Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

E' ovvio che il mio precedente intervento è stato un pò frainteso, la frase "Meditate gente, meditate.." era una vecchia pubblicità

interpretata da Renzo Arbore e magari molti di voi (quelli più giovani) mi hanno scambiato per un vecchio rompiballe...

Ma davvero pensate che la demo sarà molto diversa da quello che avete visto in rete?

Ma davvero non avete notato che gli ultimi video postati su questo portale sono praticamente identici a quelli dell'anno scorso?

Ma davvero pensate che 75 Euri non siano troppi per un triste e reiterato upgrade?

Ma davvero non vi siete accorti che sono oramai tre anni che compriamo lo stesso identico prodotto (arricchito quest'anno solamente da

un fallo simulato e 12 uomini in barriera?)

Ma davvero non vi puzza spendere dei soldi per qualcosa che già possedete?

E lasciamo stare il live...inspiegabilmente si riesce a giocare discretamente solo a Pes 6 ( Davetore e il suo Manchester United ne sà qualcosa...)

e gli avversari non mancano, trovi gente a tutte le ore, quasi a voler dimostrare che non tutti hanno acquistato l'ultimo capitolo.

Non dico che la giocabilità della concorrenza sia ottima o paragonabile alla creatura di Seabass ma sicuramente l'evoluzione di EA di vede

e si nota, basta notare il successo e il salto qualitativo degli ultimi europei Austria-Svizzera 2008 prodotti dalla compagnia canadese.

Che altro dire?

Comprate pure sto **** di gioco e vedrete che il prossimo anno riceveremo lo stesso trattamento...

Spero di essere stato chiaro e di non avervi deformato i maroni.

Welcome to the real world (questo invece è tratto da Matrix...vi va bene???)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Welcome to the real world (questo invece è tratto da Matrix...vi va bene???)

Adesso basta bere Ronny, devi fotterla! (questa è tratta da un vecchio film di ron jeremy che non ricordo il titolo). Il problema è che ci vorrebbe un bell' ammutinamento da parte di tutti, che vendesse 3 copie e si decidesse o a rifare tutto da capo o a continuare a non vendere. Ma io penso che ai nipponici piaccia sto genere e continueranno per questa strada...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sia jasonwoother che dino macchiato. Quei video mostrano un gioco davvero identico per il 90% al suo predecessore e quello che è migliorato è davvero poco utile

..e ci mancherebbe sono di Termini Imerese..nn lo avessi fatto .mi sarei messo in moto e sarei venuto li a menarti in 3 minuti.. :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso basta bere Ronny, devi fotterla! (questa è tratta da un vecchio film di ron jeremy che non ricordo il titolo). Il problema è che ci vorrebbe un bell' ammutinamento da parte di tutti, che vendesse 3 copie e si decidesse o a rifare tutto da capo o a continuare a non vendere. Ma io penso che ai nipponici piaccia sto genere e continueranno per questa strada...

putroppo girando un po' i gamestop della priovincia di napoli, e chiedendo delle info sulle prenotazioni, il gioco piu' atteso e quindi prenotato è proprio pes09 , evidentemente la maggiorparte dei videogicatori non sono stufi di pagare un gioco che non migliora mai anzi peggiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su tutto

http://www.ronjeremy-themovie.com/images/rontopright.jpg

Ron Jeremy compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Davetor hai ragione....chiedo scusa.

A proposito...a quando un altra sfida???

Magari contro il Real Madrid...

Ciao, e mi spiace ma il mio PES 6 ha cessato di vivere...al momento di entrare in campo in live diventa disco illeggibile....proverò a farlo pulire...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"secondo me hanno paura entrambi uno dell'altro e viceversa. è innegabile"..

ahahah sto commento nella notizia mi ha fatto morire dal ridere.

Io ho una domanda, la data di uscita è data il 16 e la demo il 15. Siccome tante volte i giochi arrivano uno o due giorni prima, non è che questi furbacchioni hanno tirato fuori la scusa che loro in qualche modo fanno provare il gioco prima dell' uscita? Tanta gente lo acquisterà magari il 15 o il 14 a scatola chiusa perchè non c' è una demo presente. Poi la demo va testata almeno 3 o 4 giorni prima di dare giudizi. boh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però se volevano fare i furboni potevano pure fare uscire la demo dopo l'uscita del gioco nei negozi come fanno tante software house che però nessuno attacca o critica perchè fanno uscire la demo, a volte, addirittura uno o due mesi dopo.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Konam pensa di essere furba, fare uscire il gioco prima così gli utenti non hanno neanche il tempo di provarlo e notare quanto fa cagare che il giorno dopo esce la versione completa... brava KONAMI!! :mrgreen: speriamo ci sia gente più furba della Konami che riesca a capire che questa è solo una presa in giro, per fortuna da commenti sul altri siti/forum ho capito che ce ne sono molti :dance:

p.s: la notizia non è stata pubblicata sul sito della Konami quindi probabilmente la fonte non è attendibile

Modificato da M4cign0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...