggi c'è gente che lo prenota per il day one senza demo e basandosi su immagini a mio parere ridicole (siamo nell'ottobre 2008 quasi, non 5/6 anni fa). per concludere credo che cmq siano discorsi abbastanza inutili visto che si facevano nel 2006/nel 2007 ed oggi....contenta la konami $$$$$....contenti voi tutti!!!!! perfetto! quello che intendevo dire nel 2005 introdussero questa cosa, bastava comprare dal pes shop la visuale giocatore e potevi (non fare una carriera attenzione) giocare in "prima persona" con un giocatore o addirittura con il portiere, non una carriera ma divertente ed innovativa...prendo lp'aceto quando vedo che più la konami incassa, meno qualità ha pes.... No no sta sbagliando tu nn parlo di pes ma di winning eleven e quasi la stessa cosa.. cmq c'è proprio la modalità di fantasista... nn è una visuale ma una vera e propria carriera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragazzi capisco la vostra delusione, da quanto si è visto in giro sembrerebbe che la Konami, negli ultimi 12 mesi, abbia lavorato solamente al miglioramento della fisica della rete delle porte (l'unica cosa positiva che ho notato guardando gli ultimi video su Youtube). Se è vero quello che ha detto Seabass, dove in una delle sue ultime interviste diceva che il suo staff è composto da una decina di persone (e magari sono le stesse che hanno sviluppato anche la versione Wii) che cosa possiamo aspettarci??? Vuoi vedere che per giocare la vera evoluzione di questo "nuovo" capitolo dobbiamo comprarci una console Nintendo??? Io comunque ho già prenotato la mia copia un mese fà... Ma mi avete creduto??? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Un saluto a tutti e mettiamoci in testa che se la demo sarà uno schifo lo sarà anche il prodotto finale. Meditate gente,meditate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragazzi capisco la vostra delusione, da quanto si è visto in giro sembrerebbe che la Konami, negli ultimi 12 mesi, abbia lavorato solamente al miglioramento della fisica della rete delle porte (l'unica cosa positiva che ho notato guardando gli ultimi video su Youtube). Se è vero quello che ha detto Seabass, dove in una delle sue ultime interviste diceva che il suo staff è composto da una decina di persone (e magari sono le stesse che hanno sviluppato anche la versione Wii) che cosa possiamo aspettarci??? Vuoi vedere che per giocare la vera evoluzione di questo "nuovo" capitolo dobbiamo comprarci una console Nintendo??? Io comunque ho già prenotato la mia copia un mese fà... Ma mi avete creduto??? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Un saluto a tutti e mettiamoci in testa che se la demo sarà uno schifo lo sarà anche il prodotto finale. Meditate gente,meditate... Come non quotarti! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragazzi capisco la vostra delusione, da quanto si è visto in giro sembrerebbe che la Konami, negli ultimi 12 mesi, abbia lavorato solamente al miglioramento della fisica della rete delle porte (l'unica cosa positiva che ho notato guardando gli ultimi video su Youtube). Se è vero quello che ha detto Seabass, dove in una delle sue ultime interviste diceva che il suo staff è composto da una decina di persone (e magari sono le stesse che hanno sviluppato anche la versione Wii) che cosa possiamo aspettarci??? Vuoi vedere che per giocare la vera evoluzione di questo "nuovo" capitolo dobbiamo comprarci una console Nintendo??? Io comunque ho già prenotato la mia copia un mese fà... Ma mi avete creduto??? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Un saluto a tutti e mettiamoci in testa che se la demo sarà uno schifo lo sarà anche il prodotto finale. Meditate gente,meditate... come non quotarti confermo!!! cioè è logico che se la demo sarà uno schifo il gioco finale sarà uno schifo...ma chi ha detto che la demo fa schifo? come fai a fare affermazioni simili? prima di scrivere pensiamo a quello che stiamo scrivendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 oh...se lo ha detto lui meditiamo ragazzi...meditiamo....uahauauhauhuah! con chi ce l'hai scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Dai ragazzi! calmi! skise casco non provocare! comunque a me non sembra che ci siano stati cosi tanti cambiamenti, spero che non sia un fiaco come l hanno scorso... comunque per la storia delle licenze? ne avrà molte oppure no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 che stadi ci sono? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 no ti scocciu! dai che non ci comprendono! non ti ho piu visto in Live! o riga... W LA SARDEGNA! SARDEGNA EST NAZIONE! INDIPENDENTZIA! ! comunque del Live di PES si sa qualcosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 cmq spero che un giorno pes torni grande...perche con l'altro per quanto io possa applicarmi nn riesco a essere forte come lo sono con pes...nn c'è verso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 provocare...io,ma che scherzi? poi tu cittiri' che bengu in domu rua e ri scoppiu sa facci ...auhuahuah! weeee oh marcellino! @ teo: non mi rivolgevo a te ma a chi ci ha invitato a meditare sulle sue grandiose riflessioni! poi te zitto che vengo domani e ti picchio. è questo il concetto? o caghineri! ahahahahahahah il live se sarà fatto bene sono contento anche perchè ho letto del multi a 4 giocatori!!!! Sarebbe il top! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) quoto tutto...venite in sardegna,c'è tutto quello che serve....amici,droghe e fregnaaa!! :rulez:! soprattutto l'ultima! e per chi non è d'accordo...... !! bravo cesa! istruisciti sulla nostra lingua! che poi ne sentirai delle belle giocando! 4 giocatori??? Modificato 22 Settembre 2008 da marcygoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 :rulez:! soprattutto l'ultima! e per chi non è d'accordo...... !! bravo cesa! istruisciti sulla nostra lingua! che poi ne sentirai delle belle giocando! 4 giocatori??? iscallonisi!!!! si si l' ho letto sul post di qualcuno!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) ecco nuovi video http://it.youtube.com/watch?v=FnL2Vxym-Dw&fmt=18 http://it.youtube.com/watch?v=uvid298Bu5A&fmt=18 http://it.youtube.com/watch?v=yB_3g0tXKUc&fmt=18 http://it.youtube.com/watch?v=qimK69_6HC0&fmt=18 penso che questi video, fatti molto bene e ben chiari,mi abbiano definitivamente chiarito le idee... 1) l'unica novità sostanziale sta nelle licenza della CL.; 2) la velocità di gioco è ancora troppo alta e capita quasi sempre di essere in porta con due/tre passaggi creando occasioni da goal a raffica(poi chi gioca è una pippa e nn sa segnare), irreale!: 3) I difetti che hanno distrutto il 2008 sono ancora tutti ben presenti: i giocatori fanno tutto il campo con la palla al piede, adesso persino perrotta e non uno come ibra per dire, passaggi come al soltilo sempre nei piedi del compagno, animazioni a dir poco orribili ..e siamo nel 2008..; 4) i rigori e non solo mostrano una pochezza tecnica che non ha paragoni con nessun altro titolo sportivo e non presente nella linea up xbox 360...(tranne x i titoli arcade)questo è semplicemente inammissibile!! x me starà sullo scaffale x molto tempo salvo magari prenderlo molto più in la a pochi euro e sempre che abbia un on-line decente...in ogni caso la konami dovrebbe vergognarsi!! Modificato 22 Settembre 2008 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 mah.. se Cesa è d'accordo siamo gia in 3! magari un partitone a GoW per conoscerci meglio è il max! per tornare IT e non per fare GW, ma in fifa non c e il 10vs 10? cioè che confronto sarbbe un 10 vs 10 e un 4 vs 4? ribadisco che non sto facendo GW! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonD4rk Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ragazzi ho visto il video della roma contro il real madrid questo gioco secondo me invece di migliorare e stare al passo con i tempi peggiora c'è un abbisso con la concorrenza e lo dice una persona molto obbiettiva visto che sono 15 anni che mi giro tutti i winning eleven e pes della terra ma vi giuro sono proprio deluso non so come la pensate voi ma io a konami i miei soldi non li lascio ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ragazzi ho visto il video della roma contro il real madrid questo gioco secondo me invece di migliorare e stare al passo con i tempi peggiora c'è un abbisso con la concorrenza e lo dice una persona molto obbiettiva visto che sono 15 anni che mi giro tutti i winning eleven e pes della terra ma vi giuro sono proprio deluso non so come la pensate voi ma io a konami i miei soldi non li lascio ciao a tutti io devo provare la demo punto e basta...solo a quel punto mi deciderò...e credo che tutti non dobbiamo basarci sui video, ma dobbiamo testarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonD4rk Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 io devo provare la demo punto e basta...solo a quel punto mi deciderò...e credo che tutti non dobbiamo basarci sui video, ma dobbiamo testarlo... su questo posso capirti ma fidati un gioco lo si vede anche da un video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.