RE CAIO Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ma vorrei capire una cosa siete davvero speranzosi che pes sia meglio degli altri anni o si sta nascondendo e ci si gira intorno per paura del risultato. E' palese ragazzi dai, mi sembra di impazzire, ripeto mi sembra di rivivere il film "zoolander" con ben stiller, dove nei panni di un modello faceva delle pose Idendtiche (blue still, le tigre, magnum) e la gente impazziva a vederle e aspettave le "nuove". Mi sembra chiarissimo a vedere video e commenti che non c'è nula di nuovo e vi giuro che non è una critica, il mio odio negli ultimi 3 anni nei confronti di konami (calcio), è per prezzi e dichiarazioni, sarei più contento e tutti noi non litigheremmo se uscissero dichiarazioni come:capisco le attese dei videogamer, non siamo ancora riusciti a raggiungere livelli accettabili e giustificabili dal prezzo, comunichiamo che fino a quando non faremo il salto di qualità usciranno espansioni a 29 €. Non stò vizio di vendere a 70€ titoli assurdi e secondo il mio medesto parere tutte ste critiche se le tirano loro, è come chi annuncia di vincere i mondiali in pompa magna e poi esce ai gironi...io di certo fino a quando su you tube non vedrò tutta un'altra cosa tra 1-2-3-4 anni 70€ li do alla chiesa. Detto questo poi caspita hanno anche concorrenza io non capisco questo scarso impegno....devo credere davvero che quei 7/8 programmatori che se non sbaglio sono passati alla concorrenza siano gli artefici dei successi e delle disgrazie...mah...concludo e vi leggo... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ma vorrei capire una cosa siete davvero speranzosi che pes sia meglio degli altri anni o si sta nascondendo e ci si gira intorno per paura del risultato. E' palese ragazzi dai, mi sembra di impazzire, ripeto mi sembra di rivivere il film "zoolander" con ben stiller, dove nei panni di un modello faceva delle pose Idendtiche (blue still, le tigre, magnum) e la gente impazziva a vederle e aspettave le "nuove". Mi sembra chiarissimo a vedere video e commenti che non c'è nula di nuovo e vi giuro che non è una critica, il mio odio negli ultimi 3 anni nei confronti di konami (calcio), è per prezzi e dichiarazioni, sarei più contento e tutti noi non litigheremmo se uscissero dichiarazioni come:capisco le attese dei videogamer, non siamo ancora riusciti a raggiungere livelli accettabili e giustificabili dal prezzo, comunichiamo che fino a quando non faremo il salto di qualità usciranno espansioni a 29 €. Non stò vizio di vendere a 70€ titoli assurdi e secondo il mio medesto parere tutte ste critiche se le tirano loro, è come chi annuncia di vincere i mondiali in pompa magna e poi esce ai gironi...io di certo fino a quando su you tube non vedrò tutta un'altra cosa tra 1-2-3-4 anni 70€ li do alla chiesa. Detto questo poi caspita hanno anche concorrenza io non capisco questo scarso impegno....devo credere davvero che quei 7/8 programmatori che se non sbaglio sono passati alla concorrenza siano gli artefici dei successi e delle disgrazie...mah...concludo e vi leggo... Ma vedi secondo me il segreto del successo di Pro Evolution Soccer in tutti questi anni sta proprio nel non stravolgere nulla ma solo fare dei piccoli cambiamenti e ritocchi qua e là.... Se provi a leggere le recensioni pubblicate nelle riviste specializzate da quattro cinque anni a questa parte iniziano sempre nel dire che il gioco non è cambiato molto rispetto alla versione precedente, però alla fine si becca sempre un bel 9....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Io capisco che il gameplay non puo' essere stravolto, pero' cavolo potrebbero inserire almeno sempre nuove modalità di gioco! Una rinnovata e molto piu manageriale Master dove si possa cambiare la squadra e non stare sempre con la stessa, e magari con il passare degli anni compaiano giocatori completamente nuovi di qualsiasi età con nomi inventati che sostituiscano quelli che si sono ritirati! tutte le vecchie sfide allenamento e dribbling, un editor in stile vecchio dove potevo creare i loghi,le bandiere ecc... poi hanno tolto adirittura le fasciature agli infortunati...i pantaloni sporchi...UNA NUOVA TELECRONACA insomma queste cose pero' potrebbero benissimo metterle senza problemi visto che lo stile di gioco di per se non puo' cambiare piu' di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 devo credere davvero che quei 7/8 programmatori che se non sbaglio sono passati alla concorrenza siano gli artefici dei successi e delle disgrazie...mah...concludo e vi leggo... be guarda.... se i programmatori che sono passati alla EA sono i migliori, ( non penso che abbiano COMPRATO GLI SCARTI) ovvio che li hanno INDIRIZZATI DALLA PARTE GIUSTA, poi il resto viene piu facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 be guarda.... se i programmatori che sono passati alla EA sono i migliori, ( non penso che abbiano COMPRATO GLI SCARTI) ovvio che li hanno INDIRIZZATI DALLA PARTE GIUSTA, poi il resto viene piu facile. questa è una leggenda, non è assolutamente vera... Anche io credevo fosse così e invece... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 io alla chiesa non darei proprio un bel niente,puoi starne certo! quelli hanno già troppo! Poi hai scelto proprio un paragone sbagliato perchè questa: http://www.theboxset.com/images/reviewcaptures/1138cap010.jpg è MAGNUMMMM!!!!! pagherei milioni per avere ben stiller a casa che quando mi sveglio la mattina mi fa una magnum seguita da una blu steel ( che per gli ignoranti sarebbe la seguente): http://graysmatter.codivation.com/content/binary/zoolander_face.jpg uahuahuahuahuh è un mitooo! Grandioso!!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! 1- non si parla di fifa qui 2- e che ce frega! http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! no, vabbè... uno prova la demo e si convince dell'acquisto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) 1- non si parla di fifa qui 2- e che ce frega! http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif Quotone! Modificato 24 Settembre 2008 da marco9ilaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Quotone! Riquotone.. è un topic a tolleranza zero.. rischi di bruto il ban! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Riquotone.. è un topic a tolleranza zero.. rischi di bruto il ban! Penso non gli interessi molto dalle dichiarazioni che viene qui a fare Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! Penso che solo uno poco furbo compri un gioco che è in discussione se ha la possibilità di provare una demo...non succede nulla se posticipi l'acquisto...anzi da come parli proprio non dovrebbe interessarti pes , quindi non vedo cosa te ne potrebbe fregare se la demo esce prima o dopo.... Modificato 24 Settembre 2008 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! Ecco allora inizia subito......vai vai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ma quanti anni hai scusa? ti faccio presente primo che il gioco esce il 16 e non il 15 quindi hai un giorno intero per decidere se comprare il gioco al day one! secondo nessuno ti obbliga a comprare il gioco proprio al day one,anzi non penso che konami abbia messo in preventivo tante vendite il primo giorno dato che sa di doversi riscattare da un malcontento passato! cerchiamo di postare commenti piu' sensati e non insulti e discordie ad oltranza ! tra l'altro spero proprio che i mod prendano atto di cio' che hai scritto( anche se non mi prendero' io la briga di segnalarti) perchè per commenti simili ai tuoi poi engono chiusi topic in cui la gente rispettosa usa gli stessi termini per confrontarsi e non per scrivere certe scemenze senza logica! quindi è giusto che ci passi subito tu e non tutti gli altri che scrivono ogni giorno pareri concordi o discordi ma logici e argomentati! a presto.......o forse no! e ma sai di solito ai novizi bisogna ricordare come funzionano le cose qui dentro....se poi i novizi sono anche dei bambini allora non ti dico.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! Abbiamo capito che non te ne frega nulla di pes 2009 quindi invece di scrivere commenti inutili, tra l'altro con argomenti non consentiti dal regolamento, ti consiglio vivamente di cambiare topic e andare nell'altro che a te sta tanto a cuore....regards!! Comunque Seabass ha dichiarato che ci saranno queste novità in Pes 2009: 1 - Una modalità carriera concentrata sull'evoluzione del nostro alter-ego; 2 - Più atmosfera negli stadi, nuove inquadrature automatiche, volti più simili alle controparti reali; 3 - Nell'editor sarà possibile inserire file audio personalizzati, come cori e inni per la propria squadra. 4 - Maggiore immediatezza per le mosse speciali e più realismo grazie alle novità del sistema Teamvision. Secondo me una cosa molto interessante sarà proprio quella di poter inserire i files audio della propria squadra del cuore...che figata sembrerà di essere proprio allo stadio!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Secondo me una cosa molto interessante sarà proprio quella di poter inserire i files audio della propria squadra del cuore...che figata sembrerà di essere proprio allo stadio!! Già sarebbe bello...pensa quando si faranno degli 1 vs 1 offline i cori contro chi gioca fuori casa...."juventino pezzo di m...." Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! ok abbiamo capito PES ti fa schifo..però non sarebbe stato neglio scriverlo una volta invece di fare 800 post uguali (violando le regole tra l'altro) ? tornando IT: Personalmente sono indeciso sull'acquisto del nuovo pes vista la delusione dell'anno scorso..poi visto il numero di giochi che usciranno nel periodo natalizio sarà dura trovare i "money" quindi probabilmente lo prendero usato oppure se la solfa sarà quella del 2008, prendero la versione per PC Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Già sarebbe bello...pensa quando si faranno degli 1 vs 1 offline i cori contro chi gioca fuori casa...."juventino pezzo di m...." Quotone!! Si si infatti sarà il primo file audio che metterò: juventino pezzo di m... Hahahah!! Personalmente sono indeciso sull'acquisto del nuovo pes vista la delusione dell'anno scorso..poi visto il numero di giochi che usciranno nel periodo natalizio sarà dura trovare i "money" quindi probabilmente lo prendero usato oppure se la solfa sarà quella del 2008, prendero la versione per PC Capisco il tuo punto di vista....probabilmente la differenza tra me e te sta nel fatto che amo e stravedo per i giochi di calcio e lascerei volentieri sullo scaffale gow 2 al posto di un pes o un'altro... Modificato 24 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Capisco il tuo punto di vista....probabilmente la differenza tra me e te sta nel fatto che amo e stravedo per i giochi di calcio e lascerei volentieri sullo scaffale gow 2 al posto di un pes o un'altro... capisco ma ci sono giochi come Endwar che li seguo da ben due anni (da quando usci l'annuncio in Home) poi se ci mettiamo la qualita di Far Cry o di Gow..beh e difficile preferire l'"incognita" PES.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 capisco ma ci sono giochi come Endwar che li seguo da ben due anni (da quando usci l'annuncio in Home) poi se ci mettiamo la qualita di Far Cry o di Gow..beh e difficile preferire l'"incognita" PES.. Si si certo! Io però preferisco i giochi di calcio...ciao!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Dalla news in home Ma ciò che è di assoluto rilievo riguarda la licenza ufficiale di club blasonati come il Barcellona, il Real Madrid, l'Inter, l'FC Porto, il Liverpool ed il Manchester United. L'Inter?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Dalla news in home L'Inter?? Eh si proprio l'Inter, d'altronde la juve 2 stagioni fa era in b e il milan è in coppa uefa quest'anno Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) No lol non ho niente contro l'inter, è che pensavo che già avessero la licenza dell'intera seria A Modificato 24 Settembre 2008 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 No lol non ho niente contro l'inter, è che pensavo che già avessero la licenza dell'intera seria A Stavo scherzando!! Hehehe!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.