Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Molta gente lo acquisterà cmq....

Ormai è come se fosse un rito annuale prendere pes...non so se mi spiego...

Io sono nettamente a favore della concorrenza...ma non per questo non prenderò pes...

Purtroppo è una regola :rolleyes:

Almeno io la vedo così...

________________________________________________________________________________

Quanto vorrei essere forte a F...a come lo sono a Pes :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Konam pensa di essere furba, fare uscire il gioco prima così gli utenti non hanno neanche il tempo di provarlo e notare quanto fa cagare che il giorno dopo esce la versione completa... brava KONAMI!! :mrgreen: speriamo ci sia gente più furba della Konami che riesca a capire che questa è solo una presa in giro, per fortuna da commenti sul altri siti/forum ho capito che ce ne sono molti :dance:

p.s: la notizia non è stata pubblicata sul sito della Konami quindi probabilmente la fonte non è attendibile

Sinceramente il tuo commento lo trovo un pò confuso in quanto la demo esce il giorno prima e non dopo e nessuno ti vieta di provare la demo per 4 o 5 giorni e comprare il gioco a posteriori se ti piace.... comunque abbiamo capito che il gioco non ti piace però non dare del fesso a chi invece il gioco lo comprerà perchè non mi pare assolutamente giusto.......senza rancore eh :ok:

w il treviso ciò!

Sempre e par sempre vecio.......

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è chiesto come mai il gioco viene venduto lo stesso in grandi quantità, pur mostrando delle regressioni, rispetto alle versioni precedenti........

Ebbene se andate a ritroso sul topic, potrete contare quanta gente effettivamente discute di questo argomento....noterete che a parte qualche commento sporadico, ci sono sempre gli stessi utenti a dire la propria opinione.....

beh se sommate il numero di player che discutono di pes in questo formu, a quelli che ne discutono in altri forum in rete, sommariamente arriveremo si e no al 10% delle vendite annuali.......ecco perchè in casa Konami sono convinti che il prodottosarà venduto lo stesso....a prescindere dalla qualità dello stesso......

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio negoziante di fiducia mi ha detto che dovrebbe uscire (la demo ovviamente) il 3 o il 4 ottobre, poi magari si sbaglia...

ma anche se fosse, quelli della konami sono proprio degli idioti, al posto di far uscire la demo un po' prima, la fanno uscire quando esce "l'avversario" (asd) così molti non la cagheranno neanche perchè hanno già l'altro... mah...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai,si capisce da come posta! pensa che konami stia pensando a farlo fesso per i suoi 70 euro....manie di egocentrismo! non altro...chiunque ne capisca un po' di mercato riesce a comprendere che a konami altro non puo' interessare che il suo gioco piacia e tutti ne parlino bene! infatti dal commento che ha scritto poco piu' avanti non ricordo chi alla fine quelli che ne parlano male o bene in ogni forum sono sempre 10 max 15 persone! ma al mercato generale il gioco piace altrimenti le vendite non sarebbero cosi' alte! e come si dice in tutti i campi( nel calcio soprattutto) "il risultato è quello che conta"!

posso farvi notare un altra cosa? io ho segnato tutti i nomi di chi all'inizio del topic diceva "io non lo comprero' mai,io non regalero' mai 70 euro a konami,io acquistero' la concorrenza e basta quest'anno...konami se li scorda i miei soldi".....eheheheh

bene,ora la maggior parte di quelle persone ultimamente scrivono mess del tipo" beh,io pes lo comprero' perchè lo faccio tutti gli anni,sicuramente non al dayone,magari a pochi euro usato" oppure " quest'anno li comprero' tutti e due i giochi di calcio pero' se dovessi scegliere pes rimarrebbe sullo scaffale " e altri mess del genere!

eheheh e io intanto me la rido leggendo sti messaggi e aspetto a quando uscirà il gioco per vedere le gamertag dei vari " io pes?ho chiuso...."

Si non fa commenti costruttivi, troppo facile dire che konami fa fessi tutti.....tempo al tempo dico io.

Hahaha!! Sei forte Skise....sarei proprio curioso di vedere tutti i nomi di chi ha sempre buttato fango sul gioco e poi lo comprerà....vediamo chi sarà coerente.. :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente se ci fosse ancora this is football prenderei usato anche quello ma questo dipende dalla malattia per il calcio in genere non per la qualità del titolo konami che è a dir poco patetica. :rolleyes:, inoltre, dato che non lavoro nè alla EA, nè alla Konami delle vendite non può fregarmene meno ritengo da "adulto" quale sono che sono molto più importanti, oltre la mia valutazione, i commenti di critici competenti quali quelli siti in questo forum o altri e nelle riviste specializzate e non fazionse come alcune...quindi se si è contenti perchè pes vende di più non lo so magari a qualcuno entra qualcosa in tasca....ma certamente il giudizio di tanti, della maggioranza in questo forum, non può mutare perchè non so magari ci sono centinaia di ragazzini che comprono pes al lancio...per fare 10 goal a partita e sfottere l'amico...lo facevo anche io un tempo però ormai son vecchio... :piange:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco quanti altri prodotti fotocopia la konami debba fare prima che venga finalmente considerata la truffatrice che è diventata... a me ne è bastato uno su "next-gen", dopodichè l'effetto deja-vu di video, immagini, demo, recensioni, anteprime è stato troppo forte per farmi gabbare...

inoltre se noti bene la maggioranza di utenti su questo forum critica pes... che poi possa anche comprarlo è un'altra cosa, ma se afferma di non averlo più come primo nome sulla lista della spesa è un segno forte... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente se ci fosse ancora this is football prenderei usato anche quello ma questo dipende dalla malattia per il calcio

Staquoto. Anche io la penso come te... non mi faccio mancare alcun titolo calcistico. Poi vabbè, se proprio è fatto con i cubi...

Ripeto che io lo acquisterò al Day one proprio per questa malattia.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Staquoto. Anche io la penso come te... non mi faccio mancare alcun titolo calcistico. Poi vabbè, se proprio è fatto con i cubi...

ok, molti faranno come te ma, non per questo non hai una preferenza ben specifica e se non sbaglio non è per questo titolo...e non per questo non ti sei giustamente lesinato dal criticarlo..ripeto lo prenderò pure io ma usato, 70 euro per questo titolo proprio no eh, ma solo perchè il calcio per me è fondamentale... :fischio:

Modificato da jasonwoother
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che comprare pes il giorno del lancio...fiondarsi a casa, scartare la confezione, sentire l'odore di nuovo che ne esce e cominciare a gironzolare per i menu, guardare le modifiche, l'allenamento e la master e quant'altro di nuovo con skype,chat cuffie xbox o un semplice cellulare attaccato all'orecchio per contattare e far rapporto agli amici E' UN RITO :sultano: ...ci hanno drogato in questi anni ed ora siamo tutti in astinenza di un bel PRO EVOLUTION SOCCER che tutti vorremmo avere tra le mani

:ph34r: :ph34r: :ph34r: o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che comprare pes il giorno del lancio...fiondarsi a casa, scartare la confezione, sentire l'odore di nuovo che ne esce e cominciare a gironzolare per i menu, guardare le modifiche, l'allenamento e la master e quant'altro di nuovo con skype,chat cuffie xbox o un semplice cellulare attaccato all'orecchio per contattare e far rapporto agli amici E' UN RITO :sultano: ...ci hanno drogato in questi anni ed ora siamo tutti in astinenza di un bel PRO EVOLUTION SOCCER che tutti vorremmo avere tra le mani

purtroppo l'astinenza continuerà e sono il primo a rammaricarmene sarei stato ben disposto a sborsare 70 euro per pes..però...sbagliare è umano, perseverare è diabolico....

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: quindi è ufficiale...

"Secondo le indiscrezioni che si leggevano fino a pochi giorni fa sulla rete, le versioni demo di Fifa 09 e PES 2009 sarebbe dovute essere rilasciate quasi in contemporanea. Konami subito si preoccupò di smentire tale eventualità, affermando che la demo del suo titolo calcistico non era prevista nel breve periodo.

Oggi la software house giapponese ha annunciato, finalmente, che la demo verrà rilasciata per PS3 e XBox 360 la settimana in cui è prevista la release del gioco, il 15 ottobre."

notizia presa su un forum e la konami conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai,si capisce da come posta! pensa che konami stia pensando a farlo fesso per i suoi 70 euro....manie di egocentrismo! non altro...chiunque ne capisca un po' di mercato riesce a comprendere che a konami altro non puo' interessare che il suo gioco piacia e tutti ne parlino bene! infatti dal commento che ha scritto poco piu' avanti non ricordo chi alla fine quelli che ne parlano male o bene in ogni forum sono sempre 10 max 15 persone! ma al mercato generale il gioco piace altrimenti le vendite non sarebbero cosi' alte! e come si dice in tutti i campi( nel calcio soprattutto) "il risultato è quello che conta"!

posso farvi notare un altra cosa? io ho segnato tutti i nomi di chi all'inizio del topic diceva "io non lo comprero' mai,io non regalero' mai 70 euro a konami,io acquistero' la concorrenza e basta quest'anno...konami se li scorda i miei soldi".....eheheheh

bene,ora la maggior parte di quelle persone ultimamente scrivono mess del tipo" beh,io pes lo comprero' perchè lo faccio tutti gli anni,sicuramente non al dayone,magari a pochi euro usato" oppure " quest'anno li comprero' tutti e due i giochi di calcio pero' se dovessi scegliere pes rimarrebbe sullo scaffale " e altri mess del genere!

eheheh e io intanto me la rido leggendo sti messaggi e aspetto a quando uscirà il gioco per vedere le gamertag dei vari " io pes?ho chiuso...."

con tutto il rispetto spero che non mi hai messo in quella lista...io il mio pensiero in modo democratico te l'ho espresso personalmente qualche pagina indietro...riconoscendo però che alcune cose come le cut scene in tempo reale mi mancheranno nel 2009 da ex grande amantedella serie....

io dissi che non lo avrei comprato dall'uscita dei primi video,pero devi ammettere che dopo lo sfogo iniziale ho smesso subito di fare polemica e non ho alimentato flame o stuzzicato nessuno,perchè è semplicemente inutile e infantile cercare di cambiare i gusti delle personecome se me ne venisse qualcosa in tasca....

ragazzi, un messaggio per il forum: PEACE LOVE AND SOCCER, qualunque esso sia :ph34r: :crazy: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: quindi è ufficiale...

"Secondo le indiscrezioni .................................................................

Oggi la software house giapponese ha annunciato, finalmente, che la demo verrà rilasciata per PS3 e XBox 360 la settimana in cui è prevista la release del gioco, il 15 ottobre."

quindi la demo potrebbe uscire anche dopo il lancio del gioco? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato infettato dal virus denominato "calciofilia" :rotfl: ....amo il calcio e tutto ciò che lo riguarda, percui che sia pes 2009 o un altro fa lo stesso: entrambi miei al day one!! :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la demo potrebbe uscire anche dopo il lancio del gioco? :rolleyes:

non credo, penso nella settimana inteso prima cioè dal 12 al 15. Boh!!! Speriamo il più presto possibile!

Anche io sono stato infettato dal virus denominato "calciofilia" :rotfl: ....amo il calcio e tutto ciò che lo riguarda, percui che sia pes 2009 o un altro fa lo stesso: entrambi miei al day one!! :mrgreen:

eh si anche io!

Tempo fa qualcuno mi diceva che avevo soldi da spendere. Il fatto è che non acquisto molti titoli che magari sono avventure da fare offline e finita li. Io acquisto solo giochi longevi online, quindi preferisco fare a meno di tante avventure ma non dei giochi di calcio!

è talmente vero... Soprattutto la parte di quando si chiamano tutti gli amici per l' entusiasmo... Mamma mia che tempi... Poi ricordo che la sera dell' uscita o il primo week end a cena fuori, uno aveva la gioia e il magone in gola del giocone che se ne stava a casa pronto ad essere giocato. Che bei tempi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, molti faranno come te ma, non per questo non hai una preferenza ben specifica e se non sbaglio non è per questo titolo...e non per questo non ti sei giustamente lesinato dal criticarlo..ripeto lo prenderò pure io ma usato, 70 euro per questo titolo proprio no eh, ma solo perchè il calcio per me è fondamentale... :fischio:

io personalmente farò come l' anno scorso..

ovvero niente pes

se qualcuno non ci crede la mia gamertag è in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io l'anno scorso presi prima il gioco EA e dopo usato PES, il risultato è stato il primo venduto e il secondo giocato fino a poco fa! Quest'anno niente errori PES mio al lancio e l'altro sullo scaffale! :mrgreen:

la tua gamertag però sembra contraddirti...

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo spiegazioni a nessuno, cmq ho vednuto PES il mese scorso e l'unico modo per giocare a qualche gioco di calcio è Fifa di un mio amico, il mio l'ho venduto pochi mesi dopo che è uscito PES! :mrgreen:

no problem, segnalavo solo una cosa che non mi tornava

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...