cricabeto Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ragazzi ma la news in Home cosa vuol dire?? Cioè cm se non fossero già poche le licenze in PES adesso hanno tolto tutto il campionato spagnolo e la Serie A per lasciare solo qualche squadra importante più il campionato francese e quello olandese(Ma chi se li fila poi??)???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Già sarebbe bello...pensa quando si faranno degli 1 vs 1 offline i cori contro chi gioca fuori casa...."juventino pezzo di m...." ma questa cosa dell'audio, tra l'altro a mio avviso molto interessante, è confermata? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Scusate... Ma la notizia in home non l'ho ben capita... Ci sarà il campionato olandese e francese (piacere al .... ) Ma ci saranno i campionati inglese, italiano e spagnolo? non si riesce a capire... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Beh la news è abbastanza chiara: Un altro dettaglio da non sottovalutare è sicuramente la presenza di tutte le squadre, con relative magliette ufficiali, del campionato olandese e della prima divisione di quello francese da questo io capisco che gli unici 2 campionati con tutte le squadre licenziate sono la Eredivisie e la Ligue 1(no Italia,no Spagna,o England) Ma ciò che è di assoluto rilievo riguarda la licenza ufficiale di club blasonati come Barcellona, Real Madrid, Inter, FC Porto, Liverpool e Manchester United. Mentre tra i team inseriti incontreremo lo Zenit San Pietroburgo ed il Brondby e da questo credo che altre squadre licenziate saranno quelle che fanno la Champions più qualcun'altra a caso straniera (ma perchè il Brondby ??? ) Insomma,purtroppo credo che le licenze siano calate rispetto al passato,con l'esclusione dle nostro campionato. Questo credo sia supportato dal fatto che per ora nelle foto mostrate da Konami,non ho visto immagini del Milan,le altre italiane,le spagnole,insomma ci han sempre mostrato solo immagini di squadre nazionali o della Champions... Modificato 24 Settembre 2008 da Bagarospo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma avete letto la news che c'è su xbox tribe la demo di pes esce il 15 ottobre proprio qnd ece il gioco!! che bastardi!!si vede che hanno paura!! ma cmq io nn lo prenderò staro gia a giocare da ben12 giorni al mio bel fifa 09!! E' assolutamente vietato parlare di Fifa in questo topic Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Beh la news è abbastanza chiara: Un altro dettaglio da non sottovalutare è sicuramente la presenza di tutte le squadre, con relative magliette ufficiali, del campionato olandese e della prima divisione di quello francese da questo io capisco che gli unici 2 campionati con tutte le squadre licenziate sono la Eredivisie e la Ligue 1(no Italia,no Spagna,o England) Ma ciò che è di assoluto rilievo riguarda la licenza ufficiale di club blasonati come Barcellona, Real Madrid, Inter, FC Porto, Liverpool e Manchester United. Mentre tra i team inseriti incontreremo lo Zenit San Pietroburgo ed il Brondby e da questo credo che altre squadre licenziate saranno quelle che fanno la Champions più qualcun'altra a caso straniera (ma perchè il Brondby ??? ) Insomma,purtroppo credo che le licenze siano calate rispetto al passato,con l'esclusione dle nostro campionato. Questo credo sia supportato dal fatto che per ora nelle foto mostrate da Konami,non ho visto immagini del Milan,le altre italiane,le spagnole,insomma ci han sempre mostrato solo immagini di squadre nazionali o della Champions... Io le foto del milan le ho viste...se vai a vedere a pagina 85 c'è il link per vedere i volti dei giocatori...si vedono kakà,dinho,pirlo,nesta ecc con la maglia licenziata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ma questa cosa dell'audio, tra l'altro a mio avviso molto interessante, è confermata? Non so se sia confermata al 100%, però se fosse vero secondo me sarebbe una figata unica sentire i cori della curva nord di san siro dire: Milano siamo noi.....Milano siamo noi..... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 se è confermata che si possono inserire i file audio lo prendo al volo... inoltre sono contento che hanno messo ufficiale l'inter, cosi sono sicuro che i miei giocatori sono fatti davvero bene, le maglie ecc... sempre più vicino a pes come scelta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Quotone!! Si si infatti sarà il primo file audio che metterò: juventino pezzo di m... Hahahah!! Capisco il tuo punto di vista....probabilmente la differenza tra me e te sta nel fatto che amo e stravedo per i giochi di calcio e lascerei volentieri sullo scaffale gow 2 al posto di un pes o un'altro... grandissimo hai ragione in tutto, la penso esattamente come te!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ragazzi ma nel articolo in home scritto da Valentina c'è scritto che sarà disponibile il 10 ottobre.... è un errore di scrittura o hanno anticipato l'uscita ? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Vi riporto qui la notizia che ho letto sulla homepage di questo portalesu questo portale: "Konami ha divulgato oggi alcune interessanti novità relative al suo ultimo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009, che di certo faranno felici gli appassionati di questa serie. Per prima cosa troveremo una versione completamente rinnovata di un paio di stadi, ossia lo Stade de France e l'Olimpico di Torino nonchè uno completamente nuovo, il Wembley Stadium." E io che pensavo avessero lavorato solo ed esclusivamente sulla fisica delle reti.... Questo sì che è un buon motivo per invogliarci ad acquistare questo fantastico gioco....prenoto subito la copia!!! Ma mi avete creduto???? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ve lo dico subito come và a finire quest'anno, ci prendiamo il titolo sfornato da EA lo "usiamo" due o tre giorni e poi lo permutiamo per prendere qualche giocone natalizio (GOW2, FC2, Mario 3, Rambo 4 e Mega Man 9????) dopodichè ci lamenteremo per i problemi di lag che riscontremmo in PES6 perchè molti di noi ritorneranno a giocarci...e quest'anno saremo molti di più, fidatevi! Mondo boia vedrete che sarà così.... Nostradamus mi fà una sega. Per Skise: grazie per le foto di Ben Stiller, mi sono fatto due risate....un mito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) grandissimo hai ragione in tutto, la penso esattamente come te!!!! Grande ilcesa!! Non vedo l'ora di farmi qualche bel partitone con te in live!! Ragazzi ma nel articolo in home scritto da Valentina c'è scritto che sarà disponibile il 10 ottobre.... è un errore di scrittura o hanno anticipato l'uscita ? :??: Mi sa che si è sbagliata il gioco esce ufficialmente il 16 ottobre!! Vi riporto qui la notizia che ho letto sulla homepage di questo portalesu questo portale: "Konami ha divulgato oggi alcune interessanti novità relative al suo ultimo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009, che di certo faranno felici gli appassionati di questa serie. Per prima cosa troveremo una versione completamente rinnovata di un paio di stadi, ossia lo Stade de France e l'Olimpico di Torino nonchè uno completamente nuovo, il Wembley Stadium." E io che pensavo avessero lavorato solo ed esclusivamente sulla fisica delle reti.... Questo sì che è un buon motivo per invogliarci ad acquistare questo fantastico gioco....prenoto subito la copia!!! Ma mi avete creduto???? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ve lo dico subito come và a finire quest'anno, ci prendiamo il titolo sfornato da EA lo "usiamo" due o tre giorni e poi lo permutiamo per prendere qualche giocone natalizio (GOW2, FC2, Mario 3, Rambo 4 e Mega Man 9????) dopodichè ci lamenteremo per i problemi di lag che riscontremmo in PES6 perchè molti di noi ritorneranno a giocarci...e quest'anno saremo molti di più, fidatevi! Mondo boia vedrete che sarà così.... Nostradamus mi fà una sega. Per Skise: grazie per le foto di Ben Stiller, mi sono fatto due risate....un mito. No comment Modificato 24 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 la notizia in home però è inquietante,se veramente hanno person anche la serie a c'è da star freschi...mi auguro che il comunicato sia comunque poco chiaro perchè far riferimento solo all'inter mi ha dato un pò fastidio... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tama%20bg-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ah...si che bello poter mettere i cori nel gioco!!!!! mi sto già scaricando quelli del Brondby!!!! ahgahahahahhahahaha :dagger: Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ragazzi...come ormai noto protettore di pes 2009 quale sono diventato vi propongo alcuni pezzi tra i piu' importanti presi dall'anteprima di una rivista di giochi per pc di cui citerò il nome alla fine del post! mi avrebbe fatto piacere scriverla tutta ma non lo farò per due motivi 1) é troppo lunga 2) essendo un anteprima decisamente positiva non vorrei sbilanciarmi troppo poichè non sono al corrente di una possibile faziosità da parte dello scrittore e della rivista! in ogni caso sarà utilissima per chiarie diversi punti su cui tutti abbiamo dei dubbi! tutto quello che segue sarà un mio riassunto con espliciti riferimenti all'anteprima di emilio bellu,redatore del giornale "win megazine GIOCHI"! il titolo : "IL RITORNO DEL RE?"" "Piu' controllo di squadra,piu' gioco,piu' calcio:konami torna alla riscossa.La palla finalmente è tonda" lo scrittore introduce l'articolo con un percorso della serie dai primissimi iss pro sino ai giorni d'oggi spiegando i motivi della caduta del 2008 e di come si è evoluta tutta la vicenda( elogiando piu' volte la concorrenza per gli ottimi risultati degli ultimi anni) sino a questo nuovo capitolo! "TUTTO PIU' CURATO.ANCHE L'ERBA!" "abbiamo provato una versione quasi definitiva del gioco di calcio konami. Dopo qualche scambio abbiamo immediatamente notato che pes2009 è sicuramente molto piu' ipacevole da vedere rispetto al suo predecessore:ora il gioco sembra finalmente appartenere alla nuova generazione,risultando DISCRETAMENTE al passo coi tempi.I giocatori assomiglianno veramente alle loro controparti reali,e le animazioni facciali sono alquanto realistiche;i calciatori piu' celebri sono realizzati con particolare cura e hanno nuove animazioni personalizzate;tutto sembra piu' fluido e armonioso! Ma non finisce qui: gli stadi sono molto piu' vivi,cambiano a seconda delle condizioni metereologiche e sono addobbati con megaschermi e cartelloni pubblicitari di nuova generazione,l'erba è piu' piacevole da vedere e l'illuminazione dinamica regala una nuova profondità visiva.Tutti gli elementi si sposano insieme per dare l'imprssione di un titolo che ha trovato uno stile coerente e piacevole.Il cuore del sistema è comunque quello classico e le animazioni principali sono quelle che hanno reso famosa la serie.Una garanzia per gli appassionati,anche se non si puo' evitare di chiedersi se,dopo cosi' tante versioni,non sarebbe arrivato il momento di vedere un pes che sembri in tutto e per tutto nuovo(NO,noi vogliamo il nostro caro e veccho pes ....questa è una mia aggiunta ovviamente)! "CALCIO D?INIZIO" ma quello che rende pes uno dei giochi piu' amati dai calciofili è la sua giocabilità,e le modifiche allo stile di gioco sono state la spina nel fianco dello scorso capitolo.Hanno lasciato i fan alle prese con un titolo confuso,poco bilanciato e lontano dalle glorie dei vecchi capitoli,uno strano misto di azione velocissima e momenti di frustrazione pura. Quest'anno il team di sviluppo ha deciso di migliorare due aspetti in particolare:Controllo del giocatore e Movimenti senza palla.Per quanto riguarda il primo argomento,il gioco ora delega completamente il movimento allo stick sinistro,e lascia allo stick destro il compito di passare la palla manualmente.Questo rende muovere i giocatori un esperienza molto immediata,e grazie ad una maggiore attenzione ai dribbling,gli atleti piu' agili sono molto piu' indipendenti.Una scelta bilanciata da una nuova intelligenza artificiale piu' attenta al movimento senza palla,che rende il gioco di squadra piu' importante che mai: i giocatori si muovono e alzano il braccio quando sono liberi,e si propongono per uno-due senza che l'utente debba necessariamente chiederlo.( LEGGETE BENE questo pezzo che è interessante)...questi aspetti sono affiancati da opzioni che permettono un controllo ancora maggiore della squadra:é ora possibile passare la palla E CONTINUARE AD USARE IL GIOCATORE SENZA PALLA per costruire azioni complesse e imprevedibili! Il fatto di non dover necessariamente controllare il portatore di palla rende l'esperienza radicalmente diversa,e per quantoinizialmente possa risultare complesso e confusionario,è una delle innovazioni piu' interessanti viste da tempo nella serie.Durante le nostre prove il nuovo pes è apparso fluido ,con un ritmo appagante e realistico,che permette sia di costruire azioni intricate che di provare l'occasionale corsa in solitario. Questo ritmo è esaltato da una nuova versione del sistema teamvision,introdotto lo scorso anno per offrire comportamenti realistici da parte delle squadre(almeno per quelle che abbiamo potuto osservare noi),che giocano tutte con ritmi diversi e sanno adattare il loro stile a seconda dell'andamento della partita.Quest'anno il sistema sembra funzionare davvero,migliorando nettamente la varietà di ogni sfida! Tali migliorie sono evidenti già dai primi istanti di gioco: i calciatori di pes hanno sempre dato l'impressione di essere poco svegli,di aver bisogno di essere ammaestrati piuttosto che essere d'aiuto al gioco di squadra ma sembra che la situazione sia veramente cambiata!Sul campo le squadre si comportano in maniera ragionata e logica,e la velocità di gioco sembra aver trovato un ottimo equilibrio.Il termine di paragone usato da Kcet(konami ............ ........ ............. la produttrice del gioco insomma) è PES 5,non a caso un capitolo decisamente amato dai fan,e pes 2009 ricorda molto la compianta "vecchia gloria". La fisica del pallone è stata migliorata per reagire alle diverse condizioni del terreno:durante una partita sotto la pioggia il ritmo cambia completamente,e le reazioni della sfera sono piuttosto realistiche.Se si aggiunge a questo un sistema di collisioni migliorato,e una generale maggiore mobilità dei giocatori,si ha una panoramica su una versione di pes che prende il meglio dai giochipassati per un capitolo appagante e ,auspichiamo, davvero profondo.La situazione sembra buona anche dal punto di vista di uno degli aspetti piu' cruciali di qualunque gioco di calcio:i portieri! il loro comportamento sembra bilanciato decentemente,son dotati di un buon senso della posizione e non abbiamo visto papere sconvolgentiDifficile quanto saranno affidabili da una breve sessione di gioco,ma la prima impressione è stata senza dubbio buona! "DALLE STALLE ALE STELLE" una delle modalità piu' interessanti introdotte da questo capitolo è Be a Legend,in cui potremo prendere il controllo di un singolo giocatore e vivere l'esperienza di contribuire a una partita di grande calcio,per costruire una scintillante carriera dlle giovanili fino alla nazionale. L'azione sarà controllata attraverso una visuale speciale,posta dietro le spalle del tuo campione(Proprio come il video che ha postato poco piu' su un utente di voi che non ricordo,del vecchio winning eleven 3),in modo da farti entrare in un esperienza completamente imersiva e darti la sensazione di diventare un ingranaggo vitale della squadra,invece di controllarne una intera. La qualità del tuo gioco sarà determinante per il futuro professionale.....(NON posso scrivere proprio tutto ) E' una modalità già rodata,visto che si è vista in vecchi capitoli della versione giapponese del gioco! In questa edizione pero' SI POTRA ANCHE PORTARE LA STESSA MODALITà ANCHE ONLINE,per sfidare altri utenti impegnati a dare forma alla propria leggenda per sfide virtuali diverse dal solito. La modalità ha comunque qualche limite: niente portieri e difensori.Una scelta che piu' che altro sembra voler aggirare la noia,visto che vorrebe dire guardare la partita senza toccare il pallone per molto,molto tempo. A proposito del calcio su internet,in questa edizione le modalità online DOVREBBERO essere tutte migliorate. konami promette un netcode all'altezza privo di lag e con molte piu' opzioni per creare tornei di grandi dimensioni per le varie community del net! "LICENZA DI GIOCARE".....(LEGGETE BENE ANCHE QUI DATO CHE SPIEGA LA SITUAZIONE LICENZE A VOI TUTTI MOLTO CARA) Le licenze sono da sempre un problema della serie,e anche quest'anno molti team non avranno una rappresentanza ufficiale nel gioco. Quello che è sicuro è che la lega inglese sarà al solito praticamente assente,con le uniche ,per quanto importanti,eccezioni di manchester unidet e liverpool.Discorso diverso per la liga:i singoli team saranno presenti,ma senza il logo ufficiale del campionato spagnolo.La Nostra serie A,in ogni caso,è sempre presente. Si aggiungono inoltre il campionato olandese e quello francese e ovviamente la pluri dichiarata champions league! Qualche novità anche sul fronte egli stadi:potremo giocare sullo storico prato di wembley.La comunità online di pes è comunque famosa per essere attiva e sempre attenta a trovare un modo per risolvere i problemi di licenze,e non a caso una delle soluzioni proposte da konami è l'uso di un nuovo editor che permette di importare loghi e immagini per crearsi le proprie squadre personalizzate e,perchè no,riprodurre la propria squadra del cuore se non la sitrova tra quelle già supportate.L?editor è potente e flessibile,e puo' tornar comodo per creare un torneo tra amici davvero speciale:sarà addirittura possibile importare file audio da usare come cori personalizzati all'interno del gioco,un opportunità fantastica per orgaanizzare scherzi incredibili agli amici che,in mezzo ad un accesa partita,sentiranno il loro nome preso a insulti da un intero stadio virtuale! ( e qua direi che konami ci ha regalato una perla videoludica per l'occasione) CONCLUSIONE ( la metto per correttezza ma mi interessava solo postare cio' che sono le novità del gioco e non i loro commenti) "L'ELEFANTE NELLA STANZA" .....( MA CHE SOTTOTITOLO è....? ) Finora abbiamo fatto (quasi) finta di niente,ma è da piu' di un anno che non si puo' pensare che pes sia l'unico contendente al titolo di miglior gioco di calcio. La serie di **** ha fatto un abissale salto in avanti nnell'edizione 2008,e quest'anno promette,a giudicare dal codice prewiew provato,ulteriori miglioramenti. il che ha messo in crisi non pochi fan storici della saga pedatoria di konami,che si sono convertiti al verbo del calcio made in ea sports! I fan di pes saranno quanto meno felici di sapere che quest'anno possono giocare a un titolo che non tradisce la tradizione della serie.Il resto diventa questione di gusti: la forza di pes è nell'aver creato un sistema di gioco familiare a milioni di giocatori,affinato in iu' di un decennio di capitoli che hanno formato piu' di una generazione di appassionati di calcio virtuale. *****,per quanto stia trovando uno stile di gran classe,offre un esperienza molto diversa.Se non è piu' vero,in somma,che PES è il calcio,è vero che PES è PES, e quest'anno gli appassionati potranno,se tutto va come sembra,trovare sugli scaffali una versione della serie degna di questo nome,arricchita da qualche novità! Konami sta giocando in maniera molto sicura,ma visto da dove parte,potrebbe essere un approccio tutt'altro che azzardato. Per le legioni di appassionati sfegatati di calcio virtuale,invece,la situazione non è mai stata cosi rosea:tra qualche giorno potrebbero avere ben due titoli su cui affondare i denti!..... Emilio Bellu QUI finisce l'articolo( alla fine per correttezza verso chi lo ha scritto,mi è sembrato opportuno postarlo quasi tutto senza modificarlo in alcun modo) Cio' che mi interessava particolarmente farvi notare,era comunque la situazione gameplay,e delle licenze! grazie a tutti per la lettura e a chi ha scritto l'articolo per avermi illuminato un po' di piu' sul gioco! io non vedo l'ora di provarlo con mano sto gioco... :loving: all inizio pensavo l'avessi fatto tu...poi mi sono accorto che era un po troppo lungo Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ti faccio i miei più grandi complimenti per l'impegno profuso... Che dire?? Adesso non mi fai più dormire sonni tranquilli fino all'uscita del gioco!! Erano queste stupende notizie che aspettavo e vedrai quanti si ricrederanno su questo gioco se le cose dovessero essere veramente cosi..... penso che konami non abbia fatto uscire nessuna demo per fare, a tutti quanti noi che apprezziamo questo titolo, una grandissima sorpresa.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 bene bene! pero ricordo tristemente che anche l'anno scorso le prime recensioni davano praticamente in parità i due giocho...poi dopo prove piu approfondite sono saltate fuori le grane di uno e i pregi dell'altro...staremo a vedere...cmq pes usato lo prenderò di sicuro! praticamente dal 94 ogni anno compro il titolo targato konami....ormai è un abitudine Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 bene bene! pero ricordo tristemente che anche l'anno scorso le prime recensioni davano praticamente in parità i due giocho... A me non interessa se pes è più bello dell'altro o viceversa...non mi piace fare paragoni, io spero solo di divertirmi che sia con pes o con.......... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 io ormai ho deciso...sara pes anke quest anno per ma...spero di trovare tanti di voi online e di potervi sfidare Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) io ormai ho deciso...sara pes anke quest anno per ma...spero di trovare tanti di voi online e di potervi sfidare Contaci!! Modificato 24 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Vi riporto qui la notizia che ho letto sulla homepage di questo portalesu questo portale: "Konami ha divulgato oggi alcune interessanti novità relative al suo ultimo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009, che di certo faranno felici gli appassionati di questa serie. Per prima cosa troveremo una versione completamente rinnovata di un paio di stadi, ossia lo Stade de France e l'Olimpico di Torino nonchè uno completamente nuovo, il Wembley Stadium." E io che pensavo avessero lavorato solo ed esclusivamente sulla fisica delle reti.... Questo sì che è un buon motivo per invogliarci ad acquistare questo fantastico gioco....prenoto subito la copia!!! Ma mi avete creduto???? Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ve lo dico subito come và a finire quest'anno, ci prendiamo il titolo sfornato da EA lo "usiamo" due o tre giorni e poi lo permutiamo per prendere qualche giocone natalizio (GOW2, FC2, Mario 3, Rambo 4 e Mega Man 9????) dopodichè ci lamenteremo per i problemi di lag che riscontremmo in PES6 perchè molti di noi ritorneranno a giocarci...e quest'anno saremo molti di più, fidatevi! Mondo boia vedrete che sarà così.... Nostradamus mi fà una sega. Per Skise: grazie per le foto di Ben Stiller, mi sono fatto due risate....un mito. si è meglio no comment Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Comunque l' acclamato sistema che controlli il giocatore senza palla non è nuovo. Si presentò nel 2003 nel gioco della concorrenza, fu l' innovazione della serie che poi chiamarono out of the ball... Comunque sia bisogna un po vedere chi ha scritto l' articolo, come tutti sappiamo è molto soggettiva la cosa della giocabilità. Speriamo sia bello dai! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ottimo lavoro Skise, non sò cosa dire... grazie. Per il momento ci hai donato una buona dose di ottimismo, ora non ci resta che aspettare e verificare se tutte queste parole, che tu hai riportato, corrispondono alla realtà, se così fosse allora potrei permutare il mio PES 6... L'ottimismo è il profumo della vita! Ora vi devo lasciare, il cane mi ha cagato sul tappetto, mondo ladro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 una bella novita sarebbe un campionato online...ci si iscrive...si ha una o due partite a settimana e alla fine ki ha piu punti vince un premio scielto dalla konami...bello secondo voi? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Che dire...la recensione che ha postato Skise non lascia alcun dubbio.....anche quest'anno il calcio sarà "Made in Japan".....Arigatò !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.